Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ho preso anche io il gioco oggi pome.. :D come sapete io ho criticato apertamente la campagna pubblicitaria della EA... ma......... ma il gioco è S P E T T A C O L A R E...! allora... l unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è il calo di potenza grafica che si ha nel multy rispetto alla campagna ma comunque resta una grafica immensa sotto tutti i punti di vista...!!! il sonoro è bestiale come sempre e quando ho fatto (su corsa) la mappa dove devi buttarti dal burrone col paracadute è stata l apoteosi... se non è il miglior fps in commercio mi sa che poco ci manca...!!! complimenti alla dice per l ottimo lavoro svolto... poi vabbè su pc resta un altro mondo ma vedendo la media dei giochi che ci sono per 360 direi che questo è uno dei più spettacolari... questa è la mia impressione a caldo dopo un pò di partite... ora giocando vedrò con calma tutti gli aspetti... mi dispiace veramente il fatto che se fosse stato a 64 giocatori sarebbe stato veramente da capogiro...! vabbè comunque è fotonico lo stesso... :D

 

 

Sentire Uroboros parlare così di BF3 non ha prezzo!

 

:mrgreen:

 

Concordo su tutto, soprattutto dove dice che il gioco è FOTONICO!!!

 

:shock:

 

Più tardi posto 2 righe della mia esperienza only multiplayer, il disco della campagna non l'ho neanche uscito dalla custodia.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che l'ho preso ieri e non sono riuscito a giocarci una tristezza incredibile.

 

Ripeto la domanda di ieri qualcuno sa spigarmi i comandi dell'aereo?

 

Difficile farlo, non hanno neanche fatto il manuale :whew: basta andare sulle opzioni!

 

Comunque ragazzi sono io l'unico scemo che ha settato la lingua inglese coi sottotitoli in italiano :asd: è troppo una figata!

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se anche amazon inizia a spedire prima?

 

Salve a tutti non ho mai postato ma vi seguo da un pò..

 

Guarda riguardo ad amazon gli ho inviato una mail e mi hanno detto che hanno problemi col fornitore e avrebbero spedito il gioco il 2 novembre con arrivo previsto tra il 4 e l'8 novembre...

Io mi sono stufato e ho disdetto l'ordine e sono andato a prendere la versione normale all'euronics a 59,90, così anche se le mappe costeranno 1200 punti comprandoli online alla fine mi costa quanto la limited del gamestop(69,90).

 

Buona Battaglia a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire Uroboros parlare così di BF3 non ha prezzo!

 

:mrgreen:

 

Concordo su tutto, soprattutto dove dice che il gioco è FOTONICO!!!

 

:shock:

 

Più tardi posto 2 righe della mia esperienza only multiplayer, il disco della campagna non l'ho neanche uscito dalla custodia.

eh tanti mi reputano un "coddaro" perchè difendo sempre cod dai commenti stupidi ma queste persone non hanno capito nulla di me...! io apprezzo tutti i giochi belli e questo gioco è fantastico e lo dico apertamente senza problemi... e sono sicuro che se la giocherà per il goty annuale... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ora che è uscito il gioco torno a postare visto che ci sono argomenti di cui parlare e tutti possono testare e verificare. Le prime sensazioni sono negative. Son stato mezz'ora a cercare la modalità fanatico salvo poi trovarla solo impostando i filtri, diciamo un sistema un po macchinoso. Bene avvio la mia partita tutto contento e appena appare la schermata delusione infinita, c'è la mappa! Non mi scoraggio e dico dai almeno non ci saranno le icone e i triangolini, e invece ci sono anche li. Spiegatemi allora perche questa dovrebbe essere la modalità fanatico? Sotto questo aspetto un flop clamoroso.

quoto per questo, mi capita spesso di giocare in orari strambi anche tardi e da solo e non ho il modo di avvire una partita rapida in fanatico, impostato i filtrei tralatro vedo che nelle impostazioni partita c'è visuale uccisore "no" ma poi ogni volte che mi uccidono io vedo il giocatore dove si trova e credo lo stesso per me, non credo sia un bug, ma davvero seccante :bang: per il resto gran gioco per me :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ieri sera ho fatto un pò di campagna e qualche partita online :D

La campagna è favolosa, impressionante (ovviamente texture installate) non è sicuramente ai livelli di un pc ma dà soddisfazione :)

Riguardo al multiplayer mi piace la possibilità di scegliere i server, mi ricorda tanto Battlefield 2

Incrocio le dita perché facciano anche server moddati con singole mappe tipo karkand 24/7 che si trovavano ai bei tempi... se lo fanno... beh mi trovate lì visto che ho comprato il gioco esclusivamente per Karkand :D

Credo di averci finito una tastiera e mouse su karkand su battlefield 2 e non vedo l'ora di vedere come è stata realizzata :D

Riguardo al gioco non ho visto tutte le mappe quindi prima di commentare voglio provarle tutte...

Riguardo al multiplayer secco è battlefield... tralasciando le differenze di gioco globali una piccola peca rispetto a call of duty secondo me è quella mancanza di feedback quando colpisci un avversario... in call of duty c'è quella specie di suono per i colpi andati a segno che mi gratificava tantissimo... mentre invece qui non c'è ma va beh è più reale :D

Ho giocato da solo e con amici... è triste vedere che la gente fa i caSSi propri e punta solo a fare le kill, mi sono sbattuto tanto quando giocavo da solo per conquistare qua e là, ogni tanto trovavo qualcuno che ragionava e anche se ci parlavamo poco in inglese qualcosa di buono abbiamo combinato... molto più divertente quando giocavamo io ed altri amici... con un pò di tattica e sincronizzazione è stato molto fiqo.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non leggo altrimenti mi spoilero qualcosa (se ci sono spoiler :) ) comunque finisco rapidamente la campagna e poi ci si becca sul live :mrgreen:

 

 

Ma a nessuno ha dato problemi il Battlelog? Ho inserito l'indirizzo email e la password di quando avevo creato l'account durante la beta, ma non mi fa accedere? Devo ri-registrarmi?

 

 

EDIT: risolto, bastava farsi una partita online, e poi riloggarsi sul sito ^^

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che i clan nascono come i fungi :mrgreen:

E bello vedere gente senza la minina esperienza reclutare e fare provini :ph34r:

Questo cose si vedono all uscita di ogni giocone come questo.

non avendolo prenotato mi e' andato bene aver trovato la limited edition , forse stasera lo provo.

legge pareri entusiastici in ogni posto, mi fa piacere, facevo parte del coro che criticavano

la beta, meglio cosi .

intatnto su METACRITIC la media e' di 82.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che i clan nascono come i fungi :mrgreen:

E bello vedere gente senza la minina esperienza reclutare e fare provini :ph34r:

Questo cose si vedono all uscita di ogni giocone come questo.

non avendolo prenotato mi e' andato bene aver trovato la limited edition , forse stasera lo provo.

legge pareri entusiastici in ogni posto, mi fa piacere, facevo parte del coro che criticavano

la beta, meglio cosi .

intatnto su METACRITIC la media e' di 82.

Quale versione? PC? PS3? 360?

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi installando il cd della campagna, lo fa partire comunque dal cd :?:

 

Solo per un paio di minuti dopo il cd smette di girare tranquillo

 

Fai così: avvialo che te le fa installare in automatico B)

 

Confermo i contenuti HD vengono installati una volta avviato il gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...