Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

E come minimo oltre a quel dlc ci ritroveremo un'altra patch gigantesca.. domani vedo se qualcuno gioca senza tutti sti aggiornamenti ... anche se ho qualche dubbio che si possa continuare a giocare senza quelle patch..

 

Si può giocare, fidati. :ok:

L'unica patch da scaricare è una da 180 mb, se non ricordo male. Ovviamente, non si può giocare alle mappe oltre quelle del pacchetto base. Il browser partite non permette di scegliere il server ma solo il tipo di gioco (DM, corsa, conquista) e la mappa preferita. Gente se ne trova e anche alcuni aquilotti.

Se a uno non gliene frega niente dei DLC, secondo me può restare lì tutta la vita. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per una settimana è operativo il server,si chiama S3ba75.

belle partite,alla prossima!

:bow:

A inizio serata mi sono divertito nonostante le mazzate prese. Ma sul finale mi sono un pò perso... avrò fatto tipo 1 kill in tre partire :bang:

Certo che è una cavolata che cerchi la partita con il tuo gruppo ma all'inizio vi divide tra le due fazioni.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è una cavolata che cerchi la partita con il tuo gruppo ma all'inizio vi divide tra le due fazioni.

puoi sempre "ragrupparti",salvo sbilanciamento del server.

 

qualche stranezza c'è anche qui,tipo ieri sera con lo zio una cosa allucinante :ph34r:

non riuscivo più a governare il mio pg,praticamente ero in spalletta allo zio LOL

ho dovuto effettuare il suicidio :asd:

 

per il resto,lag quasi inesistenre e con pochi colpi vanno giù....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre "ragrupparti",salvo sbilanciamento del server.

 

qualche stranezza c'è anche qui,tipo ieri sera con lo zio una cosa allucinante :ph34r:

non riuscivo più a governare il mio pg,praticamente ero in spalletta allo zio LOL

ho dovuto effettuare il suicidio :asd:

 

per il resto,lag quasi inesistenre e con pochi colpi vanno giù....

come si fa a raggrupparsi?

"vanno"? volevi dire "vai"....Me ne sono accorto che andavo giù... se la prossima volta eviti di frullarmi in continuazione... te ne sarei grato... :P

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

killhellblack ti ho appena beccato contro , li dal tio rientro ti avevamo agganciato in 2 ma c'è stata una laggata e bum ci hai ucciso :mrgreen:

comunque che palle finire le pistole , mannaggia a me che me le sono lasciate per ultime D: infatti non so se hai notato killer ma giravo solo con la mp xD

 

beh si LAG da paura, cmw ti sei preso la mia piasre :mrgreen:, ocio porta s/figa spero per te la seconda :shock: bella la zimba me ne sono uscito con 64 kill alla prossima,

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato ieri pome sul server di Seba, ottime partite.

Mi sono trovato bene anche con la modalità normale.

Domani sera sono online potremmo trovarci tutti lì volendo.

Volentieri!

 

eh si!

si può organizzare un bel partitone con il massimo dei ticket :mrgreen:

organizziamo appunto per domani sera?

Mappa?

Io direi le ultime di aftermath.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella parte 3 del video potete vedere i reduci della 2° guerra mondiale tedeschi che ci arano :D

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...