Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

a nando!abbiamo sempre buttato fuori TUTTI quelli che non rispettano le regole.

a volte in ritatdo,ma devi anche capire che non possiamo sempre essere operativi all'istante,vogliamo giocare anche noi eh!

 

ieri conquista assalto mi è piacuto un sacco,da rigiocare assolutamente...e....limortacci decicciociquattaro :asd:

percarità non dico che non dovete giocare nè ma se vedi sempre il nostro elicottero in mano ai nemici un motivo ci sarà no ?

comunque siete riusciti a trovare il muletto ? xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si,è scritto che non si può fare...in ogni caso,ci sono troppe lamentele,rilassatevi e giocate :asd:

Vinny si vede che è uno che non piace essere ucciso,specialmente se è di grado inferiore :asd: che è,sei dio in terra?

sei un ottimo player,però stai ben ancorato in terra....

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci gioco da un po' ritorno con END GAME

 

ma non e' facile gestire quello che succede in partita

 

lo spawn kill succede per diversi motivi...molti preferiscono stare in base col cecchino anziche uscire e favoriscono questo

 

non sempre dipende da chi lo fa, ma anche dalla squadra che subisce

 

poi se una squadra e' troppo forte e' normale che schiaccia l' avversaria nella sua base non ci vedo niente di male

 

e non e' spawn kill a mio avviso ma limitare l'avanzata

 

quello dei mezzi in base e' fastidioso

 

ma ripeto e' difficile giocare e controllare tutto anche perche' non giochi piu' fai l arbitro a meta' ( quello che riesci a vedere o che ti segnalano ma non tutto )

 

e poi se capita fa niente ...e' il male minore di BF3.... eppoi la ruota gira

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si,è scritto che non si può fare...in ogni caso,ci sono troppe lamentele,rilassatevi e giocate :asd:

Vinny si vede che è uno che non piace essere ucciso,specialmente se è di grado inferiore :asd: che è,sei dio in terra?

sei un ottimo player,però stai ben ancorato in terra....

io posso essere ucciso di continuo da chiunque , sono un giocatore come un'altro ..e di certo non è il livello che fa vedere se uno è bravo o no , la cosa che mi da fastidio e quando i nemici ti devono rubare tutti i mezzi perchè la tua fazione non lo so non gl'interessa prenderli o altro soprattutto in mappe dove tu nasci a 300 metri dalla prima bandiera, soprattutto in mappe come oman , ora ti faccio un'esempio semplice semplice .. mettiamo che la partita di ieri fosse andata al contrario ovvero noi americani senza neanche 1 bandiera , i russi che ti rubano l'elicottero da trasporto e il viper e i caccia nemici che facendo avanti e indietro continuano a danneggiare i tuoi caccia , come arrivi nella terra ferma ? facendoti 300 metri a nuoto per poi morire appena metti un piede fuori ?

 

 

datemi del rompicoglioni o quello che volete ma sfortunatamente io la penso così, sarà che ho sempre giocato in modo "tattico" e mai tranzosciallo ma che ci potete fare sono fatto così :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso essere ucciso di continuo da chiunque , sono un giocatore come un'altro ..e di certo non è il livello che fa vedere se uno è bravo o no , la cosa che mi da fastidio e quando i nemici ti devono rubare tutti i mezzi perchè la tua fazione non lo so non gl'interessa prenderli o altro soprattutto in mappe dove tu nasci a 300 metri dalla prima bandiera, soprattutto in mappe come oman , ora ti faccio un'esempio semplice semplice .. mettiamo che la partita di ieri fosse andata al contrario ovvero noi americani senza neanche 1 bandiera , i russi che ti rubano l'elicottero da trasporto e il viper e i caccia nemici che facendo avanti e indietro continuano a danneggiare i tuoi caccia , come arrivi nella terra ferma ? facendoti 300 metri a nuoto per poi morire appena metti un piede fuori ?

 

 

datemi del rompicoglioni o quello che volete ma sfortunatamente io la penso così, sarà che ho sempre giocato in modo "tattico" e mai tranzosciallo ma che ci potete fare sono fatto così :mrgreen:

 

 

 

Basta che non me lo chiedi a me di guidare caccia ed elicotteri perchè non ne sono ancora capace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente quando ci sono mappe con aerei o elicotteri .. c'è anche la postazione con il mitragliatore fisso!!

mi è capitato più di una volta di ritrovarmi in partite dove la squadra avversaria faceva incetta di mezzi nostri ... elicotteri e aerei..di tutto...venivano e distruggevano i mezzi..

allora, invece di fare punti per me mi sono messo sul mitragliatore e per una decina di minuti (forse anche meno ma a volta non capisco quanto tempo passa) sparavo a tutto ciò che risultava essere nemico ... e finalmente i "nostri" sono riusciti a riprendersi i mezzi e via ... ed ecco che il gap è diminuito (ci stavano stracciando)...

 

insomma ... anche se si piazzano con gli elicotteri fuori dalla base a missilarti (tipo sullo schema dove parti dalla portaerei) sta a te cambiare classe, metterti geniere e cazzargli un po' di missili con il lanciamissili!!

insomma .. e che lo facciano anche gli altri caxxo che non devo sempre fare l'eroe io porca miseria!!

 

 

p.s.: e tutto questo...senza microfono!! hahaha

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente quando ci sono mappe con aerei o elicotteri .. c'è anche la postazione con il mitragliatore fisso!!

mi è capitato più di una volta di ritrovarmi in partite dove la squadra avversaria faceva incetta di mezzi nostri ... elicotteri e aerei..di tutto...venivano e distruggevano i mezzi..

allora, invece di fare punti per me mi sono messo sul mitragliatore e per una decina di minuti (forse anche meno ma a volta non capisco quanto tempo passa) sparavo a tutto ciò che risultava essere nemico ... e finalmente i "nostri" sono riusciti a riprendersi i mezzi e via ... ed ecco che il gap è diminuito (ci stavano stracciando)...

 

insomma ... anche se si piazzano con gli elicotteri fuori dalla base a missilarti (tipo sullo schema dove parti dalla portaerei) sta a te cambiare classe, metterti geniere e cazzargli un po' di missili con il lanciamissili!!

insomma .. e che lo facciano anche gli altri caxxo che non devo sempre fare l'eroe io porca miseria!!

 

 

p.s.: e tutto questo...senza microfono!! hahaha

Anch'io mi sono messo alla postazione fissa a volte...fin quando però un supporto avversario non te la fa saltare col C4 con te dentro!! :lol: :lol: :bang: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Canali di sailcazzo, l'antiaerea fissa sulla portaerei (e penso quindi lo stesso per gli altri) non c'è. La portaerei però ha lo svantaggio aggiuntivo che c'ha la cabina e tutto quindi l'elicottero nemico può ripararsi lì mentre si ricarica i flare. Lì c'è da essere tempestivi nel bannare tutte le merde, perchè quella mappa è bilanciata dal fatto che gli USA hanno 2 elicotteri, se glieli rubi smettono di giocare proprio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso dello spawn kill lo trovo molto fastidioso, tipo se la una fazione ha tutti gli obbiettivi e la gente dell'altra fa spawn kill dei mezzi in base io li avviserei/bannerei (se possibile mando sempre un messaggio prima di cacciare, ho visto che a volte funziona) perchè non gliene frega niente della partita a loro basta fare kill o rubare e distruggere i mezzi nemici, ci sta anche a un po' di spawn kill se si viene schiacciati in base ma dopo un po' se la situazione non si sblocca basta, io capisco che chi lo fa si diverte, ma chi lo subisce si stanca e se ne và, non si possono fare partite da 300 ticket in base morendo ogni volta che si rinasce.

 

Riguardo alla discussione sopra, parto dal presupposto che io non c'ero e mi devo basare su quello che leggo e sul mio modo di vedere le cose, non voglio essere qui a dire che uno ha ragione l'altro torto come i bambini, dico che come tutte le discussioni la ragione è nel mezzo, è facile capire che uno fa spawn kill se ce l'hai contro, ma se è nella propria fazione no, anche se qualcuno te lo segnale e lo butti fuori e questo poi rientra no te ne accorgi, in più non si può star li sempre a controllare tutti, capisco anche se non condivido il comportamento di Vinny, che stanco della cosa si sia un po' messo in moto da solo per evitarlo facendolo di conseguenza, non lo trovo giusto, ma se non lasciano tregua uno può perdere la pazienza, non stiamo qui tanto a parlare di bisognava fare così o cosà o tu non accetti che ti ammazzino, bisogna capire dove ci sono certe debolezze nella gestione del server e fare il possibile per evitare quaste situazioni, dall'altro capo un po' di pazienza, non è facile gestire le partite sopratutto con tutti sti bimbiminkia che lo fanno di proposito per ledere il gioco di coloro che se lo vogliono divertire come tutti noi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la soluzione ci sarebbe,ma è molto poco fattibile perchè rilegherebbe qualcuno a sacrificare il proprio tempo e la possibilità di giocare insieme agli altri.

Nel senso che la cosa migliore da fare,ovviamente quando siete in un bel pò del Forum/Immaturi,un Admin se ne deve star in disparte e verificare se effettivamente coloro che sono in partita sono o meno americani,redarguire e/o bannare chi infrange le regole e così via.Chiaro che così diventa più un lavoro che un divertimento,stò parlando per assurdo,visto che tutti quì hanno speso soldi per poter giocare a questo gioco e per affittare il Server,ma in teoria,se non si volesse più incappare in certi atteggiamenti scorretti da parte della fazione avversaria,si dovrebbe agire in questo modo.Io,tempo fa,ero Moderatore generale di un Forum di pesca,il mio "lavoro" era quello di individuare gli Spam,eliminare i loro messaggi e segnalarli agli Admin per poterli far bannare.Ero diventato un "cane da trifola" per gli Spam,ma al contempo riuscivo ad interagire molto poco nelle sezioni del Forum....quindi alla fine c'era anche il rovescio della medaglia.

Tutto questo per dire che se solo si volesse,un modo serio ci sarebbe,ma credo non sia nemmeno giusto che qualcuno sacrifichi la propria esperienza di gioco solo ed esclusivamente per gli altri.

D'accordissimo con Lake821 quanto detto prima. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete sono anch'io un admin del server. Ovviamente le regole sono fatte per essere rispettate in primis dagli Admin e dai VIP del server. Se qualcuno infrange le regole va segnalato all'admin che provvede a espellere o bannare. Premesso ciò ricordo che gli Admin sono principalmente dei giocatori e quindi non possono passare metà partita sulla gestione del server.

Ho bannato/espulso parecchia gente, e comunicato ai VIP le loro scorrettezze per evitare fraintendimenti.

Un paio di giorni fa Gaara ha fatto spawn kill (Gilgen testimone) e gli ha mandato un msg privato. Penso abbia capito.

Per quanto riguarda ieri, Vinny se subisci spawn kill hai 2 opzioni. la 1° è di comunicare il nome del giocatore per l'espulsio/ban (consigliato) e aspettare che si provveda, perchè l'admin potrebbe essere impegnato dall'altra parte della mappa. La 2° opzione è uscire dalla partita.

Non è prevista la vendetta "scorretta" per la serie occhio per occhio dente per dente. Anchè perchè può capitare che il soggetto in questione nel frattempo è stato espulso/bannato e i suoi compagni "corretti" subiscono una scorrettezza.

Io spesso per contrastare lo spawn kill, rimango a saltare allegramente sulla zona spawn o sorvolo/navigo nei pressi della portaerei in attesa di essere ucciso per vedere chi bannare. E come me sicuramente lo fanno anche gli altri admin.

Siamo Immaturi ma le regole prima di tutto.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete sono anch'io un admin del server. Ovviamente le regole sono fatte per essere rispettate in primis dagli Admin e dai VIP del server. Se qualcuno infrange le regole va segnalato all'admin che provvede a espellere o bannare. Premesso ciò ricordo che gli Admin sono principalmente dei giocatori e quindi non possono passare metà partita sulla gestione del server.

Ho bannato/espulso parecchia gente, e comunicato ai VIP le loro scorrettezze per evitare fraintendimenti.

Un paio di giorni fa Gaara ha fatto spawn kill (Gilgen testimone) e gli ha mandato un msg privato. Penso abbia capito.

Per quanto riguarda ieri, Vinny se subisci spawn kill hai 2 opzioni. la 1° è di comunicare il nome del giocatore per l'espulsio/ban (consigliato) e aspettare che si provveda, perchè l'admin potrebbe essere impegnato dall'altra parte della mappa. La 2° opzione è uscire dalla partita.

Non è prevista la vendetta "scorretta" per la serie occhio per occhio dente per dente. Anchè perchè può capitare che il soggetto in questione nel frattempo è stato espulso/bannato e i suoi compagni "corretti" subiscono una scorrettezza.

Io spesso per contrastare lo spawn kill, rimango a saltare allegramente sulla zona spawn o sorvolo/navigo nei pressi della portaerei in attesa di essere ucciso per vedere chi bannare. E come me sicuramente lo fanno anche gli altri admin.

Siamo Immaturi ma le regole prima di tutto.

riguardo ieri penso che possiamo finirla qui visto che come ha detto Ciccio i vip vengono avvisati come ieri vinny e gli altri segnalati io penso che comunque come già detto da altri lo spawn kill sui mezzi si possa evitare contrattaccando con stinger e rpg contraerei ecc... Mentre quelo sulle persone solo una squadra ben organizzata possa evitarlo chiusa parentesi.

Gilgen ieri me ne sono accorto che non sai guidare bene gli elicotteri :lol: a e per chi non c era ieri vorrei farvi sapere che e nata una nuova storia d amore :CICCIO E IL C4 :P :P

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo in generale perchè ieri sera non c'ero nemmeno io.

A volte c'è la sensazione che si diano fin troppe possibilità a certi individui per paura di ritrovarsi in pochi sul server e quindi di rovinare la propria partita e quella degli altri compagni che fino a quel momento non si erano lamentati!

Se c'è scritto a chiare lettere NO SPAWN KILL, se lo fai anche una sola volta nella base avversaria sono due le cose, o non sai leggere e sei un'analfabeta (poco probabile) o pensi di prenderci tutti per il cuxo sperando che nessuno ti veda.

Non voglio entrare nel merito se sia giusto o meno farlo, però se ci sono queste regole vanno rispettate e basta.

E L'Admin appena riesce deve buttarlo fuori, non possono passare 5-10 minuti senza che ciò avvenga, altrimenti chi lo pretende può iniziare a pensare che non gli credi, nascono equivoci, discussioni ecc ...

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh...mo non spariamo cagate inutili,tipo non si buttano fuori perchè se no il server si svuota,e che diamine!

a volte ci viene richiesta l'espulsione perchè il tizio non va giù,quello è baggato,quello è un cecchino ecc ecc su via....

da quando giochiamo sul server,di S-K pesanti ne ho visti veramente pochi,qui sembra che tutte le sere è cosi :rolleyes:

come già detto da altri utenti,bisogna VEDERE bene che tipo di S-K fanno...se c'è un cecchino che trita i maroni da base a base dov'è il problema?in caso di velivoli allora si,ma da parte della fanteria non ci vedo nulla di esagerato,ci si coordina e si esce senza problemi.

per quanto riguarda le uccisioni "alleate" per rubare carro/elicottero/caccia,abbiamo SEMPRE bannato all'istante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo in generale perchè ieri sera non c'ero nemmeno io.

A volte c'è la sensazione che si diano fin troppe possibilità a certi individui per paura di ritrovarsi in pochi sul server e quindi di rovinare la propria partita e quella degli altri compagni che fino a quel momento non si erano lamentati!

Se c'è scritto a chiare lettere NO SPAWN KILL, se lo fai anche una sola volta nella base avversaria sono due le cose, o non sai leggere e sei un'analfabeta (poco probabile) o pensi di prenderci tutti per il cuxo sperando che nessuno ti veda.

Non voglio entrare nel merito se sia giusto o meno farlo, però se ci sono queste regole vanno rispettate e basta.

E L'Admin appena riesce deve buttarlo fuori, non possono passare 5-10 minuti senza che ciò avvenga, altrimenti chi lo pretende può iniziare a pensare che non gli credi, nascono equivoci, discussioni ecc ...

Gli admin "bannano" per il comportamento scorretto indipendentemente da quanti siamo sul server.

Non sono mai passati ne 10 ne 5 minuti per un ban. Se c'è un comportamento scorretto si banna dopo la segnalazione. Certo se sono impegnato non mi va di suicidarmi o di interrompere il gioco per fare il ban.

Si tratta di aspettare che qualcuno mi uccida. E non ci vogliono 5 minuti... purtroppo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri su golfo di oman i nemici sono stati mezzora a fare spawn kill e voi avete fatto come finta di niente , appena io ho ucciso 2 in base loro vi siete lamentati "tutti"...

se volete ancora più correttezza mettete la regola che non si possono rubare i mezzi dalla base avversaria... ieri sera ci rubavano tutto e solo in 2 o 3 provavamo a tirarli giù, ci avranno rubato una quindicina di volte il viper e stavano sempre in 2 elicotteri , venivano distrutti/danneggiati di continuo gli f35 che avevamo in base e ogni volta prima di partire dovevi ripararli.. gente che faceva i kamikaze e non venivano buttati fuori... dai non si può parlare di correttezza quando l'unica cosa che si fa e guardare ogni morte di papa se ci sono americani contro o se qualcuno con cecchini con meno del 7x ....ieri a metà partita vi avevo avvertito che ci stavano 2 che venivano di continuo in base da noi e ora non so se li avete cacciati voi o se ne sono andati loro , fattostà che quelli sono spariti verso fine partita e non quando serviva... poi il server è vostro e fate quello che volete , ma non venitemi a parlare di correttezza quando non la fate rispettare

 

Se è per questo piazzavano anche le mine sotto i carri, le jeep, le palme...ma alla fine gli Italici hanno trionfato contro le forze del male. :prr:

C'è da dire che la vendetta di Vinny è stata consumata praticamente negli ultimi secondi di gioco quando oramai nella squadra avversaria avevano abbandonato quasi tutti.

 

CICCIO L'Usain Bolt del C4. :bow:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh...mo non spariamo cagate inutili,tipo non si buttano fuori perchè se no il server si svuota,e che diamine!

a volte ci viene richiesta l'espulsione perchè il tizio non va giù,quello è baggato,quello è un cecchino ecc ecc su via....

da quando giochiamo sul server,di S-K pesanti ne ho visti veramente pochi,qui sembra che tutte le sere è cosi :rolleyes:

come già detto da altri utenti,bisogna VEDERE bene che tipo di S-K fanno...se c'è un cecchino che trita i maroni da base a base dov'è il problema?in caso di velivoli allora si,ma da parte della fanteria non ci vedo nulla di esagerato,ci si coordina e si esce senza problemi.

per quanto riguarda le uccisioni "alleate" per rubare carro/elicottero/caccia,abbiamo SEMPRE bannato all'istante.

 

 

provvederò con un appuntamento dal otorino allora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli admin "bannano" per il comportamento scorretto indipendentemente da quanti siamo sul server.

Non sono mai passati ne 10 ne 5 minuti per un ban. Se c'è un comportamento scorretto si banna dopo la segnalazione. Certo se sono impegnato non mi va di suicidarmi o di interrompere il gioco per fare il ban.

Si tratta di aspettare che qualcuno mi uccida. E non ci vogliono 5 minuti... purtroppo.

 

Secondo me, dovreste scrivere nella presentazione del server "No Spawn killing in main base!" e "Don't steal enemy vehicles in their main base!"... Con due importanti precisazioni: 1) il divieto di spawnkilling dovrebbe essere circoscritto, appunto, alla base iniziale e 2) lo stesso dicasi quanto al divieto di impossessarsi dei mezzi nemici. Magari, aggiungeteci pure un generico "Play for fun, play fair" (gioca rilassato, gioca lealmente).

Tutto il resto IMHO dovrebbe essere consentito, perchè parte integrante, elemento connaturale al gameplay di Battlefield: non ha senso, perciò, bannare chi si impadronisce di un mezzo avversario, se poi è stato uno della nostra squadra ad abbandonare il mezzo, vuoi perchè danneggiato, vuoi perchè si era semplicemente rotto di guidarlo.

Parimenti, non dovrebbe essere sanzionato il "furto" di mezzi avversari eseguito nelle basi "intermedie", ad es., quando un difensore si impadronisce di un mezzo avversario, appena spawnato, e lo guida verso il nuovo set di casse da difendere. Ben diverso è il discorso quando vediamo gente aggredire le basi nemiche iniziali, al fine di privare l'avversario di tutti i mezzi a disposizione.

Quanto allo spawnkilling, premetto che non so come siete distribuiti durante i match (giocate tutti nella stessa fazione?), tuttavia è sufficiente comunicare e muoversi di squadra per aggirare/superare quell'inconveniente. Si viene uccisi in base 2/3 volte?.. Ebbene, lo si dice agli altri componenti della squadra/fazione e tutti insieme si va ad umiliare a ripetizione lo sfigato di turno... 30 secondi e il suddetto sfigato abbandona = caso chiuso.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...