Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Divertito molto pure io,tant'è che ho continuato fino a notte inoltrata con Chemicalman e un altro amico.. :ph34r:

 

 

Mannaggia a te,quante "maedision che te gò tirà!"

Dicevo, "sto qui è sicuramente americano.."

Invece sei addirittura mio concittadino confermando quindi la mia pippaggine! :mrgreen:

 

Disemo che no so proprio padovan cità so da sitadea alta padovana par piacere...scherso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda tecnica ragazzi:giocare con le cuffie da modo di potersi accorgere prima di qualcuno che ci stà arrivando alle spalle o non servono a una emerita mazza?Visto che stò pensando all'acquisto di un paio di cuffie da gioco....vorrei sapere,se effettivamente,oltre all'immergerti dentro all'azione,servivano anche durante la battaglia per potersi un attimo parare le chiappette. :whew:

 

P.S.:se questo week-end ho tempo e se non do fastidio a nessuno,son capace di far qualche partita insieme a voi nel Server di Seba75...vediamo se la mia bimba mi da un attim o di tregua! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S ho rinnovato il server per un altra settimana :mrgreen: se andiamo avanti di sto passo,direi di affittarlo per altri 3 mesi(mi sembra che viene 4700mp) :mrgreen:

 

Come già detto sono a disposzione per l'affitto.

Viene 4800, conviene comprare su internet una scheda da 4200 e una da 800, vengono insieme 47 € circa.

Comprandolo direttamente dal gioco ci vogliono 60 €.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda tecnica ragazzi:giocare con le cuffie da modo di potersi accorgere prima di qualcuno che ci stà arrivando alle spalle o non servono a una emerita mazza?Visto che stò pensando all'acquisto di un paio di cuffie da gioco....vorrei sapere,se effettivamente,oltre all'immergerti dentro all'azione,servivano anche durante la battaglia per potersi un attimo parare le chiappette. :whew:

 

 

A me funzionano! Ma prendile comode,altrimenti ti seghi i bordi esterni..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda tecnica ragazzi:giocare con le cuffie da modo di potersi accorgere prima di qualcuno che ci stà arrivando alle spalle o non servono a una emerita mazza?Visto che stò pensando all'acquisto di un paio di cuffie da gioco....vorrei sapere,se effettivamente,oltre all'immergerti dentro all'azione,servivano anche durante la battaglia per potersi un attimo parare le chiappette. :whew:

 

P.S.:se questo week-end ho tempo e se non do fastidio a nessuno,son capace di far qualche partita insieme a voi nel Server di Seba75...vediamo se la mia bimba mi da un attim o di tregua! :piange:

 

 

Senti sicuramente più suoni di quelli che sentiresti senza, quindi ti danno sicuramente dei vantaggi, magari minimi ma te li danno :ok:

 

Se vuoi un buon paio di cuffie stereo senza spendere follie, ti posso sicuramente consigliare le Turtle Beach x12 che ho preso da poco a 49 euro su Amazon.

Le cuffie sono molto comode e leggere e hanno un'ottima insonorizzazione ,l'audio di gioco è ottimo con la possibilità di regolare i bassi , audio di chat altrettanto ottima e cosa molto importante (almeno per me) i padiglioni sono davvero grandi e avvolgono completamente l'orecchio :bow:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti sicuramente più suoni di quelli che sentiresti senza, quindi ti danno sicuramente dei vantaggi, magari minimi ma te li danno :ok:

 

Se vuoi un buon paio di cuffie stereo senza spendere follie, ti posso sicuramente consigliare le Turtle Beach x12 che ho preso da poco a 49 euro su Amazon.

Le cuffie sono molto comode e leggere e hanno un'ottima insonorizzazione ,l'audio di gioco è ottimo con la possibilità di regolare i bassi , audio di chat altrettanto ottima e cosa molto importante (almeno per me) i padiglioni sono davvero grandi e avvolgono completamente l'orecchio :bow:

Ok! :ok:

Grazie per la dritta,anche se sono orientato sulle Razer Chimaera 5.1...che anche se costicchiano un pochino....da quello che ho letto in giro devono essere piuttosto buone.

L'importante è che comunque aiutino a capire da dove arrivano certi suoni e in caso essere più pronto a reagire da una presa da dietro...grazie per avermi sincerato di questo! :ok: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti sicuramente più suoni di quelli che sentiresti senza, quindi ti danno sicuramente dei vantaggi, magari minimi ma te li danno :ok:

 

Se vuoi un buon paio di cuffie stereo senza spendere follie, ti posso sicuramente consigliare le Turtle Beach x12 che ho preso da poco a 49 euro su Amazon.

Le cuffie sono molto comode e leggere e hanno un'ottima insonorizzazione ,l'audio di gioco è ottimo con la possibilità di regolare i bassi , audio di chat altrettanto ottima e cosa molto importante (almeno per me) i padiglioni sono davvero grandi e avvolgono completamente l'orecchio :bow:

Abbiamo le stesse cuffie! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo le stesse cuffie! :ok:

 

 

Le mie orecchie stanno dentro, le tue ? :mrgreen:

 

Ok! :ok:

Grazie per la dritta,anche se sono orientato sulle Razer Chimaera 5.1...che anche se costicchiano un pochino....da quello che ho letto in giro devono essere piuttosto buone.

L'importante è che comunque aiutino a capire da dove arrivano certi suoni e in caso essere più pronto a reagire da una presa da dietro...grazie per avermi sincerato di questo! :ok: :cincin:

 

 

la crisi da te non è passata è :mrgreen:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto sono a disposzione per l'affitto.

Viene 4800, conviene comprare su internet una scheda da 4200 e una da 800, vengono insieme 47 € circa.

Comprandolo direttamente dal gioco ci vogliono 60 €.

Dividiamo le spese, raccogli le adesioni! Seba é come se avesse giá aderito. Poi decidiamo come organizzarci per raccogliere le somme e i punti. Eventualmente sono a disposizione con postepay, paypal o conto corrente

Giá considera

1) kanfa

2) Cicciologan77

3) Rottweiler1980

4) Gilgen

5) Seba75

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dividiamo le spese, raccogli le adesioni! Seba é come se avesse giá aderito. Poi decidiamo come organizzarci per raccogliere le somme e i punti. Eventualmente sono a disposizione con postepay, paypal o conto corrente

Giá considera

1) kanfa

2) Cicciologan77

3) Rottweiler1980

 

 

 

4)gilgen80

 

si potrebbe fare anche una cosa del tipo che ognuno di noi si procura una ricaricabile da 800 MP e passa il codice a Seba che se la ricarica sul suo account, che ne dite :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

non calcolare queste due settimane,ho speso i punti presi da rewards :asd:

 

quindi attualmente siamo:

Seba

kanfa

Cicciologan77

Rottweiler1980

 

10€uri a testa siamo già a 40€uri

 

stasera(mi sono scordato l'altra volta)

metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati :asd:

a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione :asd:

 

a stasera!

 

4)gilgen80

 

si potrebbe fare anche una cosa del tipo che ognuno di noi si procura una ricaricabile da 800 MP e passa il codice a Seba che se la ricarica sul suo account, che ne dite :?:

Anche cosi,vengono 10€uri puliti su livecheap360codes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non calcolare queste due settimane,ho speso i punti presi da rewards :asd:

 

quindi attualmente siamo:

Seba

kanfa

Cicciologan77

Rottweiler1980

 

10€uri a testa siamo già a 40€uri

 

stasera(mi sono scordato l'altra volta)

metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati :asd:

a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione :asd:

 

a stasera!

 

 

Anche cosi,vengono 10€uri puliti su livecheap360codes

Esiste anche:

http://gamecodes.yokaboo.com/

Giá provato.

Sta sera chiediamo a ghijo, dash, blastered.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

non calcolare queste due settimane,ho speso i punti presi da rewards :asd:

 

quindi attualmente siamo:

Seba

kanfa

Cicciologan77

Rottweiler1980

 

10€uri a testa siamo già a 40€uri

 

stasera(mi sono scordato l'altra volta)

metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati :asd:

a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione :asd:

 

a stasera!

 

 

Anche cosi,vengono 10€uri puliti su livecheap360codes

 

Dato che ho la carta di credito scaduta ti posso fare una ricarica al telefono di 10€ se mi mandi via mess privato il tuo numero o a qualcun' altro per fare invece di 800mp per 10€ un 2100mp per 20€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

la crisi da te non è passata è :mrgreen:

É passata è passata.....sono un artigiano e credimi che stò facendo i salti mortali per tener aperta l'attività e mantenere gli operai che ho operativi :rolleyes: :( ......comunque ho ancora qualcosina da parte! :ok:

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nolo del server siamo:

 

1) kanfa

2) Cicciologan77

3) Rottweiler1980

4) Gilgen

5) Seba75

6) lake821

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati :asd:

a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione :asd:

e dopo si che sono azzi amari se non si rispettano le regole , ovviamente le scrivo in italiano visto che 3/4 di volte siamo tutti italiani , nelle regole metto queste cose (sempre se ci sta tutto e non c'è il mega limite di caratteri D: ) :

 

questo è battlefield e non Cod , giocate di squadra , date munizioni , cure e riparazioni , prima di nascere controllate di non avere tutti lo stesso bonus perchè sarebbe inutile.

ps: ogni tanto qualche TeamKill può capitare ma se vedo che lo state facendo di proposito vi regalo una bella BANana

che dite vi va bene o è troppo a minchia ? xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo si che sono azzi amari se non si rispettano le regole , ovviamente le scrivo in italiano visto che 3/4 di volte siamo tutti italiani , nelle regole metto queste cose (sempre se ci sta tutto e non c'è il mega limite di caratteri D: ) :

 

 

che dite vi va bene o è troppo a minchia ? xD

Aggiungerei... due BANane, una potete mangiarla!

Scherzo, Aggiungi: spiacenti ma cacciamo gli sconosciuti per gli amici.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste anche:

http://gamecodes.yokaboo.com/

Giá provato.

Sta sera chiediamo a ghijo, dash, blastered.

 

Perdonate l'OT, ma http://gamecodes.yokaboo.com/ è più economico di LiveCheap, sia sui 4200 che sui 12+1 : )

Modificato da livegold
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...