Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Riguardo alle armi per fazione, ma se han promesso una personalizzazione estrema, che ci importa della fazione o meno, alla fine ci sembreranno delle mere skin...

 

Piuttosto, sapete niente se ci sarà il selettore di fuoco, come quel capolavoro di G.R.A.W. 2?

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...io volevo farvi una domanda...non vorrei alzare discussioni ma proporvi un mio dubbio...io ho prenotato battlefield 3 da piu di un mese ormai ma piu ci avviciamo alla data di uscita piu cresce il dubbio se prendere effettivamente questo titolo o CoD:MW3...volevo sapere voi cosa mi consigliate soprattutto tenendo conto il fatto che a me interessa soprattutto il single player...vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle armi per fazione, ma se han promesso una personalizzazione estrema, che ci importa della fazione o meno, alla fine ci sembreranno delle mere skin...

 

Piuttosto, sapete niente se ci sarà il selettore di fuoco, come quel capolavoro di G.R.A.W. 2?

 

Se per il selettore di fuoco intendi la possibilità di scegliere il numero di colpi che l'arma potrà sparare, sì, ci sarà. Pubblicarono un video che mostrava le varie armi e il modo di personalizzare il rateo di fuoco. Se non ti riferivi a questo chiedo umilmente scusa :bow:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica in Bad Company 2 quando usi la classe Medico e un tuo compagno muore, sul suo corpo inerme appare un'icona, allora tu non devi fare altro che selezionare il defibrillatore e usarlo sul tuo amico affinché questi ritorni in vita.

Tre domande:

1. Mentre sono a terra posso muovermi o sparare?

2. Quanto tempo deve passare prima che io muoia definitivamente?

3. Posso scegliere di morire quando voglio una volta a terra?

 

Grazie. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre domande:

1. Mentre sono a terra posso muovermi o sparare?

2. Quanto tempo deve passare prima che io muoia definitivamente?

3. Posso scegliere di morire quando voglio una volta a terra?

 

Grazie. :ok:

 

Tutto questo mi ricorda seconda possibilità di cod :mrgreen: comunque

 

1.no

2.tu quando muori non puoi fare niente :whew: , quando sei morto ti ritrovi nella visuale morte dove puoi scegliere se cambiare classe, uscire dal gioco ecc

3.no xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ciao ragazzi...io volevo farvi una domanda...non vorrei alzare discussioni ma proporvi un mio dubbio...io ho prenotato battlefield 3 da piu di un mese ormai ma piu ci avviciamo alla data di uscita piu cresce il dubbio se prendere effettivamente questo titolo o CoD:MW3...volevo sapere voi cosa mi consigliate soprattutto tenendo conto il fatto che a me interessa soprattutto il single player...vi ringrazio in anticipo

butta via entrambi e comprati Skyrim o per rimanere agli sparatutto allora Rage :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

butta via entrambi e comprati Skyrim o per rimanere agli sparatutto allora Rage :ph34r:

 

ma sai che io ci sto pensando veramente ? ma deciderò dopo la beta, oggi a riparlare del gameplay di battlefield 3 mi sono riaffiorati i dubbi di qualche mese fa :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ma sai che io ci sto pensando veramente ? ma deciderò dopo la beta, oggi a riparlare del gameplay di battlefield 3 mi sono riaffiorati i dubbi di qualche mese fa :|

No comment :mrgreen:

Gli ho consigliato di buttarli entrambi solo perchè ha parlato di single player eh chiariamo! Pensare a 60 euro spesi per 6-7 ore di gioco...che si possono anche immaginare nello svolgimento -_- , per me me è una follia

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment :mrgreen:

Gli ho consigliato di buttarli entrambi solo perchè ha parlato di single player eh chiariamo! Pensare a 60 euro spesi per 6-7 ore di gioco...che si possono anche immaginare nello svolgimento -_- , per me me è una follia

purtroppo si solo single player però a quanto pare dicono che sia l'uno che l'altro dovrebbero durare circa 12 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Andrea per me fai una cazzata, ti dò un consiglio spassionato,butti via i soldi così. 12 ore secondo me hai il tempo di farti due giri...se li compri entrambi :acc: ..scherzo esagero, ma veramente ti consiglio di guardati un po' di video su Rage oppure Operation Red River come ti consigliava mersvengeance nel topic di cod ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea per me fai una cazzata, ti dò un consiglio spassionato,butti via i soldi così. 12 ore secondo me hai il tempo di farti due giri...se li compri entrambi :acc: ..scherzo esagero, ma veramente ti consiglio di guardati un po' di video su Rage oppure Operation Red River come ti consigliava mersvengeance nel topic di cod ;)

ahah ok rage già l'avevo visto e è interessante...vediamo un po via!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non per me :asd: altre dispute grafica console/grafica PC?? Novità? Nada de nada?

 

lascia perdere :rolleyes:

 

cmq domani abbiamo nuove notizie sul gioco, al 90% beta, fonte battlefield italia su facebook

 

CMq per il link di prima... il tizio affermava di avere "un amico" che lavora al psn network il quale sostiene che la beta verrà lanciata domani

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere :rolleyes:

 

cmq domani abbiamo nuove notizie sul gioco, al 90% beta, fonte battlefield italia su facebook

 

CMq per il link di prima... il tizio affermava di avere "un amico" che lavora al psn network il quale sostiene che la beta verrà lanciata domani

Speriamo anche se non ho seguito tutte le news di questi giorni questa questione Beta sta finendo alle calende greche

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre domande:

1. Mentre sono a terra posso muovermi o sparare?

2. Quanto tempo deve passare prima che io muoia definitivamente?

3. Posso scegliere di morire quando voglio una volta a terra?

 

Grazie. :ok:

 

Ti hanno già risposto, ma se vuoi capire meglio il concetto e non ti scoccia vedere video,

. :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre domande:

1. Mentre sono a terra posso muovermi o sparare?

2. Quanto tempo deve passare prima che io muoia definitivamente?

3. Posso scegliere di morire quando voglio una volta a terra?

 

Grazie. :ok:

 

1- no

2-sinceramente non me lo ricordo, anche perchè ti citerei l'esempio di bc2, quando bf3 potrebbe essere tutto diverso.

3-ma una delle nuove cose introdotte quest'anno non era il fatto di poter decidere se morire o essere rianimati? proprio per evitare di rinascere a causa di medici troppo zelanti che ti rianimano solo per far punti? mi sembrava di aver letto questo qualche mese fa, quindi ti direi di si, magari però lo hanno smentito?

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che la notizia " su una cosa che aspettiamo da tanto tempo", come dicono sul profilo FB di Battlefield Italia, non sia il rilascio di una patch per la versione PC di BC2, altrimenti sono veramente dei buffoni...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che la notizia " su una cosa che aspettiamo da tanto tempo", come dicono sul profilo FB di Battlefield Italia, non sia il rilascio di una patch per la versione PC di BC2, altrimenti sono veramente dei buffoni...

Quoto in pieno... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn si sa' ancora nulla e' bros ?!!!! :polliceverso: attendiamo fiduciosi manca 1 mese e 1 settimana all'uscita del gioco ,dobbiamo esserci per Dio ,la Beta deve essere pronta x il suo lancio Mondiale,da poter testare il gioco,i server ,i bug e tutto il resto,che vogliono fare lanciarla a 1 settimana dal day 1 per poi riempirci di patch ?!!!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...