Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,oggi entro in deathmatch a fazioni e mi sono accorto che quando scelgo le armi prima di entrare (le pistole in questo caso)mi ha azzerato le medaglie di servizio di 4 pistole che avevo faticosamente preso (voglio fare almeno 100 morti con ogni tipo di pistola. Sul sito battlelog sono ancora li e questo mi tranquillizza ma a voi è successa la stessa cosa? Fateci caso e fatemi sapere perchè io di fare altre centinaia di uccisioni con le pistole che ho gia usato non ne ho proprio voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

 

volevo sapere una cosa...ho da poco comprato il gioco e dopo 4 ore di live, sono arrivato ad una media di 50 uccisioni e 140 morti...è buona come media o sono proprio un nabbo?

Dipende tutto dal punteggio finale che fai e da quello rapportato agli altri. E dipende soprattutto da cosa è piu importante per te se il rapporto u/m o il punteggio finale. Ce gente che pur facendo poche uccisioni e molti morti è fondamentale per la sqadra e per l esito positivo di cattura/difesa obbiettivi, poi ce gente che magari fa rapporti u/m incredibili ma se vai a vedere a giocato per se stesso magari facendo cecchino da distanza abissali, cecchinando con il carro e riparandolo, oppure intera partita su elicotteri inabbatibili, poi alla fine vai a vedere e perdono la partita facilmente. Per me l u/m non dovrebbe manco essere proposto nella tabella finale, quello che conta é il punteggio, ma conta ancora di piu vincere giocando in squadra indipendentemente dal punteggio. Certo che se fai rapporti del genere e arrivi e pochi punti, piazzandoti tra gli ultimi, allora per ricitarti, sei tu nabbo :lol:

 

Ma i lanciamissili a ricerca sono scarsi e vanno bilanciati...oppure sono scarso io ? :D

 

Aggancio il velivolo ma il 90% delle volte le contromisure mi fanno disperdere il missile...ricarico ripunto ma anche se lo faccio subito l'avversario ha già le contromisure pronte per farmi andare il colpo a vuoto.

 

Avrò sparato una decina di missili e tutti andati a vuoti...ho colpito solo una volta l'avversario ma facendogli un danno risibile...

 

E' un'arma da usare in "gruppo" ?

Ma, prima della patch lanciavi un missile, andava a vuoto grazie ai sistemi che lo facevano disperdere (flares, disturbatori,manovre), ne sparavi un altro subito e colpendo l elicottero lo disattivavi, ne sparavi un altro e poi lo distruggevi. Quindi massimo 3/4 colpi per farlo cadere. Dopo la patch, se lo colpisci è una X,e niente disattivazione, quindi devi raddoppiare il numero di colpi da sparare, quindi minimo 6 razzi sparati di cui 3 a vuoto, in piu tieni conto che se hanno uno che ripara l elicottero in volo diventa inabbatibile, anche se ti metti d accordo con uno e sparate coordinati, cosa sempre consigliata per velocizzare la questione, ma adesso abbattere un elicottero, se ce gente che lo sa pilotare, sa tutti i trucchetti, è davvero dura, e poi se tu spari, sei subito individuato grazie alla scia, quindi se l elicottero ha pure i razzi hai vita molto breve. Conviene ancora abbattere un elicottero? Per me no, anche perche poi ci sono i carri, e poi la gente sull elicottero è difficile che lo abbandoni, quindi si fa partite per se stessi e solo per il proprio rateo.

 

Ho appena letto che la DICE ha dichiarato di voler ridurre le prestazioni del FAMAS in una futura patch.

Peccato, mi ci trovavo bene. :asd:

Be giustamente, ora son tutti con il famas i medici, non ce piu varietà.

 

Secondo me i cecchini non dovrebbero ammazzare con un colpo ne a normale (cosa che normalmente è così grazie a dio) ne a fanatico.

Che senso ha colpire alla testa se puoi ammazzare con un colpo al piede? D:

Be ma non è questione di danno arma è solo questione di moltiplicatore per zona del corpo che si colpisce. Se si mette un moltiplicatore di 1x per busto e braccia, e 0.9x per le gambe, è normale che poi un fucile da scout, se spara da brevi distanze, perche è l unico modo per uccidere in un colpo con un fucile da scout in questo bf3 (escluso headshot), uccida anche se si prende un piede, mentre se poi prendi uno in pieno petto da grandi distanze saltella come se niente fosse. C'è incoerenza e nonsenso in tutto questo e si favorisce solo l utilizzo delle armi da cecchino con sopra 4x che giocano come assaltatori e quindi di gente che ti uccide in prendendo il piede. Quello che chiedono quelli del fanatico è che venga ripristinato un moltiplicatore decente in base alle parti del corpo, credo sia una sacrosanta richiesta. Nessuno vuole uccidere in un colpo se si prende uno nei piedi da 200m , ma uno pretende di uccidere in un colpo se si prende uno in pieno petto da 200m, è cosi difficile da accettare come richiesta? Non capisco sempre le critiche.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora son sfigato io da trovarmi un generie in grado di abbattermi con un gustav mentre sono in volo ed in quota (cosa che facevo in BC2, con il lancia granate però) :asd:

 

dopo un pò di ore di gioco, mi ritrovo a preferire, forse un pò a malincuore, BC2 a questo BF3 (che in fondo è più un BC3...). sarà per le armi, che con versione liscia non son tutte, sarà per le mappe, IMHO, migliori in BC2, sarà per tutto lo stile di gioco in se che non mi da le sensazioni del precedente BC2... non saprei proprio.

per esempio, per sensazioni intendo quando, nel precedente capitolo, mi ritrovavo a difendere una postazione da attacchi via mare e via aerea allo stesso tempo, dovendomi preoccupare di attacchi da tutti i fronti, cosa che qui non ho mai visto... non ci sono nemmeno più grandi scontri con mezzi e fanteria, e non credo sia dovuto ai "soli" 24 giocatori su schermo... detto questo, è comunque un ottimo titolo, ma quest'anno non mi sento di elogiare nessun FPS in particolare, forse bulletstorm...

il brutto di questo battlefield 3 e che il 99% delle volte disattivi i mezzi senza mai fare 1 kill ... io infatti ancora non capisco perchè hanno fatto questa cosa che cavolo ogni volta becchi un'elicottero o un tank e di esce mezzo disabilitato , lo fai esplodere e già dentro non ci stava più nessuno .... quindi anche ora se spari i normalissimi missili contro gli elicotteri in stile bad company 2 non concludi nulla perchè il mezzo non lo distruggi

@XOXOne: i cecchini dovrebbero fare one shot one kill dal petto in su ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il brutto di questo battlefield 3 e che il 99% delle volte disattivi i mezzi senza mai fare 1 kill ... io infatti ancora non capisco perchè hanno fatto questa cosa che cavolo ogni volta becchi un'elicottero o un tank e di esce mezzo disabilitato , lo fai esplodere e già dentro non ci stava più nessuno .... quindi anche ora se spari i normalissimi missili contro gli elicotteri in stile bad company 2 non concludi nulla perchè il mezzo non lo distruggi

@XOXOne: i cecchini dovrebbero fare one shot one kill dal petto in su ...

 

La disattivazione ti da già 100 punti, quindi è considerata una azione importante e "remunerativa".

Io ritengo che sia da stupidi abbandonare il carro appena viene disattivato.. Piuttosto che lasciare il carro agli avversari ci si muore dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose scandalo se sono due.... UCCIDERE CON IL MAV ..in alcune partite e' impossibile giocare le rovinano :polliceverso:

 

e la gente che sale sull autostada USANDO IL MAV COME ASCENSORE...:polliceverso:

 

ahahdavvero, ormai fisso a partita ti vedi gente sulla autostrada che magicamente appare li sopra, non se con il mav-ascensore o con il paracadute. Pero devo dire che fortunatamente sono bersagli più facili di quelli a terra, alla fine con il fatto che vedi il luccichio luminoso del riflesso del sole del mirino, e il tutto in piena notte, sembrano dei lampioni in cielo, quindi se trovi un fucile da scout per terra, o si è già scout, si mira e si fa sempre headshot, tanto gli spunta sempre e solo la testa. raramente mi hanno causato problemi, a me personalmente e alla fazione, alla fine son sempre gente che gioca per se stessi, indipendentemente da come gira la partita alla loro fazione.

 

l uccisone con il mav effettivamente sta diventando una moda pian piano, per fortuna succede davvero raramente.

 

CUT

 

 

concordo, soprattutto sul discorso elicotteri e ovviamente sul discorso cecchino, per il famas tanto se mai lo riducessero poi tornano tutti con l f2000, alla fine ci sarà sempre un arma che fa più danno di altri, e tutti a considerarla l 'arma definitiva, quando poi i fattori in gioco son ben altri come rinculo, portata in base alla distanza, dispersione, mirino che ti fa cambiare l arma, perché più ci gioco e più mi sembra che l arma cambi caratteristiche in base al mirino che si monti e non viceversa, ovvero rimanendo la stessa ma con diverse portate di zoom/ottiche. Magari è solo un impressione, pero mi sembra che cambi completamente se si monti un holo o un 4x, ma parlo proprio di rinculo, portata, dispersione ecc. Alla fine a me sembrano più precise senza mirino, figuriamoci.

però effettivamente tutti usano il famas, come tutti i genieri prima della patch usavano tutti lo scarH, ora che si è diffusa la voce che lo hanno ridotto, nessuno lo usa più.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, soprattutto sul discorso elicotteri e ovviamente sul discorso cecchino, per il famas tanto se mai lo riducessero poi tornano tutti con l f2000, alla fine ci sarà sempre un arma che fa più danno di altri, e tutti a considerarla l 'arma definitiva, quando poi i fattori in gioco son ben altri come rinculo, portata in base alla distanza, dispersione, mirino che ti fa cambiare l arma, perché più ci gioco e più mi sembra che l arma cambi caratteristiche in base al mirino che si monti e non viceversa, ovvero rimanendo la stessa ma con diverse portate di zoom/ottiche. Magari è solo un impressione, pero mi sembra che cambi completamente se si monti un holo o un 4x, ma parlo proprio di rinculo, portata, dispersione ecc. Alla fine a me sembrano più precise senza mirino, figuriamoci.

però effettivamente tutti usano il famas, come tutti i genieri prima della patch usavano tutti lo scarH, ora che si è diffusa la voce che lo hanno ridotto, nessuno lo usa più.

riguardo al famas e quindi riguardo alla classe assalto, raramente trovo gente che rianima i compagni morti, quando qualcuno mi rianima sono fortunato perchè sono tutti medici ma nessuno che rianima! :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,oggi entro in deathmatch a fazioni e mi sono accorto che quando scelgo le armi prima di entrare (le pistole in questo caso)mi ha azzerato le medaglie di servizio di 4 pistole che avevo faticosamente preso (voglio fare almeno 100 morti con ogni tipo di pistola. Sul sito battlelog sono ancora li e questo mi tranquillizza ma a voi è successa la stessa cosa? Fateci caso e fatemi sapere perchè io di fare altre centinaia di uccisioni con le pistole che ho gia usato non ne ho proprio voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per caso in che mappa e modalità si trova il Btr-90?Non lo trovo da nessuna parte!Mi serve per fare l'obbiettivo "terzo giro"

come vedo dalla tua firma hai ottenuto 16 stelle di servizio per un fucile! Quindi non è come in bad company 2 che dopo 9 stelle la decima è di platino o qualcosa del genere? C'è un limite alle stelle di servizio o se ne possono prendere infinite?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedo dalla tua firma hai ottenuto 16 stelle di servizio per un fucile! Quindi non è come in bad company 2 che dopo 9 stelle la decima è di platino o qualcosa del genere? C'è un limite alle stelle di servizio o se ne possono prendere infinite?

Penso che siano infinite,ma non lo so con certezza.Come puoi vedere mi piace l'M98B :mrgreen:

 

Gulf of oman, modalità conquista.

ah, schieramento russo ovviamente.

Grazie per la risposta,ma intendi conquista o conquista assalto?E c'è un modo per cercare partite in conquista normale?Perché non mi pare di averlo trovato in browser dei server

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, premetto che sono sempre stato un CODista e quindi per adesso non mi intendo assolutamente nulla di battlefield.

Sto giocando online e l'arma che utilizzo è l ' M13A3; il problema è che in alcune partite non mi da la possibilità di selezionare l'arma e mi da di default l'AK-74M.

C'è una spiegazione logica a questo? grazie in aticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, premetto che sono sempre stato un CODista e quindi per adesso non mi intendo assolutamente nulla di battlefield.

Sto giocando online e l'arma che utilizzo è l ' M13A3; il problema è che in alcune partite non mi da la possibilità di selezionare l'arma e mi da di default l'AK-74M.

C'è una spiegazione logica a questo? grazie in aticipo

 

Dipende in che fazione sei: Americani -> M16 / Russi -> AK.

 

Quando avrai sbloccato la stella di servizio assalto, allora potrai usare il fucile che vuoi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avrai sbloccato la stella di servizio assalto, allora potrai usare il fucile che vuoi.

 

Questo non lo sapevo!Vabbè, ormai ho sbloccato l'M416 e mi trovo molto bene!Farò a meno dell'M16 (che trovo veramente ottimo con l'ottica 4x)

 

PS: se qualcuno vuole aggiungermi mi farebbe un piacere, al momento gioco da solo, un po' di compagnia non farebbe male! :D

Modificato da CDiNiro89
http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine tutti i fucili d'assalto sono ottimi con un'ottica, senza sono praticamente "inutili" date le grandi distanze da ricoprire, inoltre, se in mappe più piccole ci si trova male con l'ACOG, c'è sempre il 3.4x che è una buona alternativa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine tutti i fucili d'assalto sono ottimi con un'ottica, senza sono praticamente "inutili" date le grandi distanze da ricoprire, inoltre, se in mappe più piccole ci si trova male con l'ACOG, c'è sempre il 3.4x che è una buona alternativa...

 

L'ho notato...in effetti mi sembra un po' stupido che tutte le armi delle varie classi si equivalgano (tranne lo Scar-H per il geniere). Ero abituato a giocare su FPS in cui ogni arma aveva una caratteristica che la distingueva dalle altre. Su BF3 invece danno e rinculo sono praticamente identici tra arma e arma, di conseguenza nell'1vs1 vince chi spara per primo, o chi ha una connessione migliore.

Modificato da CDiNiro89
http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notato...in effetti mi sembra un po' stupido che tutte le armi delle varie classi si equivalgano (tranne lo Scar-H per il geniere). Ero abituato a giocare su FPS in cui ogni arma aveva una caratteristica che la distingueva dalle altre. Su BF3 invece danno e rinculo sono praticamente identici tra arma e arma, di conseguenza nell'1vs1 vince chi spara per primo, o chi ha una connessione migliore.

 

cambia il rateo ed il rinculo, oltre che alla portata dell'arma... per esempio l'AEk ha un rateo molto elevato rispetto all'AN94, ciò vuol dire che la prima è un'arma più adatta alle mappe piccole e l'altra alle mappe più grandi, anche perchè è più precisa... la cosa però si fa interessante se tiriamo in ballo il selettore di tiro, perchè l'AEK posso settarla sul fuoco semiautomatico e farla diventare adatta anche per le mappe più grandi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...