Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Occhio che l'Immaturi Clan non ha amici ma solo membri o nemici e poi c'è la storia dello ius primae noctis...

hahaahhahaah e devi ricordarti che prima dell inserimento bisogna passare una selezione molto dura e prepotente...sei ancora convinto di entrare???? :mrgreen: :mrgreen: :lol:

 

comunque ragazzi appena riesco entro anche io nel server e mi faccio conoscere un po perche mi sono arrugginito un po visto che mi sono murato con dirt3 devo ricucire la fondina per le prossime estrazioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :bow:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

facile perche' si perdono sempre

 

tutte conquistate dal nemico e pochi ticket....5 basi da conquistare ticket che scendono e 200 son pochi

 

Permettetemi un'altra domanda stupida, se vengono aumentati i ticket in modo da dare agli attaccanti modo di conquistare tutte le basi è fattibile oppure la partita diventa lunga e noiosa, perchè le mappe di b2k in conquista non sono male ma l'unica disponibile in conquista classica è solo golfo di oman.

 

Non mi sento ancora pronto per il tag [iMM].. :rolleyes:

 

Ma se abbondono una partita in corso i punti maturati (e nel caso oggetti sbloccati) fino a quel momento li perdo?

 

No non li perdi, vengono conteggiati quando finisci la prima partita successiva o vai sul battlelog

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e per onore degli Immaturi ... speriamo che anche stasera la bimba si metta a dormire presto così mi sparo un paio di partite!!

 

 

Mamma mia come siamo messi......dobbiamo sperare che mogli e figlie facciano la vita delle galline per poter fare una sana partitina con gli amici!

 

Comunque tornando a bomba su stasera a me va bene praticamente tutto tanto faccio schifissimo in tutte le maniere ....solo che (notazione per Ciccio) stasera non avro' ancora le mappe premium per problemi di tempo....sblocco stasera il pacchetto Premium ma solo di aggiornamenti avro' 3-4 giga prima di poter scaricare e usare ste benedette mappe.

 

Portate pazienza ...al massimo quando esce una mappa che non ho esco e faccio un death match per i cavoli miei ....

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna mantenere il 200%,altrimenti finiscono troppo presto.

Ci sará un motivo se sei l'IMM0... E io l'IMM1. :teach:

 

Stasera solo corsa. Altrimenti il server si riempe e poi fa uscire gente.

 

Domani sera se dite,possiamo fare close quarters.

Sta sera ok. Domani decidiamo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...