Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

il robot sarà disponibile agli ingegneri, già confermato, e avrà la possibilità di riparare veicoli e attivare, disinnescare le stazioni mcom e c4

 

1:34 del trailer

che sarebbe quello che si vede al 1.35" in poche parole, ma quindi i genieri non saranno più obbligati ad andare in prima linea per riparare i mezzi, ma basta star nascosti e utilizzare il robottino quindi. Scelta curiosa!

 

CUT

 

La cosa che più fa strano è la scelta di incorporare in un'unica classe l'assalto, il kit medico, defibrillatore e suppongo armi in stile lanciagranate (esplosive e fumogene che per me sono utilissime). E suppongo non ci sarà la possibilità di usarli contemporaneamente. Poi il supporto non sarà più da prima linea ma giocherà spesso metri indietro agli assaltatori, quindi trovo anche qua la scelta curiosa di lasciare la classe di munizione a loro, perche se poi servono a quelli in prima linea che fanno? Secondo me il sistema di classi di bc2 funzionava per il semplice motivo che assalto, medico e geniere avanzavano spesso contemporaneamente, lasciando lo scout più indietro come avvistatore e "protettore", quindi bene o male, uno curava, l'altro dava munizioni e l'altro faceva fuori mezzi o muri molesti. Così diventa più particolare la questione e bisogna solo provarla nella beta per verificarne l'efficacia e verificare se il sistema funziona anche per 12vs12 e non solo 32vs32 dove bene o male in prima linea è piu facile trovare medico puro, assaltatore puro per il maggior numero di giocatoriecc ecc. Io avrei preferito 5 classi, assalto, medico, supporto, geniere, scout. vedremo. E' tutto curioso e tutto da provare, certe cose mi lasciano molto scettico,hanno molto semplificato certi aspetti, altre cose mi piacciano molto e mi fan ben sperare.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più fa strano è la scelta di incorporare in un'unica classe l'assalto, il kit medico, defibrillatore e suppongo armi in stile lanciagranate (esplosive e fumogene che per me sono utilissime). E suppongo non ci sarà la possibilità di usarli contemporaneamente. Poi il supporto non sarà più da prima linea ma giocherà spesso metri indietro agli assaltatori, quindi trovo anche qua la scelta curiosa di lasciare la classe di munizione a loro, perche se poi servono a quelli in prima linea che fanno? Secondo me il sistema di classi di bc2 funzionava per il semplice motivo che assalto, medico e geniere avanzavano spesso contemporaneamente, lasciando lo scout più indietro come avvistatore e "protettore", quindi bene o male, uno curava, l'altro dava munizioni e l'altro faceva fuori mezzi o muri molesti. Così diventa più particolare la questione e bisogna solo provarla nella beta per verificarne l'efficacia e verificare se il sistema funziona anche per 12vs12 e non solo 32vs32 dove bene o male in prima linea è piu facile trovare medico puro, assaltatore puro per il maggior numero di giocatoriecc ecc. Io avrei preferito 5 classi, assalto, medico, supporto, geniere, scout. vedremo. E' tutto curioso e tutto da provare, certe cose mi lasciano molto scettico,hanno molto semplificato certi aspetti, altre cose mi piacciano molto e mi fan ben sperare.

 

Forse il medico nessuno lo usa/usava, così hanno deciso di incorporarlo in due classi, dividendo le sue mansioni. Spesso mi sono ritrovato a scegliere io stesso la classe del medico perché vedevo che tra i miei compagni non ce n'era neanche uno (per questo, per fortuna, ho imparato sin da subito a usare tutte le classi). In questo modo probabilmente il vero medico, cioè l'utente a cui piace fare il dottore, uscirà fuori dalla classe Assalto, e così non hanno "sprecato" una classe. A me il dubbio viene anche con le armi, ovviamente l'assalto non avrà le armi leggere, perciò i medici avranno armi più leggere e versatili. In questo modo daranno supporto alla squadra e attaccheranno. Da questo punto di vista, la cosa potrebbe funzionare.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il medico nessuno lo usa/usava, così hanno deciso di incorporarlo in due classi, dividendo le sue mansioni. Spesso mi sono ritrovato a scegliere io stesso la classe del medico perché vedevo che tra i miei compagni non ce n'era neanche uno (per questo, per fortuna, ho imparato sin da subito a usare tutte le classi). In questo modo probabilmente il vero medico, cioè l'utente a cui piace fare il dottore, uscirà fuori dalla classe Assalto, e così non hanno "sprecato" una classe. A me il dubbio viene anche con le armi, ovviamente l'assalto non avrà le armi leggere, perciò i medici avranno armi più leggere e versatili. In questo modo daranno supporto alla squadra e attaccheranno. Da questo punto di vista, la cosa potrebbe funzionare.

io devo dire che le partite a bc2 mi son sempre trovato in squadra o contro un numero più che sufficiente medici, anzi a volte medici molesti che ti rianimavano ancora prima di liberare il campo, cosi nasci,muori,nasci,muori,nasci muori, nasci e abbandoni la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che le partite a bc2 mi son sempre trovato in squadra o contro un numero più che sufficiente medici, anzi a volte medici molesti che ti rianimavano ancora prima di liberare il campo, cosi nasci,muori,nasci,muori,nasci muori, nasci e abbandoni la partita.

 

Ahahah, sì! Quante volte sono morto subito dopo essere stato rianimato! Quante volte ho urlato: "Eh ma che due palle, non liberi la zona dai nemici, che mi rianimi a fare!?". Che poi, quasi sempre chi ti rianima viene ucciso subito dopo averti rianimato. Purtroppo è anche una questione di tattica, alcuni animano a oltranza. Come ci sono quelli che ignorano la tua richiesta di kit medici. Stai lì mezz'ora a premere Back e richiedere il kit e loro ti ignorano senza troppi rimpianti.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto l'implementazione della musica a fine partita. Se sei attaccante e alla tua squadra rimangono poche vite, si sentirà una musica di sconfitta ma al contempo che ti sprona a provare l'ultima formazione d'attacco. Si sentirà una musica simile anche quando sei difensore e gli attaccanti hanno attivato l'ultima stazione M-COM rimasta.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente la classe del medico era quella più usata proprio perchè aveva sia il kit medico che il defibrillatore, ora per fortuna hanno pensato bene di obbligare a scegliere una delle cose.. il 90% di loro lasciava apposta che il compagno morisse per rianimarlo, inoltre bastava spammare kit medici in giro per le mappe che poi ti ritrovavi a 180 mila punti -_- brava DICE stavolta, don't feed the troll

Modificato da mersVengeance
  • Upvote 2
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente la classe del medico era quella più usata proprio perchè aveva sia il kit medico che il defibrillatore, ora per fortuna hanno pensato bene di obbligare a scegliere una delle cose.. il 90% di loro lasciava apposta che il compagno morisse per rianimarlo, inoltre bastava spammare ki medici in giro per le mappe che poi ti ritrovavi a 180 mila punti -_- brava DICE stavolta, don't feed the troll

si però adesso quelli in prima linea possono per l'appunto scegliere solo una cosa, o kit, o defibrillatore o armamenti come lanciagranate. Teoricamente sono d'accordo con te, però un conto è dove ci sono 32 giocatori, di cui almeno 15/20 saranno in prima linea quindi bene o male si trova un po di tutto, e numericamente questa distribuzione dei ruoli sembra funzionale. Bisogna vedere se con 12 giocatore il sistema sarà lo stesso funzionale e permetterà un buon bilanciamento dei ruoli.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai letta questa novità Mago?

 

L'ho vista nei video della versione Alpha per PC che alcuni utenti hanno postato su Youtube :mrgreen:

 

Sono riuscito a trovarti due video per fartela ascoltare. Qui la puoi ascoltare al minuto 6:40, quando il giocatore piazza l'ordigno alla stazione M-COM. In questo video, non vorrei sbagliarmi, si inizia a sentire al minuto 12:44, quando agli attaccanti restano solo 4 vite. Se andate avanti quando è rimasta un'unica vita, si sentirà una musica che man mano sale. Comunque il volume è veramente bassissimo, così che i soldati la sentano quasi inconsciamente.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista nei video della versione Alpha per PC che alcuni utenti hanno postato su Youtube :mrgreen:

 

Sono riuscito a trovarti due video per fartela ascoltare. Qui la puoi ascoltare al minuto 6:40, quando il giocatore piazza l'ordigno alla stazione M-COM. In questo video, non vorrei sbagliarmi, si inizia a sentire al minuto 12:44, quando agli attaccanti restano solo 4 vite. Se andate avanti quando è rimasta un'unica vita, si sentirà una musica che man mano sale. Comunque il volume è veramente bassissimo, così che i soldati la sentano quasi inconsciamente.

Bella Mago ! :ok: anche questa chicca mi era sfuggita,da' quel tocco cinematografico in piu' ! ben venga,sale l'adrenalina di tentare il tutto per tutto !

P.S. Certo che questi video anche se "vecchi" e gia' visti ogni volta che li rivedo mi fanno salire un HYPE :shock: incredibile,questo gioco lo stiamo aspettando tutti come nn mai !

BF IS THE REAL WAR-GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, preferisco un mix fra arcade e simulazione, che spallarmi in un titolo del genere.

Tornando in argomento, non ho capito una cosa: le due fazioni potranno usare tutte le armi, o ciascuna delle due sarà limitata a usare quelle di appartenenza? (i russi la serie AK, i Marines la serie Colt)

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che sarà come in moh, ogni fazione ha le proprie armi :whew: almeno io ho questo presentimento...

 

 

c'era gia in BC1 questa cosa ;)

 

bene bene, alcune, anzi, molte cose mi piacciono nel cameplay, altre no, ma nel complesso potrei divertirmi molto di più che in BC2 :drunken:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che sarà come in moh, ogni fazione ha le proprie armi :whew: almeno io ho questo presentimento...

Vabbe', ma, aumentando di livello sblocchi tutto... o, dovrei dire, pagando sblocchi tutto, you know: pre-order bonus e kit di sblocco rapido... Nel solco della tradizione EA...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in MOH salendo di livello sbloccavi le armi della fazione nemica; anche se io sono uno di quelli che negli FPS gli piace giocare con armi della stessa fazione, anche se non mi piacciono molto: tanto per coerenza e per aumentare il "realismo" :D

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che sarà come in moh, ogni fazione ha le proprie armi :whew: almeno io ho questo presentimento...

 

 

e meno male che ci saranno differenziazioni! non avrebbe senso fare fazioni, se hanno esattamente le stesse armi....

 

capire se ti trovi dietro l'angolo un nemico o un alleato per il suono dell'arma che senti aiuta veramente tanto, non che tocco di classe...

 

in bc2 ho trovato questa cosa oscena...

 

inoltre, in questo modo, ci sarà da lavorare di più sulle armi a livello di skill...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma non dite che battleield è la guerra reale perchè proprio non c'entra nulla :mrgreen: Comunque non avrebbe senso quella cosa li delle armi per fazione :| Se lo fanno è una bella cavolata

il mio e' un modo di dire ,ossia il miglior fps bellico su console a mio avviso,nonostante mi piaccia anche la concorrenza! per te e' Arma ?!!! il Mondo e' bello xche' vario... :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

capire se ti trovi dietro l'angolo un nemico o un alleato per il suono dell'arma che senti aiuta veramente tanto, non che tocco di classe...

questo intervento è veramente degno di nota, sarebbe quasi da suggerire agli sviluppatori :ph34r:

  • Upvote 1

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...