Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Su un forum dicono che dovrebbe uscire domenica 11....

Poi non si sà se è una balla o no...

Vedremo...

Speriamo Metal :ok: la mia paura e' che a 3 giorni dall'ipotetica uscita ,la DICE avrebbe dovuto gia' informare tutti i suoi fans con una data certa e ufficiale,e nn una cosa che esce "in silenzio" ! cmnq saro' ben felice :mrgreen: di essere smentito.

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

A chi mi chiedeva la fonte dell'affermazione di Carmack...vattelapesca :lol: mi ricordo che l'ho letto di sicuro su multiplayer.it o spaziogames....magari hanno tradotto in malo modo, ma penso che alla presenza o meno di un "don't" (le console sono state spremute - oppure - non sono state spremute a dovere) avrebbero fatto attenzione. boh

 

Sul fatto dell'aliasing sarei daccordo sul fatto che stendendo le linee l'immagine risulti più pulita, MA già l'abbassamento di risoluzione non mi fa sperare nella presenza di antialiasing per lo meno MSAA 2x ...e sappiamo Bad Company 1 e 2 come appaiono in fatto di pulizia :whew:

 

cmq avendo da poco preso la ps3 e constatando (non ho capito ancora perchè) che con molti giochi non riesce nemmeno a farli upscalare dalla tv full hd a 1080p (quindi con output nativo della tv) consiglierei l'acquisto in ogni caso per 360...anche se sti bastardi non ci hanno ancora mostrato nulla della nostra amata console :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo Metal :ok: la mia paura e' che a 3 giorni dall'ipotetica uscita ,la DICE avrebbe dovuto gia' informare tutti i suoi fans con una data certa e ufficiale,e nn una cosa che esce "in silenzio" ! cmnq saro' ben felice :mrgreen: di essere smentito.

E' quello che penso pure io...

Vediamo se diranno qualcosa domani nel battlelog...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi mi chiedeva la fonte dell'affermazione di Carmack...vattelapesca :lol: mi ricordo che l'ho letto di sicuro su multiplayer.it o spaziogames....magari hanno tradotto in malo modo, ma penso che alla presenza o meno di un "don't" (le console sono state spremute - oppure - non sono state spremute a dovere) avrebbero fatto attenzione. boh

 

Sul fatto dell'aliasing sarei daccordo sul fatto che stendendo le linee l'immagine risulti più pulita, MA già l'abbassamento di risoluzione non mi fa sperare nella presenza di antialiasing per lo meno MSAA 2x ...e sappiamo Bad Company 1 e 2 come appaiono in fatto di pulizia :whew:

 

cmq avendo da poco preso la ps3 e constatando (non ho capito ancora perchè) che con molti giochi non riesce nemmeno a farli upscalare dalla tv full hd a 1080p (quindi con output nativo della tv) consiglierei l'acquisto in ogni caso per 360...anche se sti bastardi non ci hanno ancora mostrato nulla della nostra amata console :bang:

 

Veramente è stato confermato tempo fa l'utilizzo di Antialiasing in bf3 sulle console, abbandonando il MSAA a favore di una tecnica di loro invenzione di cui non ricordo il nome, a loro detta molto potente e presente su tutte le piattaforme (fissa su console, variabile su pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la Beta di FIFA esce il 13 (giusto?) anche se moooooooooolto differenti come generi, non so come si comporterà EA.

 

Speriamo arrivi presto perchè non ne posso più.

Probabilmente sono l'unico che non sta soffrendo le pene dell'inferno perché sono in vacanza e non voglio perderla neanche un giorno ahahah

Comunque dai, la beta è stata annunciata per settembre, secondo me oggi con il battlelog la annunciano per il 15 per tutti e il 13 per quelli che hanno preso MOH o preordinato da origins.. sono solo ipotesi però

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono l'unico che non sta soffrendo le pene dell'inferno perché sono in vacanza e non voglio perderla neanche un giorno ahahah

Comunque dai, la beta è stata annunciata per settembre, secondo me oggi con il battlelog la annunciano per il 15 per tutti e il 13 per quelli che hanno preso MOH o preordinato da origins.. sono solo ipotesi però

 

 

il battleBLOG oggi dovrebbe parlare della storia e del suo tono (ovvero il SP)... non credo ci siano rivelazione per la beta oggi...

 

Vorrei solo sottolineare che la data in casa dice, cosa confermata da z1nth0, comunity manager, è già stata decisa fin dal primo settembre, ma "non sono ancora pronti per l'annuncio"... ma che cavolo vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se hanno detto settembre dev'essere settembre, è una presa per i fondelli se la mettono il 30 settembre, si è vero è settembre, ma per un giorno solo :bang: la data più esatta secondo me sarebbe il 15, anche se penso che questi ritardi siano dovuti alla sistemazione dei server, visto che bad company 2 mi và un giorno si un giorno no, non so se avete avuto anche voi problemi con i server questi giorni, detto questo comunque per qualche cosa di ufficiale dobbiamo aspettare solo la DICE visto che in giro ci sono migliaia di rumor sulle date..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video! ci tirano gli ossi!

 

 

con continuo il 16/9, cioè giovedi prossimo

 

giusto per la cronaca, il fatto che quando assassinate c'è l'animazione del soldato che tira via la dogtag, questa è presente anche in multyplayer... e c'è altra gente che le raccoglierà da terra come si faceva con le armi ai tempi di vice city :P :P :P

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me alla fine della prossima parte ( sempre che sia l'ultima!) mostreranno la data della Beta ( e intanto si va sempre più in la')

Sì,questo era un piccolo teaser...

Venerdì 16 ci sarà il trailer completo,sperando che alla fine del trailer venga fuori la data della beta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...