Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma non c'e' il limite di 2 claymore piazzate per volta?

 

Si, ma se ricarichi le munizioni ne hai altre due, in pochi secondi.

Mi è capitato pure di fare double kill con le claymore :asd: La cosa più bella è quando: ne piazzi una, fai due metri e ti ammazzano e dalla kill cam vedi che il tizio mentre ricarica l'arma va verso dove hai messo la claymore e...boom! 100 punti di pura vendetta :D

 

Ps: devo correggermi, in realtà non è che piazzo 10 clay alla volta, ma nell'arco della partita. E ripensandoci in mappe come bazar e davamand ne piazzo veramente tante, anche più di una decina, sempre che non debba utilizzare C4 o mortaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'e' il limite di 2 claymore piazzate per volta?

 

si,puoi mettere giù 2 claymore poi se piazzi la terza scompare la prima che hai messo

 

Sapreste indicarmi gli accessori migliori per l'aek971?Senza scope sono una frana perchè "non vedo" i nemici, con quello da 4x non mi ci trovo (la versione russa è orribile), credo che andrò di Kobra appena lo sblocco. Per il resto cosa dovrei usare?L'arma è veramente buona ma rincula un po' troppo, soprattutto se devo colpire qualcuno a media distanza...

 

Fatevi avanti! :D

 

io quando usavo la AEK 971 la usavo senza mirino/mirino 3.4(quello russo perchè quello americano è baggato)-calcio/innesto sotto canna(per lanciagranate)-silenziatore(FONDAMENTALE)

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se ricarichi le munizioni ne hai altre due, in pochi secondi.

Mi è capitato pure di fare double kill con le claymore :asd: La cosa più bella è quando: ne piazzi una, fai due metri e ti ammazzano e dalla kill cam vedi che il tizio mentre ricarica l'arma va verso dove hai messo la claymore e...boom! 100 punti di pura vendetta :D

 

Ps: devo correggermi, in realtà non è che piazzo 10 clay alla volta, ma nell'arco della partita. E ripensandoci in mappe come bazar e davamand ne piazzo veramente tante, anche più di una decina, sempre che non debba utilizzare C4 o mortaio.

scusa ma a cosa ti serve il mortaio su damavand? Vabbe che io lo odio a prescindere dalla mappa perchè sbilanciato e fonte di kill facili, ma su damavand non vedo come lo si potrebbe usare dato che è semichiusa la mappa!

Comunque io trovo molto utile le claymore in penisola di sharqi nella stazione tv, sono fondamentali per rallentare l'avanzata nemica e dare tempo alla fazione amica di organizzarsi e difendere la bandiera!

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma a cosa ti serve il mortaio su damavand? Vabbe che io lo odio a prescindere dalla mappa perchè sbilanciato e fonte di kill facili, ma su damavand non vedo come lo si potrebbe usare dato che è semichiusa la mappa!

Comunque io trovo molto utile le claymore in penisola di sharqi nella stazione tv, sono fondamentali per rallentare l'avanzata nemica e dare tempo alla fazione amica di organizzarsi e difendere la bandiera!

le claymore secondo me sono piu utili su corsa(in difesa)poichè ci sono molti meno mezzi da distruggere ma piu fanteria che corre ad attivare invece su conquista il supporto dovrebbe avere sempre e solo i c4 poichè i mezzi sono molti e poi si rigenerano molto più velocemente

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se su 360 funziona xD lo voglio fare xD

avete visto i video in stile myth buster che hanno fatto per battlefield 3 ?

 

nel canale di questo tipo ce ne stanno un pò e certe cose mi hanno lasciato di M...

Riguardo al primo video succedeva anche una cosa simile in bc2, non essendoci il fuoco amico a normale la gente sparava a delle mine o metteva esplosivi c4 in un punto, poi ci passava sopra un quad o jeep con sopra un compagno, loro sparavano alla mina/facevano detonare il c4 e il mezzo prendeva letteralmente il volo ovviamente con sopra il compagno vivo e vegeto. Mi ricordo questo perche era un video famoso su bc2, e se non ricordo male avevano pure colpito un elicottero nemico in volo nel mentre.

Comunque vedendo questi video son sempre piu felice che uno dei punti saldi rimasti in questo mezzo-fanatico, sia proprio il fuoco amico. Poi ok che son divertenti, peró alcuni sono davvero troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste indicarmi gli accessori migliori per l'aek971?Senza scope sono una frana perchè "non vedo" i nemici, con quello da 4x non mi ci trovo (la versione russa è orribile), credo che andrò di Kobra appena lo sblocco. Per il resto cosa dovrei usare?L'arma è veramente buona ma rincula un po' troppo, soprattutto se devo colpire qualcuno a media distanza...

 

Fatevi avanti! :D

 

mirino 3.4 russo, bipiede e laser

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un problemino nella missione dura roccia quando per attraversare il campo devo eliminare il carroarmato,ecco il problema e' che arrivo sino li senza trovare un lanciarazzi o missili che sia,dove lo trovo e posso superare il carroarmato senza lanciarazzi e solo con le granate????vi prego qualcuno mi aiuti graziee :bang: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al primo video succedeva anche una cosa simile in bc2, non essendoci il fuoco amico a normale la gente sparava a delle mine o metteva esplosivi c4 in un punto, poi ci passava sopra un quad o jeep con sopra un compagno, loro sparavano alla mina/facevano detonare il c4 e il mezzo prendeva letteralmente il volo ovviamente con sopra il compagno vivo e vegeto. Mi ricordo questo perche era un video famoso su bc2, e se non ricordo male avevano pure colpito un elicottero nemico in volo nel mentre.

Comunque vedendo questi video son sempre piu felice che uno dei punti saldi rimasti in questo mezzo-fanatico, sia proprio il fuoco amico. Poi ok che son divertenti, peró alcuni sono davvero troppo.

 

io l'avevo fatto su vietnam, ma non era una cosa di questa portata: un tuo compagno si metteve nel retro della jeep mentre guidavi, e con l'RPG sparava in terra per poi far saltare in aria la stessa jeep per un paio di metri... il compagno moriva però, e si ritornava subito a terra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ho appena purtroppo rincontrato un immortale, ha finito con 27/2, cecchino salito sulla autostrada di tehran in cima, tu anche se lo colpivi con mortai, headshot precisi non subiva nessuna x ma vedevi lo spasmo del colpo subito, poi la presa per il culo lui subiva il colpo, si girava, vedeva sto cavolo di luccichio del mirino, e ti rintracciava e colpiva. Ci siamo messi in 3 per farlo fuori, e nessuno ci riusciva, non ho parole, meno male questa leggendaria patch doveva essere fatta apposta per proibire questi problemi.

Altra partita altra storia con gli elicotteri immortali e scintille riparatorie INABBATIBILI, ma dove siamo finiti? Ma che gioco è diventato dopo la patch? Gia aveva dei problemi prima, ma ora hanno completamente sbilanciato il gioco. Tenendo conto che le mappe teoricamente senza mezzi aerei o dove i mezzi terrestri ultra equipaggiati con gadget che ne fanno da padrone sono rimaste operation metro, gran bazar, oltre la senna e qualche altra, mi prende malissimo, cioè a sto punto o ci si adegua e si sblocca tutto nei mezzi terrestri o elicotteri, e ti fai un intera partita li sopra senza mai scendere senno si rovina il rateo, oppure tanto vale mettersi cecchino e giocare per spararsi headshot da oltre un km, ormai le partite son dominate SOLO dai mezzi, la collaborazione da quel che vedo non esiste piu, l altro giorno 10su 12 erano scout piu uno sul jet, eddai ma cosa sta diventando? il cooperare ormai significa mettersi tutti su un mezzo, colpire e aggiustarlo all infinito senza mai scendere e fare a turno per quello che spara e quello che aggiusta. Sto gioco è uscito da 3 mesi ed è gia peggio e abbandonato alla anarchia di quanto era bc2 dopo un anno e mezzo di gioco.

Sapete quando è prevista un altra patch per vedere se correggeranno il tiro? Perche attualmente per me è davvero ingiocabile, molto peggio di prima, a sto punto inizio a pensare che si salvino solo i deathmatch normali, cosa che non ho ancora provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ho appena purtroppo rincontrato un immortale, ha finito con 27/2, cecchino salito sulla autostrada di tehran in cima, tu anche se lo colpivi con mortai, headshot precisi non subiva nessuna x ma vedevi lo spasmo del colpo subito, poi la presa per il culo lui subiva il colpo, si girava, vedeva sto cavolo di luccichio del mirino, e ti rintracciava e colpiva. Ci siamo messi in 3 per farlo fuori, e nessuno ci riusciva, non ho parole, meno male questa leggendaria patch doveva essere fatta apposta per proibire questi problemi.

Altra partita altra storia con gli elicotteri immortali e scintille riparatorie INABBATIBILI, ma dove siamo finiti? Ma che gioco è diventato dopo la patch? Gia aveva dei problemi prima, ma ora hanno completamente sbilanciato il gioco. Tenendo conto che le mappe teoricamente senza mezzi aerei o dove i mezzi terrestri ultra equipaggiati con gadget che ne fanno da padrone sono rimaste operation metro, gran bazar, oltre la senna e qualche altra, mi prende malissimo, cioè a sto punto o ci si adegua e si sblocca tutto nei mezzi terrestri o elicotteri, e ti fai un intera partita li sopra senza mai scendere senno si rovina il rateo, oppure tanto vale mettersi cecchino e giocare per spararsi headshot da oltre un km, ormai le partite son dominate SOLO dai mezzi, la collaborazione da quel che vedo non esiste piu, l altro giorno 10su 12 erano scout piu uno sul jet, eddai ma cosa sta diventando? il cooperare ormai significa mettersi tutti su un mezzo, colpire e aggiustarlo all infinito senza mai scendere e fare a turno per quello che spara e quello che aggiusta. Sto gioco è uscito da 3 mesi ed è gia peggio e abbandonato alla anarchia di quanto era bc2 dopo un anno e mezzo di gioco.

Sapete quando è prevista un altra patch per vedere se correggeranno il tiro? Perche attualmente per me è davvero ingiocabile, molto peggio di prima, a sto punto inizio a pensare che si salvino solo i deathmatch normali, cosa che non ho ancora provato.

 

Personalmente non mi sembra cosi' brutta come la descrivi la situazione..

I carri vengon giu' benissimo, se c'e' qualcuno che lo ripara basta uccidere prima lui; tra C4, mine, lanciamissili, Javelin, Soflam e altri puntatori vari ed eventuali non mi sembrano 'sto problema...

L'elicottero e' gia' piu' un problema, ma salendo su un'altro elicottero non e' cosi' difficile abbatterlo visto che l'80% di chi lo guida e' un'inetto (e non parlo solo di saperlo guidare ma di saeprlo usare, che son cose ben diverse)..

Altrimenti lo si abbatte benissimo con le mitragliatrici dei carri a meno che non abbia i missili guidati, ma non li ho MAI visti equipaggiati da nessuno.. io ho cominciato a provarli adesso ma con ogni probabilita' gli antiaerei son troppo piu' forti..

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ho appena purtroppo rincontrato un immortale, ha finito con 27/2, cecchino salito sulla autostrada di tehran in cima, tu anche se lo colpivi con mortai, headshot precisi non subiva nessuna x ma vedevi lo spasmo del colpo subito, poi la presa per il culo lui subiva il colpo, si girava, vedeva sto cavolo di luccichio del mirino, e ti rintracciava e colpiva. Ci siamo messi in 3 per farlo fuori, e nessuno ci riusciva, non ho parole, meno male questa leggendaria patch doveva essere fatta apposta per proibire questi problemi.

Altra partita altra storia con gli elicotteri immortali e scintille riparatorie INABBATIBILI, ma dove siamo finiti? Ma che gioco è diventato dopo la patch? Gia aveva dei problemi prima, ma ora hanno completamente sbilanciato il gioco. Tenendo conto che le mappe teoricamente senza mezzi aerei o dove i mezzi terrestri ultra equipaggiati con gadget che ne fanno da padrone sono rimaste operation metro, gran bazar, oltre la senna e qualche altra, mi prende malissimo, cioè a sto punto o ci si adegua e si sblocca tutto nei mezzi terrestri o elicotteri, e ti fai un intera partita li sopra senza mai scendere senno si rovina il rateo, oppure tanto vale mettersi cecchino e giocare per spararsi headshot da oltre un km, ormai le partite son dominate SOLO dai mezzi, la collaborazione da quel che vedo non esiste piu, l altro giorno 10su 12 erano scout piu uno sul jet, eddai ma cosa sta diventando? il cooperare ormai significa mettersi tutti su un mezzo, colpire e aggiustarlo all infinito senza mai scendere e fare a turno per quello che spara e quello che aggiusta. Sto gioco è uscito da 3 mesi ed è gia peggio e abbandonato alla anarchia di quanto era bc2 dopo un anno e mezzo di gioco.

Sapete quando è prevista un altra patch per vedere se correggeranno il tiro? Perche attualmente per me è davvero ingiocabile, molto peggio di prima, a sto punto inizio a pensare che si salvino solo i deathmatch normali, cosa che non ho ancora provato.

 

concordo, ma puntualizzo solo una cosa: in BC2 si aveva solo l'unico problema delle squadre di soli cecchini in corsa (in conquista non sbilanciavano alla fine) che non aiutavano la propria squadra manco se la carica era attiva dietro il loro culo. per il resto, e per quanto ho potuto giocare io sia in cooperativa che in solitario, c'era molta cooperazione anche tra sconosciuti, grazie a classi e gadget ben posizionati e creati in modo intelligente, non c'erano, per esempio, schiere di genieri che usavano solo lanciarazzi e ti bombardavano all'infinito, no, i razzi serivivano esclusivamente per i carri, e gli elicotteri se eri capace, i medici se c'erano, per lo meno ti curavano un pò più spesso che qui, anche se non ne faccio un delitto dato che spesso anche io non curo perchè sotto fuoco nemico... boh, bel gioco ragazzi, ma con molti difetti, come la differenza quasi nulla tra le armi (fucili d'assalto), e mappe proposte male, IMHO, per 24 giocatori, preferivo quelle di BC2 o BC, sempre IMHO ovviamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ho appena purtroppo rincontrato un immortale, ha finito con 27/2, cecchino salito sulla autostrada di tehran in cima, tu anche se lo colpivi con mortai, headshot precisi non subiva nessuna x ma vedevi lo spasmo del colpo subito, poi la presa per il culo lui subiva il colpo, si girava, vedeva sto cavolo di luccichio del mirino, e ti rintracciava e colpiva. Ci siamo messi in 3 per farlo fuori, e nessuno ci riusciva, non ho parole, meno male questa leggendaria patch doveva essere fatta apposta per proibire questi problemi.

Altra partita altra storia con gli elicotteri immortali e scintille riparatorie INABBATIBILI, ma dove siamo finiti? Ma che gioco è diventato dopo la patch? Gia aveva dei problemi prima, ma ora hanno completamente sbilanciato il gioco. Tenendo conto che le mappe teoricamente senza mezzi aerei o dove i mezzi terrestri ultra equipaggiati con gadget che ne fanno da padrone sono rimaste operation metro, gran bazar, oltre la senna e qualche altra, mi prende malissimo, cioè a sto punto o ci si adegua e si sblocca tutto nei mezzi terrestri o elicotteri, e ti fai un intera partita li sopra senza mai scendere senno si rovina il rateo, oppure tanto vale mettersi cecchino e giocare per spararsi headshot da oltre un km, ormai le partite son dominate SOLO dai mezzi, la collaborazione da quel che vedo non esiste piu, l altro giorno 10su 12 erano scout piu uno sul jet, eddai ma cosa sta diventando? il cooperare ormai significa mettersi tutti su un mezzo, colpire e aggiustarlo all infinito senza mai scendere e fare a turno per quello che spara e quello che aggiusta. Sto gioco è uscito da 3 mesi ed è gia peggio e abbandonato alla anarchia di quanto era bc2 dopo un anno e mezzo di gioco.

Sapete quando è prevista un altra patch per vedere se correggeranno il tiro? Perche attualmente per me è davvero ingiocabile, molto peggio di prima, a sto punto inizio a pensare che si salvino solo i deathmatch normali, cosa che non ho ancora provato.

hai perfettamente ragione! Io mi chiedo cosa passi per la testa ai tizi di Dice! Ok va bene il gioco è uscito "acerbo" sotto tanti punti di vista ma non puoi peggiorarlo ulteriormente nelle patch successive, dopo averci promesso che tutto sarebbe stato risolto! Il fanatico è una cosa disgustosa, imho, ci mancava solo la segnalazione fissa di mine e claymore sulla mappa e abbiamo la ciliegina sulla torta, ci volevano proprio questi mortai totalmente inutili se non per fare kill su kill senza rischiare di danneggiare il k/d (come se fosse importante!!).. poi il mav che personalmente non ho mai provato ma ne vedo talmente tanti svolazzare sulla mia testa che cercano di investirmi che ormai non li sopporto piu! Altro tasto dolente i respwan, mamma mia che pena che fanno, ti fanno rinascere su alcune mappe costantemente davanti al nemico, quando va bene, o direttamente davanti a un carro pronto a farti la pelle! :bang: Ma che cosa è successo a quei signori che mi hanno fatto stare ore e ore e ore davanti a bad company 2?? Perchè hanno tirato fuori un gioco che non ha nemmeno il diritto di essere paragoanto a bad company 2?! E nonostante chiunque lasci feedback nell'apposita pagina con migliaia di lamentele continuano a non voler mettere a posto tutte queste cose inguardabili! E tutto questo lo dice un fan di battlefield e non credo di essere l'unico a pensarla così!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si,puoi mettere giù 2 claymore poi se piazzi la terza scompare la prima che hai messo

 

Bo?? Ora mi hai messo il dubbio..ma son sicuro quasi al 100% che di claymore a terra se ne possano piazzare più di due e tutte rimangono li, attive. Appena riesco a fare una partita controllo.

 

scusa ma a cosa ti serve il mortaio su damavand? Vabbe che io lo odio a prescindere dalla mappa perchè sbilanciato e fonte di kill facili, ma su damavand non vedo come lo si potrebbe usare dato che è semichiusa la mappa!

Comunque io trovo molto utile le claymore in penisola di sharqi nella stazione tv, sono fondamentali per rallentare l'avanzata nemica e dare tempo alla fazione amica di organizzarsi e difendere la bandiera!

 

No, il discorso era riferito al fatto che equipaggio sempre le claymore a meno che non mi serva c4 o mortaio, ma non in davamand. In quella mappa o clay o c4, stop :ok:

 

le claymore secondo me sono piu utili su corsa(in difesa)poichè ci sono molti meno mezzi da distruggere ma piu fanteria che corre ad attivare invece su conquista il supporto dovrebbe avere sempre e solo i c4 poichè i mezzi sono molti e poi si rigenerano molto più velocemente

 

Io gioco praticamente solo a conquista, corsa non mi ispira proprio, troppi passaggi obbligati, kill facili o anche morti facili, dipende da con chi si gioca...

Che il supporto debba equipaggiare sempre e solo c4 è un parere soggettivo e opinabile, si rischierebbe di vedere solo gente che corre dietro i mezzi per farli saltare in aria senza badare a ciò che realmente succede sul campo di battaglia. Un po come succede per i cecchini che si mettono in culo al mondo e non danno supporto reale alla fazione/squadra.

Odio per esempio chi piazza il c4 per terra e aspetta mezza partita che qualcuno ci passi sopra per caso... a preferenza meglio mettere il c4 e suicidarsi per far fuori nemici e carro annesso. Se poi non ci si suicida è ancora meglio :D

Questo per dire che sta a ognuno di noi stabilire cosa è meglio e cosa non lo è...e non esiste una combinazione kit/perk/arma/etc perfetto per tutti, ogni player deve trovare la SUA combinazione giusta per ogni evenienza/madalità. Imho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ho appena purtroppo rincontrato un immortale, ha finito con 27/2, cecchino salito sulla autostrada di tehran in cima, tu anche se lo colpivi con mortai, headshot precisi non subiva nessuna x ma vedevi lo spasmo del colpo subito, poi la presa per il culo lui subiva il colpo, si girava, vedeva sto cavolo di luccichio del mirino, e ti rintracciava e colpiva. Ci siamo messi in 3 per farlo fuori, e nessuno ci riusciva, non ho parole, meno male questa leggendaria patch doveva essere fatta apposta per proibire questi problemi.

Altra partita altra storia con gli elicotteri immortali e scintille riparatorie INABBATIBILI, ma dove siamo finiti? Ma che gioco è diventato dopo la patch? Gia aveva dei problemi prima, ma ora hanno completamente sbilanciato il gioco. Tenendo conto che le mappe teoricamente senza mezzi aerei o dove i mezzi terrestri ultra equipaggiati con gadget che ne fanno da padrone sono rimaste operation metro, gran bazar, oltre la senna e qualche altra, mi prende malissimo, cioè a sto punto o ci si adegua e si sblocca tutto nei mezzi terrestri o elicotteri, e ti fai un intera partita li sopra senza mai scendere senno si rovina il rateo, oppure tanto vale mettersi cecchino e giocare per spararsi headshot da oltre un km, ormai le partite son dominate SOLO dai mezzi, la collaborazione da quel che vedo non esiste piu, l altro giorno 10su 12 erano scout piu uno sul jet, eddai ma cosa sta diventando? il cooperare ormai significa mettersi tutti su un mezzo, colpire e aggiustarlo all infinito senza mai scendere e fare a turno per quello che spara e quello che aggiusta. Sto gioco è uscito da 3 mesi ed è gia peggio e abbandonato alla anarchia di quanto era bc2 dopo un anno e mezzo di gioco.

Sapete quando è prevista un altra patch per vedere se correggeranno il tiro? Perche attualmente per me è davvero ingiocabile, molto peggio di prima, a sto punto inizio a pensare che si salvino solo i deathmatch normali, cosa che non ho ancora provato.

 

Le mappe serie di BF son sempre state dominate dai mezzi, semplice. :asd:

E i mezzi per abbatterli ci sono, escludendo la porcata della riparazione sull'elicottero da trasporto.

 

Se cercavate un gioco infantry avete sbagliato totalmente eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare per sbloccare l'M40A5 e l'M98B?

Andare avanti con la classe scout... Sono gli ultimi che sblocchi in quest'ordine: M40A5 - M98B - MK11 mod 0 per fazione russa e SVD per fazione USA :ok:

EDIT: mi ha anticipato Kimono xD

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, spero di riuscire a trovare almeno qui una soluzione al mio problema.

Praticamente stavo giocando alla campagna, ho salvato e sono uscito. Due giorni dopo inserisco il cd per il multi e dice che i dati di gioco e quelli del profilo sono danneggiati e che quindi devo ricominciare tutto da zero.

Qualche suggerimento?

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare per sbloccare l'M40A5 e l'M98B?

Da quello che ho visto sul web l'M40A5 e' più veloce a ricaricare e ha più colpi nel caricatore, ma l'M98B e' più potente e subisce meno l'influenza della forza di gravita'. Ancora li devo sbloccare e già sono indeciso! :mrgreen:

Per sbloccarli il più in fretta possibile io ti consiglio di giocare soprattutto a deatmatch a fazioni(soprattutto in autostrada di Teheran)con il cecchino segnalando anche il più possibile i nemici.Poi nelle mappe in cui è sconsigliato usare il cecchino,usi la classe cecchino con equipaggiata un'arma come l'ump45 che si può utilizzare in tutte le classi :ok: Io così ho sbloccato l'M98 in pochissimo tempo appena é uscito il gioco,praticamente non ce lo aveva ancora quasi nessuno :ok:

 

Ciao a tutti ragazzi, spero di riuscire a trovare almeno qui una soluzione al mio problema.

Praticamente stavo giocando alla campagna, ho salvato e sono uscito. Due giorni dopo inserisco il cd per il multi e dice che i dati di gioco e quelli del profilo sono danneggiati e che quindi devo ricominciare tutto da zero.

Qualche suggerimento?

Io ho avuto il problema dei dati del profilo,anche se alla fine non mi ha cancellato i progressi del multi,mi aveva solo azzerato le preferenze nelle impostazioni e nelle armi,poi ti dice di fare un nuovo salvataggio sovra scrivendo quello danneggiato,e facendo così dovrebbe tornare tutto a posto,almeno per me é stato così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha cancellato i progressi del multi dato che essi sono memorizzati sul battlelog. Ad ogni modo grazie mille, domani vedo cosa riesco a fare anche se temo di aver perso i progressi della campagna a questo punto.

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, ma puntualizzo solo una cosa: in BC2 si aveva solo l'unico problema delle squadre di soli cecchini in corsa (in conquista non sbilanciavano alla fine) che non aiutavano la propria squadra manco se la carica era attiva dietro il loro culo. per il resto, e per quanto ho potuto giocare io sia in cooperativa che in solitario, c'era molta cooperazione anche tra sconosciuti, grazie a classi e gadget ben posizionati e creati in modo intelligente, non c'erano, per esempio, schiere di genieri che usavano solo lanciarazzi e ti bombardavano all'infinito, no, i razzi serivivano esclusivamente per i carri, e gli elicotteri se eri capace, i medici se c'erano, per lo meno ti curavano un pò più spesso che qui, anche se non ne faccio un delitto dato che spesso anche io non curo perchè sotto fuoco nemico... boh, bel gioco ragazzi, ma con molti difetti, come la differenza quasi nulla tra le armi (fucili d'assalto), e mappe proposte male, IMHO, per 24 giocatori, preferivo quelle di BC2 o BC, sempre IMHO ovviamente

 

E anche Imho, condordo con tutto...

Bah, io ho chiuso con questo schifo, si sono venduti l'anima al diavolo e hanno fallito, ci sono 200.000 difetti da elencare che fanno saltare la pazienza anche al fan più incallito della serie come sono io, e tutto questo a distanza di più di 2 mesi dall'uscita.

Un gioco che basa la propria storia sul team work, ormai solo un ricordo, che mi divide uno e due dai miei compagni di squadra, quando riusciamo a entrare insieme tra parentesi, costringendomi a giocare non solo contro i miei amici, ma per di più con gente che si fa i fatti suoi, senza pensare minimamente a cooperare per vincere la sfida.

Quando ho letto che ci sarebbe stato il K/D ratio tra le statistiche durante la partita non volevo crederci e fino all'ultimo ho sperato non fosse vero.

Sonoro che va e viene, texture che vanno e vengono, gameplay totalmente trasformato a favore di una frenesia vista e rivista in tutti gli FPS odierni.

Per non parlare della mancanza di private che è scandaloso.

Mi trovate su BBC2 e a marzo su Ghost Recon!

A presto e buona continuazione.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz questi fucili credo che li sbloccherò fra un bel po'. :asd:

 

Per sbloccarli il più in fretta possibile io ti consiglio di giocare soprattutto a deatmatch a fazioni(soprattutto in autostrada di Teheran)con il cecchino segnalando anche il più possibile i nemici.Poi nelle mappe in cui è sconsigliato usare il cecchino,usi la classe cecchino con equipaggiata un'arma come l'ump45 che si può utilizzare in tutte le classi :ok: Io così ho sbloccato l'M98 in pochissimo tempo appena é uscito il gioco,praticamente non ce lo aveva ancora quasi nessuno. :ok:

Grazie della dritta, proverò. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...