Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Invito tutti gli Immaturi a confermare ulteriormente il loro status prendendo il Premium. Gradisco molto giocare con tutti ma mi girano le palle a pensare che ho speso MP e non li posso sfruttare. Capisco la crisi ma basta inventarsi un mal di testa o cagotto di sabato per non uscire a cena con la propria famiglia / morosa/ zita e risparmiare :mrgreen:

Siate Immaturi. Grazie.

ahahah! EPICO! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scadrà questo server o magari in alternativa,la community immaturi ne prenderà uno con l'uscita dell'espansione e lo chiameremo proprio SERVER IMMATURI!

 

Riguardo a stasera,scusate ma la morosa mi dormiva a fianco.. :bang:

 

Comunque io toglierei modalità alternate. Molta gente esce perchè vuole la rivincita (in caso di corsa) e fare solo l'andata non ha senso..

 

Che dite se una sera la facciamo corsa e un'altra solo conquista?

 

Lake,la faresti pure a me una firmina? :wub:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scadrà questo server o magari in alternativa,la community immaturi ne prenderà uno con l'uscita dell'espansione e lo chiameremo proprio SERVER IMMATURI!

 

Riguardo a stasera,scusate ma la morosa mi dormiva a fianco.. :bang:

 

Comunque io toglierei modalità alternate. Molta gente esce perchè vuole la rivincita (in caso di corsa) e fare solo l'andata non ha senso..

 

Che dite se una sera la facciamo corsa e un'altra solo conquista?

 

Lake,la faresti pure a me una firmina? :wub:

 

Evitiamo fraintendimenti, io direi che il server mondoxbox attuale diventerà server immaturi cambiando solo nome mantenendo sempre la stessa utenza e come punto di riferimento questo forum oltre alla nuova community immaturi.

 

A me sinceramente piace alternare corsa e conquista, comunque se il server si svuota tra una partita e l'altra direi di fare come dice Zoid, riguardo a corsa farei anche la rivincita, anche stasera siamo stati schiacciati su autostrada per teheran in attacco mi sarebbe piaciuto avere una rivincita a ruoli invertiti.

 

Volentieri, dimmi pure Zoid, come ti piacerebbe?

 

@Slapp85: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è uguale...bisogna sperare soltanto di riuscire a giocare !!!!

 

Ma, scusate un attimo ... a Corsa è corretto usare sto picchio di C4 in postazione M-COM??

Uno appena mi sono avvicinato alla postazione B mi ha fatto esplodere...maledetto..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera che preferite? Corsa o conquista?

Via alle votazioni!!

Corsa. Con rivincita.

Nessuna regola. Se iniziamo con c4, rpg, m320, tric e trac ecc diventiamo scemi a bannare.

Bastano quelle inserite.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsa. Con rivincita.

Nessuna regola. Se iniziamo con c4, rpg, m320, tric e trac ecc diventiamo scemi a bannare.

Bastano quelle inserite.

 

Quoto corsa con rivincita, magari con un po' di mappe premium tipo una armoder kill o aftermath, comunque se non si usa c4, claymore, motaio o m320 per difendere obiettivi a cosa servono (comunque sempre senza sfociare nell'esagerazione), l'unica cosa che può dare fastidio e che non trovo consono è rpg su fanteria, ma non ho visto un abuso esagerato, mi danno più fastidio troppi cecchini in partita o quelli con ottiche inferiori a 7x, ma quelli li cacciamo proprio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsa. Con rivincita.

Nessuna regola. Se iniziamo con c4, rpg, m320, tric e trac ecc diventiamo scemi a bannare.

Bastano quelle inserite.

 

daccordissimo

 

l unica regola fissa e' quella del cecchino under x7 di mirirno

 

e non e' rivincita ma andata e ritorno

 

una volta si attacca e un altra si difende in corsa

 

conquista invece va bene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi una sciocchezza, perchè si snobba tanto conquista assalto, sulle mappe b2k?

Perchè,credo,diminuisca il numero di partecipanti... Dopo guardo meglio. Effettivamente non è male come cosa.

 

Da lunedì forse mi aggiungo anche io si puó fare?

Ovvio che si!

Sei ultraventenne? Hai moglie,figli,fidanzata? sei utente premium? :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lunedì forse mi aggiungo anche io si puó fare?

Occhio che l'Immaturi Clan non ha amici ma solo membri o nemici e poi c'è la storia dello ius primae noctis...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi una sciocchezza, perchè si snobba tanto conquista assalto, sulle mappe b2k?

 

facile perche' si perdono sempre

 

tutte conquistate dal nemico e pochi ticket....5 basi da conquistare ticket che scendono e 200 son pochi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...