Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Peró il pagamento deve essere relativo al cambio di impostazioni, non che uno a piacimento butti fuori tutti con o senza motivazione all'improvviso.

hai ragione tecnicamente pero' il server e suo e fa quello che vuole poi sta a te decidere se andarci o no.... so che e triste come cosa pero credo ci sia ben poco da fare

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione pero tecnicamente pero' il server e suo e fa quello che vuole poi sta a te decidere se andarci o no.... so che e triste come cosa pero credo ci sia ben poco da fare

Certo che se creano un gioco e poi facciamo come ponzio pilato della serie che "se ne lavano le mani" allora non si va da nessuna parte, qualcuno a vigilare i padroni ci dovrebbe essere. Come al solito ormai videogiocare è sempre piú ristretto a determinate condizioni e con determinate persone. Qua in battlefield le mie condizioni per renderlo un "buon gioco" sono fanatico senza mappa, e le determinate persone corrisponde a trovare un server serio gestito da gente seria. Infatti purtroppo non mi sento di consigliarlo ad amici proprio per questo motivo, son troppi se e troppi ma per avere una percentuale positiva di divertimento e cooperazione. È come lanciare con i dadi, no nsai mai che numero ti esca.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me se ne strafregano di battlefield per console ... dai questo gioco ha regole serie solo su pc .. su console fai quello che ti pare e non ti dice niente nessuno, però come dice Hicks 77 il server è di chi lo paga e quindi se a lui non va a genio un genere di giocatore lo banna o caccia fuori perchè non vuole vedere la partita rovinata etc..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me se ne strafregano di battlefield per console ... dai questo gioco ha regole serie solo su pc .. su console fai quello che ti pare e non ti dice niente nessuno, però come dice Hicks 77 il server è di chi lo paga e quindi se a lui non va a genio un genere di giocatore lo banna o caccia fuori perchè non vuole vedere la partita rovinata etc..

Mah...secondo me non è proprio così.Anche perchè ci sono molti più giocatori su console XBox-PS3 che non su pc,quindi DICE dovrebbe aver un occhio di riguardo per questi piuttosto che non per quelli che giocano con il pc....almeno,secondo logica dovrebbe essere così. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo e secondo turno della cw su epicentro!

 

 

 

:D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me se ne strafregano di battlefield per console ... dai questo gioco ha regole serie solo su pc .. su console fai quello che ti pare e non ti dice niente nessuno, però come dice Hicks 77 il server è di chi lo paga e quindi se a lui non va a genio un genere di giocatore lo banna o caccia fuori perchè non vuole vedere la partita rovinata etc..

 

Diciamo che su pc, a mio avviso, si gioca in modo più consono e corretto anche vista l'utenza più matura, a differenza delle console dove, ammettiamolo, è molto più affollato di bimbiminkia nutellosi, penso che sia difficile che EA intervenga sulle segnalazione degli abusi degli amministratori dei server, dato che questi pagano, sanzionandoli non penso tengano più il server e di conseguenza meno introiti, la stessa cosa succederebbe se aggiungono sever ufficiali DICE molti andrebbero su questi e quelli che acquistano i server privati resterebbero senza utenti e di conseguenza non ne prenderanno degli altri è solo questione di marketing.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho smesso per lo stesso motivo

espulso per aver ucciso admin

 

guardate qui

 

http://www.youtube.com/watch?v=lc634GalX7w

 

Mamma mia, che grandissima testa di c...o! Col cavolo, poi, che gli hanno bannato l'account o resettato lo score. :bang: :icon_mad:

Giuro che mi è venuta voglia di comprare il gioco anche per PS3, solo per il gusto di vedergli sanguinare gli occhi dall'incazzatura... E sì, perchè 'sti esseri si meritano un trattamento speciale; quello del video ci è andato troppo tenero IMHO

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, che grandissima testa di c...o! Col cavolo, poi, che gli hanno bannato l'account o resettato lo score. :bang: :icon_mad:

Giuro che mi è venuta voglia di comprare il gioco anche per PS3, solo per il gusto di vedergli sanguinare gli occhi dall'incazzatura... E sì, perchè 'sti esseri si meritano un trattamento speciale; quello del video ci è andato troppo tenero IMHO

 

Per fargli cacare sangue bisognerebbe uscire dal suo server e lasciarlo solo, allora si che lo vedrai incazzato, perchè nelle partite normali sarebbe una pippa e lui non piace essere tra gli ultimi...peccato che non ci sia un sistema per dare una valutazione ai server privati, le classiche stelline con il numero di persone che hanno votato, ma torniamo poi al solito discorso che i bimbiminkia che noleggiano e si personalizzano i server per vincere facile poi non li prendono più perchè verrebbero schivati come la peste e questo EA non lo vuole perchè sono soldi facili.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi viene da domandare una cosa:ma quanto costa avere un server?

A memoria ti dico 1.50 il giornaliero fino ad un massimo di 90 euro per 3 mesi. Ma vado a memoria, potrei sbagliarmi anche perche mi baso su quando era uscita la notizia ai tempi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se le cifre sono vere ecco perche dice lascia fare quello che vuole al proprioetario del server con quello che paga :shock:

Tenendo conto che fino a qualche anno fa esistevano giochi che ti permettevano di creare partite personalizzate come volevi... Ok che non sarà un server... Peró a mio avviso qua si paga per poter giocare decentemente. La differeza è li, si sostituisce un surplus,un valore aggiunto, come un obbligo per chi vuole giocare in un determinato modo. È come se uno che vuole giocare in manuale a fifa si debba comprare un server per farlo perchè il gioco base non offre piú questa opzione, quando fino al fifa precedente si poteva.

Comunque concordo è un prezzo allucinante, peró ripeto per le cifre vado a memoria.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che fino a qualche anno fa esistevano giochi che ti permettevano di creare partite personalizzate come volevi... Ok che non sarà un server... Peró a mio avviso qua si paga per poter giocare decentemente. La differeza è li, si sostituisce un surplus,un valore aggiunto, come un obbligo per chi vuole giocare in un determinato modo. È come se uno che vuole giocare in manuale a fifa si debba comprare un server per farlo perchè il gioco base non offre piú questa opzione, quando fino al fifa precedente si poteva.

Comunque concordo è un prezzo allucinante, peró ripeto per le cifre vado a memoria.

 

Pero preferisco piu i server cosi che gli host powa :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il turno finale della CW su epicentro!

 

Aftermath raga però per me è il miglior DLC esludendo le armi, parlo in termini di mappe :)

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il turno finale della CW su epicentro!

 

Aftermath raga però per me è il miglior DLC esludendo le armi, parlo in termini di mappe :)

 

 

Cioè tiri gli RPG alla fanteria? Io mi sarei disconnesso subito.

 

Oppure hanno iniziato loro?

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

5 round di deathmatch a squadre per sbloccare l' L85A2.

 

Vinti 2.. :bang:

Ne mancano 3 maledettissimi :bang: :bang:

 

Non ne riesco a vincere più.. MA CHE CAVOLO DI GUSTO STA A FARSI TUTTA UNA PARTITA CON LA PANCIA A TERRA A Mò DI VERME A CECCHINARE??? :bang:

ahahha sei nella mia stessa condizione!

tempo fa rimango senza munizioni, prendo la prima arma che trovo su un cadavere, me ne innamoro, è l' L85A2..

così decido di fare sti 5 schifosi round in DMSQ.....ne ho fatti 14, vinti 0...purtroppo ho dovuto rinunciare :piange: che modalità penosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha sei nella mia stessa condizione!

tempo fa rimango senza munizioni, prendo la prima arma che trovo su un cadavere, me ne innamoro, è l' L85A2..

così decido di fare sti 5 schifosi round in DMSQ.....ne ho fatti 14, vinti 0...purtroppo ho dovuto rinunciare :piange: che modalità penosa!

Idea meravigliosa: aiutiamoci a vicenda! :mrgreen:

 

Gioco anche con altre persone,in 4 potremo fare una squadra da far rabbrividire i nabbi! :shock:

 

(non è vero,sono nabbo pure io! :mrgreen: )

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tiri gli RPG alla fanteria? Io mi sarei disconnesso subito.

 

Oppure hanno iniziato loro?

Stessa cosa che ho pensato pure io.....poi vi lamentavate se c'era chi usava la pistola tattica...ma gli RPG sulla fanteria li reputo decisamente peggio! :rolleyes: IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stati proibiti, perchè non usarli?

e poi le tattiche sono stati LORO a devidere di bandirle, le regole le hanno date LORO... quindi :D

A noi andavano bene tutte le regole :D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea meravigliosa: aiutiamoci a vicenda! :mrgreen:

 

Gioco anche con altre persone,in 4 potremo fare una squadra da far rabbrividire i nabbi! :shock:

 

(non è vero,sono nabbo pure io! :mrgreen: )

 

Fare quell'assegnazione da soli è durissima, bisogna per forza capitare in una squadra forte, altrimenti ti trovi in partita con 3 cecchini che fanno 2 morti in croce e tu muori 1000 volte per fare un'uccisione, se invece vi trovate in 3/4, un supporto per le munizioni e il resto medici, ci si barrica, tipo, in uno dei capannoni in picco di damavand si vincono 5 partite in una mezz'ora, anche perchè nei deathmatch non ho mai visto collaborazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...