Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

ieri ho giocato e a differenza di due giorni fa non mi sono divertito per niente

cominciano a vedersi i primi difetti di endgame.. cioè le mappe sono belle, il problema è sempre la gente

a quanto pare in dice non sono buoni a fare gli spawn point, ormai è certo

in oleodotto i veicoli nemici vengono tranquillamente a triturati le palle allo spawn (quando attacchi), un lav di lato e uno di dietro, simpatico.. tu hai la dirt bike e magari lo stinger, il tuo alleato? 9 su 10 è un cecchino XD vai cecco, vai a sparare al lav che gli fai la bua XD

ferrovia kiasar mi sembra la mappa migliore, per il momento, la più equilibrata

pianure di nehbadan come attaccante mi ricorda vagamente golfo di oman, le prime due m-com devi avanzare in campo aperto ed è una sfida.. se non altro qui ci sono le moto

le mappe sono grandi e ci sono molti ripari naturali, quindi il degenero di cecchini è assicurato, soprattutto in operazione riverside, mappa boschiva.. tutti stavano nascosti nelle frasche a cecchinare (soprattutto senza minimappa...), alla maniera di picco damavand (e anche peggio).. in attacco facevi 2 metri e morivi, in difesa ti trovavi con 3 genieri contro carri-lav-eli e tutti gli altri a cecchinare.. la mia miglior partita, in 4 ore, è stata qualcosa tipo 3-20.. l'unica volta che, con una fatica immane, sono riuscito ad arrivare ad attivare una m-com, c'era il classico pidocchio nascosto nell'angolo che mi ha seccato, contento lui...

alla fine per sfanculare ste merde di cecchini, quando mi mancavano invece di mettermi a correre stavo immobile e facevo il gesto della coltellata per dire "vieni qui, smettila di nasconderti tra i cespugli str...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parli sbalzo c'è sempre il solito problema, se la gente giocasse per gli obbiettivi invece che per se stessi e fare uccisioni con il cecchino la qualità delle partite aumenterebbe di molto, il vantaggio di avere un server, come il nostro immaturi sever gestito da gente che vuole giocare in maniera consona e coordinata, è che se ci sono troppi cecchini li sbattiamo fuori e lo spawn kill non è tollerato.

 

Grazie Gil! Per le firme basta cercare immaturi sulle grafiche di bf3 stats e c'è quella di Gilgen anche con altri sfondi.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Da come parli sbalzo c'è sempre il solito problema, se la gente giocasse per gli obbiettivi invece che per se stessi e fare uccisioni con il cecchino la qualità delle partite aumenterebbe di molto, il vantaggio di avere un server, come il nostro immaturi sever gestito da gente che vuole giocare in maniera consona e coordinata, è che se ci sono troppi cecchini li sbattiamo fuori e lo spawn kill non è tollerato.

 

Grazie Gil! Per le firme basta cercare immaturi sulle grafiche di bf3 stats e c'è quella di Gilgen anche con altri sfondi.

è così, le mappe secondo me sono buone, poi tutto dipende da come si comporta la gente..

infatti la prima sera mi sono divertito, si collaborava e si cercava di imparare le mappe.. ieri sera si vede che invece erano tutti a pensare alle loro stat!

comunque mi sono dimenticato di dire che in picco damavand hanno aggiunto 2 m-com.. non mi sembra di averlo letto da qualche parte.. semplicemente dopo il tunnel si continua verso il cantiere già conosciuto in conquista

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non si può paragonare l'utenza di ps3 con quella di 360 , per intenderci meglio su ps3 è pieno di bambini e da tutti i live streaming che sto vedendo è pieno di rincoglioniti xD

ho visto gente con i carri stare vicino ad un'altro mezzo nemico e neanche accorgersene , altri che sparavano a minchia (e ti dico che avevano il simbolo del colonnello....)

su 360 invece si ci sono bambini ma quasi tutto il live è fatto da gente che ha 20 anni in su per intenderci e c'è molta più competizione...

uffa questi 5 giorni non passeranno mai :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

lo so il live è sicuramente meglio...in aggiunta il joypad del 360 è decisamente più adatto agli fps rispetto al dualshock 3 (che io odio)

l'unico grande pregio di giocare battlefield su ps3 è che c'è il triplo della gente online (a guardare bf3stat) e non si fa fatica a trovare partite.. giocando fanatico questo è molto importante..

comunque ieri ho fatto anche una partita a cattura la bandiera.. per fortuna, per fare punto, è necessario che la tua bandiera sia in base, quindi qualcuno deve restare a difendere.. questo evita che sia tutto un corri-corri.. a meno che tu non abbia la bandiera nemica e la bandiera della tua squadra sia in mano al nemico! si viene a creare una situazione di stallo in cui nessuno riesce a fare punto e tutti danno la caccia ai portatori della bandiera, che spesso si infilano in carri armati o scappano in elicottero XD

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma purtroppo anche su 360 si trovano dei personaggi "strani".

 

Tipo in tante partite mi è capito di trovare nella modalità SUPREMAZIA BLINDATA, camper con i carri e cecchini...... e non scherzo!

 

ecco visto che ci siamo , la cattura è immediata o è come se catturassi la bandiera in conquista che devi aspettare ?

 

Dagli streaming che ho visto io la cattura è immediata ma quando la devi depositare nella tua base, deve aspettare il solito giro del cerchio.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so il live è sicuramente meglio...in aggiunta il joypad del 360 è decisamente più adatto agli fps rispetto al dualshock 3 (che io odio)

l'unico grande pregio di giocare battlefield su ps3 è che c'è il triplo della gente online (a guardare bf3stat) e non si fa fatica a trovare partite.. giocando fanatico questo è molto importante..

comunque ieri ho fatto anche una partita a cattura la bandiera.. per fortuna, per fare punto, è necessario che la tua bandiera sia in base, quindi qualcuno deve restare a difendere.. questo evita che sia tutto un corri-corri.. a meno che tu non abbia la bandiera nemica e la bandiera della tua squadra sia in mano al nemico! si viene a creare una situazione di stallo in cui nessuno riesce a fare punto e tutti danno la caccia ai portatori della bandiera, che spesso si infilano in carri armati o scappano in elicottero XD

 

Ho capito... Un'altra modalità di mer...a! Ci giocherò giusto lo stretto necessario per sbloccare l'annesso obiettivo, poi di corsa sulle modalità regine di BF.

Concordo su quanto hai detto circa il dualshock 3: i pulsanti dorsali... Dire che sono scomodi è un eufemismo.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ecco visto che ci siamo , la cattura è immediata o è come se catturassi la bandiera in conquista che devi aspettare ?

ecco questa è una cosa strana.. se tu stai catturando la bandiera nemica in base, la prendi all'istante..

se uccidi un nemico che ha la tua bandiera, devi aspettare qualche secondo per farla tornare alla tua base.. se invece uccidi un nemico che l'ha presa da pochi secondi, torna alla base da sola..

 

Ma purtroppo anche su 360 si trovano dei personaggi "strani".

 

Tipo in tante partite mi è capito di trovare nella modalità SUPREMAZIA BLINDATA, camper con i carri e cecchini...... e non scherzo!

un cecchinarro, l'evoluzione definitiva del camper :mrgreen: :bang:

 

Ho capito... Un'altra modalità di mer...a! Ci giocherò giusto lo stretto necessario per sbloccare l'annesso obiettivo, poi di corsa sulle modalità regine di BF.

Concordo su quanto hai detto circa il dualshock 3: i pulsanti dorsali... Dire che sono scomodi è un eufemismo.

in realtà in certi frangenti è molto divertente! c'è anche molto lavoro di squadra, perchè se tu hai la flag tutti cercano di aiutarti!

poi certo, se a giocare sono dei dementi, tutti attaccano e nessuno difende, diventa una pagliacciata

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questa è una cosa strana.. se tu stai catturando la bandiera nemica in base, la prendi all'istante..

se uccidi un nemico che ha la tua bandiera, devi aspettare qualche secondo per farla tornare alla tua base.. se invece uccidi un nemico che l'ha presa da pochi secondi, torna alla base da sola...

 

Credo che, in quel modo, il gioco intenda premiare lo sforzo di aver portato la bandiera nemica fino alla tua base, magari mantenendola per svariati secondi.

Stesso discorso se è un nemico ad impadronirsi della bandiera alleata solo per pochi secondi, oppure se lo stesso la conserva per un pò di tempo: in quest ultimo caso, presumo ci vorrà qualche secondo in più per far tornare la propria bandiera in base (dopo aver ucciso il portatore).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma purtroppo anche su 360 si trovano dei personaggi "strani".

 

Tipo in tante partite mi è capito di trovare nella modalità SUPREMAZIA BLINDATA, camper con i carri e cecchini...... e non scherzo!

presente uno LOL io ogni tanto mi mettevo con il soflam da qualche parte e il missile guidato nel mio carro e stavo a difendere la bandiera così :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la partita di ieri sera io dico di levare canali di noshar... dai è assurdo giocare su quella mappa , i russi sono troppo avantaggiati e hanno mezzi più potenti... ogni 2 secondi avevano tutte le basi e noi morivamo appena usciti , e ciccio a bannare a tutto andare ma quelli non capivano lo stesso xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la partita di ieri sera io dico di levare canali di noshar... dai è assurdo giocare su quella mappa , i russi sono troppo avantaggiati e hanno mezzi più potenti... ogni 2 secondi avevano tutte le basi e noi morivamo appena usciti , e ciccio a bannare a tutto andare ma quelli non capivano lo stesso xD

 

 

Vinny, te ne sei accorto solo adesso ?

già non siamo sti fenomeni, se poi su questa mappa partiamo nella fazione USA il disastro è quasi sempre assicurato :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinny, te ne sei accorto solo adesso ?

già non siamo sti fenomeni, se poi su questa mappa partiamo nella fazione USA il disastro è quasi sempre assicurato :bang:

naaah lo dicevo tempo fa e lo ripeto ora xD

poi non so che cavolo succedeva ieri sera , ogni tanto io avevo delle laggate da paura anche voi?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei canali se gli americani usano bene gli elicotteri (prima si concentrano su quello nemico e poi sui carri) non sono affatto svantaggiati, anzi!!

I carri armati contro gli elicotteri hanno vita breve e gli americani hanno anche un LAV ed un AMTRAC..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei canali se gli americani usano bene gli elicotteri (prima si concentrano su quello nemico e poi sui carri) non sono affatto svantaggiati, anzi!!

I carri armati contro gli elicotteri hanno vita breve e gli americani hanno anche un LAV ed un AMTRAC..

 

Si, però sfidare un elicottero nemico e allo stesso tempo i genieri che ti martellano dal basso non è così semplice ......

 

e poi in tante partite che ho fatto su Canali non ho mai visto una squadra russa chiusa nel suo respawn, ci sarà un motivo non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinny, te ne sei accorto solo adesso ?

già non siamo sti fenomeni, se poi su questa mappa partiamo nella fazione USA il disastro è quasi sempre assicurato :bang:

Gil è vero sono molto molto scarso. Infatti raramente ho un K/D in positivo. Nonostante ciò mi diverto lo stesso e anche se perdo non mi importa (lo stesso sono sicuro vale per te e moltissimi altri). Sono le serate come ieri in cui i "giocatori bravi" (loro si definiscono tali) passano la partita sul molo con i carri, bzk, mine sulla salita, ecc... e ti distruggono l'amtrac appena uscito dalla portaerei a ripetizione. Però sono bravi. Poi gli dai l'espulsione escono, rientrano e riprendono con spawn kill. Poi quando gli dai il ban si lamentano che sei severo e che quando sono entrati sul server non hanno avuto il tempo di leggere le regole.

Premesso che lo spawn kill dovrebbe essere una regola generale di fair play, ma solo io quando entro in un server leggo tutte le regole e se non mi stanno bene vado a giocare da un'altra parte?

Ma è cosi difficile giocare in modo corretto? Ma solo noi diciamo "ragazzi non andiamo verso il loro respawn altrimenti gli avversari non riescono a giocare"?

Ieri sera ho passato più tempo sulla gestione server per espulsioni e ban che in partita.

Spesso si parla di bimbi minkia e dei loro comportamenti (mamma guarda ne ho uccisi 30 e io sono morto 1, mi compri l'eppi mil che ci sono dentro i gormiti?) ma mi rendo conto che sempre più spesso determinati comportamenti nel mondo videoludico appartengono alla stragrande maggioranza dei player, indipendentemente dalla loro età.

 

LAKE sta firma è ... Immatura! Grazie!

 

dopo la partita di ieri sera io dico di levare canali di noshar... dai è assurdo giocare su quella mappa , i russi sono troppo avantaggiati e hanno mezzi più potenti... ogni 2 secondi avevano tutte le basi e noi morivamo appena usciti , e ciccio a bannare a tutto andare ma quelli non capivano lo stesso xD

Hanno la testa dura. Ma da un certo momento in poi ho saltato il cartellino giallo e andavo direttamente al rosso. Mi ero rotto le palle di passare buona parte della partita sulla gestione server. Siamo admin è vero ma principalmente giocatori e se tutti si comportano correttamente devi occuparti solo di equilibrare le fazioni.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil è vero sono molto molto scarso. Infatti raramente ho un K/D in positivo. Nonostante ciò mi diverto lo stesso e anche se perdo non mi importa (lo stesso sono sicuro vale per te e moltissimi altri). Sono le serate come ieri in cui i "giocatori bravi" (loro si definiscono tali) passano la partita sul molo con i carri, bzk, mine sulla salita, ecc... e ti distruggono l'amtrac appena uscito dalla portaerei a ripetizione. Però sono bravi. Poi gli dai l'espulsione escono, rientrano e riprendono con spawn kill. Poi quando gli dai il ban si lamentano che sei severo e che quando sono entrati sul server non hanno avuto il tempo di leggere le regole.

Premesso che lo spawn kill dovrebbe essere una regola generale di fair play, ma solo io quando entro in un server leggo tutte le regole e se non mi stanno bene vado a giocare da un'altra parte?

Ma è cosi difficile giocare in modo corretto? Ma solo noi diciamo "ragazzi non andiamo verso il loro respawn altrimenti gli avversari non riescono a giocare"?

Ieri sera ho passato più tempo sulla gestione server per espulsioni e ban che in partita.

Spesso si parla di bimbi minkia e dei loro comportamenti (mamma guarda ne ho uccisi 30 e io sono morto 1, mi compri l'eppi mil che ci sono dentro i gormiti?) ma mi rendo conto che sempre più spesso determinati comportamenti nel mondo videoludico appartengono alla stragrande maggioranza dei player, indipendentemente dalla loro età.

 

LAKE sta firma è ... Immatura! Grazie!

 

Mi sento chiamato in causa.

 

1. Mi sono mai definito bravo? Se si dimmi quando.

2. Al mio amico Babueluna e Lillo iceman non gli hai mai dato l'espulsione ma li hai bannati direttamente.

2b. Evidentemente non hanno letto le regole del server per svariati motivi visto che non sono bimbiminchia.

3. Se il server è tuo non è colpa degli altri se in mappe come canali spawni dal mare.

 

Poi per me è un gioco. Gli spawnkill li ho fatti e li ho subiti(proprio 1 ieri su Oltra la senna nel server dei KONTI) fà parte di questo gioco.

 

Tanto non è che piango di server ne trovo 100 mila

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa.

 

1. Mi sono mai definito bravo? Se si dimmi quando.

2. Al mio amico Babueluna e Lillo iceman non gli hai mai dato l'espulsione ma li hai bannati direttamente.

2b. Evidentemente non hanno letto le regole del server per svariati motivi visto che non sono bimbiminchia.

3. Se il server è tuo non è colpa degli altri se in mappe come canali spawni dal mare.

 

Poi per me è un gioco.

Mi hai mandato tu un msg privato dicendomi "ti avevo avvisato che erano bravi".

Non posso passare la serata sulla gestione server a dare espulsioni e poi di nuovo espulsioni, ho voglia di giocare anch'io e quindi dopo poco passo direttamente al ban. Sicuramente ho sbagliato e fai le mie scuse, poi li tolgo dal ban, ma se sei mai stato un admin sai che palle che è la gestione quando passi la serata a espellere gente che poi torna dentro come se niente fosse in attesa del ban.

Le regole sono scritte e vanno lette, inoltre alcune non avrebbero neanche la necessita di essere scritte(spawn kill). Tu il primo ieri quando sei entrato in partita ed eravamo 3 vs 3 hai detto "ragazzi non lo uso il lav altrimenti gli avversari non riescono a giocare" e non hai avuto il bisogno di leggerlo da qualche parte, lo hai fatto per correttezza e perchè vuoi divertirti e vuoi far divertire.

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio, io ci sto che se si è in una fazione scarsa capita che ti schiaccino allo spawn kill e lo accetto, ma dopo un po' basta, anche perchè il server è il nostro e noi non usciamo, ma normalmente la fazione che subisce lo spwn kill esce tutta.

Poi non so la gente che si diverte a farlo si mette col carro sul molo e tira a caxxo sulla nave o con l'elicottero ruba mezzi o li distrugge, sembra che sia una corsa alla kill facile e poi che li mandi fuori si offendono perchè gli togli il divertimento...quando il divertimento secondo me è fare una bella partita giocata sulle bandiere, non ho detto di lasciare vincere i scarsi ma per lo meno permettergli di mettersi in gioco, se li respingi in base e questi non ne vengono fuori.

 

Comunque Ciccio la firma che ti ho fatto è inguardabile! L'ho preparata al volo ieri sera dopo un allenamento di 2 km a nuoto, non sapevo nemmeno di essere al mondo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La firma di Ciccio e' puro spettacolo .....manca solo l'elmetto a Usain e siamo a posto. :mrgreen:

 

Detto cio' vi informo che siamo a buon punto con il nuovo web site e ne vedrete delle belle.!!!! :dance:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...