Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

A me mi è arrivato da poco tempo,ma insieme alla scatola di cartone(lo preso su internet)c'è un fogliettino con un codice,a che serve???

 

 

 

Scusate modifico il post senza cancellarlo.Forse ho capito a che serve........forse sono le dog tags aggiuntive.....?

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon la data di spedizione non è cambiata, che è il 2 novembre, tuttavia lo stato dell'ordine è cambiato da "Non ancora spedito" a "In spedizione". Possibile che con l'anticipo del D1 Amazon anticipi anche la data di spedizione? Altrimenti perché cambiare lo stato "In spedizione" quasi una settimana prima? :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il publisher Electronic Arts ha ricevuto delle pesanti accuse provenienti dalla Norvegia che riguardano una pratica messa in atto per sollecitare un trattamento di favore nelle recensioni di Battlefield 3. Ogni editore sfrutta il lavoro dei PR per essere certi che il proprio gioco sia pubblicizzato adeguatamente e che arrivi nelle mani dei recensori ma secondo diverse fonti norvegesi EA avrebbe oltrepassato il limite con Battlefield 3.

 

Molte testate scandinave come GameReactor o Gamer.no per ricevere la propria copia per la recensione si sono viste recapitare un questionario per valutare l’adeguatezza del recensore.Le domande standard sono state:

 

Il recensore ha personalmente recensito Bad Company 2 o Black Ops?

Quali voti ha assegnato?

Quel è la sua esperienza passata con Battlefield?

È un fan di Battlefield?

È un fan di Call of Duty?

Ha già giocato ad un gioco del franchise BF? BFBC2? 1943? BF2?

Ha espresso entusiasmo o preoccupazione per BF3?Come?

Ha giocato alla beta?Si è divertito o frustrato?

Qual è il suo parere attuale del gioco?

 

Il sospetto è che Electronic Arts abbia voluto inviare una copia per recensire il gioco solamente ad un ristretto numero di persone, quelle più propense a valutare positivamente Battlefield 3. Le critiche hanno costretto Oliver Sveen di EA Norvegia a scusarsi per quanto avvenuto: “è un errore umano che non verrà ripetuto in futuro, abbiamo sbagliato e chiediamo scusa”. Tutto bene quel che finisce bene?

 

P.S: tratto da un altro sito........

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

rag l'ho preso su PC ma chiedo aiuto per la campagna single quando si arriva alla missione dei caccia:

 

quando i mig 29 nemici sono dietor butto i flare..e qui tutto ok...ma quando arrivano davanti che li miro con quel qudratino arancio che suona se li centri...faccio fuoco (col mouse) ma non succede nulla...ma devo selezionare i missili a quel punto per farli fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma installando il primo cd, il tezture pack è automaticamente installate o bisogna installarle comunque?

No, quando avvii il gioco (disco installato o no nel hd) ti chiederà di installare il texture pack

Link al commento
Condividi su altri siti

slcuni stanno facendo un pò di confusione con i 2 dischi... allora.. appena inserirete (uno dei 2 a caso) partirà un aggiornamento automatico la prima volta che entrerete in live da tipo 175 mb o giù di li... poi i dischi si suddividono in questo modo DISCO 1: Multiplayer,Coop e Texture HD supplementari... DISCO 2: Campagna singleplayer...! dunque se volete fare subito l aggiornamento della grafica per prima cosa inserite il disco 1 e una volta inserito vi uscirà subito "vuoi aggiornare le texture HD ecc ecc...?" fate ok e ve le scarica nell hard disk... e poi si parte.. :ok:

 

P.S. quelli della open games mi stanno vestendo nel vero senso della parola... :lol: praticamente quando ho preso gears 3 mi hanno regalato la cintura a tema e ieri mi hanno dato la maglietta di battlefield 3... mi mancano solo i pantaloni e le scarpe e poi sarò a tema per il carnevale... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il publisher Electronic Arts ha ricevuto delle pesanti accuse provenienti dalla Norvegia che riguardano una pratica messa in atto per sollecitare un trattamento di favore nelle recensioni di Battlefield 3. Ogni editore sfrutta il lavoro dei PR per essere certi che il proprio gioco sia pubblicizzato adeguatamente e che arrivi nelle mani dei recensori ma secondo diverse fonti norvegesi EA avrebbe oltrepassato il limite con Battlefield 3.

 

Molte testate scandinave come GameReactor o Gamer.no per ricevere la propria copia per la recensione si sono viste recapitare un questionario per valutare l’adeguatezza del recensore.Le domande standard sono state:

 

Il recensore ha personalmente recensito Bad Company 2 o Black Ops?

Quali voti ha assegnato?

Quel è la sua esperienza passata con Battlefield?

È un fan di Battlefield?

È un fan di Call of Duty?

Ha già giocato ad un gioco del franchise BF? BFBC2? 1943? BF2?

Ha espresso entusiasmo o preoccupazione per BF3?Come?

Ha giocato alla beta?Si è divertito o frustrato?

Qual è il suo parere attuale del gioco?

 

Il sospetto è che Electronic Arts abbia voluto inviare una copia per recensire il gioco solamente ad un ristretto numero di persone, quelle più propense a valutare positivamente Battlefield 3. Le critiche hanno costretto Oliver Sveen di EA Norvegia a scusarsi per quanto avvenuto: “è un errore umano che non verrà ripetuto in futuro, abbiamo sbagliato e chiediamo scusa”. Tutto bene quel che finisce bene?

 

P.S: tratto da un altro sito........

 

Ho fatto un report sul tribe , come ti permetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vado a comprarlo subito ma mi spiegate che differenza ci sta tra la limited edition e quella normale? grazie in anticipo a chi mi risp :bow:

 

le limited non sono piu' disponibili presso alcuni rivenditore

la differenza e' che la limited contiene un codice per sbloccare il pachetto karkand (4 mappe extra +armi)

Link al commento
Condividi su altri siti

le limited non sono piu' disponibili presso alcuni rivenditore

la differenza e' che la limited contiene un codice per sbloccare il pachetto karkand (4 mappe extra +armi)

 

 

bella fregatura colpa mia che nn l'ho prenotato prima cmq spero che si possa avere questo codice tramite live anche con l'edizione normale

Modificato da decakiller
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vado a comprarlo subito ma mi spiegate che differenza ci sta tra la limited edition e quella normale? grazie in anticipo a chi mi risp :bow:

 

La limited era disponibile solo per chi prenotava il gioco prima del 30 settembre, tuttavia sembra che ci sia qualche negozio che la venda in questi giorni (forse qualche prenotazione annullata rimasta in magazzino). In più alla versione normale, la limited contiene un codice con il quale sarà possibile scaricare gratuitamente tra un mese l'espansione Back to Karkand, che conterrà quattro mappe prese direttamente da Battlefield 2, ovviamente con la grafica aggiornata :ok:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

bella fregatura colpa mia che nn l'ho prenotato prima cmq spero che si possa avere questo codice tramite live anche con l'edizione normale

 

 

non ancora tra circa un mese a 1200mp , alcuni la vendono ancora la limited, se sei di napoli posso dirti dove prendere la limited

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi toglietemi una curiosità... come faranno a sapere chi potrà scaricare back to karkand gratuitamente??? io ho inserito il codice per il pass, ma non ho altri codici per back to karkand, ovviamente ho la limited...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...