Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Fare quell'assegnazione da soli è durissima, bisogna per forza capitare in una squadra forte, altrimenti ti trovi in partita con 3 cecchini che fanno 2 morti in croce e tu muori 1000 volte per fare un'uccisione, se invece vi trovate in 3/4, un supporto per le munizioni e il resto medici, ci si barrica, tipo, in uno dei capannoni in picco di damavand si vincono 5 partite in una mezz'ora, anche perchè nei deathmatch non ho mai visto collaborazione.

 

Straquoto.Io ste modalità tipo Dm a squadre e corsa a squadre le reputo bruttissime,non mi piacciono proprio XD

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare quell'assegnazione da soli è durissima, bisogna per forza capitare in una squadra forte, altrimenti ti trovi in partita con 3 cecchini che fanno 2 morti in croce e tu muori 1000 volte per fare un'uccisione, se invece vi trovate in 3/4, un supporto per le munizioni e il resto medici, ci si barrica, tipo, in uno dei capannoni in picco di damavand si vincono 5 partite in una mezz'ora, anche perchè nei deathmatch non ho mai visto collaborazione.

 

In realtà, è una stro...ta. :mrgreen: Entri-Esci dalle partite fino a quando non vieni abbinato ad una squadra, in cui c'è il solito mostro (alias giocatore che vince le partite da solo).

Se sei fortunato, quello rimane nella tua squadra per più partite; a te basta fare il minimo sindacale (ovvero non andare in negativo)= assegnazione completata.

Per rendere ancora più semplici le cose, puoi giocare una mappa in cui c'è il LAV (carro leggero), ovviamente se lo riesci a prendere e sei in grado di conservarlo integro/utilizzarlo efficacemente

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, è una stro...ta. :mrgreen: Entri-Esci dalle partite fino a quando non vieni abbinato ad una squadra, in cui c'è il solito mostro (alias giocatore che vince le partite da solo).

Se sei fortunato, quello rimane nella tua squadra per più partite; a te basta fare il minimo sindacale (ovvero non andare in negativo)= assegnazione completata.

Per rendere ancora più semplici le cose, puoi giocare una mappa in cui c'è il LAV (carro leggero), ovviamente se lo riesci a prendere e sei in grado di conservarlo integro/utilizzarlo efficacemente

 

Esatto, ma all'epoca, appena rilasciata l'assegnazione, mi ritrovavo sempre in squadre con celebrolesi, quelli che si beccavano il fenomeno di turno di sicuro non lo mollavano perchè dovevano fare pure loro l'assegnazione, ho trovato più semplice organizzarci con gli amici e fare una squadra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se i server fossero più controllati queste cavolate non succederebbero, ho abbandonato battlefield proprio per sti nabbi che (essendo admin del server ) ti bannano appena li spiani un paio di volte....insomma se giochi con loro bene se sei bravo ma contro ti lanciano e personalmente a me non va di controllare chi elimino in gioco, no si può fare lui si, quello no........ma daiiii!!!!!!

Adoro questo gioco ma devono risolvere il problema con più server Dice e meno nabbi!!!!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in 51 ore e 47 minuti di gioco,non ho riscontrato nessun problema di padroni arroganti. Una volta sono stato espulso per giusta causa, e l'altra notte un francese ha espulso uno della mia squadra ma dopo una chiacchierata in privato,abbiamo chiarito e ha fatto ritornale il mio amico.

 

Immagino ci siano,vi credo,però boh,fino ad'ora mai trovato nessuno di stro...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

in 51 ore e 47 minuti di gioco,non ho riscontrato nessun problema di padroni arroganti. Una volta sono stato espulso per giusta causa, e l'altra notte un francese ha espulso uno della mia squadra ma dopo una chiacchierata in privato,abbiamo chiarito e ha fatto ritornale il mio amico.

 

Immagino ci siano,vi credo,però boh,fino ad'ora mai trovato nessuno di stro...

 

Idem io in 20 giorni di gioco,salvo qualche eccezione (ricordo un clan italiano che non riusciva a vincere le partite contro un gruppo di lupi solitari e allora fece il cambio di fazione).Poi ci sono quelli che lo scrivono proprio che se c'è qualche loro amico che deve entrare ''fanno spazio'' ed mi pare giusto cosi.

Io se fossi proprietario di un server bannerei solo gli americani che vengono nei server europei e far laggare il server:quelli proprio non li sopporto.Tutto Imho ovviamente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi dia una mano con la coop? :bang:

Possibile che io trovi tutti deficienti che si dimenticano che sono io il mitragliere??? :bang:

Cristo beato,stai fermo con quel **** di elicottero!!

 

AH AH AH AH

Non hai idea di quanti deficienti abbia trovato in quella missione. Quando uscii BF3, la co-op sul elicottero era l'unico modo per imparare a usare l'elicottero senza aspettare anni per averne uno durante le partite.

Vuoi un consiglio? Esci dalla partita e fregatene. Oppure smetti di sparare. L'ultima volta che l'ho fatta, dopo 2 minuti il "Maverick de noantri" si accorse che esisteva un mitragliere e continuava a dirmi in cuffia: shoot! shoooot! SHOOOOOOT! Gli ho risposto: ma va a cagher... e sono uscito. :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 round di deathmatch a squadre per sbloccare l' L85A2.

 

Vinti 2.. :bang:

Ne mancano 3 maledettissimi :bang: :bang:

 

Non ne riesco a vincere più.. MA CHE CAVOLO DI GUSTO STA A FARSI TUTTA UNA PARTITA CON LA PANCIA A TERRA A Mò DI VERME A CECCHINARE??? :bang:

 

 

 

Capperi sono riuscito a sbloccarla proprio ieri, per me invece è stata dura usare il lanciagranate, non lo avevo ancora provato. :whew:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....perchè non ci si mette in 4 e si noleggia un Server e si gioca con regole serie?

Io sarei anche disposto a dare la mia parte....ma nel Server (fanatico senza mappa) credo ci debbano essere regole ben chiare,del tipo:

 

No spown kill

No distruggere mezzi su schieramento

No smaw/rpg sù fanteria

No trolling

Cecchini con mirini dal 7x in sù

E se ci fosse da aggiungere altro che ora non mi sovviene lo si aggiungerebbe

 

Ovviamente le regole devono essere rispettate da tutti,sia da amici che in caso si aggregano alla partita che non...e il mancato rispetto di una delle regole porta al ban immediato.

 

Non sarebbe male giocare in modo serio con queste regole secondo me...

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....perchè non ci si mette in 4 e si noleggia un Server e si gioca con regole serie?

Io sarei anche disposto a dare la mia parte....ma nel Server (fanatico senza mappa) credo ci debbano essere regole ben chiare,del tipo:

 

No spown kill

No distruggere mezzi su schieramento

No smaw/rpg sù fanteria

No trolling

Cecchini con mirini dal 7x in sù

E se ci fosse da aggiungere altro che ora non mi sovviene lo si aggiungerebbe

 

Ovviamente le regole devono essere rispettate da tutti,sia da amici che in caso si aggregano alla partita che non...e il mancato rispetto di una delle regole porta al ban immediato.

 

Non sarebbe male giocare in modo serio con queste regole secondo me...

 

 

Ordinato stamattina da Amazon. Alla fine ho preso la versione base a 25 euro. Poi se mi prende (come penso) acquisterò i Dlc successivamente. Per quanto mi riguarda il mio modo di giocare è esattamente quello che hai descritto. Se si vuole organizzare un team per comprare un server e giocare in un quel modo io ci sono eccome. E con me penso ci sia anche Sebadoc84 dato che è stato lui a portarmi all'acquisto di Bf3 parlandomi esattamente di quel modo di giocare che hai descritto.

 

Teniamoci in contatto :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi spiegate come funziona sta cosa di sbloccare i dardi per la balestra?? io posso scegliere solo balestra con o senza mirino!! e per i dardi?? vuol dire che man mano che li sblocco li avrò sempre tutti contemporaneamente? il mio dardo sarà quindi sia bilanciato, sia esplosivo che segnalatore?!

Li selezionerai premendo il selettore di fuoco delle armi (tasto giù del pad). Io ho ,al momento,dardo normale,premo giù e mi prende quello esplosivo,premo giù ed ho quello bilanciato.

 

 

Venite tutti,server del mio clan (vabbè,sono ancora in prova :mrgreen: ),disponibile per una settimana! (lo stiamo testando,lo affitteremo a lungo termine all'uscita di END GAME)

 

***SOCI CLAN***

 

Fanatico conquista! No ban ingiustificati e altre stramberie!! Venite tutti!!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Li selezionerai premendo il selettore di fuoco delle armi (tasto giù del pad). Io ho ,al momento,dardo normale,premo giù e mi prende quello esplosivo,premo giù ed ho quello bilanciato.

 

 

Venite tutti,server del mio clan (vabbè,sono ancora in prova :mrgreen: ),disponibile per una settimana! (lo stiamo testando,lo affitteremo a lungo termine all'uscita di END GAME)

 

***SOCI CLAN***

 

Fanatico conquista! No ban ingiustificati e altre stramberie!! Venite tutti!!

Ci farò sicuramente un paio di giri ;) non massacratemi!!! ahahah! ;)

Grazie cmq! non avevo capito come prenderli! a fanatico non ti da indicazioni in merito giusto? si riesce comunque a riconoscerli i diversi dardi ogni volta?? e quello esplovivo com'è? funziona parecchio contro i veicoletti? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie cmq! non avevo capito come prenderli! a fanatico non ti da indicazioni in merito giusto? si riesce comunque a riconoscerli i diversi dardi ogni volta?? e quello esplovivo com'è? funziona parecchio contro i veicoletti? ;)

Li riconosci perchè quello esplosivo è quello più grosso,il bilanciato è colorato di rosso. Si,funzionano bene ,sopratutto in mappe close quarters,tipo Palazzo Azadi. Anche perchè non si compare sulla mappa! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Li selezionerai premendo il selettore di fuoco delle armi (tasto giù del pad). Io ho ,al momento,dardo normale,premo giù e mi prende quello esplosivo,premo giù ed ho quello bilanciato.

 

 

Venite tutti,server del mio clan (vabbè,sono ancora in prova :mrgreen: ),disponibile per una settimana! (lo stiamo testando,lo affitteremo a lungo termine all'uscita di END GAME)

 

***SOCI CLAN***

 

Fanatico conquista! No ban ingiustificati e altre stramberie!! Venite tutti!!

 

Ci farò una capatina volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una nuova corsa clan war a squadre su palazzo azadi :3

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....perchè non ci si mette in 4 e si noleggia un Server e si gioca con regole serie?

Io sarei anche disposto a dare la mia parte....ma nel Server (fanatico senza mappa) credo ci debbano essere regole ben chiare,del tipo:

 

No spown kill

No distruggere mezzi su schieramento

No smaw/rpg sù fanteria

No trolling

Cecchini con mirini dal 7x in sù

E se ci fosse da aggiungere altro che ora non mi sovviene lo si aggiungerebbe

 

Ovviamente le regole devono essere rispettate da tutti,sia da amici che in caso si aggregano alla partita che non...e il mancato rispetto di una delle regole porta al ban immediato.

 

Non sarebbe male giocare in modo serio con queste regole secondo me...

 

Guarda, le regole da te citate sembrerebbero ragionevoli e comprensibili, tuttavia ti posso presentare alcune situazioni in cui quelle stesse regole potrebbero essere "involontariamente" trasgredite da un giocatore, cosa che potrebbe portare al ban dello stesso in presenza di admin troppo zelanti ovvero, semplicemente, permalosi.

 

Iniziamo: se in una partita a corsa e in difesa piazzo strategicamente delle mine anticarro intorno alla mia base attuale, ma questa viene poi conquistata dagli avversari, ebbene quelle stesse mine rimangono là e possono facilmente demolire, se non distruggere, buona parte dei mezzi avversari nei pressi del loro nuovo schieramento. Cosa potrei fare Io difensore? farmi 2 km a piedi, in territorio ormai nemico, solo per distruggere tutte quelle mine, che altrimenti potrebbero comportare il mio ban?!

E ancora, sparo un colpo di RPG ad un carro e lo disattivo, ne sparo poi un altro con l'intento di farlo esplodere e, nel mentre, esce il pilota/mitragliatore (magari pure admin) che viene oneheadshottato (quindi doppia umiliazione) dal mio razzo. Che dire in questo caso? diversamente, in una partita a "corsa" su Gran Bazar tutti o quasi i difensori si schierano dentro la stanzetta in cui è situata una delle prime due casse da difendere, facendo uso di medici che rianimano in continuazione e di punti di respawn mobili forniti dai cecchini e camperando come porci... Ora, ditemi se non è naturale riempire la suddetta stanza di granate e razzi, 1) per fare piazza pulita di più nemici possibili, 2)per stanare i camperoni e 3)per distruggere tutti gli equipaggiamenti avversari che consentono il respawn.

Infine, vi pongo quest'ultimo quesito: cosa fate se, mentre state uccidendo un avversario, nel mentre respawna sul medesimo un suo compagno di squadra? aspettate che scappi oppure abbia la possibilità di individuarvi e magari sparare per primo? no, ovviamente uccidete anche Lui... Eppure anche questa condotta configura un'ipotesi di spawnkilling...

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

vabbe dai alex, le regole sono valide, ovviamente il buon senso deve prevalere!

se uno fa lo spawn su un nemico a cui sto sparando, quello non è spawnkill!

quella è sfiga (per lui)!

spawnkill è quello che mi è successo ieri, corsa a squadre golfo di oman, faccio spawn alla base ho un nemico davanti che mi spara dopo mezzo secondo... muoio e vedo nella mappa che è li fermo e continua ad ammazzare gli altri... questo è da ban immediatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dai alex, le regole sono valide, ovviamente il buon senso deve prevalere!

se uno fa lo spawn su un nemico a cui sto sparando, quello non è spawnkill!

quella è sfiga (per lui)!

spawnkill è quello che mi è successo ieri, corsa a squadre golfo di oman, faccio spawn alla base ho un nemico davanti che mi spara dopo mezzo secondo... muoio e vedo nella mappa che è li fermo e continua ad ammazzare gli altri... questo è da ban immediatto!

 

Eppure c'è gente che è stata bannata anche in quelle circostanze, persino su mappe iper-caotiche come quelle di Close Quarters... Non c'è niente da fare: se ti capita l'admin coglio...zzo e ultra permaloso tutto è possibile.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Eppure c'è gente che è stata bannata anche in quelle circostanze, persino su mappe iper-caotiche come quelle di Close Quarters... Non c'è niente da fare: se ti capita l'admin coglio...zzo e ultra permaloso tutto è possibile.

questo è poco ma è sicuro!

d altra parte a volte è meglio venir bannati da certi server... capita che mi venga voglia di scrivere all'admin se per favore potrebbe bannarmi, così che non mi capiti mai più di entrare, per sbaglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...