Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

le tue provocazioni non meritano neanche una risposta e ti ripeto di evitare i miei messaggi, non mi nominare proprio. intanto segnalo e se hai qualcosa da ridire ci sono i moderatori e gli admin, ma piantala di tirare in ballo la gente a random stopriando i nickname, questa cosa sta stancando tutti, lo capisci ?

 

qualcuno mi può dire come si blocca la gente ? non ce la faccio più :whew:

 

xoxone è un mio amico, ho scritto la tag come si legge ;) stai OT comunque...

 

La differenza è molta, eh sì. Anche i dialoghi cambieranno. Dopo l'esplosione, nella versione consolle qualcuno dei soldati chiederà: "Chi ha scoreggiato?". In quella per PC, invece, se la faranno tutti sotto.

 

lo sappiamo gia che la versione pc è superiore, non c'è bisogno di dirlo...

 

non ho ancora sentito se ci sarà il dardo magnetico, mi divertivo a spararlo sui nemici, sembravano dei babbi natale :asd:

mi chiedo anche se i proiettili trapasseranno le superfici, sarebbe magnifico, il camping dentro le case eliminato del tutto :wub:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

 

CUT

 

finitela entrambi e se avete da discutere ci sono tantissimi altri mezzi con cui potete farlo ma non il topic di battlefield 3 vi ho già richiamato piu di una volta :ok:

per la questione XOXOne (Zozone) confermo anche io visto che è un mio amico che viene pronunciato da tutti cosi il suo nome ;) però resta il fatto che dovete vedervela in privato al posto di segnalarvi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere ora chi ha il coraggio di scrivere che fa schifo su console..

Prima ti scrivono "in un gioco non guardo la grafica" poi scrivono " si ma ha una grafica di ****."

Bah, apparte che la grafica è qualcosa di spettacolare, ma sinceramente è l'ultima cosa che mi interessa in battlefield.. poi che discorso è "la missione è di notte e non si vede nulla"? ridicolo? suvvia, basta arrampicarsi sugli specchi.. perché non si può semplicemente ammettere che sarà un bel gioco? bohh

ah, e aggiungo, da commento del video

 

Guys just shut the fuck up and Enjoy the game. PC stop crying over the fact about that console gamers get the game aswell. it means more money for DICE to make more Epic games. No one is forcing you to play on Console. You stick with PC and we will stick with Console. its that simple.

 

Niente di più semplice!

 

però cavolo è proprio vero che i fanboy vogliono ascoltare solo quello che vogliono, trovami uno solo che dopo il primo video gameplay notturno per 360 ha detto la grafica FA SCHIFO! ma anche prima del video eh!

Io ho detto semplicemente che quelli della DICE avevano annunciato che avrebbero portato l'xbox al limite e fatto capire che avrebbero realizzato la grafica top per quanto riguarda il mondo delle console, distruttibilità a parte (che poi anche quella sarà da vedere come sarà). Il risultato mostrato nel video è quella di un buon comparto grafico, negli standard attuali dei giochi autunnali, ma non certo il miracolo che avevano annunciato nelle interviste, e non perchè il pc è meglio, chissenefrega del pc, ma semplicemente è un discorso rapportato alle loro parole in tutte le interviste per le versioni console, sembrava che la grafica ce l'avessero solo loro per console.

Questo video mostrato, non è così leggendario o impressionante per qualità grafica o da spaccamascella. Se si guarda con l'occhio da non fanboy, che riuscirebbero ad osannare anche il gioco con grafica da ps1, si nota che oltre ad essere tutto buio, quindi pregi e difetti nascosti, nelle zone illuminate ci sono anche molti difetti sicuramente non all'altezza di quello che avevano annunciato. Se sottolineare queste cose significa dire che la grafica fa schifo, o che non sarà un bel gioco, allora non si va da nessuna parte ed è inutile discutere, ma evidentemente si vuole proprio questo, il topic ormai è davvero in mano a fanboy come pochi altri.

 

ps. e non usciamo sempre con il discorso la grafica è l'ultima cosa che conta, lo sappiamo tutti, ma non siamo di certo noi a dire "Avrete la grafica migliore di tutti fino a farvi portare l'xbox a rischio anelli rossi"

Modificato da ipersniper98
  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

però cavolo è proprio vero che i fanboy vogliono ascoltare solo quello che vogliono, trovami uno solo che dopo il primo video gameplay notturno per 360 ha detto la grafica FA SCHIFO! ma anche prima del video eh!

Io ho detto semplicemente che quelli della DICE avevano annunciato che avrebbero portato l'xbox al limite e fatto capire che avrebbero realizzato la grafica top per quanto riguarda il mondo delle console, distruttibilità a parte (che poi anche quella sarà da vedere come sarà). Il risultato mostrato nel video è quella di un buon comparto grafico, negli standard attuali dei giochi autunnali, ma non certo il miracolo che avevano annunciato nelle interviste, e non perchè il pc è meglio, chissenefrega del pc, ma semplicemente è un discorso rapportato alle loro parole in tutte le interviste per le versioni console, sembrava che la grafica ce l'avessero solo loro per console.

Questo video mostrato, non è così leggendario o impressionante per qualità grafica o da spaccamascella. Se si guarda con l'occhio da non fanboy, che riuscirebbero ad osannare anche il gioco con grafica da ps1, si nota che oltre ad essere tutto buio, quindi pregi e difetti nascosti, nelle zone illuminate ci sono anche molti difetti sicuramente non all'altezza di quello che avevano annunciato. Se sottolineare queste cose significa dire che la grafica fa schifo, o che non sarà un bel gioco, allora non si va da nessuna parte ed è inutile discutere, ma evidentemente si vuole proprio questo, il topic ormai è davvero in mano a fanboy come pochi altri.

 

ps. e non usciamo sempre con il discorso la grafica è l'ultima cosa che conta, lo sappiamo tutti, ma non siamo di certo noi a dire "Avrete la grafica migliore di tutti fino a farvi portare l'xbox a rischio anelli rossi"

 

 

E quindi?

Qui c'è gente appassionata e consapevole dei limiti di una piattaforma obsoleta come ormai è la Xbox.

La grafica sarà ottima per gli standard odierni, DICE ha sempre detto che avrebbero raggiunto ottimi risultati, ma il loro lavoro con BF è sempre stato concentrato su un'esperienza videoludica completa, partendo dalla complessità del gameplay per finire con un'interazione dello scenario quasi totale.

Hanno anche messo su un motore grafico per l'occasione completamente nuovo.

Dove vuoi arrivare?

A noi appassionati va bene così, vuoi chiamarci fanboy visto che va di moda?

Fallo pure, ma ti stai aggrappando a cose che non stanno in piedi, visto che ad oggi il lavoro di DICE sembra proprio essere eccellente, ti stai aggrappando a un'ottima grafica che non ti sembra fare gridare al miracolo quando c'è tantissimo altro dietro questo capolavoro.

  • Upvote 3

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spasso, che siamo!

Ancora a discutere di cazzate come la grafica?

 

NETCODE; Gestione della squadra, del party e dei clan; sistema di Hit-detecion; bilanciamento dei match, delle armi, delle classi; spawn-trapping eventualmente presente... Queste dovrebbero essere le cose di cui dovremmo discutere e che dovrebbero starci di più a cuore.

Però sono cose di cui si può discutere solo dopo settimane dalla release del gioco e quindi? Quindi dovremmo tacere, se non esprimendo cosa vorremmo fosse realizzato dagli sviluppatori e come vorremo fosse gestito il gioco dal pubblisher. Certo, basandosi sui pregressi, c'è da sperare bene sul divertimento e la bontà delle intenzioni di DICE, un po' meno sulla realizzazione degli stessi DICE e sulla gestione EA. Ma non muore nessuno, se il prodotto finale è simile ad un misto tra il MoH 2010 ed il BF:BC2.

 

Fanno solo sorridere le prove muscolari esibite dagli sviluppatori e dal piffero degli aficionados (e i fatti concreti, che, 9 volte su 10, le smentiscono) e le battaglie tra chi ha prenotato il gioco e chi mette mano alla pistola appena sente l'equazione "EA+DICE" (come il sottoscritto): fanboy vs fanboy... Poi, le minacce, "non mi quotare", "ti riferisci a me?" fanno, ancora più ridere: la miseria del videogiocatore, come me, che invece di sodalizzare di fronte alle truffe degli sviluppatori e del pubblisher, si masturba con i video forniti dalle redazioni o trovati in giro sulla Rete... L'Hype canaglia, come la nostalgia!

 

Infine, un redattore che recensisca un gioco come Battlefield, all'indomani del Day-One, provando su una copia Promo, solo il single-player o un system-link o una LAN, è meglio che non si pronunci.

 

Insomma, aspetto le settimane successive al rilascio.

 

E leggerò i commenti che ne seguiranno... Un po' come la storia della sponda del fiume e del cadavere del nemico... Forse, riderò come adesso...

  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi?

Qui c'è gente appassionata e consapevole dei limiti di una piattaforma obsoleta come ormai è la Xbox.

La grafica sarà ottima per gli standard odierni, DICE ha sempre detto che avrebbero raggiunto ottimi risultati, ma il loro lavoro con BF è sempre stato concentrato su un'esperienza videoludica completa, partendo dalla complessità del gameplay per finire con un'interazione dello scenario quasi totale.

Hanno anche messo su un motore grafico per l'occasione completamente nuovo.

Dove vuoi arrivare?

A noi appassionati va bene così, vuoi chiamarci fanboy visto che va di moda?

Fallo pure, ma ti stai aggrappando a cose che non stanno in piedi, visto che ad oggi il lavoro di DICE sembra proprio essere eccellente, ti stai aggrappando a un'ottima grafica che non ti sembra fare gridare al miracolo quando c'è tantissimo altro dietro questo capolavoro.

 

quoto tutto, ma la moda è questa, se agli altri piace un gioco che a te non convince, gli altri diventano automaticamente fanboy. Può uscire il filmato più bello del mondo che tanto si aggrapperanno a qualcosa pur di criticare (come sempre sui "se" e sui "ma"), ma il bello è che in un altro topic, un altro gioco è sempre bello e sempre più originale :fischio: E poi, nel mio caso, non sanno assolutamente leggere le parti dove dico che se il gioco farà schifo o avrà dei difetti, sarò il primo a criticarlo o a lasciarlo sullo scaffale, nono questo non lo si legge perchè bisogna farsi fiqui e continuare la guerra dei "se" e dei "ma" :asd:

 

come se poi mesi fa non avessi criticato abbastanza questo gioco e la scelta di aprire il gameplay ad utenti più bm, infatti mi sono preso pure io dell'hater ma vabbè questo se lo dimenticano, ora sono diventato un fanboy perchè mi sta piacendo il tutto ;)

Modificato da mersVengeance
  • Upvote 1
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi?

Qui c'è gente appassionata e consapevole dei limiti di una piattaforma obsoleta come ormai è la Xbox.

La grafica sarà ottima per gli standard odierni, DICE ha sempre detto che avrebbero raggiunto ottimi risultati, ma il loro lavoro con BF è sempre stato concentrato su un'esperienza videoludica completa, partendo dalla complessità del gameplay per finire con un'interazione dello scenario quasi totale.

Hanno anche messo su un motore grafico per l'occasione completamente nuovo.

Dove vuoi arrivare?

A noi appassionati va bene così, vuoi chiamarci fanboy visto che va di moda?

Fallo pure, ma ti stai aggrappando a cose che non stanno in piedi, visto che ad oggi il lavoro di DICE sembra proprio essere eccellente, ti stai aggrappando a un'ottima grafica che non ti sembra fare gridare al miracolo quando c'è tantissimo altro dietro questo capolavoro.

si si confermo la differenza tra fan e fanboys è sottilissima, dopo una certa soglia non si riesce ad essere obbiettivi e capire che si sta parlando di due cose diverse. Prima di tutto ho citato un messaggio ben specifico di un ragazzo che travisava le parole, quando nessuno ha mai detto il contrario di quello che si è inventato solo perchè caricatissimo di hype come non mai o perchè gli è partita la vena in testa.

Secondo Io e tutti i discorsi fatti nelle pagine dietro, stiamo parlando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI GRAFICA del video, legata ad un discorso di dichiarazioni della DICE solo su questo aspetto dove se la tiravano alla grande, e sempre precisando che si vuole vedere la beta.

Tu stai affermando la solita frase: " la grafica non è tutto conta la giocabilità e tutto il resto", e io ti posso rispondere con : ma va?! grazie! ma se sto parlando di una cosa ben specifica cosa mi interessa del resto? si parla di grafica non di tutto il resto, nessuno nega che il resto sarà ottimo o il top o sia un capolavoro sotto altri aspetti, è proprio questo che non si riesce a capire.

Un fanboy alla frase: "non hanno mantenuto le promesse in quanto top grafico, ma hanno fatto un gioco negli standard attuali, nel complesso più che buono" capisce : "Grafica di merxa, quindi gioco di MErxa". E' davvero inutile discutere è una causa persa sto topic di bf3. Anche te perchè mi devi rispondere fischi per fiaschi e di altre cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vi stanno cercando di far capire da 2 pagine a questa parte è che probabilmente la grafica non è il top che si sia vista su console (parlando di texture perchè come effetti sta molto avanti alla concorrenza), ma calcolando la vastità delle mappe, la distruttibilità ambientale e la mole di mezzi/persone che ci saranno su schermo, tecnicamente sarà 1 gioco che detterà nuovi standard in ambito console e calcolando che è il loro primo lavoro con questo motore grafico e già sono al livello di produzioni che vanno avanti da 5-6 anni e ormai conoscono il loro motore grafico al 100% tipo gears of war e uncharted, direi che hanno rispettato in pieno le loro promesse.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto, ma la moda è questa, se agli altri piace un gioco che a te non convince, gli altri diventano automaticamente fanboy. Può uscire il filmato più bello del mondo che tanto si aggrapperanno a qualcosa pur di criticare (come sempre sui "se" e sui "ma"), ma il bello è che in un altro topic, un altro gioco è sempre bello e sempre più originale :fischio: E poi, nel mio caso, non sanno assolutamente leggere le parti dove dico che se il gioco farà schifo o avrà dei difetti, sarò il primo a criticarlo o a lasciarlo sullo scaffale, nono questo non lo si legge perchè bisogna farsi fiqui e continuare la guerra dei "se" e dei "ma" :asd:

 

come se poi mesi fa non avessi criticato abbastanza questo gioco e la scelta di aprire il gameplay ad utenti più bm, infatti mi sono preso pure io dell'hater ma vabbè questo se lo dimenticano, ora sono diventato un fanboy perchè mi sta piacendo il tutto ;)

non per far l'avvocato difensore di qualcuno, ma davvero ste ultime paginate stanno prendendo una piega particolare, a parte che credo che qua nessuno ti consideri un fanboy mersVengeance, sappiamo che in passato hai criticato parecchio, come me del resto. :ok:

Però c'è anche da dire che ipersniper98 sta parlando di una cosa specifica, che complessivamente condivido (non i termini di esposizione magari) e penso sia oggettivamente vero se uno si rilegge tutte le interviste specifiche sulla grafica di quelli della dice, ma poi gli altri parlano di altre cose. Il messaggio di XOXOne è alquanto ambiguo polemicamente senza senso, nessuno ha mai detto le cose che sostiene ed è verissimo questo.

Penso sappiamo tutti che in un gioco del genere la grafica sia l'ultima nella scala gerarchica, non lo deve insegnare nessuno! ma se quelli della DICE si millantano di averla migliore di tutti e portarla a i limiti estremi nella xbox, è anche giusto sottolineare che almeno nel video, e sottolineo parliamo solo del video tutti (sia chi ne estasiato sia chi si aspettava il top dei top), non ci sono riusciti o non son stati superiori ad altri titoli. E' anche giusto criticare specifici aspetti nel gioco, se non si fossero millantati non ci sarebbe stata nessuna polemica per console. Come è giusto non dare del fanboy a chiunque lo difende o come è giusto non inventarsi o travisare le parole su un determinato aspetto, generalizzandolo come una critica totale al gioco come molti fanno in queste ultime paginate, perchè non è corretto e davvero è senza senso.

Quindi calmiamoci un po tutti, ormai parlare in questo topic sta diventato sempre più difficile e al limite della decenza civile.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si si confermo la differenza tra fan e fanboys è sottilissima, dopo una certa soglia non si riesce ad essere obbiettivi e capire che si sta parlando di due cose diverse. Prima di tutto ho citato un messaggio ben specifico di un ragazzo che travisava le parole, quando nessuno ha mai detto il contrario di quello che si è inventato solo perchè caricatissimo di hype come non mai o perchè gli è partita la vena in testa.

Secondo Io e tutti i discorsi fatti nelle pagine dietro, stiamo parlando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI GRAFICA del video, legata ad un discorso di dichiarazioni della DICE solo su questo aspetto dove se la tiravano alla grande, e sempre precisando che si vuole vedere la beta.

Tu stai affermando la solita frase: " la grafica non è tutto conta la giocabilità e tutto il resto", e io ti posso rispondere con : ma va?! grazie! ma se sto parlando di una cosa ben specifica cosa mi interessa del resto? si parla di grafica non di tutto il resto, nessuno nega che il resto sarà ottimo o il top o sia un capolavoro sotto altri aspetti, è proprio questo che non si riesce a capire.

Un fanboy alla frase: "non hanno mantenuto le promesse in quanto top grafico, ma hanno fatto un gioco negli standard attuali, nel complesso più che buono" capisce : "Grafica di merxa, quindi gioco di MErxa". E' davvero inutile discutere è una causa persa sto topic di bf3. Anche te perchè mi devi rispondere fischi per fiaschi e di altre cose?

 

E basta cons ta grafica :mrgreen: la vuoi come su pc ? mi duole profondamente informarti che è IMPOSSIBILE, ti ricordo che la xbox ha un hardware creato nel 2004, per pc escono miglioramenti OGNI MESE, quindi ipersniper quando esce un video di battlefield3 tu subito lo contronti con quello pc, E INVECE NON DEVI FARE COSI', altrimenti ci credo che poi la grafica è la tua ragione di vita, battlefield non avrà la grafica bellissima come quella di altri fps come medal of honor rising sun, CoD 2 e stalingrado 1944, ma come già detto offre mappe decisamente più vaste e con molta più interattività, se poi vi fa schifo questa grafica si vede che siete cresciuti "viziati" (in senso videoludico eh), boh sarò io che dopo 18 anni di videogames non do tanto peso alla grafica ma davvero state esagerando, come se tutto questo fosse a livelli di pleistescion 2 :| Che poi, per me, se fosse come quella di bad company2 non mi interesserebbe nulla, voglio questo gameplay che mi piace molto, ok sono un fanboy :cincin:

 

non per far l'avvocato difensore di qualcuno, ma davvero ste ultime paginate stanno prendendo una piega particolare, a parte che credo che qua nessuno ti consideri un fanboy mersVengeance, sappiamo che in passato hai criticato parecchio, come me del resto. :ok:

Però c'è anche da dire che ipersniper98 sta parlando di una cosa specifica, che complessivamente condivido (non i termini di esposizione magari) e penso sia oggettivamente vero se uno si rilegge tutte le interviste specifiche sulla grafica di quelli della dice, ma poi gli altri parlano di altre cose. Il messaggio di XOXOne è alquanto ambiguo polemicamente senza senso, nessuno ha mai detto le cose che sostiene ed è verissimo questo.

Penso sappiamo tutti che in un gioco del genere la grafica sia l'ultima nella scala gerarchica, non lo deve insegnare nessuno! ma se quelli della DICE si millantano di averla migliore di tutti e portarla a i limiti estremi nella xbox, è anche giusto sottolineare che almeno nel video, e sottolineo parliamo solo del video tutti (sia chi ne estasiato sia chi si aspettava il top dei top), non ci sono riusciti o non son stati superiori ad altri titoli. E' anche giusto criticare specifici aspetti nel gioco, se non si fossero millantati non ci sarebbe stata nessuna polemica per console. Come è giusto non dare del fanboy a chiunque lo difende o come è giusto non inventarsi o travisare le parole su un determinato aspetto, generalizzandolo come una critica totale al gioco come molti fanno in queste ultime paginate, perchè non è corretto e davvero è senza senso.

Quindi calmiamoci un po tutti, ormai parlare in questo topic sta diventato sempre più difficile e al limite della decenza civile.

 

Io ripeto che sarò il primo a criticare il gioco, ma non la grafica, non mi interessa proprio anche perchè come ho scritto poco sopra, tutto questo è a livelli molto alti, ma a leggere alcune persone sembra sia uscito un video per play station 2 :| Quotando @Cancan non sarebbe meglio parlare un pò della IA, di come sarebbe utile cooperare per raggiugnere un obiettivo, di quanto sia figa la classe del supporto che finalmente serve davvero visto che hanno inserito il blur motion quando si è sotto fuoco di soppressione ? no. che schifo, meglio parlare di grafica.. boh non vi capisco

 

e chiamatemi mArsvengeance o mArsVENDETTA che deve essere divertente :mrgreen:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E basta cons ta grafica :mrgreen: la vuoi come su pc ? mi duole profondamente informarti che è IMPOSSIBILE, ti ricordo che la xbox ha un hardware creato nel 2004, per pc escono miglioramenti OGNI MESE, quindi ipersniper quando esce un video di battlefield3 tu subito lo contronti con quello pc, E INVECE NON DEVI FARE COSI', altrimenti ci credo che poi la grafica è la tua ragione di vita, battlefield non avrà la grafica bellissima come quella di altri fps come medal of honor rising sun, CoD 2 e stalingrado 1944, ma come già detto offre mappe decisamente più vaste e con molta più interattività, se poi vi fa schifo questa grafica si vede che siete cresciuti "viziati" (in senso videoludico eh), boh sarò io che dopo 18 anni di videogames non do tanto peso alla grafica ma davvero state esagerando, come se tutto questo fosse a livelli di pleistescion 2 :| Che poi, per me, se fosse come quella di bad company2 non mi interesserebbe nulla, voglio questo gameplay che mi piace molto, ok sono un fanboy :cincin:

 

domandine molto semplici per uno con 18anni di videogames alle spalle!

 

ho detto per caso che questa grafica non mi va bene?

che il gioco farà schifo perchè avrà questa grafica?

che la grafica per me è tutto sennò nulla?

 

o ho solo detto che in quanto a parole rilasciate nelle interviste riguardo alla grafica per console, se la sono "tirata" più del voluto e probabilmente non sono stati superiori ad altri giochi?

 

Secondo molti è la prima parte mi sembra di capire. BRavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me la grafica è piaciuta, era proprio quello che mi aspettavo... di certo non mi metto ancora a credere alle software house che dicono che spingeranno la console ai limiti, altrimenti a quest'ora vedete quanti giochi con super grafica da 3 led rossi dovremmo avere :asd: è ovvio che il gioco sarà uno spettacolo dal punto di vesta tecnico, ma se avessero detto così non avrebbe avuto lo stesso impatto sulle masse... XD più che la grafica mi sono concentrato sul gameplay, per esempio ho visto che il rinculo di cui si parlava tanto qualche tempo fa c'è e si sente... e ho visto che i mortai che avevano messo tra le armi non sono quelli col binocolo, ma proprio quelli che si portano dietro... solo che la sequenza era scriptata (o almeno così mi è sembrato) e non ho capito come cavolo si mira :D vabbè vedremo nella beta sperando che ci siano... ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domandine molto semplici per uno con 18anni di videogames alle spalle!

 

ho detto per caso che questa grafica non mi va bene?

che il gioco farà schifo perchè avrà questa grafica?

che la grafica per me è tutto sennò nulla?

 

o ho solo detto che in quanto a parole rilasciate nelle interviste riguardo alla grafica per console, se la sono "tirata" più del voluto e probabilmente non sono stati superiori ad altri giochi?

 

Secondo molti è la prima parte mi sembra di capire. BRavi.

 

Ok l'abbiamo capito, tu sei deluso dalle "dichiarazioni di DICE", quando io quello che ho sempre letto è:

 

"avrete un ottimo prodotto anche su console, ma il downgrade rispetto alla versione PC era necessario per gestire TUTTO IL RESTO che c'è nel gioco"

 

E per tutto il resto fidati che si intende tantissima roba da calcolare.

Secondo me hai solo interpretato male queste dichiarazioni, o forse ti sei illuso un po' troppo.

 

p.s.: prima di dare dei fanboy agli altri, perchè non metti la tua gamertag nel profilo come facciamo tutti così da vedere a quali titoli giochi?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che nei giochi non ci si diverte con la grafica, mettersi poi a fare un confronto pc vs 360 (o console) non serve a nulla quindi tornare a parlare del gioco per 360 :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'abbiamo capito, tu sei deluso dalle "dichiarazioni di DICE", quando io quello che ho sempre letto è:

 

"avrete un ottimo prodotto anche su console, ma il downgrade rispetto alla versione PC era necessario per gestire TUTTO IL RESTO che c'è nel gioco"

 

E per tutto il resto fidati che si intende tantissima roba da calcolare.

Secondo me hai solo interpretato male queste dichiarazioni, o forse ti sei illuso un po' troppo.

 

p.s.: prima di dare dei fanboy agli altri, perchè non metti la tua gamertag nel profilo come facciamo tutti così da vedere a quali titoli giochi?

 

 

scusami, non per fare l'avvocato, ma non ha dato del fanboy a nessuno, ha solo detto che la DICE, o la EA, ha detto tanto, ma ha fatto vedere altro, su console. non per forza di cosa è una critica...

 

poi scusa, non capisco la storia della tag: se qualcuno tra gli ultimi giochi non ha BC2 è un fanboy di altri giochi? si è capito questo e la cosa mi lascia alquanto perplesso :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, non per fare l'avvocato, ma non ha dato del fanboy a nessuno, ha solo detto che la DICE, o la EA, ha detto tanto, ma ha fatto vedere altro, su console. non per forza di cosa è una critica...

 

poi scusa, non capisco la storia della tag: se qualcuno tra gli ultimi giochi non ha BC2 è un fanboy di altri giochi? si è capito questo e la cosa mi lascia alquanto perplesso :whew:

 

però cavolo è proprio vero che i fanboy vogliono ascoltare solo quello che vogliono, trovami uno solo che dopo il primo video gameplay notturno per 360 ha detto la grafica FA SCHIFO! ma anche prima del video eh!

Io ho detto semplicemente che quelli della DICE avevano annunciato che avrebbero portato l'xbox al limite e fatto capire che avrebbero realizzato la grafica top per quanto riguarda il mondo delle console, distruttibilità a parte (che poi anche quella sarà da vedere come sarà). Il risultato mostrato nel video è quella di un buon comparto grafico, negli standard attuali dei giochi autunnali, ma non certo il miracolo che avevano annunciato nelle interviste, e non perchè il pc è meglio, chissenefrega del pc, ma semplicemente è un discorso rapportato alle loro parole in tutte le interviste per le versioni console, sembrava che la grafica ce l'avessero solo loro per console.

Questo video mostrato, non è così leggendario o impressionante per qualità grafica o da spaccamascella. Se si guarda con l'occhio da non fanboy, che riuscirebbero ad osannare anche il gioco con grafica da ps1, si nota che oltre ad essere tutto buio, quindi pregi e difetti nascosti, nelle zone illuminate ci sono anche molti difetti sicuramente non all'altezza di quello che avevano annunciato. Se sottolineare queste cose significa dire che la grafica fa schifo, o che non sarà un bel gioco, allora non si va da nessuna parte ed è inutile discutere, ma evidentemente si vuole proprio questo, il topic ormai è davvero in mano a fanboy come pochi altri.

 

ps. e non usciamo sempre con il discorso la grafica è l'ultima cosa che conta, lo sappiamo tutti, ma non siamo di certo noi a dire "Avrete la grafica migliore di tutti fino a farvi portare l'xbox a rischio anelli rossi"

 

Sparta tu leggi solo quello che ti conviene?

Il discorso della gamertag è semplice curiosità, dai suoi messaggi mi sono fatto un'idea su quale sia il suo gioco preferito, potrei anche sbagliarmi chiaramente...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta tu leggi solo quello che ti conviene?

Il discorso della gamertag è semplice curiosità, dai suoi messaggi mi sono fatto un'idea su quale sia il suo gioco preferito, potrei anche sbagliarmi chiaramente...

 

ammetto che mi è sfuggita la parte del fanboy, l'ultima, perchè nella prima era un'altra storia, ma non posso non dargli ragione, ultimamente dici A, e ti minacciano perchè pensano che tu abbia detto B... :rolleyes:

anche il discorso della tag, come fai scusa?? se vedi la mia, e non gioco da settimane, diresti che reach è il mio gioco preferito, perchè è stato l'ultimo a cui ho giocato, ma potrei semplicemente averci giocato quel giorno dopo mesi (il mio comunque è un altro che ho gia detto). non fai prima a chiederglielo?

 

torniamo a parlare del gioco, non è stato detto nulla, o almeno non ho letto, ma la differenza del linguaggio tra fazioni rimane?? no perchè avendo giocato gli altri BF senza, non capivo mai se avevo vicino un alleato o un nemico, quindi per me era, ed è, essenziale avere questa opzione. qualcuno ne sa qualcosa?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo a parlare del gioco, non è stato detto nulla, o almeno non ho letto, ma la differenza del linguaggio tra fazioni rimane?? no perchè avendo giocato gli altri BF senza, non capivo mai se avevo vicino un alleato o un nemico, quindi per me era, ed è, essenziale avere questa opzione. qualcuno ne sa qualcosa?

 

spero anchio come te che ci sarà la distinzione di linguaggio per fazione perchè è comodissimo...io l'ho sempre usato ,ho provato a cambiare e metter tutto in italiano e non ci capivo piu nienteLOL:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anchio come te che ci sarà la distinzione di linguaggio per fazione perchè è comodissimo...io l'ho sempre usato ,ho provato a cambiare e metter tutto in italiano e non ci capivo piu nienteLOL:mrgreen:

 

 

anche io, poi non è bello essere "picchiato" dalla squadra, perchè hai sparato al compagno che saliva le scale :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana e' che fino a poco fa tutti a dire che bc3 spacca di brutto....

adesso dopo aver visto il video della versione xbox360....la grafica non e' importante

ma conta la giocabilita'.......

chi gioca a battlefield e' un pro........

ci sono fin troppi fanboy.......guai a parlare male di battlefield

a me i video sono piaciuti ma sono il MIRACOLO che mi aspettavo...Spingono la xbox al limite?

vedo giochi che la spingono di piu' e non fanno tanto fumo con la versione pc

credo che la DICE e' preoccupata della versione xbox e non ha il coraggio di mostrare parti in game ..... parti multy estenzioni delle mappe..ma solo belle immagini di un gioco diverso che esce su pc........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta tu leggi solo quello che ti conviene?

Il discorso della gamertag è semplice curiosità, dai suoi messaggi mi sono fatto un'idea su quale sia il suo gioco preferito, potrei anche sbagliarmi chiaramente...

Scusa ma...

 

...Che uno si sbagli o no, che cambia? Se ti sembra che si compia del flame, segnala e basta. Mi sembra inutile sapere se c'è un patito della Distinta Concorrenza "infiltrato", l'importante è verificare che "trolli", non rispondergli e segnalarlo.

Spesso le GT o i PSN-Tag in firma non sono aggiornate... E poi se il mio gioco preferito è "il dottore e la paziente", che vi cambia saperlo? Se invece faccio flame, dicendo: "il dottore e la paziente" straccia "Battlefield 3", allora segnalate e via, se vi dà tanto fastidio...

 

... Che poi, a pensarci bene, non dovrebbe nemmeno darvi fastidio: si passa oltre e via, trattandosi di opinioni e di questione di gusti, EA e DICE hanno fior fior di avvocati, non c'è bisogno di noi...

Anche se sull'argomento "il dottore e la paziente", forse, saremmo tutti d'accordo, ma ho i miei dubbi anche su quello: siam popolo dicotomico e bipolare...

 

IO: Comunque, viva Team Fortress 2 (sempre viva, essendo il miglior multi su console. PUNTO) e Killzone 3, che ho pagato 19 Euro e mi sta divertendo in multi, in attesa di BF3...

 

ALTRI:"Comunque, bella per te, ma chi se ne frega! E ti segnalo per spam... E PUNTO lo dico io..."

 

IO: "Ecco e specchio riflesso a tutti, facce di serpentI che non mi fate nientI."

 

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana e' che fino a poco fa tutti a dire che bc3 spacca di brutto....

adesso dopo aver visto il video della versione xbox360....la grafica non e' importante

ma conta la giocabilita'.......

chi gioca a battlefield e' un pro........

ci sono fin troppi fanboy.......guai a parlare male di battlefield

a me i video sono piaciuti ma sono il MIRACOLO che mi aspettavo...Spingono la xbox al limite?

vedo giochi che la spingono di piu' e non fanno tanto fumo con la versione pc

credo che la DICE e' preoccupata della versione xbox e non ha il coraggio di mostrare parti in game ..... parti multy estenzioni delle mappe..ma solo belle immagini di un gioco diverso che esce su pc........

 

Non sono d'accordo con te. DICE ha mostrato il gameplay della versione PC perché è la versione madre, e la versione consolle sarà un porting, quindi per forza tecnicamente inferiore. Ma anche qui ho da dire una cosa: è vero che la versione consolle non eguaglia quella PC, ma bisogna anche dire che ciò che conta, a parer mio, o meglio ciò che per me conta, è che rimanga intatto il gameplay. Se vedrò una grafica solo bella (e non magnifica come quella per PC) e un gameplay tagliato, allora sarò d'accordo con chi è rimasto deluso. Ma ora no, non ci riesco. Dai video emersi della versione consolle sembra comunque il grande titolo che DICE ci ha promesso, ed è questo per me la cosa che conta. L'ultimo video mostrato è tratto dalla versione XBOX e non mi sembra per niente male, anzi. E ricordo di un vecchio video della versione PS3 che, distanziava la versione PC, ma era comunque tecnicamente molto valido.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che mi è sfuggita la parte del fanboy, l'ultima, perchè nella prima era un'altra storia, ma non posso non dargli ragione, ultimamente dici A, e ti minacciano perchè pensano che tu abbia detto B... :rolleyes:

anche il discorso della tag, come fai scusa?? se vedi la mia, e non gioco da settimane, diresti che reach è il mio gioco preferito, perchè è stato l'ultimo a cui ho giocato, ma potrei semplicemente averci giocato quel giorno dopo mesi (il mio comunque è un altro che ho gia detto). non fai prima a chiederglielo?

 

 

 

no no ho proprio dato dei fanboy, non mi vergogno di dirlo.

hai centrato il problema io ho detto A, e mi si accusa di aver detto B quindi il gioco mi fa schifo, e poi vengo quotato per aver detto C. Un minimo di coerenza, io magari avrò esagerato a dare genericamente del fanboy (mi scuso per la generalità), ma ci sono alcuni soggetti che se lo meritano tutto, che non riescono ad accettare una minima critica, per di più neanche una critica al gioco, ma a quelli della DICE figuriamoci, pare chè siano tutti imparentati con chi lavora alla dice è che ho offeso qualche parente!

Riguardo alla TAg non capisco il discorso, appena ho iniziato a postare nel forum mi son presentato per quello che sono, un fan di COD o giochi simili (attenzione fan, non fanboy) che si è interessato alla serie battelfield, prima con bc2 e poi con bf3, ma credo di non averlo mai minimamente nominato in qualsiasi mio discorso in questo topic. Qua devo essere schedato e mostrare le mie credenziali di gioco per poter dire la mia liberamente? devo essere accusato di flame per quale motivo? o bisogna giocare in squadra con i principali soggetti che postano qua nel topic per poter dire la propria?! ma che discorsi sono. Scusate lo sfogo ma ci vuole. Poi per me capitolo chiuso, diciamo che la grafica è da spaccamascella e finiamola qua se è questo che volete sentirvi dire.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana e' che fino a poco fa tutti a dire che bc3 spacca di brutto....

adesso dopo aver visto il video della versione xbox360....la grafica non e' importante

ma conta la giocabilita'.......

chi gioca a battlefield e' un pro........

ci sono fin troppi fanboy.......guai a parlare male di battlefield

a me i video sono piaciuti ma sono il MIRACOLO che mi aspettavo...Spingono la xbox al limite?

vedo giochi che la spingono di piu' e non fanno tanto fumo con la versione pc

credo che la DICE e' preoccupata della versione xbox e non ha il coraggio di mostrare parti in game ..... parti multy estenzioni delle mappe..ma solo belle immagini di un gioco diverso che esce su pc........

scusa eh, ma neanche io sono d'accordo, per quello che abbiamo visto finora tra la versione pc e quella 360 non cambia troppo, anche se certo bisognerà aspettare di vedere qualche sezione più illuminata per dare un giudizio definitivo; come già detto, è ovvio che la DICE posti principalmente filmati di versioni PC, considerato che è la piattaforma principale di sviluppo (poi magari non sarà quella che farà più vendite, ma questo è un altro discorso); e poi siamo onesti -parlo da possessore di sola xbox 360 eh- i possessori di PC hanno subito un arresto notevole per quanto riguarda l'evoluzione tecnica per colpa dell'eccessiva longevità delle console attuali, arrivando a possedere macchine superpotenti -e supercostose- che non possono neanche sfruttare appieno, quindi trovo giusto e doveroso che DICE si conceentri più sul pompare la loro versione piuttosto che la nostra (che comunque sempre ottima è).

Giochi che la sfruttano di più? quali scusa? no perchè ho una mezza idea su cosa intendi ma voglio essere sicuro.

 

P.s: sulla questione fanboy ti dò ragione, ma solo se per "fanboy" intendi ad esempio gente che entra nei forum e siti vari sparando frasi tipo "questo sarà sicuramente il più bel gioco della storia completamente privo di difetti cod è una chiavica" senza parlare e motivare quello che dicono, giusto per tirare una sparata. perchè del resto si tratta pur sempre di un posto per parlare e confrontare le proprie opinioni, non per scannarsi a scopo gratuito.

P.P.s.: per me Battlefield 3 (che non è bc3 xD)spacca ancora di brutto, anzi se possibile più di prima!

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla TAg non capisco il discorso, appena ho iniziato a postare nel forum mi son presentato per quello che sono, un fan di COD o giochi simili (attenzione fan, non fanboy) che si è interessato alla serie battelfield, prima con bc2 e poi con bf3, ma credo di non averlo mai minimamente nominato in qualsiasi mio discorso in questo topic. Qua devo essere schedato e mostrare le mie credenziali di gioco per poter dire la mia liberamente? devo essere accusato di flame per quale motivo? o bisogna giocare in squadra con i principali soggetti che postano qua nel topic per poter dire la propria?! ma che discorsi sono. Scusate lo sfogo ma ci vuole. Poi per me capitolo chiuso, diciamo che la grafica è da spaccamascella e finiamola qua se è questo che volete sentirvi dire.

 

Tutto spiegato allora.

Non te la prendere ma lo si era capito dai tuoi messaggi.

Tu vieni qui accusando gli appassionati di BF, che leggono il gioco nella sua totalità, di essere dei fanboy perchè non dicono che la grafica è come, secondo te, avevano preannunciato quelli della DICE.

Scusami ma è un discorso molto contorto.

Se vuoi parlare del gioco parliamone, ma non puoi attaccare in serie BF > DICE > noi utenti di MX appassionati del gioco, perchè non diciamo che la grafica doveva essere più bella, perchè sempre secondo te lo avevano detto i DICE.

Battlefield è un gioco spaccamascella nella sua totalità, con un'ottima grafica per gli standard moderni.

Ora puoi scrivere altri 10 messaggi dicendo "eh ma DICE aveva promesso di qua, di la, riguardo la grafica avevano promesso la luna", a parte che a me non risulta, loro hanno sempre detto che BF3 avrebbe fatto un'ottima figura considerando l'hardware su cui avrebbe girato, ma, nel complesso, l'esperienza di gioco sarebbe stata ad altissimi livelli.

Dammi del fanboy o meno, ma secondo me sarà così:

 

- grafica ottima per le possibilità della Xbox.

 

- esperienza videoludica ECCELLENTE! (FPS parlando)

  • Upvote 2

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...