Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

lo so che c'è una bella differenza... Un conto è rimanere in disparte, immobili senza farsi localizzare a supportare la squadra segnalando nemici,coprendo le spalle a chi magari sta avanzando per armare la mcom! Io non tollero i camper,quelli che passano buona parte se non tutta la partita ad aspettare che passi qualcuno a cui far scoppiare la testa e mi sono capitati tizi anche nemici che,dopo avermi ucciso, stavano coricati a un metro dalla mcom che io avevo attivato subito prima che mi uccidessero ahimè senza disattivarla perchè il rischio di essere uccisi e peggiorare il ratio era troppo alto! Spero di aver reso l'idea!

 

Ecco, come potrebbero fare gli sviluppatori a limitare ciò?!? Lo capisci anche tu che questa è solo colpa dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, come potrebbero fare gli sviluppatori a limitare ciò?!? Lo capisci anche tu che questa è solo colpa dei giocatori.

beh era una cosa che andava fatta all'uscita del gioco... Farlo ora provocherebbe solo la rivoluzione tra i cecchini :lol: avrebbero potuto fare come con i jet, i primi che selezionano la classe se la tengono... Appena uno di quelli la cambia si libera un posto! Ovviamente è pura utopia! A me basterebbe mettessero a posto cose ben ben più gravi, i camper nel bene o nel male sono sempre esistiti!

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi questa dei cecchini, basterebbe mettere un limite sui server e basta. Il fatto è che poi esistono altri centinaia di modi per "rovinare" una partita.

Se uno come dici tu, sta coricato vicino alla M - COM per uccidere la gente piuttosto che attivare la carica.. Come fai? Ci son tante cose contro le quali gli sviluppatori possono farci poco.

 

Per non parlare poi del mal utilizzo dei mezzi.. Ma ripeto: sono l'altra parte della medaglia di BF e nel bene o nel male sarà sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi questa dei cecchini, basterebbe mettere un limite sui server e basta. Il fatto è che poi esistono altri centinaia di modi per "rovinare" una partita.

Se uno come dici tu, sta coricato vicino alla M - COM per uccidere la gente piuttosto che attivare la carica.. Come fai? Ci son tante cose contro le quali gli sviluppatori possono farci poco.

 

Per non parlare poi del mal utilizzo dei mezzi.. Ma ripeto: sono l'altra parte della medaglia di BF e nel bene o nel male sarà sempre così.

si infatti come ho detto quello dei camper è il problema minore anche se esiste, sono altri i problemi.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perk, pochi aiuti, dove solo i piu bravi vanno avanti e non solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri del gioco, se alle base di un gioco c'è tutto questo alla fine anche se c'è totale libertà e la comunity non è abbastanza matura per affrontare un gioco, non si stravolge la giocabilità . Un gioco come battlefield, gia complicato di suo come concetto di gameplay, deve essere SEMPLICE  nella sua complessità di gameplay e modalità di gioco, non si deve stare a riempire con giocattolini di gadget cumulabili, stupidi aiuti che abbassano la difficolta di gioco, e spacciarli come "maggiore varietà" quando in realtà sono solo somme di aiuti che sbilanciano il gameplay drasticamente. Ma immaginatevi un bc2 o un bf2 con mezzi con triplogadget, con tutti questi aiuti esagerati, con tutti questi squilibri ed errori di programmazione, non oso pensarci pur consapevoli di tutti gli errori di bc2 e pur ricordandomi di bf2 ai tempi che furono . Questa non è una evoluzione della serie è una involuzione. Gli squilibri son colpa dei programmatori, gli errori di programmazione sono errori della dice, a me va bene che si voglia aprire e commercializzare per adeguarsi al nuovo pubblico ma questo non è il modo, ma se ascoltiamo il pubblico il prossimo bc3 allora cosa sarà, mettiamo le ricompense per serie di uccisioni? Se il pubblico vuole armi e mezzi overpowered allora dobbiamo fare un gioco dove dominano e la fanno da padrona ancora di piu che in passato?Poi lo sanno tutti che si possono abbatere in vari modi, ma non è quello il problema, la gente non rosica perche si muore sotto un elicottero immortale o perche un carro ti individua solo perche ti vede grazie ai gadget, ma si rosica anche quando si vince facilmente perche la gente non abbandona il mezzo e passa un intera partita a farsi bello il rateo fregandosene del resto , anzi strafregandosene del resto. Giochi come bf2 o bc2 hanno funzionato, se pur complessi, proprio perche semplici e senza tanti fronzoli o giocattolini scemi e infinità di aiuti, poi ognuno aveva le sue cavolate e i propri problemi, ma non esistevano esagerati squilibri perchè non esistevano sistemi di gadget cumulabili da renderti superiore rispetto altri e per quanto riguarda bf2 aveva una profondità di struttura da far rabbrividire bc2 o questo bf3 e soprattutto una maturità di comunity che il popolo console non potrà mai avere. Trasformiamo un gioco complesso di suo, in un gioco dove chiunque possa ottenere risultati immediati , introduciamo queste cavolate che alla fine sono solo aiuti, altro che varietà e il risultato è questo, c'è a chi piace e chi non lo sopporta piú. Ma fateci caso, pur giocando in squadre e in amici il periodo miglioreper me, e oggettivamente il periodo piu equilibrato per tutti, è stato all inizio quando la gente doveva ancora sbloccare tutto, dove tutti erano alla pari, e vinceva la fazione piu abile, ora si è perso completamente l equilibrio generale e lo scopo del gioco, la gente ha tutto sbloccato, in piu la patch cosa fa? Va ancora a favore di quelli che hanno sbloccato tutto in particolare sull elicottero..., risultato gia prima esistevano i problemi di struttura, problemi di maturità di comunity che pensava al proprio rateo, ora diamo i nuovi mezzi ancora piu potenti e immortali in mano a questi, e poi la colpa è sempre solo della comunity. Mi sembra di fare il discorso del proclub di fifa, dove la gente dice che la modalita funziona ed è solo colpa delle persone che diventano livello 95 in un giorno e rovinano le partite sfruttando i trucchetti e le potenzialità dei giocatori. Ma iniziare anche a darele colpe a chi programma? A chi non tutela l equilibrio? A chi non crea un sistema piu meritocratico dove vanno avanti solo i migliori a parità di condizioni?

Ripeto per me han floppato nel momento in cui hanno rilasciato un gioco di per se strutturalmente non pronto e mal studiato, han voluto renderlo piu complesso e con troppi gadget ricompensa sotto forma di aiuti ulteriori? Il risultato è questo, giochi come bc2 o bf2 se pur diversi tra loro avevano una cosa che li accumulava la semplicità di struttura di sviluppo soldato e sblocchi, tali da non creare gap, quindi avevano un sistema per far partire tutti nelle stesse condizioni anche dopo un anno di gioco, qua dopo 3 mesi il risultato è questo agli occhi di tutti, poi la gente si adegua e ci gioca lo stesso, ma è proprio sbagliato alla struttura, non perche uno rosica come molti credono in questo topic. Ovviamente IMHO.

  • Upvote 4

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perk, pochi aiuti, dove solo i piu bravi vanno avanti e non solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri del gioco, se alle base di un gioco c'è tutto questo alla fine anche se c'è totale libertà e la comunity non è abbastanza matura per affrontare un gioco, non si stravolge la giocabilità . Un gioco come battlefield, gia complicato di suo come concetto di gameplay, deve essere SEMPLICE  nella sua complessità di gameplay e modalità di gioco, non si deve stare a riempire con giocattolini di gadget cumulabili, stupidi aiuti che abbassano la difficolta di gioco, e spacciarli come "maggiore varietà" quando in realtà sono solo somme di aiuti che sbilanciano il gameplay drasticamente. Ma immaginatevi un bc2 o un bf2 con mezzi con triplogadget, con tutti questi aiuti esagerati, con tutti questi squilibri ed errori di programmazione, non oso pensarci pur consapevoli di tutti gli errori di bc2 e pur ricordandomi di bf2 ai tempi che furono . Questa non è una evoluzione della serie è una involuzione. Gli squilibri son colpa dei programmatori, gli errori di programmazione sono errori della dice, a me va bene che si voglia aprire e commercializzare per adeguarsi al nuovo pubblico ma questo non è il modo, ma se ascoltiamo il pubblico il prossimo bc3 allora cosa sarà, mettiamo le ricompense per serie di uccisioni? Se il pubblico vuole armi e mezzi overpowered allora dobbiamo fare un gioco dove dominano e la fanno da padrona ancora di piu che in passato?Poi lo sanno tutti che si possono abbatere in vari modi, ma non è quello il problema, la gente non rosica perche si muore sotto un elicottero immortale o perche un carro ti individua solo perche ti vede grazie ai gadget, ma si rosica anche quando si vince facilmente perche la gente non abbandona il mezzo e passa un intera partita a farsi bello il rateo fregandosene del resto , anzi strafregandosene del resto. Giochi come bf2 o bc2 hanno funzionato, se pur complessi, proprio perche semplici e senza tanti fronzoli o giocattolini scemi e infinità di aiuti, poi ognuno aveva le sue cavolate e i propri problemi, ma non esistevano esagerati squilibri perchè non esistevano sistemi di gadget cumulabili da renderti superiore rispetto altri e per quanto riguarda bf2 aveva una profondità di struttura da far rabbrividire bc2 o questo bf3 e soprattutto una maturità di comunity che il popolo console non potrà mai avere. Trasformiamo un gioco complesso di suo, in un gioco dove chiunque possa ottenere risultati immediati , introduciamo queste cavolate che alla fine sono solo aiuti, altro che varietà e il risultato è questo, c'è a chi piace e chi non lo sopporta piú. Ma fateci caso, pur giocando in squadre e in amici il periodo miglioreper me, e oggettivamente il periodo piu equilibrato per tutti, è stato all inizio quando la gente doveva ancora sbloccare tutto, dove tutti erano alla pari, e vinceva la fazione piu abile, ora si è perso completamente l equilibrio generale e lo scopo del gioco, la gente ha tutto sbloccato, in piu la patch cosa fa? Va ancora a favore di quelli che hanno sbloccato tutto in particolare sull elicottero..., risultato gia prima esistevano i problemi di struttura, problemi di maturità di comunity che pensava al proprio rateo, ora diamo i nuovi mezzi ancora piu potenti e immortali in mano a questi, e poi la colpa è sempre solo della comunity. Mi sembra di fare il discorso del proclub di fifa, dove la gente dice che la modalita funziona ed è solo colpa delle persone che diventano livello 95 in un giorno e rovinano le partite sfruttando i trucchetti e le potenzialità dei giocatori. Ma iniziare anche a darele colpe a chi programma? A chi non tutela l equilibrio? A chi non crea un sistema piu meritocratico dove vanno avanti solo i migliori a parità di condizioni?

Ripeto per me han floppato nel momento in cui hanno rilasciato un gioco di per se strutturalmente non pronto e mal studiato, han voluto renderlo piu complesso e con troppi gadget ricompensa sotto forma di aiuti ulteriori? Il risultato è questo, giochi come bc2 o bf2 se pur diversi tra loro avevano una cosa che li accumulava la semplicità di struttura di sviluppo soldato e sblocchi, tali da non creare gap, quindi avevano un sistema per far partire tutti nelle stesse condizioni anche dopo un anno di gioco, qua dopo 3 mesi il risultato è questo agli occhi di tutti, poi la gente si adegua e ci gioca lo stesso, ma è proprio sbagliato alla struttura, non perche uno rosica come molti credono in questo topic. Ovviamente IMHO.

E' proprio questo il problema per cui in questo topic chi muove critiche argomentandole viene definito uno che rosica perchè non sa sparare, mirare e far esplodere i mezzi. Qui si tratta di essere oggettivi e basta, come ha detto sebadoc il gioco è strutturato male a monte, è inutile dare la colpa ai giocatori è come se io lanciassi in strada mazzette da 1000 euro ciascuna e me la prendessi con i passanti che le raccolgono, la colpa è solo mia, la colpa è di Dice che doveva rilasciare il gioco, imho, molto più avanti e renderlo all'altezza del nome che porta. Oramai sono convinto che non metteranno più niente a posto perchè una larga parte della community, quella a cui piacciono tutti questi gadget e aiuti insorgerebbe, siamo a un punto di non ritorno, imho.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perk, pochi aiuti, dove solo i piu bravi vanno avanti e non solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri del gioco, se alle base di un gioco c'è tutto questo alla fine anche se c'è totale libertà e la comunity non è abbastanza matura per affrontare un gioco, non si stravolge la giocabilità . Un gioco come battlefield, gia complicato di suo come concetto di gameplay, deve essere SEMPLICE  nella sua complessità di gameplay e modalità di gioco, non si deve stare a riempire con giocattolini di gadget cumulabili, stupidi aiuti che abbassano la difficolta di gioco, e spacciarli come "maggiore varietà" quando in realtà sono solo somme di aiuti che sbilanciano il gameplay drasticamente. Ma immaginatevi un bc2 o un bf2 con mezzi con triplogadget

 

Ma la sai una cosa? Che in BF2 non c'era da installare nessun gadget, gli updgrade c'eran già di default, pensa te! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perk

A me dà fastidio vedere lo sniper in volo verticale, sdraiato sul proprio MAV, che raggiunge punti inaccessibili. :ph34r:

Invece gli accessori delle armi mi piacciono. Mi piace poter scegliere i mirini e adottare 3 accessori, fermo restando che lo shotgun con il 12x è una sorta di Frankenstein...

 

Qualcuno sa come si fa il nastro di difesa stazione mcom?Perché ne ho disinnescate 4 in un turno e non mi ha dato il nastro :bang: , che è l'ultino che mi manca....

Devi uccidere il nemico, proprio mentre sta tentando di attivare la carica sulla M-COM (non basta che sia nelle sue vicinanze).

 

Ma la sai una cosa? Che in BF2 non c'era da installare nessun gadget, gli updgrade c'eran già di default, pensa te! :asd:

Rivoglio il ruolo del Commander!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh era una cosa che andava fatta all'uscita del gioco... Farlo ora provocherebbe solo la rivoluzione tra i cecchini :lol: avrebbero potuto fare come con i jet, i primi che selezionano la classe se la tengono... Appena uno di quelli la cambia si libera un posto! Ovviamente è pura utopia! A me basterebbe mettessero a posto cose ben ben più gravi, i camper nel bene o nel male sono sempre esistiti!

 

Ma proprio questo limite peggiorerebbe le cose.

Escludendo che molti come me usano lo Scout ma con armi come l'UMP o i Fucili a Pompa, poi pensa se ci fossero solo 3 posti, li i occupano 3 camper che se ne stanno rintanati tutta la partita a non far nulla e così bloccano altre persone che magari il cecchino lo sanno fare per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quotato la tua wall of text dove spieghi come i gadget abbian rovinato il gioco.. Peccato che gran parte delle cose eran già presenti in BF2 e mai nessuno si lamentò di questo.

 

Ripeto: posso capire la storia del fanatico, delle mine segnate e del fatto che si possano riparare i Little Bird in volo, ma il resto son solo rosicate su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quotato la tua wall of text dove spieghi come i gadget abbian rovinato il gioco.. Peccato che gran parte delle cose eran già presenti in BF2 e mai nessuno si lamentò di questo.

 

Ripeto: posso capire la storia del fanatico, delle mine segnate e del fatto che si possano riparare i Little Bird in volo, ma il resto son solo rosicate su.

Vaaaaabene rosichiamo tutti. Mi piacerebbe capire come secondo te funzionavano i gadget in bf2 e capire come fai a dire che il sistema sia uguale e sempre esistito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quotato la tua wall of text dove spieghi come i gadget abbian rovinato il gioco.. Peccato che gran parte delle cose eran già presenti in BF2 e mai nessuno si lamentò di questo.

 

Ripeto: posso capire la storia del fanatico, delle mine segnate e del fatto che si possano riparare i Little Bird in volo, ma il resto son solo rosicate su.

Perche in bf2 si partiva tutti senza gadget e poi piu si andava avanti si acquistavano tre gadget che combinati ti davano un totale vantaggio rispetto gli altri mezzi senza? Chiedo visto che non ho mai giocato se non a bc2, dove esisteva un solo e unico gadget da scegliere, e poi si era tutti nelle stesse condizioni sia che livello 1 che livello 50, e inoltre erano presenti molte postazioni fisse per arginare il problema dei mezzi aerei molesti.

Chiedo visto che anche io sono uno di quelli che rosica allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ragazzi si sta tanto a mitizzare Battlefield 2 (grandissimo gioco, eh, io il primo ad essermici divertito), ma non è che lì l'utenza non se ne inventasse di ogni per sfruttare ogni piccola bega del gameplay a proprio favore, eh (per dirne una, chi non si ricorda i dolphin divers? ed è un esempio tra i tanti).

Alla fine ci sarà sempre qualcuno disposto ad approfittare di magagne nel bilanciamento, ma come ho accennato prima, il bello di battlefield è che quando si è in un gruppo numeroso e ben organizzato puoi usare tutti i sotterfugi che vuoi, ma verrai massacrato incodizionatamente.

Per quanto riguarda la faccenda della limitazione delle classi (già presente,in molti server di BF2 ed in altri giochi "team based" di successo -team fortress 2, anyone?-) non può funzionare in un gioco dove ce ne sono solo quattro, anche perchè si rischierebbe di compromettere il lato tattico del gioco;esempio: il tuo team a disperatamente bisogno che qualcuno piazzi un SOFLAM perchè altrienti ora che il colpo arriva al Venom il tizio dentro l'ha già rigenerato, ma tutti i posti da scout sono occupati da tizi impegnati a cecchinare tizi nella portaerei nemica a cui che la squadra vinca o perda fa poca differenza; e tu e la tua squadra? vi attacate.

Secondo me apparte qualche difetto a qui con un pò di buona volontà si potrebbe porre rimedio (e chissa che la DICE non lo faccia in futuro, sperem) il gioco è ottimo così com'è-almeno, io parlo della modalità normale non giocando alla fanatico-.

Link al commento
Condividi su altri siti

è mai possibile che muovere critiche voglia sempre e comunque rosicare? Io bf2 non l'ho giocato quindi non mi esprimo ma ripeto, andava alla grandissima il sistema di bc2, era perfetto e basta imho! Qui sembra che chi fa tanti punti a partita lo trovi perfetto e gli altri no! Io sono sempre tra i primi 3 della classifica e lo assicuro a voi che tirate sempre fuori sta storia, non sto e non stiamo rosicando perchè è giusto che un fan se si sente messo da parte argomenti ciò che secondo lui non va bene!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaaaaabene rosichiamo tutti. Mi piacerebbe capire come secondo te funzionavano i gadget in bf2 e capire come fai a dire che il sistema sia uguale e sempre esistito.

 

Ad esempio l'elicottero partiva già con flares, missile TV etc. etc. l'aereo pure. Non c'era nulla da sbloccare era così di default, ed eran combinate le cose. Qua c'è lo scazzo di sbloccare la roba e basta.

 

Non son certo queste cose che fan diventare un colabrodo il gioco (perchè da come parlate pare che sia così).

Son d'accordo con voi sul fatto del fanatico e dei vari aiutini stile spot mine e claymore.

 

è mai possibile che muovere critiche voglia sempre e comunque rosicare? Io bf2 non l'ho giocato quindi non mi esprimo ma ripeto, andava alla grandissima il sistema di bc2, era perfetto e basta imho! Qui sembra che chi fa tanti punti a partita lo trovi perfetto e gli altri no! Io sono sempre tra i primi 3 della classifica e lo assicuro a voi che tirate sempre fuori sta storia, non sto e non stiamo rosicando perchè è giusto che un fan se si sente messo da parte argomenti ciò che secondo lui non va bene!

 

Eh seh vabè, è tre pagine che si parla di MEZZI INVINCIBILI quando son stati dimostrati qualche centinaio di modi per abbattere qualsiasi mezzo. Però oh, se per voi sono invincibili..

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh seh vabè, è tre pagine che si parla di MEZZI INVINCIBILI quando son stati dimostrati qualche centinaio di modi per abbattere qualsiasi mezzo. Però oh, se per voi sono invincibili..

il discorso dei mezzi invincibili era stato fatto insieme al discorso che uno di livello 1 non ha speranze contro magari un livello 50 che ha 3 gadget che rendono il suo mezzo per l'appunto invincile. Lo so benissimo che i mezzi per abbatterli ci sono, ma che novità, sarebbe ridicolo il contrario! Ma mettiti nei panni di uno che compra il gioco domani e tutto entusiasta inizia il multiplayer. Appena sale su un carro gli arriva un missile guidato e un colpo normale ed è già bello che disattivato. Lui dal canto suo non può niente contro il carro nemico perchè magari ha la corazza reattiva e **** e mazzi. Poi aggiungiamoci elicotteri inabbattibili e jet per cui si può fare un discorso simile al carro e la discussione sui mezzi è finita qui.

Il fanatico lo sappiamo che è ridicolo a punti colossali non sto a ripetere perchè dato che lo abbiamo già detto e poi ci sono mav e mortai che rovinano la partita se usati scorrettamente per colpa degli sviluppatori che li hanno inseriti così.

Se questo ti sembra rosicare pensala così, probabilmente sei uno di quelli che "bara" e non vuoi che la gente se ne lamenti cosa ti devo dire.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la gente se ne frega del fatto che stia giocando a conquista piuttosto che a corsa, è colpa degli sviluppatori? Hanno anche aumentato le ricompense, ad esempio prendi 500 punti per far saltare una M - COM.

 

E questo è sempre stato un problema di Battlefield al quale però nessuno può porre rimedio, se non i player stessi.

 

certo, bastava non mettere punti a chi uccideva, o dopo un tot di kill senza almeno un "difensore/attaccante bandiera" si veniva cacciati dalla partita, non vedo dove sta il problema...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo per l'ultima volta..

come mai in certi casi(bombardamenti aerei o di carri armati ad esempio) il gioco subisce un rallentamento?

perchè la xbox non è abbastanza potente e quindi quando gli elementi su schermo sono tanti come ad esempio con crolli o esplosioni il gioco si rallenta. E' colpa della console non del gioco.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso dei mezzi invincibili era stato fatto insieme al discorso che uno di livello 1 non ha speranze contro magari un livello 50 che ha 3 gadget che rendono il suo mezzo per l'appunto invincile. Lo so benissimo che i mezzi per abbatterli ci sono, ma che novità, sarebbe ridicolo il contrario! Ma mettiti nei panni di uno che compra il gioco domani e tutto entusiasta inizia il multiplayer. Appena sale su un carro gli arriva un missile guidato e un colpo normale ed è già bello che disattivato. Lui dal canto suo non può niente contro il carro nemico perchè magari ha la corazza reattiva e **** e mazzi. Poi aggiungiamoci elicotteri inabbattibili e jet per cui si può fare un discorso simile al carro e la discussione sui mezzi è finita qui.

Il fanatico lo sappiamo che è ridicolo a punti colossali non sto a ripetere perchè dato che lo abbiamo già detto e poi ci sono mav e mortai che rovinano la partita se usati scorrettamente per colpa degli sviluppatori che li hanno inseriti così.

Se questo ti sembra rosicare pensala così, probabilmente sei uno di quelli che "bara" e non vuoi che la gente se ne lamenti cosa ti devo dire.

 

Questo e' perche' sbaglia l'approccio allo scontro.

Io ora come ora ho sbloccato tutto per il carro, ed equipaggio sempre corazza reattiva, mirino telescopico e il "canister shell" (il "fucile a pompa" in sostanza), ma c'e' un motivo se anche prima di avere tutto riscivo a distruggerne anche 4 di carri senza che il mio venisse distrutto (ovviamente non in contemporanea eh :mrgreen:)

Se hai paura che lui sia piu' forte allora aggiralo, sbucagli alle spalle e spara nel retro. Spesso e volentieri gia' cosi' lo disattivi. In piu' lui puo' pure avere la corazza reattiva, ma se tu lo becchi alle spalle ed hai il perk che ti fa sparare di piu' (in inglese autoloader, in ita non saprei) allora tempo che si gira ne stai gia' sparando un'altro. Magari ne esci male dalla battaglia, fa mai sempre in tempo a mettere il turbo e andarti a curare da qualche parte.

Altrimenti puoi sempre sparare per primo e da lontano, continuando a muoverti mentre lui tenta di rispondere.. insomma, non e' che deve per forza essere visto come A contro B, con entrambi i carri immobili ed uno difronte all'altro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...