Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ragazzi tranquilli, abbiate fiducia, se dicono che uscirà a settembre uscirà a settembre, reeelax B); e anche se la qualità tecnica non sarà il nonplusultra dell'avanguardia, ci aspetta comunque una valanga di divertimento, battaglie e sparatorie in pieno stile battlefield, che non mi sembra faccia proprio schifo eh :D .

imbracciate gli M4 e abbiate fede :asd: .

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tranquilli, abbiate fiducia, se dicono che uscirà a settembre uscirà a settembre, reeelax B); e anche se la qualità tecnica non sarà il nonplusultra dell'avanguardia, ci aspetta comunque una valanga di divertimento, battaglie e sparatorie in pieno stile battlefield, che non mi sembra faccia proprio schifo eh :D .

imbracciate gli M4 e abbiate fede :asd: .

 

Siiii,andiamo in guerra!!!!! :evil:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco forse la risposta + attesa da tutti

 

http://www.battlefield3online.com/battlefield-3-alpha-beta-discussion/717-battlefield-3-beta-release-date.html

 

in mano le armi si parte per la guerra xD

11 settembre? quindi tra 3 giorni :ph34r: speriamo sia ufficiale... non vedo l'ora :D

 

ps. ma la data l'hanno scelta "a caso"? :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tenete di conto che questa affermazione è del 6 giugno, mi sembra piuttosto inattendibile...

P.S: leggete tutte le risposte sotto, uno dice poi che hanno smentito; che palle, se la tirano eh...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme ad alcuni miei amici abbiamo avuto l'idea di creare una "squadra": stiamo ora scegliendo i ruoli.

Siamo in 4, ma non sappiamo bene quali ruoli adottare.

 

Avevo pensato a: cecchino, assaltatore-medico, artificiere-ingegnere e supporto.

Il problema è che forse nelle mappe più grandi potrebbe servire qualcuno che esplori la mappa peer individuare punti strategici, un'esploratore insomma.

 

Che consigli mi potreste dare? Quali sono i ruoli fondamentali?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho letto qua e là, lo scout avrà una sorta di UAV portatile per esplorare il territorio, potrebbe farvi comodo se sarà confermato.

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme ad alcuni miei amici abbiamo avuto l'idea di creare una "squadra": stiamo ora scegliendo i ruoli.

Siamo in 4, ma non sappiamo bene quali ruoli adottare.

 

Avevo pensato a: cecchino, assaltatore-medico, artificiere-ingegnere e supporto.

Il problema è che forse nelle mappe più grandi potrebbe servire qualcuno che esplori la mappa peer individuare punti strategici, un'esploratore insomma.

 

Che consigli mi potreste dare? Quali sono i ruoli fondamentali?

tutti quattro con la classe per rianimare i compagni uccisi. XDDDD

almeno su bc2 si giocava in clan war solo col medico e ti vedevi questi 4 che si lanciavano contro la Mcom e si rianimavano in continuazione. :D

 

Se non si vuole fare queste stronzate le mie considerazioni sono le seguenti:

2 Assalto

1 Supporto pesante

1 Scout

 

Il cecchino è facilmente individuabile in bf3 e a meno di fare headshot difficilmente uccidi qualcuno con un colpo solo.

Il supporto pesante ho notato che è molto utile quando devi difendere la propria squadra che innesca la mcom e successivamente difendersi dall'ondata di nemici in arrivo.

I due assaltatori servono per far strada allo scout che purtroppo a lunga distanza è inutile ma che a distanza media è mediamente più veloce nei movimenti e quindi nel territorio nemico farebbe strage senza farsi accorgere della sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente il "fuoco di soppressione" pare una vaccata bella e buona... il fuoco di soppressione vale quando io, armato di mitragliatore gigante, esco allo scoperto e sparo all'impazzata verso le coperture nemiche così che loro non abbiano nemmeno il minimo pensiero di provare ad uscire per seccarmi o seccare i miei amici, pena la morte.

 

Ora, quando vale questo discorso? Quando, SE un singolo mio proiettile è in grado di ferirti gravemente o quasi lasciarti inerme per terra instillando paura nel nemico. Ergo, in un gioco, se io esco dal riparo per fare fuoco di soppressione, anche se sarò a Fanatico, dubito di riuscire a durare più di due secondi, uno perchè bastano due soldati nemici che escono casualmente conteporaneamente due per la marea di cecchini e tre perchè non esiste il concetto di paura.

 

Concludo dicendo che secondo me è una steccata inutile rolleyes.gif

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente il "fuoco di soppressione" pare una vaccata bella e buona... il fuoco di soppressione vale quando io, armato di mitragliatore gigante, esco allo scoperto e sparo all'impazzata verso le coperture nemiche così che loro non abbiano nemmeno il minimo pensiero di provare ad uscire per seccarmi o seccare i miei amici, pena la morte.

 

Ora, quando vale questo discorso? Quando, SE un singolo mio proiettile è in grado di ferirti gravemente o quasi lasciarti inerme per terra instillando paura nel nemico. Ergo, in un gioco, se io esco dal riparo per fare fuoco di soppressione, anche se sarò a Fanatico, dubito di riuscire a durare più di due secondi, uno perchè bastano due soldati nemici che escono casualmente conteporaneamente due per la marea di cecchini e tre perchè non esiste il concetto di paura.

 

Concludo dicendo che secondo me è una steccata inutile rolleyes.gif

bisogna saperlo fare il fuoco di soppressione.

inconsciamente ci sono giocatori che lo fanno su giochi come counter strike, call of duty e altri, quindi non vedo il motivo per cui non si può fare qui.

Ovviamente quando fai fuoco di soppressione tendi ad attirare l'attenzione del nemico su di se e ovviamente devi avere una valida posizione non è che vai a spasso tra i prati fioriti o spari a caso senza mirare i nemici.

Puntualizzo, bisogna saperlo fare e quando ad esempio lo faccio su cod non vado giù in due secondi e pure parliamo di cod, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quattro con la classe per rianimare i compagni uccisi. XDDDD

almeno su bc2 si giocava in clan war solo col medico e ti vedevi questi 4 che si lanciavano contro la Mcom e si rianimavano in continuazione. :D

 

Se non si vuole fare queste stronzate le mie considerazioni sono le seguenti:

2 Assalto

1 Supporto pesante

1 Scout

 

Il cecchino è facilmente individuabile in bf3 e a meno di fare headshot difficilmente uccidi qualcuno con un colpo solo.

Il supporto pesante ho notato che è molto utile quando devi difendere la propria squadra che innesca la mcom e successivamente difendersi dall'ondata di nemici in arrivo.

I due assaltatori servono per far strada allo scout che purtroppo a lunga distanza è inutile ma che a distanza media è mediamente più veloce nei movimenti e quindi nel territorio nemico farebbe strage senza farsi accorgere della sua presenza.

Mmh direi che ciò che hai detto ha senso. Per la questione del cecchino credo che valuterò dopo un pò di partite la sua reale utilità.

Comunque per il numero dei giocatori posso reclutare qualcuno che conosco quindi non c'è un reale problema da quel punto di vista.

A questo punto credi possa essere utile anche un ingegnere che ripari i veicoli danneggiati? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo avete capito come funziona il fuoco di soppressione su BF3? io ho provato l'alpha e vi garantisco che è molto utile, praticamente se tu spari sopra una copertura dove sai che si nasconde un giocatore spottato o no il giocatore sotto fuoco di soppressione vedrà tutto lo schermo offuscato e comincerà ad ansimare rendendo praticamente impossibile affacciarsi e mirare però non ho mai capito se lo possono fare tutti o solo il medico, perchè l'ho subito molte volte e forse anche fatto ma magari non me ne sono reso mai conto... è una cosa nuova e quindi bisogna un attimino prenderci confidenza!

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo avete capito come funziona il fuoco di soppressione su BF3? io ho provato l'alpha e vi garantisco che è molto utile, praticamente se tu spari sopra una copertura dove sai che si nasconde un giocatore spottato o no il giocatore sotto fuoco di soppressione vedrà tutto lo schermo offuscato e comincerà ad ansimare rendendo praticamente impossibile affacciarsi e mirare però non ho mai capito se lo possono fare tutti o solo il medico,

il supporto(ex medico) puo disporre di tale "abilità" oltre a quella di "fissare" il fucile a terra o dietro ripari. i

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credi possa essere utile anche un ingegnere che ripari i veicoli danneggiati? :?:

be' questo lo scopriremo a gioco uscito, per ora le informazioni non molto chiare dei battleblog non ci consentono di saperlo :asd: e ad ogni modo non ha senso formare una squadra fissa, perchè le situazioni cambiano da mappa a mappa e poi da zona a zona... a volte con tutti i mezzi che ci sono è più utile uno squadrone di genieri che qualsiasi altra cosa :whew: poi ci sono mappe con combattimenti serrati bla bla bla :D dipende dalle situazioni e dalle tue abitudini il ruolo migliore :teach:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...