Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Per voi qual'è il fucile da cecchino migliore? Io uso l'SV98 perché è l'unico che ho sbloccato ma a volte vengo ucciso anche da altri fucili e vorrei sapere se sono migliori del mio.

 

M40A5 :wub: :wub: :wub: .....ammetto che l'm98b ha più danno e il suo proiettile subisce meno la forza di gravità...maaaaaa

gusto personale ovvio :rolleyes:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma l96a1 si può avere solo con l'espansione? come si sblocca?

Per averlo è necessario avere il DLC e per sbloccarlo bisogna:

 

- eseguire 100 uccisioni con i fucili d'assalto

- eseguire 20 uccisioni con il lanciagranate

- vincere 5 deathmatch a squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Per averlo è necessario avere il DLC e per sbloccarlo bisogna:

 

- eseguire 100 uccisioni con i fucili d'assalto

- eseguire 20 uccisioni con il lanciagranate

- vincere 5 deathmatch a squadre

 

tutto qui :ph34r:

pensavo bisognasse avere la stella di servizio scout o roba simile

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero entrato in un server dove c'era un tipo, che dire imbattibile è poco, era all'ultimo grado è girava solo con il coltello, io mentre lo vedevo pensavo:oh ma questo è scemo?, gli arrivo alle spalle e lo colpisco con un intero caricatore da 31 proiettili, ma ciò non è bastato per ucciderlo...lo rincontro con altri tre della mia fazione e iniziamo a sparargli, io scarico un altro caricatore e anche gli altri, ma non è bastato per ucciderlo...alla fine soltanto uno è riuscito ad ucciderlo, ma solo con un lanciarazzi...ora mi chiedo, cosa ha sbloccato il tipo da permettergli di resistere a 70/80 proiettile, come se nulla fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero entrato in un server dove c'era un tipo, che dire imbattibile è poco, era all'ultimo grado è girava solo con il coltello, io mentre lo vedevo pensavo:oh ma questo è scemo?, gli arrivo alle spalle e lo colpisco con un intero caricatore da 31 proiettili, ma ciò non è bastato per ucciderlo...lo rincontro con altri tre della mia fazione e iniziamo a sparargli, io scarico un altro caricatore e anche gli altri, ma non è bastato per ucciderlo...alla fine soltanto uno è riuscito ad ucciderlo, ma solo con un lanciarazzi...ora mi chiedo, cosa ha sbloccato il tipo da permettergli di resistere a 70/80 proiettile, come se nulla fosse?

Probabilmente usava qualche trucco

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente usava qualche trucco

Esistono Trucchi? Trucchi intesi come Cheats? Dimmi di no, fa che non hanno rovinato un altro gioco con quei cosi orrendi...

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono Trucchi? Trucchi intesi come Cheats? Dimmi di no, fa che non hanno rovinato un altro gioco con quei cosi orrendi...

Mi sa di si..se no non mi spiegherei una cosa come resistere a 1 caricatore!

Capisco che uno vinca tutto gli 1vs1 per la connessione migliore, ma un caricatore scaricato è ben altra roba..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare per sbloccare l'M40A5 e l'M98B?

Da quello che ho visto sul web l'M40A5 e' più veloce a ricaricare e ha più colpi nel caricatore, ma l'M98B e' più potente e subisce meno l'influenza della forza di gravita'. Ancora li devo sbloccare e già sono indeciso! :mrgreen:

 

no, non credo che sia un trucco, io penso che sia l'uniforme che indossava, perchè indossava quella delle forze speciali, cioè l'ultima che si sblocca...forse quell'uniforme è immune dai proiettili, ma non ne sono sicuro..

Stai scherzando spero...:whew:

 

La resistenza ai proiettili non dipende affatto dall'uniforme! Sara' stato sicuramente un cheater.

Ho ucciso più di una volta i tizi con l'uniforme nera e sono sempre morti come tutti gli altri giocatori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di si..se no non mi spiegherei una cosa come resistere a 1 caricatore!

Capisco che uno vinca tutto gli 1vs1 per la connessione migliore, ma un caricatore scaricato è ben altra roba..

 

Che peccato, spero che almeno siano pochi... :whew:

 

 

no, non credo che sia un trucco, io penso che sia l'uniforme che indossava, perchè indossava quella delle forze speciali, cioè l'ultima che si sblocca...forse quell'uniforme è immune dai proiettili, ma non ne sono sicuro..

 

:ph34r: Mah, è impossibile, almeno che non siano pazzi :crazy:, tanto valeva creare un Semi-Dio. :asd:

 

Stai scherzando spero...:whew:

 

La resistenza ai proiettili non dipende affatto dall'uniforme! Sara' stato sicuramente un cheater.

Ho ucciso più di una volta i tizi con l'uniforme nera e sono sempre morti come tutti gli altri giocatori.

 

I Cheater bruceranno all'Inferno... :whip: :evil:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto qui :ph34r:

pensavo bisognasse avere la stella di servizio scout o roba simile

Scusami, ho sbagliato, ti ho descritto come sbloccare l'L85A2; per l'L96 invece è ancora più semplice, perchè bisogna:

 

- eseguire 50 headshots

- eseguire 50 assist segnalazione

- uccidere 5 avversari con il coltello

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato L85A2...ragazzi ma è una bomba secondo me è l'arma più forte oltre al famas.

dopo aver provato tutte le armi ecco quali secondo me sono le migliori

assalto:AK 74M(se la si usa senza mirino è stabilissima)..KH2002..G3A3

geniere:AKs 74u..SG553

supporto:M27IAR..PKP pecheneg...anche il QBB 95 devo dire che è una buon arma :asd:

recon:M98..QBU 88

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di si..se no non mi spiegherei una cosa come resistere a 1 caricatore!

Capisco che uno vinca tutto gli 1vs1 per la connessione migliore, ma un caricatore scaricato è ben altra roba..

 

Ma c era una sorta di bug/trucco, non chiedetemi come o perchè succedeva, che praticamente trasformava un giocatore in un immortale per un tempo indeterminato, prima delle patch se ne vedevano alcuni, pochi intendiamoci, ma ogni 10 partite un furbetto lo beccavi. La patch serviva a correggere proprio queste cose, evidentemente non ci è riuscita, per qualche strana coincidenza si riesce di nuovo ad essere immortali.

 

 

 

no, non credo che sia un trucco, io penso che sia l'uniforme che indossava, perchè indossava quella delle forze speciali, cioè l'ultima che si sblocca...forse quell'uniforme è immune dai proiettili, ma non ne sono sicuro..

 

Oddio questa è meravigliosa! Spero tu stessi scherzando nello scriverla, ma se ci credi veramente non ho parole, ti giuro è geniale come cosa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non credo che sia un trucco, io penso che sia l'uniforme che indossava, perchè indossava quella delle forze speciali, cioè l'ultima che si sblocca...forse quell'uniforme è immune dai proiettili, ma non ne sono sicuro..

Oh cavolo, i Juggernaut sono arrivati su Battlefield 3!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non credo che sia un trucco, io penso che sia l'uniforme che indossava, perchè indossava quella delle forze speciali, cioè l'ultima che si sblocca...forse quell'uniforme è immune dai proiettili, ma non ne sono sicuro..

questa è bella! :lol: che senso avrebbero delle uniformi immuni ai proiettili in un gioco di guerra??

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c era una sorta di bug/trucco, non chiedetemi come o perchè succedeva, che praticamente trasformava un giocatore in un immortale per un tempo indeterminato, prima delle patch se ne vedevano alcuni, pochi intendiamoci, ma ogni 10 partite un furbetto lo beccavi. La patch serviva a correggere proprio queste cose, evidentemente non ci è riuscita, per qualche strana coincidenza si riesce di nuovo ad essere immortali.

 

anche io ero diventato immortale una volta(senza volerlo)...non chiedetemi come...sono morto mi hanno rianimato e da li non mi riuscivano più ad uccidere(ovviamente me ne sono accorto perchè c'erano 10 persone che mi sparavano con i mitra e io li ho uccisi con la pistola....e dai messaggi che ho ricevuto in seguito dagli avversari :lol: )....con la patch io sti bug non li ho più visti poi boh

Modificato da T.N.T Goldrake

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia per la cazzata scritta dell'uniforme, e che sono un neofita di battlefield, quindi ho provato a darmi una spiegazione a tutto ciò :mrgreen:

 

cmq, la storia mi ha talmente incuriosito,che sono andato su battlelog per scoprire qualcosa, e ho scoperto che il tipo usa veramente qualche trucco, perchè non mi spiego che in una battaglia fa 150 uccisioni e 0 morti, e in un'altra finisce con 0 uccisioni e 6 morti

Modificato da Deantrovis
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia per la cazzata scritta dell'uniforme, e che sono un neofita di battlefield, quindi ho provato a darmi una spiegazione a tutto ciò :mrgreen:

 

cmq, la storia mi ha talmente incuriosito,che sono andato su battlelog per scoprire qualcosa, e ho scoperto che il tipo usa veramente qualche trucco, perchè non mi spiego che in una battaglia fa 150 uccisioni e 0 morti, e in un'altra finisce con 0 uccisioni e 6 morti

per non parlare delle statistiche di quelli in cima alla classifica mondiale! Anche un bambino si accorgerebbe che hanno barato -.-

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste indicarmi gli accessori migliori per l'aek971?Senza scope sono una frana perchè "non vedo" i nemici, con quello da 4x non mi ci trovo (la versione russa è orribile), credo che andrò di Kobra appena lo sblocco. Per il resto cosa dovrei usare?L'arma è veramente buona ma rincula un po' troppo, soprattutto se devo colpire qualcuno a media distanza...

 

Fatevi avanti! :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi è del tutto nuova! Da dopo la patch hanno modificato la rimanenza degli esplosivi! Ad esempio prima della patch le mine anticarro rimanevano a terra anche dopo la morte di chi le aveva piazzate mentre le claymore scomparivano con la morte! Ora invece le mine rimangono ancora per 20 secondi dopo la morte e le claymore non scompaiono più! Questa del c4 non la sapevo proprio! :shock:

 

No, le mine rimangono per molto più tempo. Proprio l'altro ieri ero rimasto senza colpi ed ho raccattato un kit da terra...geniere. Ero nei pressi di una bandiera e dopo averla conquistata ho seminato mine tutto introno.

Dopodiché mi hanno fatto fuori e ho ripreso il kit del supporto.

Quasi a fine partita ho fatto disattivazione/kill/distruzione mezzo :asd: ed erano passati ben più di 20 secondi ;)

Le claymore....sono FE-NO-ME-NA-LI!! Mi mancavano fin dai tempi di mw2! Ma su bf3 è ancora meglio perché rimangono li fino a che qualcuno non ci finisce sopra o le fa saltare, anche se si viene uccisi 100 volte nel corso del match.

In mappe come Gran bazar, Op. Métro e Oltre la Senna sono devastanti! Poi altra cosa positiva è che se ne hanno un infinità, ci si ricarica con la cassa munizioni e se si mette il perck Esplosivi se ne hanno 2 da subito. Uuuhh...altra mappa molto proficua in senso di kill è pico davamand! Nei tunnel laterali ne piazzo sempre una decina alla volta e...kill su kill su kill :ph34r:

Dopo la coltellata la kill che più mi soddisfa e quella con le clay, subito dopo c'è il C4.

 

Ps: questa del C4 "post mortem" non la sapevo nemmeno io, in bc2 non funzionava così...in bf2 non lo so proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste indicarmi gli accessori migliori per l'aek971?Senza scope sono una frana perchè "non vedo" i nemici, con quello da 4x non mi ci trovo (la versione russa è orribile), credo che andrò di Kobra appena lo sblocco. Per il resto cosa dovrei usare?L'arma è veramente buona ma rincula un po' troppo, soprattutto se devo colpire qualcuno a media distanza...

 

Fatevi avanti! :D

Io mi trovo benissimo con questa combinazione:

- Pka-s (holo)

- Impugnatura tattica

- Silenziatore

 

Uso questi 3 accessori su tutti i fucili d'assalto e su tutte le carabine, dato che insieme li trovo molto bilanciati ed adatti a tutti i tipi di combattimento, anche se quello a lunga distanza risulta ovviamente un po' sacrificato dal silenziatore e dal mirino che non ha alcun ingrandimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste indicarmi gli accessori migliori per l'aek971?Senza scope sono una frana perchè "non vedo" i nemici, con quello da 4x non mi ci trovo (la versione russa è orribile), credo che andrò di Kobra appena lo sblocco. Per il resto cosa dovrei usare?L'arma è veramente buona ma rincula un po' troppo, soprattutto se devo colpire qualcuno a media distanza...

 

Fatevi avanti! :D

 

Hai provato con il PKA-S (HOLO) è un olografico a cerchio e punto ma con una visuale leggermente più grande e non troppo invasiva. Va bene per gli scontri ravvicinati e a medio raggio.

Io ho usato quest'arma solo con impugnatura anteriore e lancia granate, fino a 80 kill senza mirino...una volta sbloccato son arrivato a 100 e rotti kill con l'olografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le mine rimangono per molto più tempo. Proprio l'altro ieri ero rimasto senza colpi ed ho raccattato un kit da terra...geniere. Ero nei pressi di una bandiera e dopo averla conquistata ho seminato mine tutto introno.

Dopodiché mi hanno fatto fuori e ho ripreso il kit del supporto.

Quasi a fine partita ho fatto disattivazione/kill/distruzione mezzo :asd: ed erano passati ben più di 20 secondi ;)

Le claymore....sono FE-NO-ME-NA-LI!! Mi mancavano fin dai tempi di mw2! Ma su bf3 è ancora meglio perché rimangono li fino a che qualcuno non ci finisce sopra o le fa saltare, anche se si viene uccisi 100 volte nel corso del match.

In mappe come Gran bazar, Op. Métro e Oltre la Senna sono devastanti! Poi altra cosa positiva è che se ne hanno un infinità, ci si ricarica con la cassa munizioni e se si mette il perck Esplosivi se ne hanno 2 da subito. Uuuhh...altra mappa molto proficua in senso di kill è pico davamand! Nei tunnel laterali ne piazzo sempre una decina alla volta e...kill su kill su kill :ph34r:

Dopo la coltellata la kill che più mi soddisfa e quella con le clay, subito dopo c'è il C4.

 

Ps: questa del C4 "post mortem" non la sapevo nemmeno io, in bc2 non funzionava così...in bf2 non lo so proprio.

 

Ma non c'e' il limite di 2 claymore piazzate per volta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...