Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ho fatto poco fa una partita (scandalosa per risultati) sulla mappa urbana in medio oriente…fantastica. Non è la tipica mappa di campagna di Battlefield, in campo aperto, ma alla fine la guerra si combatte anche in ambienti urbani no?

Ebbene, la mappa è molto vasta, piena di stradine e vicoli per aggirare il nemico. Poi quando si va più in campo aperto subentra il carro che fa da copertura alla fanteria…bellissimo. E poi la pioggia…graficamente ottimo. ho ammazzato un tizio facendogli crollare mezzo palazzo addosso! :)

Certo il ritmo è più serrato, ma il gioco di squadra premia tantissimo soprattutto con il fuoco di copertura.

Ovviamente le prime partite su queste mappe sono avvilenti, perchè si muore con una facilità disarmante e per ammazzare un cristiano ci vuole la mano di Dio (saranno i server o semplicemente le armi caccose), in quanto la precisione dei fucili è bassissima (sparare a ripetizione non serve quasi a nulla).

Cmq, amici del forum, muovetevi a prendere il gioco che non sono ancora riuscito a fare una partita giocando di squadra!

Mago, Galex e Socio, vi aspetto per fare uno squadrone! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:

 

No Gargamelloso, è almeno 2-3 volte meglio di BC2.

Purtroppo la gente, me compreso spesso, si abitua troppo a un gioco che gli piace, e non riesce a metabolizzare subito i cambiamenti, in positivo, del suo successore.

Sento gente lamentarsi della difficoltà di pilotare i mezzi per esempio, meglio dico io, niente più trottole sulla testa della fanteria..

Una volta che il successore di un titolo quotatissimo non è un copia incolla del precedente c'è chi si lamenta (per carità non parlo nello specifico di Sebadoc), tanto valeva avere nuovi DLC con nuove mappe di BC2 ed erano apposto.

Questo BF3 è un gran gioco, tante novità, rivisitazione in positivo di un gameplay che ha fatto storia degli FPS, non si va in giro alla cazzum se non si vuole passare la maggiorparte della partita nella schermata del respawn, movimenti lenti e ragionati, si corre solo quando è indispensabile!

Ottima grafica che spinge al massimo i miseri 512 mb di RAm della scatoletta di tonno camuffata nel 2011 da console.

Ci sono delle pecche in questo momento, la mini mappa come detto da molti in fanatico, non va giu neanche a me, ma non mi da fastidio più di tanto, e il poco teamwork, anche se presente, che c'è in questo momento tra un'utenza molto variegata e non specificatamente della serie, del resto non poteva che essere così nei primi periodi.

 

p.s.: comunico che oggi si gioca perfettamente, probabilmente sono stati avviati i server EU

Quoto tutto. Per me migliora di brutto BC2 sotto ogni aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago, Galex e Socio, vi aspetto per fare uno squadrone! ;)

 

dovrei ricerverlo oggi, ma con il lavoro non riesco a giocare prima di domenica... :) :)

PS: c'è anche Mark Callaway..prevedo una squadra "ignorante" (nel senso buono del termine, ovvero, cattiva, serrata, che miete morte)

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mozzarelle di bufala campana!

Magari fosse mozzarella Bufala campana. E' squisita! io adoro quella mozzarella! :)

 

dovrei ricerverlo oggi, ma con il lavoro non riesco a giocare prima di domenica... :) :)

PS: c'è anche Mark Callaway..prevedo una squadra "ignorante" (nel senso buono del termine, ovvero, cattiva, serrata, che miete morte)

Dell'ottimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un paio di domande.

 

1- Con che classe si sbloccano i mortai? E quando? (voglio provarlo :P )

 

2- Ma le private non si possono fare?

 

3- Se un clan ha 12 persone online perché diavolo non si può fare stanza tutti e 12 insime e poi ci si divide in 3 squadre da 4??? Oppure si può fare ma noi non abbiamo capito come....

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito a chi si lamenta dei Server, ricordo che OGGI è l'uscita ufficiale del gioco e chi ha giocato giorni prima il titolo, è normale abbia riscontrato problemi! attendiamo qualche giorno, senza sparare mozzarelle di bufala campana!

Be', si lamentano anche in U.S.A: la data di pubblicazione era il 25.

 

Io non capisco perché siate così indulgenti con una company di queste dimensioni economiche, che quindi dovrebbe avere tutti i mezzi per evitare disservizi nelle date di esordio (disservizi che invece sono GARANTITI nei primi giorni, quando si tratta di giochi EA).

Se si dice che il giorno X si è pronti, si deve essere pronti. È una questione di serietà: metterci una pezza strada facendo, lo sapete bene, non è molto tollerato, in genere, in ambito lavorativo...

Se poi consideriamo la farsa della Beta come stress-test dei server, allora...

 

Io, non so, di solito vedo che se fai un bordello in un collaudo o in una presentazione per una gara d'appalto o nella consegna di un lavoro, non è che la passi liscia con un: "Tranquilli, raga, siamo consci del problema: lavoreremo notte e giorno per sistemare tutto... Il fatto è che non ci aspettavamo tutte queste richieste... Portate pazienza..."

 

Poi, va bene tutto, i propri soldi uno li spende come meglio crede e chi si accontenta gode...

 

... Io continuo a piangere la notte, ripensando a Battlefield 2 (con tutti i suoi difetti) e sognando di vedermi, un giorno, su console un suo DEGNO successore, che, per me, non è Battlefield 3...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire le solite cose prendetevelo è bello vale 200 etc, etc. Vi consiglio semplicemente di provarlo e poi decidere. Se avete un amico o potete in qualche store farci una partita, no vederla o sentirla, ma farvi una reale partita allora sicuramente capirete di più. Volete una vera critica o recensione? Provatelo anche solo per 15 minuti. Sicuramente ci sarà a chi piace e a chi no ma almeno non avrete perso un'occasione o soldi dalla tasca, in entrambi i casi vi sarete divertiti. :ok:

 

Lo proverò sicuramente, il tempo che arriva il pacchetto tramite posta e uscirà Skyrim :mrgreen: (Storia lunga :asd: )

 

 

dì la verità...MAGO.....l'hai fatta tu la magia?? ehhhhhh??

 

cmq ho scritto "scompaiono"......no "salgono"!!! è incredibile.....bah....vi saprò dire.....

 

Ah sì, scomparivano anche in Bc2. E' una sparizione che bisogna accettare, perché se no dovrebbe partire l'animazione del soldato che scavalca il carro e nel frattempo ti sparano nelle chiappe :asd: Però è strano da vedere, Battlefield 3: Houdini :mrgreen:

 

primo caso di abduction aliena su BF3, poltergeist o esorcismo!?!?!!.. huahuahuahuahuahuahuahuahuahua

 

Ahahahaha :mrgreen: Rapimenti alieni per far riprodurre la nostra razza con gli orsi polari, che non c'entrano niente :asd:

 

 

Mago, Galex e Socio, vi aspetto per fare uno squadrone! ;)

 

Esatto :ok: Io pensavo anche di fare un battaglione nel Battlelog e inserirci tutti, in modo da comparare le statistiche e quant'altro!

 

 

PS: c'è anche Mark Callaway..prevedo una squadra "ignorante" (nel senso buono del termine, ovvero, cattiva, serrata, che miete morte)

 

I cavalieri dell'Apocalisse B)

 

(Per stuprare i nemici useremo la forma fallica delle canne e del silenziatore, è deciso :asd: )

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', si lamentano anche in U.S.A: la data di pubblicazione era il 25.

 

Io non capisco perché siate così indulgenti con una company di queste dimensioni economiche, che quindi dovrebbe avere tutti i mezzi per evitare disservizi nelle date di esordio (disservizi che invece sono GARANTITI nei primi giorni, quando si tratta di giochi EA).

Se si dice che il giorno X si è pronti, si deve essere pronti. È una questione di serietà: metterci una pezza strada facendo, lo sapete bene, non è molto tollerato, in genere, in ambito lavorativo...

Se poi consideriamo la farsa della Beta come stress-test dei server, allora...

 

Io, non so, di solito vedo che se fai un bordello in un collaudo o in una presentazione per una gara d'appalto o nella consegna di un lavoro, non è che la passi liscia con un: "Tranquilli, raga, siamo consci del problema: lavoreremo notte e giorno per sistemare tutto... Il fatto è che non ci aspettavamo tutte queste richieste... Portate pazienza..."

 

Poi, va bene tutto, i propri soldi uno li spende come meglio crede e chi si accontenta gode...

 

... Io continuo a piangere la notte, ripensando a Battlefield 2 (con tutti i suoi difetti) e sognando di vedermi, un giorno, su console un suo DEGNO successore, che, per me, non è Battlefield 3...

nessuno qua è indulgente...il problema è che nei giorni appena successivi al rilascio del gioco, devo essere settati e ottimizzati tutti i server di gioco..se poi vogliamo fare i bimbi viziati e dire dopo SOLO 2/3 giorni che non va e fare invettive, allora fate pure....se fra un mese la situazione sarà questa, allroa ti darò ragione..ma diamo tempo diavolo, qualche giorno..e che diamine...sai cosa vuol dire milioni di persone in 2/3 giorni, con u numero di accessi sempre crescente!?!?!?!?

non siamo mai contenti....non farmi l'esempio "paghiamo e vogliamo"...abbiamo pagato 60 euro un gioco (nessuno obbliga a comprarlo), non migliaia di euro..siamo sensati e diamo qualche giorno di tempo e tutto sarà perfetto!

Ogni volta con la saga Cod è sempre la stessa storia..i server non vanno...per ogni gioco..è normale...

 

saluti

 

 

Esatto :ok: Io pensavo anche di fare un battaglione nel Battlelog e inserirci tutti, in modo da comparare le statistiche e quant'altro!

 

ci sto..chi si occupa di questa nerdata!?!?!?!? :) :) :)

 

 

 

I cavalieri dell'Apocalisse B)

 

(Per stuprare i nemici useremo la forma fallica delle canne e del silenziatore, è deciso :asd: )

 

ahuahuhuahuahuauahuahuahuhau occhio al mortaio! huaahuhuahuahuahuahua

  • Upvote 1
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un paio di domande.

 

1- Con che classe si sbloccano i mortai? E quando? (voglio provarlo :P )

 

2- Ma le private non si possono fare?

 

3- Se un clan ha 12 persone online perché diavolo non si può fare stanza tutti e 12 insime e poi ci si divide in 3 squadre da 4??? Oppure si può fare ma noi non abbiamo capito come....

 

 

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un paio di domande.

 

1- Con che classe si sbloccano i mortai? E quando? (voglio provarlo :P )

 

2- Ma le private non si possono fare?

 

3- Se un clan ha 12 persone online perché diavolo non si può fare stanza tutti e 12 insime e poi ci si divide in 3 squadre da 4??? Oppure si può fare ma noi non abbiamo capito come....

 

1- supporto (non so che livello ma tra i primi)

 

2- al momento no, ma le mettono al 100%

 

3- non si può purtroppo

 

 

p.s.: salutami il vostro compagno di Team palermitano, l'ho beccato da BB quando sono andato a comprare il gioco!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno qua è indulgente...il problema è che nei giorni appena successivi al rilascio del gioco, devo essere settati e ottimizzati tutti i server di gioco..se poi vogliamo fare i bimbi viziati e dire dopo SOLO 2/3 giorni che non va e fare invettive, allora fate pure....se fra un mese la situazione sarà questa, allroa ti darò ragione..ma diamo tempo diavolo, qualche giorno..e che diamine...sai cosa vuol dire milioni di persone in 2/3 giorni, con u numero di accessi sempre crescente!?!?!?!?

non siamo mai contenti....non farmi l'esempio "paghiamo e vogliamo"...abbiamo pagato 60 euro un gioco (nessuno obbliga a comprarlo), non migliaia di euro..siamo sensati e diamo qualche giorno di tempo e tutto sarà perfetto!

Ogni volta con la saga Cod è sempre la stessa storia..i server non vanno...per ogni gioco..è normale...

 

saluti

 

 

 

credo sia un fatto di principio, anche se costa 60 euro ed è stato detto che funziona con i server, ma anche dopo la beta ci sono problemi di lag-server ecc... dopo il giorno di lancio(oggi) allora lamentarsi per me è normalissimo...

poi a me poco importa, aspetterò 1 o 2 giorni e poi giocherò decentemente quel poco prima di passare a cod visto che i miei amici andranno tutti lì, e pure io ho più voglia di giocare a mw...

un pò è perchè dopo aver giocato 2 ore ha al single mi ha dato l'idea di un gioco trascurato.... a me la campagna fa vomitare, super linearissima, nemici intelligenti come capre, storia banale ecc...

il multi è stupendo, lo dico anche se ho giocato 5 minuti però mi sembra un bad company 2 1.5, ambientazioni cambiate,nuove armi, grafica migliore e basta

 

inizierò a giocarci seriamente tra un paio di mesi quando finiscono i giochi che m'interesano e quando avrò un pò di gente che ci gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

1- supporto (non so che livello ma tra i primi)

 

2- al momento no, ma le mettono al 100%

 

3- non si può purtroppo

 

 

p.s.: salutami il vostro compagno di Team palermitano, l'ho beccato da BB quando sono andato a comprare il gioco!

 

:ok:

 

AHHHHHHHHHHH Gio , E sul live Zorfa mi ha detto che aveva trovato un ragazzo al BB che gli ha parlato di me e Poverote :P Grande che caso...

 

Ottimo per le private,anche perché se no sarebbe stato un gioco a metà...Però invece sarà un grosso neo non poter far squadre da 12 player,(non capisco perché non abbiano implementato una funzione tanto banale quanto FONDAMENTALE) almeno speriamo mettano molti altri server che per ora sono davvero pochi,in modo da entrare in server vuoti e far entrare tutti gli amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un fatto di principio, anche se costa 60 euro ed è stato detto che funziona con i server, ma anche dopo la beta ci sono problemi di lag-server ecc... dopo il giorno di lancio(oggi) allora lamentarsi per me è normalissimo...

poi a me poco importa, aspetterò 1 o 2 giorni e poi giocherò decentemente quel poco prima di passare a cod visto che i miei amici andranno tutti lì, e pure io ho più voglia di giocare a mw...

un pò è perchè dopo aver giocato 2 ore ha al single mi ha dato l'idea di un gioco trascurato.... a me la campagna fa vomitare, super linearissima, nemici intelligenti come capre, storia banale ecc...

il multi è stupendo, lo dico anche se ho giocato 5 minuti però mi sembra un bad company 2 1.5, ambientazioni cambiate,nuove armi, grafica migliore e basta

 

inizierò a giocarci seriamente tra un paio di mesi quando finiscono i giochi che m'interesano e quando avrò un pò di gente che ci gioca

..già esordire con "è un fatto di principio".... è inutile stare a discutere..siamo di opinioni diverse! io rispetto le tue ma tu rispetta le mie, visto che sono ampiamente argomentati e sensate.

ripeto..si tratta di un gioco uscito da un paio di giorni e trovo sia poco giusto dare bordate a destra e a manca. credo che se fra 7 giorni la situazione fosse questa allora sarebbe tutto legittimo....

tuttavia ogni volta leggo le solite lamentele per ogni gioco con comparto multiplayer "giocato massivamente" [10 milioni di copie distibuite]....

Ergo, credo sia normale che ora tutto non sia perfetto!

 

Cit. [ la pazienza è la virtù dei forti]

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Galex...inoltre, non tutti hanno giocato la beta...sicuramente il numero di giocatori ora che è uscito il gioco è di molto superiore.

...senza contare poi il fatto che ufficialmente il gioco in Europa è uscito oggi!

Quindi un pò di pazienza...

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DA premettere che ancora devo giocarci....però un conto è accettare queste sparizioni di soldati nel carro che fanno molto arcade, ma un'altra storia è realizzare un movimento molto realistico: in HALO se si tratta di salire su uno scorpion o un moongose c'è il movimento .....mah...cmq...vedremo

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dopo aver letto le recensioni e i commenti di quegli utenti che piu' stimo qui del Forum,SEBADOC,MARK CALLAWAY E IL GRANDE MAGO W.(nn me ne vogliano gli altri) per i loro commenti sempre posati e critici pur essendo fans della serie ,pur avendo in mano lo scontrino gia' pagato con una promozione fatta tempo fa' ,il mio gioco e' ancora fermo al box del negoziante !!!nn so' cosa fare se buttarmici dentro o aspettare .

Il guaio che tutti i miei 3 amici che lo volevano prendere si buttano sulla concorrenza come ho detto giorni fa',prenderli tutti e 2 nn posso visto i tempi e giocare "solo" a BF3 nn mi ispira molto,ma quello che piu' mi interessa e' : e' il giocone che mi aspettavo oppure.....NI ?!!!!

Altri dubbi me li mette quel SOCIO che reputo essere un ottimo utente e uno sfegatato fan della serie ma allo stesso tempo critico se necessario che lo definisce migliore di ben 2-3 volte di BC2 che ho amato !

Porc di quella putt..... :bang: nn so' che fare e nessuno che ha il gioco da imprestarmi per qualche serata ! fkcof :prr:

Aiutatemiiiiiiiiiiiiii :piange: nn posso sbagliare perche' posso prendere solo un FPS ,dato che per il mio Compleanno il 21 Nov mi faccio regalare HALO CE con il "ritorno" di Master Chief :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riquoto nessuno sa questa cosa?

 

Direi di no...

 

 

Ma per il battlelog,apparte statistche ecc ecc... una volta che si è sul live e si fa parte di un plotone cambia qualcosa???

 

 

questo il nostro http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391331108568/ ancora molti devono registrarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...