Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ok, regole giuste.......ma l'USAS ormai non lo utilizza quasi nessuno, l'M26 con la nuova patch va a farsi friggere e comunque sono a disposizione di tutti i giocatori. Le altre regole sono più che giuste. Se poi condivise da chi entra nel server meglio, ti evita il fastidioso ban tanto amato dai bimbimichia che ne fanno un uso sconsiderato. Ottimo ti quoto assolutamente e ti verrò a trovare spesso, se decidi di prolungare il noleggio.

 

O

vero ma in attesa della patch meglio tutelarsi :mrgreen: cmq adesso mi scade domenica ma lo rinnoviamo ancora per tre mesi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è ovvio che per games di un certo livello si punta all'uniformità delle performans su tutte le piattaforme, non si può pensare ad ulteriori sviluppi di BF3 non compatibili con le consolle considerata la differenza già esistente tra la versione PC/XBOX. A quel punto la gente non comprerebbe più i giochi e le estensioni su consolle, peraltro più costosi.

 

NOLEGGIO SERVER, consigli: non mettere regole, non essere invasivo e cambia di fazione i giocatori solo quando c'è troppa differenza numerica (3/4 giocatori)spostando quelli che si trovano agli ultimi posti (appena entrati e con pochi kill/punti) ma senza dividere gente dello stesso CLAN.

Tutto ciò che modifichi nel server può essere ristabilito come prima. Per riempirlo invita almeno 6/8 amici ed imposta nel preset, dopo la scelta delle mappe, l'avvio della partita con 2 giocatori.

La scelta della modalità e delle mappe è cosa tua.

Ok,comunque penso che fitterò il server tra una settimana, così finisce la scuola e posso dedicarmi con calma all'amministrazione dei server.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se aggiusteranno il raggio di azione per abbattere gli elicotteri come nella pre patch....

Da quello che ho letto non mi pare, ma in generale stanno riportando ad una via di mezzo tra il passato e il presente, praticamente tutto quello a cui hanno messo mano con la patch.

 

ragazzi, ma l'm60 ha più danno rispetto alle altre mitragliatrici leggere?

E' un calibro 7,62 come la Pecheneg, ed ogni colpo fa più danno anche se il rinculo è molto più elevato e la frequenza di fuoco più bassa rispetto ad altre mitragliatrici.

 

 

Stasera ho finalmente completato l'ultima assegnazione, quella dell'MK3A1. Ho dovuto sacrificare un bel pò di skill e 1 punto minuto, perchè mi ci sono dedicato senza badare troppo al gameplay.

Ma non dovrebbe sbloccare un obiettivo?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare l'obiettivo devi, oltre che completare tutte le assegnazioni, anche eseguire 10 uccisioni con ognuna delle armi sbloccate.

Si, conoscevo l'esistenza di questo obiettivo, ma pensavo fossero due! Mah, tanto prima o poi faccio anche questo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si l' ho è veramente, la soddisfazione che si prova nell'abbattere un'aereo nemico dopo un lungo inseguimento e veramente incredibile. Proprio per questo avrei preferito le mappe grandi da adesso invece di farle uscire a settembre, ormai queste le conosciamo a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono letteralmente furioso.

 

Ero in partita su Operation Metro e purtoppo per scarsità dela mia fazione eravamo totalmente schiacciati nella nostra base (Vicino a C nel corridioio della metro). Stufo di continuare a morire invano decido di prendere il cecchino e giocare cercando di pulire il corridoio dalla distanza.

 

Cosa succede? Che inizio a fare una partita della madonna...la migliore da Scout della mia vita (classe non tra le mie preferite) riesco a fare ben 16 KILL di fila...ottenendo ben 3 nastri efficenza in combattimento....

 

Una **** di amministratore sapete cosa fà? Già l'avete capito....MI ESPELLE!!! Ero anche il GPI della partita....NON E' GIUSTO.

 

Io sono un giocatore medio...quando faccio partite belle vorrei vedermele riconosciute....già ero nervoso perchè su quella mappa ogni tanto freeza la console.....

 

Sono veramente molto amareggiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila in questo modo: eri talmente troppo forte che quello sfigato ha avuto paura di te, personalmente penso che ci ha perso più lui

 

Mi ha dato lo stesso i punti!!! Ho controllato sul battlelog!!!! Evvai!

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/48202788/2/308199993/

 

(Anche se nei nastri vedo solo 1 nasto efficenza in combattimento e non 3...)

 

Sono parzialmente sollevato!

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha dato lo stesso i punti!!! Ho controllato sul battlelog!!!! Evvai!

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/48202788/2/308199993/

 

(Anche se nei nastri vedo solo 1 nasto efficenza in combattimento e non 3...)

 

Sono parzialmente sollevato!

 

I punti che hai ottenuto nel corso della partita ti vengono sempre assegnati, anche se esci, vieni bandito o ti freeza la consolle. Certo però perdi la possibilità di ottenere alcuni nastri come quelli GPI, squadra asso o partita completata/vinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono deciso a prendere in mano sto dannato bf3, che dire, un CAPOLAVORO.

Giocarlo in gruppo non ha prezzo, veramente fantastico. Giocarlo da solo un po' meno, ma comunque apprezzabile.

 

Ragazzi sono letteralmente furioso.

 

Ero in partita su Operation Metro e purtoppo per scarsità dela mia fazione eravamo totalmente schiacciati nella nostra base (Vicino a C nel corridioio della metro). Stufo di continuare a morire invano decido di prendere il cecchino e giocare cercando di pulire il corridoio dalla distanza.

 

Cosa succede? Che inizio a fare una partita della madonna...la migliore da Scout della mia vita (classe non tra le mie preferite) riesco a fare ben 16 KILL di fila...ottenendo ben 3 nastri efficenza in combattimento....

 

Una **** di amministratore sapete cosa fà? Già l'avete capito....MI ESPELLE!!! Ero anche il GPI della partita....NON E' GIUSTO.

 

Io sono un giocatore medio...quando faccio partite belle vorrei vedermele riconosciute....già ero nervoso perchè su quella mappa ogni tanto freeza la console.....

 

Sono veramente molto amareggiato!

Bè, per non parlare degli amministratori che scrivono che ti kickano se usi shotgun, poi quando lo stanno prendendo nel cappaulo si mettono a usarlo :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, conoscevo l'esistenza di questo obiettivo, ma pensavo fossero due! Mah, tanto prima o poi faccio anche questo! :ok:

Nel caso, se quando fai 10 kill con tutte le armi non ti dà l'obbiettivo, devi fare 10 o più kill in una partita con il famas.

Mi ha dato lo stesso i punti!!! Ho controllato sul battlelog!!!! Evvai!

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/48202788/2/308199993/

 

(Anche se nei nastri vedo solo 1 nasto efficenza in combattimento e non 3...)

 

Sono parzialmente sollevato!

Si contento che almeno a te i punti te li da quando ti cacciano, poi considera l'amministratore di quel server come un povero bimbominkia che non sa perdere.

http://www.youtube.com/watch?v=oAp7VyGgqhc&feature=endscreen&NR=1

anche se è una caricatura a cartone riflette troppo bene la realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendo ho notato una cosa.

 

Noi boxari il Battlefield Premium possiamo pagarlo molto meno di 49,99€. Per noi costerà 4.000 Microsoft Points....

 

Su tanti siti internet vendono 4200 MP a solo 36,75€...non è che alla fine conviene prenderlo?

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...