Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sicuramente ti riferisci al nostro Server.

In merito al punto 1. Non è cosi semplice. In merito alla valutazione cecchino reale/cecchino videogioco è meglio che lasciamo stare altrimenti rischiamo di scrivere un libro. Ho scritto una breve e incompleta valutazione sul tiro di precisione su un altro topic. Stesso per altre situazioni di BF3 (mezzi, silenziatori, esplosivi, ecc). BF3 è un videogioco di guerra, ben fatto, ma sempre e solo un videogioco. Per fortuna.

 

In merito al punto 2, è vero il cecchino camperone non è il massimo, ma se lui a BF3 si diverte a stare tutta la partita camperando beato lui. Di certo se in una fazione la maggioranza è fatta da cecchini camperoni le possibilità di vincere sono molto basse perchè ovviamente se camperi non puoi prendere l'obj e se vuoi prendere l'obj non puoi camperare. Alla fine è vero hanno una KD da urlo(si meritano leppimil con spongebob) ma il risultato non lo portano a casa.

Diversa è la situazione in cui la fazione si coordina e necessita di uno o più cecchi per liberare un'area. E' capitato, spesso in corsa, che il mio team non riusciva ad avvicinarsi all'obj. A quel punto qualcuno dei nostri si è messo a cecchinare (Kiappa e altri che in questo momento non ricordo) per permetterci l'avvicinamento. In quel caso il cecchino gioca per l'obj quanto chi pianta la base.

 

Come già scritto limite di 7x è fatto per evitare il fastidiosissimo QS.

 

 

Quindi alla fine lo spawn kill lo fai o no?

Se non lo fai sei il benvenuto sul nostro server, operativo quasi tutte le sere dopo le 22 :ok:

Se fai Spawn kill gentilmente evita di venirci, perchè è una delle nostre poche regole.

Solo per notizia ieri sera abbiamo giocato contro dei giocatori veramente esperti che, specialmente nelle ultime partite ci hanno maciullato. Nessuno di loro ha mai fatto spawn kill, nessuno di loro usava cecchi meno di 7X, ovviamente giocavano per l'obj e hanno stravinto; noi (che abbiamo perso) ci siamo divertiti lo stesso. :teach:

 

Ovvio che penso di non giocarci più sul vostro server. Mi sembrava superfluo dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio, i quick con mirino 7x o inferiore te li fanno lo stesso , alla fine il quick è un mira e spara cosa che si fa sempre con i mitra lol

EDIT: no niente non c'è nessun bug , si vede che non ho visto l'icona della contraerea lol

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la croncaca, ieri in tutta la serata c'è stato bisogno di un sola espulsione !

 

Una sola e non perchè faceva spawnkill ma perchè uccideva alleati !

 

E dopo ci lamentiamo dei francesi, dei tedeschi, degli americani ecc ....... :acc:

 

Ma chi si lamenta. Di server ce ne sono tantissimi.

 

Io non ci entro perchè se vi schiacciano in base so già che passate 3 quarti d'ora a bannare persone..... ci mettete altro tempo per arrivare ad una bandiera ed io mi annoio a stare fermo.

 

A questo punto il mio consiglio è quello che scriviate sulle regole del server che se il nemico conquista tutta le bandiere ve ne deve lasciare prendere una altrimenti non ha molto senso.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si lamenta. Di server ce ne sono tantissimi.

 

Io non ci entro perchè se vi schiacciano in base so già che passate 3 quarti d'ora a bannare persone..... ci mettete altro tempo per arrivare ad una bandiera ed io mi annoio a stare fermo.

 

A questo punto il mio consiglio è quello che scriviate sulle regole del server che se il nemico conquista tutta le bandiere ve ne deve lasciare prendere una altrimenti non ha molto senso.

Non abbiamo bisogno dei consigli di chi non gioca con noi. Grazie comunque non ti disturbare.

 

Per chi c'era ieri sera ho inserito un msg sulla comunity in merito alle avances che ho ricevuto B) LOL... scusate l'OT...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si lamenta. Di server ce ne sono tantissimi.

 

Io non ci entro perchè se vi schiacciano in base so già che passate 3 quarti d'ora a bannare persone..... ci mettete altro tempo per arrivare ad una bandiera ed io mi annoio a stare fermo.

 

A questo punto il mio consiglio è quello che scriviate sulle regole del server che se il nemico conquista tutta le bandiere ve ne deve lasciare prendere una altrimenti non ha molto senso.

 

 

Il "NO SPAWNKILL" è una regola generale di buon senso e la trovi nel 90 % dei server :ok: non l'abbiamo inventata di certo noi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio, i quick con mirino 7x o inferiore te li fanno lo stesso , alla fine il quick è un mira e spara cosa che si fa sempre con i mitra lol

comunque cambiando discorso ... mi sa che ho trovato un'altro bug dei mezzi... ieri sera tanto per cambiare ho giocato su armored kill e ho fatto quasi tutta la partita sul LAV-AD (la contraerea russa) avevo fatto boo 4000 punti ma mi sa tanto che a fine partita quei punti me li abbia messi solo per il livello e non come punti del mezzo (anche perchè non era comparso il simbolo della contraerea da quello che ricordo xD ) bo è stata una svista mia o è proprio così ? mi sa che tra un pò provo a rivare qualche punto con la contraerea e vediamo se me li da , perchè se me li da si vede che ieri sera ero proprio ko :mrgreen:

 

Laurea Ad honorem in FPSologia. :bow:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ti riferisci al nostro Server.

In merito al punto 1. Non è cosi semplice. In merito alla valutazione cecchino reale/cecchino videogioco è meglio che lasciamo stare altrimenti rischiamo di scrivere un libro. Ho scritto una breve e incompleta valutazione sul tiro di precisione su un altro topic. Stesso per altre situazioni di BF3 (mezzi, silenziatori, esplosivi, ecc). BF3 è un videogioco di guerra, ben fatto, ma sempre e solo un videogioco. Per fortuna.

 

In merito al punto 2, è vero il cecchino camperone non è il massimo, ma se lui a BF3 si diverte a stare tutta la partita camperando beato lui. Di certo se in una fazione la maggioranza è fatta da cecchini camperoni le possibilità di vincere sono molto basse perchè ovviamente se camperi non puoi prendere l'obj e se vuoi prendere l'obj non puoi camperare. Alla fine è vero hanno una KD da urlo(si meritano leppimil con spongebob) ma il risultato non lo portano a casa.

Diversa è la situazione in cui la fazione si coordina e necessita di uno o più cecchi per liberare un'area. E' capitato, spesso in corsa, che il mio team non riusciva ad avvicinarsi all'obj. A quel punto qualcuno dei nostri si è messo a cecchinare (Kiappa e altri che in questo momento non ricordo) per permetterci l'avvicinamento. In quel caso il cecchino gioca per l'obj quanto chi pianta la base.

 

Come già scritto limite di 7x è fatto per evitare il fastidiosissimo QS.

 

 

Quindi alla fine lo spawn kill lo fai o no?

Se non lo fai sei il benvenuto sul nostro server, operativo quasi tutte le sere dopo le 22 :ok:

Se fai Spawn kill gentilmente evita di venirci, perchè è una delle nostre poche regole.

Solo per notizia ieri sera abbiamo giocato contro dei giocatori veramente esperti che, specialmente nelle ultime partite ci hanno maciullato. Nessuno di loro ha mai fatto spawn kill, nessuno di loro usava cecchi meno di 7X, ovviamente giocavano per l'obj e hanno stravinto; noi (che abbiamo perso) ci siamo divertiti lo stesso. :teach:

 

Quoto tutto.

 

Ripeto, purtroppo non ci sono regole che vietano di fare SK, quindi qualcuno continuerà a farlo. Basta mettere le regole sul server e qualcuno che gioca per gli ob. lo si trova. Come dice Ciccio ieri abbiamo fatto qualche partita molto divertente con avversari bravi e non ci sono stati casi di SK o altro. E non parlo da rosicone che non accetta la sconfitta, anzi anche se mi trovassi io a fare SK me ne andrei! (già successo).

Oltretutto in Conquista una volta che hai tutte le bandiere io trovo più logico presidiarle piuttosto che andare a mo' di plotone d'esecuzione sullo spawn degli avversari.

Per fare "pressing" e chiudere l'avversario ci sono altri mille modi che piazzarsi sul loro spawn.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media.tumblr.com/tumblr_lub34toQzF1qi8imh.jpg

 

CICCIO ATTENZIONE

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Fai prima a saltarla che a girarci intorno. Però come misure è comoda. Misura unica 90. Ovvero 90-90-90 per 90 cm di altezza e 90kg di peso. Tipo frigorifero insomma...

No no i miei standard sono leggermente più alti... Se l'avatar le corrisponde un minimo nn dovrebbe essere così.

 

oggi c'e qualcuno che gioca....?

 

il pomeriggio.......? lascio un po da parte LARA, bordelands, forza Horizon, dead space e faccio un salto....:mrgreen:

No penso di esserci. Ma sta Lara la da proprio a tutti.

 

Oltretutto in Conquista una volta che hai tutte le bandiere io trovo più logico presidiarle piuttosto che andare a mo' di plotone d'esecuzione sullo spawn degli avversari.

Per fare "pressing" e chiudere l'avversario ci sono altri mille modi che piazzarsi sul loro spawn.. :ok:

Sembra logico e sportivo ma non lo è. A qualcuno piace solo vincere facile, il divertimento non conta, e poi si annoiano ad aspettarti alla bandiera difendendola. Però non si annoiano ad aspettarti all'uscita del tuo spawn. Li no, si divertono sai quante kill multiple si fanno...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso No spawnkill secondo me non ha senso per 2 motivi.

 

1. Nell'attesa che arriviate sulla bandiera gli altri 12 contro di voi che fanno giocano a carte?

2. In mappe come canali il 99x100 delle volte invece di aspettarvi al molo (che cmq ha come minimo 3 punti d'accesso) in 8 vi aspettano sulla bandiera A e 4 su B e lo stesso non riuscite a recuperare.

 

Poi per come la vedo io il Multiplayer per sua stessa definizione è competitivo. Anche io gioco per divertirmi, non sono un prò ma se entro in una partita gioco per far vincere la mia fazione....è normale.

 

 

Anche noi ci siamo trovati in situazioni in cui abbiamo respinto i nemici in nave, ma non ci siamo messi a fare spawn kill appostandoci appositamente sul molo e sparando con i carri a caxxo nella portaerei o sorvolarla con gli elicotteri per rubare o distruggere i mezzi.

Semplicemente ci siamo limitati a non sparare alla nave o evitare di girarci sopra con gli elicotteri, almeno gli avversari hanno modo di provare a fare qualcosa anche se hanno già palesemente perso e non muoiono dopo 10 secondi che sono nati, non ci vuole tanto a capirlo, ma forse bisogna scriverlo sulle regole, se vengono lette...

 

Sicuramente anche noi quando giochiamo lo facciamo con la massima competitività per vincere, ma sul campo conquistando bandiere o attaccando/difendendo m-com, non appostandoci e segando chiunque mette fuori il naso dalla base.

 

Comunque non entri nel nostro server perchè quando ti capita,con i tuoi amici vi divertite a fare spawn kill e per questo vi hanno buttato fuori e ti ha dato fastidio, di le cose come sono.

 

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Fai prima a saltarla che a girarci intorno. Però come misure è comoda. Misura unica 90. Ovvero 90-90-90 per 90 cm di altezza e 90kg di peso. Tipo frigorifero insomma...

No no i miei standard sono leggermente più alti... Se l'avatar le corrisponde un minimo nn dovrebbe essere così.

 

Se vuoi portarla fuori a cena devi fare un mutuo!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera entro in una partita in conquista a Isola di Kargh....ci avevano chiuso in base e ci hanno spawnkillato per un buon 5 minuti...invece di perdere tempo a piangere sulle regole o quittare come mammolette....ci siamo dati da fare e abbiamo recuperato la situazione. Da 300 tickets di vantaggio che avevano abbiamo perso solo per 60 tickets. Divertimento al massimo e grande soddisfazione. :P

 

Lo spawnkill si subisce e si fà.....capita. Tanto nella mappa dell'altra sera eravamo schierati tutti molto bene....o al molo o 50m dietro sulla bandiera lo stesso c'era poco da fare.

 

Poi ovviamente sul server vostro fate quello che volete, chi se ne frega :lol: .

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera entro in una partita in conquista a Isola di Kargh....ci avevano chiuso in base e ci hanno spawnkillato per un buon 5 minuti...invece di perdere tempo a piangere sulle regole o quittare come mammolette....ci siamo dati da fare e abbiamo recuperato la situazione. Da 300 tickets di vantaggio che avevano abbiamo perso solo per 60 tickets. Divertimento al massimo e grande soddisfazione. :P

 

Lo spawnkill si subisce e si fà.....capita. Tanto nella mappa dell'altra sera eravamo schierati tutti molto bene....o al molo o 50m dietro sulla bandiera lo stesso c'era poco da fare.

su isola di kargh è facile scappare dalla propria base in conquista ... per esempio se sei nella fazione russa puoi nascere sulla contraerea , scendere e prendere la jeep che c'è li e insieme ad altri 2 andate fino ad A visto che prendi la parte alta della mappa , in caso di nascita nella parte sotto dove ci sono i tank puoi prendere le barche e fare il giro molto lungo e loro non ti prendono , poi ci sono i caccia e quindi un pò riesci a partire visto che c'è lo spown protection , per quanto riguarda gli americani (anche se non ricordo qual'è il limite della base ) ci sarebbe da prendere la barchetta e scappare tutto in largo , con i caccia puoi tentare di arrivare su A etc... quella e altre mappe a differenza di noshar hanno molte vie di fuga

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su isola di kargh è facile scappare dalla propria base in conquista ... per esempio se sei nella fazione russa puoi nascere sulla contraerea , scendere e prendere la jeep che c'è li e insieme ad altri 2 andate fino ad A visto che prendi la parte alta della mappa , in caso di nascita nella parte sotto dove ci sono i tank puoi prendere le barche e fare il giro molto lungo e loro non ti prendono , poi ci sono i caccia e quindi un pò riesci a partire visto che c'è lo spown protection , per quanto riguarda gli americani (anche se non ricordo qual'è il limite della base ) ci sarebbe da prendere la barchetta e scappare tutto in largo , con i caccia puoi tentare di arrivare su A etc... quella e altre mappe a differenza di noshar hanno molte vie di fuga

Dott. in Fpsologia ma anche in antispawnologia ad honorem.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio ma che ti sta prendendo ? che cazz sembra che ogni rifermimento/ frase che uno scrive a chissà cosa ti dia fastidio perchè sembra che si parli ancora del vostro server...

Il mio é un complimento! Ti ho dat pure +1 :ok:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera il grande ritorno di MANUSHOT! Entra in partita é capisci subito che é uno di noi. TI chiede " ragazzi ma devo sparare anche a quelli con la scritta azzurra?". Merita la tag IMM.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinny hai semplicemente ragione, ieri con zoid per uscire dalla nave su canali sotto spawn kill abbiamo sudato parecchio facendo le corse con il gommone, ma qui per lo meno evitavano di sparare in continuo all'interno della portaerei distruggendo tutti i mezzi o tirando agli elicotteri sul ponte, comunque sfuggire allo spawn kill sulla nave di kargh e moooolto più fattibile...

 

Ciccio dopo che sei uscito è entrato Zoid, con ghijo e manushot abbiamo fatto una bella partita su senna only Padova, tutta in comunicazione criptata in dialetto veneto!

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinny hai semplicemente ragione, ieri con zoid per uscire dalla nave su canali sotto spawn kill abbiamo sudato parecchio facendo le corse con il gommone, ma qui per lo meno evitavano di sparare in continuo all'interno della portaerei distruggendo tutti i mezzi o tirando agli elicotteri sul ponte, comunque sfuggire allo spawn kill sulla nave di kargh e moooolto più fattibile...

 

Ciccio dopo che sei uscito è entrato Zoid, con ghijo e manushot abbiamo fatto una bella partita su senna only Padova, tutta in comunicazione criptata in dialetto veneto!

Praticamente mancava Gil e il polenta team era al completo :P

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco le regole son quelle se non piacciono ci sono 3 mila server

 

invece di cercare di farci cambiare regole.. non e' piu' semplice cambiare server???

 

e' cosi difficile da fare ???? ognuno gioca e fa quello che vuole ma non in casa d'altri........REGOLE......:teach:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...