Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Non si dovrebbe bannare per lo spawn kill. Come ha scritto Scorpion si fanno e si subiscono, fa parte del gioco.

Scusatemi ma lo vedo come una sorta di rosicamento l'espellere perchè chiusi allo spawn, piuttosto bisognerebbe analizzare perchè si è arrivati a farsi chiudere e migliorare per evitarlo.

Ho organizzato i migliori tornei di BF in Italia per 2 anni prima di chiudere con il lato competitivo, e spesso qualcuno si lamentava di questo aspetto, io con il mio Staff sono sempre stato chiaro, fa parte del gioco, è una battaglia e non sta scritto da nessuna parte che debba essere equilibrata se c'è una fazione che gioca meglio.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si dovrebbe bannare per lo spawn kill. Come ha scritto Scorpion si fanno e si subiscono, fa parte del gioco.

Scusatemi ma lo vedo come una sorta di rosicamento l'espellere perchè chiusi allo spawn, piuttosto bisognerebbe analizzare perchè si è arrivati a farsi chiudere e migliorare per evitarlo.

Ho organizzato i migliori tornei di BF in Italia per 2 anni prima di chiudere con il lato competitivo, e spesso qualcuno si lamentava di questo aspetto, io con il mio Staff sono sempre stato chiaro, fa parte del gioco, è una battaglia e non sta scritto da nessuna parte che debba essere equilibrata se c'è una fazione che gioca meglio.

 

infatti.......e' una regola del gioco.....se sei bravo schiacci l'avversario in base

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si dovrebbe bannare per lo spawn kill. Come ha scritto Scorpion si fanno e si subiscono, fa parte del gioco.

Scusatemi ma lo vedo come una sorta di rosicamento l'espellere perchè chiusi allo spawn, piuttosto bisognerebbe analizzare perchè si è arrivati a farsi chiudere e migliorare per evitarlo.

Ho organizzato i migliori tornei di BF in Italia per 2 anni prima di chiudere con il lato competitivo, e spesso qualcuno si lamentava di questo aspetto, io con il mio Staff sono sempre stato chiaro, fa parte del gioco, è una battaglia e non sta scritto da nessuna parte che debba essere equilibrata se c'è una fazione che gioca meglio.

Non sono d'accordo e come me sono sicuro altri. Personalmente non ho mai fatto spawn kill. Sopratutto in BF3 in cui praticamente si sfrutta un "difetto" del gioco che non prevede uno spawn alternativo (vai a capire perchè). Sai bene che noi giochiamo a "passa tempo" e non in modo "competitivo". Se per farmi una partita a BF3 devo cominciare a specializzarmi e diventare un professionista organizzandomi il giorno prima con allenamenti e altro, preferisco mettere su Skylanders e farmi una partita con mio figlio. Per intenderci ho scoperto ieri che è possibile cambiare postazione in un mezzo senza scendere :teach: .

Poi la regola non mi sembra così limitativa. Anzi favorisce il gioco. Io non rosico, semplicemente non mi diverto. Già ci gioco poco, solo qualche ora la sera dopo cena, se devo passare la serata a muovermi nei primi metri dello spawn e basta...

Sai che vengo ucciso una valanga di volte in ogni partita e non ho mai rosicato e non mi sono mai lamentato per un cecchino camperato o per un m320 o una granata, però almeno riesco a giocare muovendomi per la mappa variando l'esperienza di gioco.

 

Ouu! Ma che fine hai fatto? manchi da parecchio. Capisco che grazie a noi Immaturi le tue statistiche sono in picchiata ma guarda che gente simpatica come noi in giro ne trovi poca.

 

Stesso dicasi per Scorpion, a me dispiace se non giochi insieme a noi, si è vero potrai trovare 100 mila server ma guarda che Immaturi come noi no ne incontri facilmente :mrgreen:

 

Raga,mi mancate!

appena finisco tomb raider torno in dolce compagnia.

 

LOL

la firma di ciccio :asd:

Seba lasciala Lara. Quella è una pulla (poi io o kanfa o rottweiler80 ti spieghiamo cos'è). Mi raccomando lo zio.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo e come me sono sicuro altri. Personalmente non ho mai fatto spawn kill. Sopratutto in BF3 in cui praticamente si sfrutta un "difetto" del gioco che non prevede uno spawn alternativo (vai a capire perchè). Sai bene che noi giochiamo a "passa tempo" e non in modo "competitivo". Se per farmi una partita a BF3 devo cominciare a specializzarmi e diventare un professionista organizzandomi il giorno prima con allenamenti e altro, preferisco mettere su Skylanders e farmi una partita con mio figlio. Per intenderci ho scoperto ieri che è possibile cambiare postazione in un mezzo senza scendere :teach: .

Poi la regola non mi sembra così limitativa. Anzi favorisce il gioco. Io non rosico, semplicemente non mi diverto. Già ci gioco poco, solo qualche ora la sera dopo cena, se devo passare la serata a muovermi nei primi metri dello spawn e basta...

Sai che vengo ucciso una valanga di volte in ogni partita e non ho mai rosicato e non mi sono mai lamentato per un cecchino camperato o per un m320 o una granata, però almeno riesco a giocare muovendomi per la mappa variando l'esperienza di gioco.

 

Ouu! Ma che fine hai fatto? manchi da parecchio. Capisco che grazie a noi Immaturi le tue statistiche sono in picchiata ma guarda che gente simpatica come noi in giro ne trovi poca.

 

Stesso dicasi per Scorpion, a me dispiace se non giochi insieme a noi, si è vero potrai trovare 100 mila server ma guarda che Immaturi come noi no ne incontri facilmente :mrgreen:

 

No Ciccio, forse mi sono spiegato male, io non intendo che tu rosichi per lo spawn kill, figuriamoci, so come giochi, so che lo fai per puro divertimento (come ormai faccio io), e sono sicuro che il tuo è un intento nobile per cercare di giocare il più "correttamente" possibile.

Ma questo alla fine ti porta, come hai detto tu stesso, a stare più tempo sul pannello amministratore a bannare che a giocare, e questo dopo un po' stufa in quanto il fenomeno non lo arginerai mai, visto che il gioco lo permette senza limitazioni e molti players lo fanno, ed entreranno sempre players nuovi che lo faranno.

Poi ci sono tantissimi admins invece che rosicano per lo spawn kill e buttano fuori, a loro è rivolto il mio discorso visto che al 90% sono i primi a farlo e poi quando gli si ritorce contro bannano.

 

Lunedi comunque dovrei tornare, un bordello queste 3 settimane, un piccolo problemino per il papà della mia ragazza fortunatamente risolto alla grande, mi sono trasferito da lei per starle vicino.

Da lunedi sono a casa, avrò gli occhi iniettati di sangue e proiettili pronti per tutti.

Della serie "a cu pigghio pigghio"!

 

:mrgreen:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però sfidare un elicottero nemico e allo stesso tempo i genieri che ti martellano dal basso non è così semplice ......

 

e poi in tante partite che ho fatto su Canali non ho mai visto una squadra russa chiusa nel suo respawn, ci sarà un motivo non credi ?

 

Io invece l'ho visto, non spesso come a parti invertite, ma l'ho visto. Pieno di fanteria sulle colline a sinistra, mine dove il container fa la strettoia e carri a fondo strada.

E cmq nei canali ci sono un sacco di edifici dietro cui gli elicotteri possono ripararsi dai missili, e l'elicottero nemico È facile da abbattere se si è in 2 contro uno (e, soprattutto, se si va in combo missili guidati + tracciante del coopilota). A quel punto, avessi anche perso un'elicottero nell'abbattere l'altro, hai il dominio dei cieli e puoi martellare i carri coi missili che spesso li disattivano con un colpo, massimo due. In più puoi sfruttare gli elicotteri come punto di respawn e per intervenire velocemente dove serve.

Ovvio che bisogna organizzarsi un po' meglio, ma ormai si è in un po' di persone ed una volta che comunichi via cuffie quello che dico non è fantascienza, anzi..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spawn Kill è un po' come il discorso del C4 intorno alle bandiere o alle M-Com. Il gioco non vieta di farlo, quindi in teoria non è un comportamento scorretto. Vien da se che comunque sono metodi abbastanza drastici che, in un certo senso, impediscono di giocare alla fazione che li subisce.

Io personalmente lo accetto anche, ma se posso gioco in server dove ci sono regole che impediscono queste cose. Mi è capitato di entrare in partite in corso e uscire subito perchè c'era spawn kill e non riuscivo nemmeno a muovermi, ed è bizzarro vedere match che per metà sono giocate di spawn kill fregandosene totalmente del resto. E' anche vero che quando si sta vincendo viene quasi automatico fare pressing verso lo spawn degli avversari. Io stesso mi sono ritrovato a farlo delle volte, perché seguivo la massa.. Solo che dopo un po' mi annoia, quindi evito di farlo e tendenzialmente preferisco quando ciò non succede. Per il resto è un gioco e tollero più o meno tutto, quindi penso più che altro a divertirmi senza prenderlo troppo sul serio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lunedi comunque dovrei tornare, un bordello queste 3 settimane, un piccolo problemino per il papà della mia ragazza fortunatamente risolto alla grande, mi sono trasferito da lei per starle vicino.

Da lunedi sono a casa, avrò gli occhi iniettati di sangue e proiettili pronti per tutti.

Della serie "a cu pigghio pigghio"!

 

:mrgreen:

Meglio cosi! A lunedi!!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente ero tentato dalla vostra lodevole iniziativa, pensando che si potesse giocare tutti assieme contro altre comunity ovvero giocatori incontrati random, poi ho iniziato a leggere di partite tra player italiani in opposte fazioni e mi sono detto:" Per carità!"... (sia chiaro non per Voi del forum, ma per un discorso più generale, che si basa su molteplice esperienze personali).

Mi dispiace, ma partite di Italiani vs. Italiani su Battlefield, COD, Gears finiscono inevitabilmente e sistematicamente in quel modo: subentra il rosik, l'eccessiva nostra permalosaggine, il nostro estremo attaccamento al risultato, piuttosto che al divertirsi in sè e per sè(è così anche nel calcio). Ovvio, non siamo i soli: anche con i Francesi ho avuto sempre bruttissime esperienze.

Chiamatemi orso, prendetemi per asociale, ma Io continuo a preferire i tradizionali server pubblici dove incontri tutto e di tutti, dove trovi spessissimo utenti del Nord Europa (Svedesi e Inglesi), Americani che, permettetemi di dire e non l'abbiate a male, hanno proprio un'altra mentalità e sono avanti anni luce rispetto al nostro porsi circa il videogiocare, il cooperare, il fair play, ecc. ecc... Se ti metti a fare cose del genere (carri che sparano alla portaerei) nei loro server, non solo ti bannano, ma ti mandano in maniera sacrosanta in quel posto a calci nel sedere.

 

Un buon compromesso è formare una o, al massimo, due squadre di amici/conoscenti e, possibilmente, far parte della stessa fazione: allora sì che ci si diverte, si collabora diventando, nel contempo, una discreta macchina dispensatrice di morte. Se, invece, si gioca seguendo ciascuno il proprio esclusivo stile, è inevitabile che subentrino rancori, rosicamenti e quant'altro: inizi a trovare quello che se ne va in giro a caccia di piastrine, quell'altro che cerca di arricchire il proprio k/d ratio nei modi più subdoli ecc., quello che se la prende per ogni uccisione subita... Scappa magari la classica parola di troppo e sappiamo già come va a finire il tutto.

Già mi ero immaginato, poi, che sarebbero sorti inevitabili malintesi, malumori, ecc. per il discorso del ban dai server legato al fatto di portare sul server stesso propri amici: gli admin devono essere imparziali, non possono espellere solamente gli sconosciuti che giocano scorrettamente e, nel contempo, chiudere un occhio (o tutti e due) se a farlo sono uno o due nostri amici... In caso contrario, potrebbero essere segnalati alla EA per comportamento non consono alle loro funzioni e il loro server rischierebbe di essere sospeso o, peggio, chiuso.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci però che chi paga (non io perchè non ho contribuito) ha il sacrosanto diritto di mettere le regole che vuole, giuste o sbagliate che siano ....... come in tutti gli altri server daltronde :ok:

 

 

Vi faccio un esempio sul senso delle regole e della legalità di CiccioLogan77 ?

 

l'altra sera su gran bazar mi sono ritrovato in spawn kill sugli avversari e lui da alleato prima mi ha richiamato all'ordine :read: e poi per punizione mi ha ucciso a brucia pelo :mrgreen:

 

Inizialmente ero tentato dalla vostra lodevole iniziativa, pensando che si potesse giocare tutti assieme contro altre comunity ovvero giocatori incontrati random, poi ho iniziato a leggere di partite tra player italiani in opposte fazioni e mi sono detto:" Per carità!"... (sia chiaro non per Voi del forum, ma per un discorso più generale, che si basa su molteplice esperienze personali).

Mi dispiace, ma partite di Italiani vs. Italiani su Battlefield, COD, Gears finiscono inevitabilmente e sistematicamente in quel modo: subentra il rosik, l'eccessiva nostra permalosaggine, il nostro estremo attaccamento al risultato, piuttosto che al divertirsi in sè e per sè(è così anche nel calcio). Ovvio, non siamo i soli: anche con i Francesi ho avuto sempre bruttissime esperienze.

Chiamatemi orso, prendetemi per asociale, ma Io continuo a preferire i tradizionali server pubblici dove incontri tutto e di tutti, dove trovi spessissimo utenti del Nord Europa (Svedesi e Inglesi), Americani che, permettetemi di dire e non l'abbiate a male, hanno proprio un'altra mentalità e sono avanti anni luce rispetto al nostro porsi circa il videogiocare, il cooperare, il fair play, ecc. ecc... Se ti metti a fare cose del genere (carri che sparano alla portaerei) nei loro server, non solo ti bannano, ma ti mandano in maniera sacrosanta in quel posto a calci nel sedere.

 

Un buon compromesso è formare una o, al massimo, due squadre di amici/conoscenti e, possibilmente, far parte della stessa fazione: allora sì che ci si diverte, si collabora diventando, nel contempo, una discreta macchina dispensatrice di morte. Se, invece, si gioca seguendo ciascuno il proprio esclusivo stile, è inevitabile che subentrino rancori, rosicamenti e quant'altro: inizi a trovare quello che se ne va in giro a caccia di piastrine, quell'altro che cerca di arricchire il proprio k/d ratio nei modi più subdoli ecc., quello che se la prende per ogni uccisione subita... Scappa magari la classica parola di troppo e sappiamo già come va a finire il tutto.

Già mi ero immaginato, poi, che sarebbero sorti inevitabili malintesi, malumori, ecc. per il discorso del ban dai server legato al fatto di portare sul server stesso propri amici: gli admin devono essere imparziali, non possono espellere solamente gli sconosciuti che giocano scorrettamente e, nel contempo, chiudere un occhio (o tutti e due) se a farlo sono uno o due nostri amici... In caso contrario, potrebbero essere segnalati alla EA per comportamento non consono alle loro funzioni e il loro server rischierebbe di essere sospeso o, peggio, chiuso.

 

 

:bow: :bow: :bow:

 

infatti ieri sera è stata la prima e immagino ultima volta tra italiani :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ieri sera, ho giocato solo un match con voi :( quindi non entro nel merito del caso concreto.

 

Secondo me lo SK in BF3 diventa fastidioso in alcune mappa o basi di partenza ( poche a essere sinceri), questo perchè alcune sono state strutturate in modo tale che a seconda della fazione si ha più o meno un margine di vantaggio IMHO, forse la cosa è voluta dagli stessi programmatori o semplicemente queste mappe sono stata strutturata con i piedi, vallo a sapere :whew: .

In line di massima però se si rimane schiacciati nella propria base, anche se ciò molto spesso determina la disfatta, nel caso la mappa consenta diverse vie di fuga e con un pò di cooperazione è possibile uscire dal fuoco incrociato e magari invertire le sorti della battaglia IMHO, infondo fa parte del frizzantino del gioco; se poi gli altri sono più bravi tanto di cappello.

 

CICCIO BOLT la tua vocazione in BF3 è quella di correre dietro i carri con il C4 tra i denti non quella di star dietro ad ogni richiesta di Ban, cacchio ieri sera ti sei pure dovuto fare autosaltare su una mina per scoprire il malafattore di turno; secondo me agli amministratori conviene attendere la fine della partita e poi richiamare all'ordine o sbattere fuori quelli che hanno giocato in maniera " poco elegante", se lo ritengono opportuno, fatti salvi ovviamente i casi più gravi che rovinano l'esperienza di gioco, per quelli pedatona immediata :polliceverso: .

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

quotone a sentenza.giocare/gestire è una tortura,non si gioca bene.

anch'io appoggio la tesi"vediamo di uscire da questa fottutussima base",in caso di perdita pace e via con la prossima guerra :mrgreen:

 

la zozzeria più importante da debbellare sono i co@@ioni che uccidono i compagni per rubare il mezzo :polliceverso:

quella gente non è capace a giocare e non meritano di giocare a Battlefield.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ieri sera, ho giocato solo un match con voi :( quindi non entro nel merito del caso concreto.

 

Secondo me lo SK in BF3 diventa fastidioso in alcune mappa o basi di partenza ( poche a essere sinceri), questo perchè alcune sono state strutturate in modo tale che a seconda della fazione si ha più o meno un margine di vantaggio IMHO, forse la cosa è voluta dagli stessi programmatori o semplicemente queste mappe sono stata strutturata con i piedi, vallo a sapere :whew: .

In line di massima però se si rimane schiacciati nella propria base, anche se ciò molto spesso determina la disfatta, nel caso la mappa consenta diverse vie di fuga e con un pò di cooperazione è possibile uscire dal fuoco incrociato e magari invertire le sorti della battaglia IMHO, infondo fa parte del frizzantino del gioco; se poi gli altri sono più bravi tanto di cappello.

 

CICCIO BOLT la tua vocazione in BF3 è quella di correre dietro i carri con il C4 tra i denti non quella di star dietro ad ogni richiesta di Ban, cacchio ieri sera ti sei pure dovuto fare autosaltare su una mina per scoprire il malafattore di turno; secondo me agli amministratori conviene attendere la fine della partita e poi richiamare all'ordine o sbattere fuori quelli che hanno giocato in maniera " poco elegante", se lo ritengono opportuno, fatti salvi ovviamente i casi più gravi che rovinano l'esperienza di gioco, per quelli pedatona immediata :polliceverso: .

Hai ragione ieri sera mi sono esaurito a star dietro alle varie richieste. Poi quando uscivo dalla gestione server, spawn e morte su amtrac a 10 mt dalla portaerei e nuovamente gestione server... :bang:

Praticamente tra gestione server a spawn kill subita a ripetizione non ho giocato.

E poi si lamentano se li butto fuori dal server che ho pagato e sul quale non mi fanno giocare. Tante volte ci scontriamo tra amici e problemi non ne abbiamo. A giro ho giocato praticamente contro tutti gli amici: seba, lo zio, gil, rott, dash, blaster, ghijo, sensual, vinny... e zero problemi, ci siamo maciullati nel rispetto dell'avversario.

Cmq, come mi hai consigliato, da sta sera, salvo che per gravi motivi, direttamente ban a fine partita, nella speranza di ricordare le GT.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ieri sera, ho giocato solo un match con voi :( quindi non entro nel merito del caso concreto.

 

Secondo me lo SK in BF3 diventa fastidioso in alcune mappa o basi di partenza ( poche a essere sinceri), questo perchè alcune sono state strutturate in modo tale che a seconda della fazione si ha più o meno un margine di vantaggio IMHO, forse la cosa è voluta dagli stessi programmatori o semplicemente queste mappe sono stata strutturata con i piedi, vallo a sapere :whew: .

In line di massima però se si rimane schiacciati nella propria base, anche se ciò molto spesso determina la disfatta, nel caso la mappa consenta diverse vie di fuga e con un pò di cooperazione è possibile uscire dal fuoco incrociato e magari invertire le sorti della battaglia IMHO, infondo fa parte del frizzantino del gioco; se poi gli altri sono più bravi tanto di cappello.

 

Alcune mappe, come Canali, fanno acqua da tutte le parti sotto l'aspetto del bilanciamento. Sarebbe bene evitarle in una playlist su un server, 7/10 delle partite finiscono nella maniera descritta sopra da altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine pensateci un'attimo , certi non lo vogliono capire che nel vostro server non si fa spawn kill ? se capita come ieri che non era quasi mai piena si fa il cambio fazione , ovvero quelli che stavano a fare spawn kill tutto il tempo passano nell'altra fazione e subiscono quello che amavano fare così vediamo se continuano...

Per quanto riguarda i vari discorsi " Il gioco non vieta di farlo" e " non è un comportamento scorretto" a questo punto neanche usare i glitch non dovrebbe essere un comportamento scorretto visto che è il gioco ad avere dei problemi di programmazione e quindi ti permette di far certe cose che di norma pensandoci non potresti farle...

come dicevano gli altri , chi ha pagato il server ha messo delle regole e visto che il server è suo decide lui che regole avere ed è a discrezione nostra se entrarci o no e dovremmo essere consapevoli che entrando se violiamo una regola possiamo essere cacciati e non dobbiamo lamentarci... se uno non vuole avere problemi e vuole giocare tranzosciallo senza badare a regole va nei server DICE (quando si trovano xD ) o in server senza regole / senza admin collegati .

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo messo tre regole in croce alle quali teniamo che i frequentatori del server (noi admin compresi) le osservino per evitare che si verifichino queste spiacevoli e fastidiose situazioni per il rispetto di tutti, che poi il gioco lo consenta è un'altro discorso.

 

Chi le infrange è giusto che venga ripreso, dopo comunque sui forum si discute e ci si chiarisce.

 

alexZ 1977 il problema non sono gli incontri tra italiani vs italiani o chi per loro o gli amici degli amici, molti li hanno invitati e ci si diverte in compagnia, il problema è il rispetto delle regole, benchè siano chiaramente elencate e ben visibili quando si entra, sembra impossibile che quando mandi via tipo un'alleato che ti ha appena ucciso in per fregarti il mezzo ti insulta perchè lo hai cacciato...anche quando ci troviamo in fazioni diverse uno contro l'altro le partite avvengono nel massimo della competitività e rispetto senza rosicare, ci si diverte sempre un casino.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un minimo di regole basi ci vogliono..altrimenti e' anarchia pura

la cosa più fastidiosa in assoluto ....quelli che ti killano per rubarti mezzi.

Invece il spawn killer a volte è conseguenza di una sciacciamento ad esempio mettiamo Bazar se conquistate tutte e tre le zone .è inevitabile chiudere avversario per non farlo .....uscire.

Invece in mappe con mezzi aerei è insopportabile e da condannare chi distrugge i mezzi nello spawn ...avversario o chi prende gli aerei e si schianta contro i carri.......o chi peggio ancora non conquista le basi ma vuoi chiuderti nello spawn e fare solo killer..........bisogna fare distinzione

 

Fare da giudice e carnefice espellendo chi infrange le regole non è piacevole perché cosi non gioca lui......e non è per niente facile coordinare le due cose...

Io credo ma è una mia discutibile opinione che sei il gruppo è forte si riesce ad uscire e avere la meglio.....se invece ci si chiude in base anime la disfatta è inevitabile.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, volevo fare un appunto riguardo una delle tre regole: i mirini sui fucili di precisione (Min 7x).

Ora, io capisco che sia un motivo di cercare di non "snaturare" la classe ma, secondo me, questa limitazione presenta due grosse falle:

 

Falla #1:

Non è vero che il fucile di precisione deve necessariamente avere un mirino potente, non è vero nella realtà e non è vero in battlefield. Una delle rare volte in cui i due aspetti coincidono, lasciamolo così no? :D

Senza andare a vedere tutte le implicazioni tattiche che può avere nel gioco, degli svantaggi e dei vantaggi di questi settaggi; cosa di cui, se non sbaglio, avevamo già discusso (con borrino, mi pare)!

La chiudo quindi qui per passare alla ben più importante

 

Falla #2:

Se un cecchino non può mettere un mirino poco potente, va da se che ne metterà uno molto potente :teach: :mrgreen:

Ma se mette un mirino molto potente allora farà schifo nelle corte distanze, farà schifo nelle medie distanze, farà schifo nelle medio-lunghe distanze, sarà valido nelle lunghe distanze. E questo porta, inevitabilmente, ad avere giocatori che in inchiodano sul cucuzzolo della montagna e restano lì in eterno, comportamento che ho visto schifato più volte su queste pagine.

E allora delle due l'una: o gli permettete di usare miri intermedi, o vi fate andare bene il cecchino che collabora poco :) :D

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mirino sul Cecco al disotto di 7x non si può vedere . chi va in giro col mirino cosi gli sparo direttamente RPG nel kulo....se vuoi usare la classe cecchino nei spazi stretti usi la pistola.... O niente..

Il cecchino non va negli spazi stretti....altrimenti viene seccato

Se poi vuole usare SKS o 417 senza mirino gli rispondo col RPG .

Se i cecchini avversari vanno da HEIDi.su per i monti perdono la partita..a corsa invece è inevitabile ma ci deve sempre essere il povero Cristo che va a piazzare.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mirino sul Cecco al disotto di 7x non si può vedere . chi va in giro col mirino cosi gli sparo direttamente RPG nel kulo....se vuoi usare la classe cecchino nei spazi stretti usi la pistola.... O niente..

Il cecchino non va negli spazi stretti....altrimenti viene seccato

Se poi vuole usare SKS o 417 senza mirino gli rispondo col RPG .

Se i cecchini avversari vanno da HEIDi.su per i monti perdono la partita..a corsa invece è inevitabile ma ci deve sempre essere il povero Cristo che va a piazzare.

 

E se invece i cecchini che stanno sui monti sono amici?

E se il problema è l'SKS o l'm417, bannate queste due armi no? Per qualemotivo un l96 col 4x sarebbe troppo forte? Prova ad argomentare magari invece di nasconderti dietro un "noo noo che brutto ci salvi dio".. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Electronic Arts e DICE stiano lavorando a un nuovo capitolo nella serie di Battlefield è già cosa nota e abbondantemente confermata. Il full reveal del gioco, tuttavia, non c'è ancora stato.

 

Odierne voci di corridoio suggeriscono che l'attesissima nuova iterazione del franchise di FPS potrebbe essere presentata ufficialmente alla stampa il prossimo 26 marzo in occasione della Game Developer’s Conference di San Francisco. A supportare l'ipotesi c'è l'invito di cui vi proponiamo uno scatto sottostante, la cui palette di colori richiama indiscutibilmente i poster dei precedenti capitoli del gioco.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/3/multi/171867/171867_1.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo è esattamente quello che vogliamo un minimo di regole per evitare l'anarchia, per fortuna, salvo alcune sere, di deficienti che ti uccidono per rubare i mezzi o che li distruggono in base sono veramente pochi e di conseguenza facile e veloce da liberarsene, comunque li banniamo non perchè siano un problema, ma perchè sono delle pratiche che riteniamo scorrette e perciò li cacciamo per pricipio.

 

Riguardo il cecchino con ottica <7x non li vogliamo, oltre che non si possono vedere, perchè più che un uso di cecchino a medio corto raggio ragionato che copre la squadra, ci si riempie di bimbiminkia che sparano a caxxo facedo quick scope ignoranti...qui su battlefield lo trovo proprio assurdo e stupido!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso No spawnkill secondo me non ha senso per 2 motivi.

 

1. Nell'attesa che arriviate sulla bandiera gli altri 12 contro di voi che fanno giocano a carte?

2. In mappe come canali il 99x100 delle volte invece di aspettarvi al molo (che cmq ha come minimo 3 punti d'accesso) in 8 vi aspettano sulla bandiera A e 4 su B e lo stesso non riuscite a recuperare.

 

Poi per come la vedo io il Multiplayer per sua stessa definizione è competitivo. Anche io gioco per divertirmi, non sono un prò ma se entro in una partita gioco per far vincere la mia fazione....è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, volevo fare un appunto riguardo una delle tre regole: i mirini sui fucili di precisione (Min 7x).

Ora, io capisco che sia un motivo di cercare di non "snaturare" la classe ma, secondo me, questa limitazione presenta due grosse falle:

 

Falla #1:

Non è vero che il fucile di precisione deve necessariamente avere un mirino potente, non è vero nella realtà e non è vero in battlefield. Una delle rare volte in cui i due aspetti coincidono, lasciamolo così no? :D

Senza andare a vedere tutte le implicazioni tattiche che può avere nel gioco, degli svantaggi e dei vantaggi di questi settaggi; cosa di cui, se non sbaglio, avevamo già discusso (con borrino, mi pare)!

La chiudo quindi qui per passare alla ben più importante

 

Falla #2:

Se un cecchino non può mettere un mirino poco potente, va da se che ne metterà uno molto potente :teach: :mrgreen:

Ma se mette un mirino molto potente allora farà schifo nelle corte distanze, farà schifo nelle medie distanze, farà schifo nelle medio-lunghe distanze, sarà valido nelle lunghe distanze. E questo porta, inevitabilmente, ad avere giocatori che in inchiodano sul cucuzzolo della montagna e restano lì in eterno, comportamento che ho visto schifato più volte su queste pagine.

E allora delle due l'una: o gli permettete di usare miri intermedi, o vi fate andare bene il cecchino che collabora poco :) :D

 

Sicuramente ti riferisci al nostro Server.

In merito al punto 1. Non è cosi semplice. In merito alla valutazione cecchino reale/cecchino videogioco è meglio che lasciamo stare altrimenti rischiamo di scrivere un libro. Ho scritto una breve e incompleta valutazione sul tiro di precisione su un altro topic. Stesso per altre situazioni di BF3 (mezzi, silenziatori, esplosivi, ecc). BF3 è un videogioco di guerra, ben fatto, ma sempre e solo un videogioco. Per fortuna.

 

In merito al punto 2, è vero il cecchino camperone non è il massimo, ma se lui a BF3 si diverte a stare tutta la partita camperando beato lui. Di certo se in una fazione la maggioranza è fatta da cecchini camperoni le possibilità di vincere sono molto basse perchè ovviamente se camperi non puoi prendere l'obj e se vuoi prendere l'obj non puoi camperare. Alla fine è vero hanno una KD da urlo(si meritano leppimil con spongebob) ma il risultato non lo portano a casa.

Diversa è la situazione in cui la fazione si coordina e necessita di uno o più cecchi per liberare un'area. E' capitato, spesso in corsa, che il mio team non riusciva ad avvicinarsi all'obj. A quel punto qualcuno dei nostri si è messo a cecchinare (Kiappa e altri che in questo momento non ricordo) per permetterci l'avvicinamento. In quel caso il cecchino gioca per l'obj quanto chi pianta la base.

 

Come già scritto limite di 7x è fatto per evitare il fastidiosissimo QS.

 

Il discorso No spawnkill secondo me non ha senso per 2 motivi.

 

1. Nell'attesa che arriviate sulla bandiera gli altri 12 contro di voi che fanno giocano a carte?

2. In mappe come canali il 99x100 delle volte invece di aspettarvi al molo (che cmq ha come minimo 3 punti d'accesso) in 8 vi aspettano sulla bandiera A e 4 su B e lo stesso non riuscite a recuperare.

 

Poi per come la vedo io il Multiplayer per sua stessa definizione è competitivo. Anche io gioco per divertirmi, non sono un prò ma se entro in una partita gioco per far vincere la mia fazione....è normale.

Quindi alla fine lo spawn kill lo fai o no?

Se non lo fai sei il benvenuto sul nostro server, operativo quasi tutte le sere dopo le 22 :ok:

Se fai Spawn kill gentilmente evita di venirci, perchè è una delle nostre poche regole.

Solo per notizia ieri sera abbiamo giocato contro dei giocatori veramente esperti che, specialmente nelle ultime partite ci hanno maciullato. Nessuno di loro ha mai fatto spawn kill, nessuno di loro usava cecchi meno di 7X, ovviamente giocavano per l'obj e hanno stravinto; noi (che abbiamo perso) ci siamo divertiti lo stesso. :teach:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...