Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

per chi avesse il problema del salvataggio dannegiato dovete andare: impostazioni-sistema-periferiche di memorizzazione-disco rigido- giochi-battelfield e cancellate i DATI SALVATI PROFILO, poi quando riavvii ti carica il battellog(percio non perdi i tuoi sblocchi ecc..dovete essere iscritti però) e ti richiede dove salvare il gioco. Fatto questo andrà tutto apposto... in futuro non dimenticate di fare salvare sempre il gioco :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata la patch, nel mio server dico MIO :bang: non mi fa giocare, non so se devo buttare fuori la gente per fargli prendere le nuove impostazioni o se le prende in automatico alla fine del turno..consigli???

 

butta fuori tutti, se non lo capiscono peggio per loro, e metti una password. Quando vedrai il battlelog nuovamente attivo rientra nel server e rendilo pubblico. Se il Battlelog non aggiorna le statistiche difficilmente i server potranno ripartite.

Dal Battlelog si accede anche ai server PC non a caso la patch stavolta l'anno fatta in contemporanea x tt le piattaforme proprio per bloccare il Battlelog una volta sola. Almeno credo.

maa..........nn c'era gente che aveva venduto il gioco tra gli interessati, o sbaglio ?

giusto per dire che sono disponibili anche gli addone di pinball........du balle.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

butta fuori tutti, se non lo capiscono peggio per loro, e metti una password. Quando vedrai il battlelog nuovamente attivo rientra nel server e rendilo pubblico. Se il Battlelog non aggiorna le statistiche difficilmente i server potranno ripartite.

mi sa di si....gli faccio finire il turno poi ho messo server privato :ok:

 

niente da fare, ho buttato fuori tutti ma anche essendo il propietario del server non mi fa giocare :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora è down anche il battlelog, staranno sistemando definitivamente le cose??

Come al solito questi sapientoni fanno un unico pacchetto da qualche Gb dove oltre alla patch, da poche centinaia di Mb, c'è sempre il dlc del momento. Ma dico io, costa troppo separare le due cose e non mettere in croce chi non ha un Hdd da 250o Gb?

 

Minkia, a 2.4 GB a botta però, è una rottura di scatole assurda, sia per scaricare ma soprattutto per lo spazio che alla fine occupa il gioco. A quanto siamo arrivati? Tra i due Cd del gioco, le due patch e i contenuti dovremmo aver superato i 10 GB o sbaglio?

 

Siamo arrivati a 20Gb +o-, e a me son rimasti 80Gb su 250 iniziali :D Ma io son di quelli che carica ogni game su disco, odio sentire il lettore frullare. Chi ha una slim con 4Gb di memoria...o si compra un hdd o cambia gioco :polliceverso:

 

Volevo chiedervi un paio di cosette...

Quando si accoltella più volte la stessa persona durante una partita, cosa non viene contato/segnato sulle stats? Ricordo che qualcuno qui sul forum lamentava qualcosa ma non ricordo cosa. Settimana scorsa ho sgozzato per 3 volte un americano che coi proiettili era duro da abbattere, ho controllato nel battlelog e la sua piastrina, quella delle 300 kill con claymore (che mi mancava) ha un X3 sotto. E a fine partita nel report mi segnava: piastrine prese 3.

 

Siete a conoscenza di qualche bug/glitch su op. metro? Di quelli che puoi entrare dentro i muri o sotto la mappa e sparare indisturbato?!?

No perché ieri m'è capitata una partita dove un cecchino era appostato da qualche parte sulle scale a destra che portano da C a B. Armato di cecco silenziato ha fatto strage e mi è sembrato che i colpi venissero dal soffitto, anche altri devono aver avuto la mia impressione perché in diversi si son messi a sparare in alto cercando di colpirlo.. A fine partita aveva un parziale di 45-5 o giù di lì.

Ste cose mi ricordano tanto CoD MW2 e i vari ascensori ed ingressi sotto mappa e/o dentro i muri :acc:

 

Ah, la butto li...

Secondo voi con le nuove armi del dlc quanti bug che daranno vita ad armi uberoverpower ci saranno? Sta volta avranno testato attentamente il tutto prima di metterlo in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di si....gli faccio finire il turno poi ho messo server privato :ok:

 

niente da fare, ho buttato fuori tutti ma anche essendo il propietario del server non mi fa giocare :bang: :bang: :bang:

 

 

ma qual e' il nome del tuo server???? mi sono perso qualche post :teach:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso hai gia acquistato i punti sul link precedente???

Non ancora, ma se Chrono dice che lo utilizza ed è affidabile mi fido. Non ho ancora riscattato i punti solo perchè voglio la certezza che si pagih in MS, a quel punto il pacchetto premium verrebbe a costare poco più di 30 € e non più 50, e diventerebbe "fattibile".

 

 

Secondo voi con le nuove armi del dlc quanti bug che daranno vita ad armi uberoverpower ci saranno? Sta volta avranno testato attentamente il tutto prima di metterlo in vendita?

Hai voglia!! poi ci sarà una patch per correggere quelle armi e poi ancora un'altra per correggere le correzioni della patch.

:mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.livecheap360codes.com/

 

spero che chi ha la LIMITED lo paghi ancora meno diciamo intorno ai 3000 mp ci faccio un serio pensiero

 

 

 

 

e' affidabile acquisto punti e abbonamenti live da 3 anni....paghi con paypal e ti mandano email dopo qualche minuti

 

l avevo postato anche io la pagina precedente :ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che ho detto prima a proposito del BATTLELOG.

La fine della manutenzione è prevista alle ore 21.00, ma non è stato escluso che si possa ripartire prima (speriamo, ma ci credo poco, anzi).

 

Quindi ACCIAIO tieni bloccato il SERVER.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che ho detto prima a proposito del BATTLELOG.

La fine della manutenzione è prevista alle ore 21.00, ma non è stato escluso che si possa ripartire prima (speriamo, ma ci credo poco).

 

Quindi ACCIAIO tieni bloccato il SERVER.

server bloccato :ok: per fortuna che nella attesa c'è di mezzo l'E3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora è down anche il battlelog, staranno sistemando definitivamente le cose??

Come al solito questi sapientoni fanno un unico pacchetto da qualche Gb dove oltre alla patch, da poche centinaia di Mb, c'è sempre il dlc del momento. Ma dico io, costa troppo separare le due cose e non mettere in croce chi non ha un Hdd da 250o Gb?

 

 

 

Siete a conoscenza di qualche bug/glitch su op. metro? Di quelli che puoi entrare dentro i muri o sotto la mappa e sparare indisturbato?!?

No perché ieri m'è capitata una partita dove un cecchino era appostato da qualche parte sulle scale a destra che portano da C a B. Armato di cecco silenziato ha fatto strage e mi è sembrato che i colpi venissero dal soffitto, anche altri devono aver avuto la mia impressione perché in diversi si son messi a sparare in alto cercando di colpirlo.. A fine partita aveva un parziale di 45-5 o giù di lì.

Ste cose mi ricordano tanto CoD MW2 e i vari ascensori ed ingressi sotto mappa e/o dentro i muri :acc:

 

Beh è noto il Bug che rompendo muri/oggetti (specialmente in metro) inserisci il TUGS e diventa indistruttibile e invisibile (senti solo un rumore ma non lo vedi). quindi se conquisti tutte le bandiere (es. cq.) ti puoi ritrovare sempre qualcuno alle spalle se poi è proprio bastardo dentro ogni volta che lo vuoi beccare si suicida per poi iniziare un'altra volta il giochetto (sgamato il glitch fatto dai francesi mentre giocavamo affianco ad alcuni SOCI su metrò, ma anche in PICCO DAMADAV l'ho visto fare e l'ho già segnalato in questo topic).

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.livecheap360codes.com/

 

spero che chi ha la LIMITED lo paghi ancora meno diciamo intorno ai 3000 mp ci faccio un serio pensiero

 

 

 

 

e' affidabile acquisto punti e abbonamenti live da 3 anni....paghi con paypal e ti mandano email dopo qualche minuti

 

l avevo postato anche io la pagina precedente :ok:

 

Confermo anche io. Affidabilissimo.

 

Compri e 1 secondo dopo hai sulla tua mail (associata a paypal) il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai voglia!! poi ci sarà una patch per correggere quelle armi e poi ancora un'altra per correggere le correzioni della patch.

:mrgreen:

 

Ho pensato la stessa cosa :D :asd:

 

 

Beh è noto il Bug che rompendo muri/oggetti (specialmente in metro) inserisci il TUGS e diventa indistruttibile e invisibile (senti solo un rumore ma non lo vedi). quindi se conquisti tutte le bandiere (es. cq.) ti puoi ritrovare sempre qualcuno alle spalle se poi è proprio bastardo dentro ogni volta che lo vuoi beccare si suicida per poi iniziare un'altra volta il giochetto (sgamato il glitch fatto dai francesi mentre giocavamo affianco ad alcuni SOCI su metrò, ma anche in PICCO DAMADAV l'ho visto fare e l'ho già segnalato in questo topic).

 

Forse ti riferisci al "radiofaro"...il che ha un senso. Eccome se ce l'ha!!! Ecco perché a volte divento scemo cercando la fonte del beep che emette quell'attrezzo e non lo trovo mai. Questa cosa del segnalatore "invisibile" l'avevo sospettata ma speravo fosse una mia impressione. Ecco perché alcune volte capita che qualche nemico mi sorprenda sbucando fuori da posti dove è impossibile che spunti qualcuno. Proprio in Métro l'altro gg io e un paio di amici eravamo "nello spogliatoio" (quel corridoio a dx di B andando verso A) e dopo averlo ripulito per bene tenevamo d'occhio le entrate mentre si riconquistava la bandiera...beh da dentro quel maledetto corridoio è uscito qualcuno e ne ha accoppato un paio. Mah... :whew:

 

 

Funziona anche con carta di credito?

 

Anche io compro abbonamenti e MP da quel sito da più di 3 anni, è ottimo ed affidabile. Per la carta di credito puoi stare tranquillo, tanto i pagamenti passano sempre tramite paypal ;) Logicamente devi registrare prima la carta su PP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...