Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Detto fatto ragazzi... :mrgreen:

creato il plotone ... REAPERS... :evil:

 

appena vi sarete iscritti su battlelog potrete farne parte mandandomi la richiesta.

I mietitori stanno arrivando!!!! muahahahah!!! :asd:

 

Posso aggiungermi? :mrgreen:

Mmm lo stavo cercando ma non ti trovo...quale la tua gamertag?

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire... ho letto bene? non posso giocare insieme ad amici nella stessa squadra? o.O

 

Certo che puoi, puoi joinare un match in 4, sia tramite matchmaking che server browser.

 

:ok:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dopo aver letto le recensioni e i commenti di quegli utenti che piu' stimo qui del Forum,SEBADOC,MARK CALLAWAY E IL GRANDE MAGO W.(nn me ne vogliano gli altri) per i loro commenti sempre posati e critici pur essendo fans della serie ,pur avendo in mano lo scontrino gia' pagato con una promozione fatta tempo fa' ,il mio gioco e' ancora fermo al box del negoziante !!!nn so' cosa fare se buttarmici dentro o aspettare .

Il guaio che tutti i miei 3 amici che lo volevano prendere si buttano sulla concorrenza come ho detto giorni fa',prenderli tutti e 2 nn posso visto i tempi e giocare "solo" a BF3 nn mi ispira molto,ma quello che piu' mi interessa e' : e' il giocone che mi aspettavo oppure.....NI ?!!!!

Altri dubbi me li mette quel SOCIO che reputo essere un ottimo utente e uno sfegatato fan della serie ma allo stesso tempo critico se necessario che lo definisce migliore di ben 2-3 volte di BC2 che ho amato !

Porc di quella putt..... :bang: nn so' che fare e nessuno che ha il gioco da imprestarmi per qualche serata ! fkcof :prr:

Aiutatemiiiiiiiiiiiiii :piange: nn posso sbagliare perche' posso prendere solo un FPS ,dato che per il mio Compleanno il 21 Nov mi faccio regalare HALO CE con il "ritorno" di Master Chief :bow:

 

 

Valley, anzitutto ti ringrazio per la stima. Comprendo perfettamente la tua sofferta indecisione. Su queste pagine si sono susseguite tante opinioni e punti di vista talvolta diametralmente opposti su questo nuovo Battlefield, tanto da portare in confusione chi, come te, magari vuole fare un acquisto a colpo sicuro e questo lo capisco. Tuttavia penso che nessuno qui sul forum voglia prendersi la responsabilità di decidere al posto tuo, invogliarti a fare questo o quell'altro acquisto. Ciò che dal canto mio posso confidarti è che, volente o nolente, io continuerò l'esperienza ivi su BF3:

 

- n°1 perchè ho troppo atteso questo gioco per liquidarlo in 2 soli giorni di multyplayer su server stranieri.

- n°2 perchè, nonostante le miei dure critiche sul comparto tecnico, reputo il titolo perfettamente in grado di migliorarsi (attraverso opportune e mirate patch che presumo non tarderanno ad arrivare) come il collega GALEX ha prontamente evidenziato in un suo onesto commento.

- n°3 perchè la serie Battlefield, a dispetto di tutto il resto della concorrenza, mi affascina da sempre riuscendo a regalarmi quel grado d'immersione ed emozioni che cerco in uno sparatutto; gli ingredienti ci sono tutti e questo fatto splende alla luce del sole: gioco di squadra all'ennesima potenza, distruttibilità degli scenari, sonoro pazzesco.

 

Personalmente non nutro dubbi sulla mia permanenza in questo gioco e, complice anche la possibilità offerta dal live di "farsi nuovi amici", non mi turba nemmeno l'idea di vedere gli storici compagni di gioco fossilizzarsi su altri titoli più blasonati. Voglio dire che il mio piacere non deve necessariamente dipendere dalle decisioni altrui, sarò vecchio stampo ma seguo orientativamente quello che piace a ME, senza farmi condizionare.

 

Ad ogni modo, qualora decidessi di arruolarti fra le fila di questo nuovo capitolo, troverai sul campo almeno un soldato sempre pronto a pararti le chiappe :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

grande scelta del nome... :bow: :bow: :bow:

tuttavia non riesco a trovare il modo per registrarmi a Battlelog.... ok che non ho ancora inserito il gioco, ma esisterà una pagina d'accesso!?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

credo tu debba avere un account EA.. se non lo possiedi già, fallo! (io l'ho dovuto creare con fifa)

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA: ma per giocare con gli amici il gruppo massimo che si può creare è da 4...!?!? no perchè mi sembra paradossale questo fatto, visto che le partite sono formate da 2 squadre da 12... :ph34r: qualcuno sa qualcosa a riguardo...??? e mi scoccia che spesso ci mettono in squadre separate...! :bang: questo gioco è voltato alla cooperazione ma aver fatto questi limiti a mio parere è un buco nell acqua.. sperò inseriscano qualche patch...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché al GS, ogni volta che c'è un codice in omaggio con chi aveva pre-ordinato (in questo caso il physical warfare pack) fanno finta di niente?

Loro non se lo ricordano mai, e se provi a dire qualcosa negano tutto... poi ci discuti buoni 10 minuti e se ne vengono fuori dicendo "forse hai ragione, fammi controllare"...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il solito problema, non riesco a giocare insieme ai miei amici.

 

Facciamo la sala d'attesa e poi appena inizia la partita siamo uno in una squadra ed uno in un'altra.

 

 

 

 

La patch è servita a molto vedo.

 

Prova col server browser, scegline uno con meno di 20 giocatori.

Nel caso vi mettesse nella stessa fazione ma in squadre diverse premete select, lasciate la squadra e sceglietene una tra quelle nella lista a sinistra, ovviamente sceglietene una vuota.

Nel caso vi mettesse in opposte fazioni, mi è successo una volta sola onestamente, controllate sempre e appena qualcuno esce premete select "cambia fazione".

Per adesso ovviamente questo rappresenta una toppa al problema ma sono sicuro fixeranno.

 

P.s.: a tutti, o almeno a chi tiene a questa serie, sul forum del Battlelog ci sono topic dedicati per segnalare bug e stranezze, fatelo, io ho appena postato segnalando questo:

 

1) il problema di entrare nello stesso team

 

2) il fatto che se premo select durante un match per vedere i risultati mi segnala solo un giocatore nella fazione avversaria

 

3) il problema che ogni tanto mi fa rinascere con armi o classi diverse da quelle scelte all'inizio del match.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungermi? :mrgreen:

Mmm lo stavo cercando ma non ti trovo...quale la tua gamertag?

 

la mia gamertag la vedi scritta qui a sinistra :asd:

prova però a cercarmi col nome del mio profilo EA: CAZZAWAY (un soprannome :D)

poi da li mi mandi la richiesta amico e ti inserisco nel plotone.. ;)

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono uno degli indecisi,che al primo trailer sbavavo al solo vedere il logo di battlefield :D..davvero strano l'effetto di questo capitolo nei primi giorni della sua uscita,molto controverso davvero!si leggono commenti completamente opposti,dal giocone allo scandalo..una cosa volevo chiedervi,come è il feeling nelle mappe da 64 giocatori?cioè sono davvero cosi desertiche in 24 o si riesce a giocare?sono più grandi di quelle di bc2?!non vorrei davvero passare minuti a vagare per le mappe per arrivare al punto d'azione...la distruttibilità esiste o nO?!?!perchè davvero è sconcertante quello che si legge....nel senso,bc2 era incentrato sulla spettacolarità che rendeva qualsiasi riparo totalmente precario,il che portava a un continuo movimento da una parte all'altra,strano che nessuna recensione parli di questo elemento!!!è ancora presente o il frostbite se possibile è addirittura peggiorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gamertag la vedi scritta qui a sinistra :asd:

prova però a cercarmi col nome del mio profilo EA: CAZZAWAY (un soprannome :D)

poi da li mi mandi la richiesta amico e ti inserisco nel plotone.. ;)

 

lo avevo previsto ma non ti trovavo tra nessuno dei plotoni,per quello ho chiesto :mrgreen:

ora ti cerco grazie :ok:

 

ps. fatto :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

solito gioco SOPRAVVALUTATO, :polliceverso:

non per fare flame, ma credevo molto molto meglio. :whew:

sara' che mi sono fatto trascurare dai facili titoloni e premi vinti.

ma ne manca uno di premi.....

aspettiamo la recenzione di mx.

 

su metacritic e' fermo a 82.

 

hanno snaturato lo spirito di battlefiled avvicinandolo troppo a cod.

 

ma il risultato non e' gradovelo come sperato almeno per me

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

solito gioco SOPRAVVALUTATO, :polliceverso:

non per fare flame, ma credevo molto molto meglio. :whew:

sara' che mi sono fatto trascurare dai facili titoloni e premi vinti.

ma ne manca uno di premi.....

aspettiamo la recenzione di mx.

 

su metacritic e' fermo a 82.

Io l'avevo detto sin dall'inizio che molti si son fatti trascinare dall'Hype. Se per due giorni continua a fare così il multiplayer vedrò cosa fare. Me lo son dovuto prendere nuovo per l'online Pass ecc. la Beta non ha migliorato certe cose del matchmaking.. a me pare na presa in giro farlo pagare 70 euro per sta roba. La storia l'ho finita in una serata di due intervalli.. la trama è carina, ma non riesce a esplodere completamente, alcuni script non mi danno così tanto fastidio, visto che aggiungono quel pizzico di spettacolarità, il multiplayer non riesco a provarlo per bene visto che i "bei" server sono mezzi down. Prima di mozzare la testa al gioco voglio vedere se aggiustano i server, perché in quei pochi minuti che son riuscito a giocare mi sono divertito. Al massimo lo si porta indietro per Skyrim http://multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

solito gioco SOPRAVVALUTATO, :polliceverso:

non per fare flame, ma credevo molto molto meglio. :whew:

sara' che mi sono fatto trascurare dai facili titoloni e premi vinti.

ma ne manca uno di premi.....

aspettiamo la recenzione di mx.

 

su metacritic e' fermo a 82.

 

hanno snaturato lo spirito di battlefiled avvicinandolo troppo a cod.

 

ma il risultato non e' gradovelo come sperato almeno per me

 

Non so su console ma per pc ha una media di 91 e su metacritic le prime 3 testate riportano un voto di 100 (IGN e Multiplayer.it per esempio gli danno 9)... da quel che ho visto inoltre non mi pare si sia avvicinato proprio a CoD ed è decisamente come me lo aspettavo...

 

Comunque se non è per fare "flame" andrebbe anche detto "perchè" è sopravvalutato... anche per aiutare a decidere chi non l'ha preso ancora :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

i primi giorni i server hanno sempre fatto pena.

 

non e' quello che mi ha lasciato perplesso.

adesso capisco la non campagna pubblicitaria su xbox 360.

altro che battlefield lo dovevano chiamare BATTLESHIT

 

aspettiamo qualche giorno che aggiustano i server per capire se e' un gioco che merita o meno

 

non e' flame . e' AMAREZZA per aver buttato 70 euro.

 

MOMMOX...qui si parla della versione XBOX ,della versione pc non me ne frega niente.

 

giocalo...non giudicare dai video che vedi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora lo vedi che è per fare flame e non per altro?

 

 

no e ' la delusione

 

ti consiglio di provarlo da amici prima di comprarlo.

 

io lo sto provando tu invece lo stai difendendo senza averlo provato.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se spiegassi il perchè allora ti darei ragione. Così è flame e basta .-.

 

p.s. io non lo sto difendendo, sto dicendo che da quello che ho visto (e parliamo di un gioco multiplayer, non vedo che segreti arcani dovrei svelare giocandolo piuttosto che vedendo dei video) ha tutto quello che mi ero aspettato fin dall'inizio.

 

E comunque argomentando si discute, non scrivendo "potevano chiamarlo Battleshit" ._.

 

EDIT: senza contare che fino a prova contraria non sono io quello che ha scritto che "MW3 non delude, multiplayer vario" ecc... quello l'hai provato? E allora come fai a difenderlo? (rimanendo sul tuo ragionamento)

 

Ripeto, a me pare flame, se vuoi fare un discorso e motivare le tue argomentazioni sarò il primo a darti ragione nel caso riscontrassi (il gioco l'ho già comprato) gli stessi problemi :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo dalla storia.

banale ,scriptata al massimo non puoi fare niente liberamnete.

a difficolta difficile sono arrivato alla 4 missione . gia mi ha annoiato.

grafica niente di eccezzionale lo sto giocando su un 42 pollici a 1080i.

 

il multy non si riesce a fare una partita tra amici

simao in quattro ma quando si inzia 2 li sbatte altrove quando parte,

perche' la maggior parte delle volte non va.

ho preso una sola volta il jet ma subito solo caduto al suolo.

la distruttibilita' e solo sulla carta.

 

queste le prime cose che mi vengono

 

 

le cose che ho scritto nel forum mw3 rimangono li perche' altrimenti e' FLAME.

 

non ho niente contro di te.se vedi dalla gamercard l ho comprato e lo sto giocando.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...