Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Peccato che per avere tutti quegli effetti a schermo senza cali di frame e aliasing devi spendere 500 euro di scheda video... :piange:

 

Io sto prendendo un IMAC, più che altro per lavoro, Intel Core i7 con 2 GB di scheda video e 8 di RAM, com'è?

 

Gira il gioco?

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto prendendo un IMAC, più che altro per lavoro, Intel Core i7 con 2 GB di scheda video e 8 di RAM, com'è?

 

Gira il gioco?

 

:mrgreen:

Non cè per MAC BF 3...solo su PC windows...

E poi comunque girerebbe a fatica,con una scheda video mobile cosa pretendi...

Ti sconsiglio di provare a installarci il gioco con bootcamp(windows 7),ti si fonderebbe l'I MAC...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cè per MAC BF 3...solo su PC windows...

E poi comunque girerebbe a fatica,con una scheda video mobile cosa pretendi...

 

Installo una partizione e ho un Windows al 100%

 

:ok:

 

Cosa intendi per scheda video mobile?

 

è questa comunque:

 

AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Installo una partizione e ho un Windows al 100%

 

:ok:

Leggi sopra

 

Installo una partizione e ho un Windows al 100%

 

:ok:

 

Cosa intendi per scheda video mobile?

 

è questa comunque:

 

AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB

Può essere anche una GTX590 da 3GB,ma i MAC in generale non sono progettati per il gaming,in quanto non hanno prese d'aria....

Te l'ho detto ti si fonde,poi fa come vuoi,se vuoi un PC per giocarci me lo dici che ti mando una configurazione perfetta via MP,e spendi anche molto meno...

Comunque,la scheda video mobile,non è una vera e propria scheda video con tanto di dissipatore,ma è un semplice chipset integrato nella scheda madre...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi sopra

 

 

Può essere anche una GTX590 da 3GB,ma i MAC in generale non sono progettati per il gaming,in quanto non hanno prese d'aria....

Te l'ho detto ti si fonde,poi fa come vuoi,se vuoi un PC per giocarci me lo dici che ti mando una configurazione perfetta via MP,e spendi anche molto meno...

 

Fidati i MAC non fondono!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati i MAC non fondono!

 

:mrgreen:

Fidati,i MAC si fondono !

Ho esperienza su ste cose...poi vabè se vuoi giocare a BF 3 su MAC e far sì che questo si fonda completamente sono affari tuoi,io ti ho dato un consiglio....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati,i MAC si fondono !

Ho esperienza su ste cosa...poi vabè se vuoi giocare a BF 3 su MAC e far sì che questo si fonda completamente sono affari tuoi,io ti ho dato un consiglio....

 

Da 19 anni utente Apple, me ne sono passati tra le mani, tengo aperti anche 4-5 programmi insieme che processano, lavori di renderizzazione etc...

I MAC non fondono!

 

L'uso sarà prevalentememte per lavoro, il gaming sarà saltuario, non credo proprio di correre rischi.

 

;)

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 19 anni utente Apple, me ne sono passati tra le mani, tengo aperti anche 4-5 programmi insieme che processano, lavori di renderizzazione etc...

I MAC non fondono!

 

L'uso sarà prevalentememte per lavoro, il gaming sarà saltuario, non credo proprio di correre rischi.

 

;)

Bò,vabè affari tuoi...

La vedo dura però giocare con 2 GB di ram...quando tra i requisiti minimi cè scritto 4...

Poi la vedo ancora più dura giocare senza un sistema di raffreddamento adeguato...

E' un conto se usi programmi ecc...ma fidati che i giochi fanno riscaldare tantissimo tutti i componenti hardware...

Ripeto fidati di me,ne so qualcosa,è da tanti anni che sto dietro al modding PC e al mondo PC in generale...

Se vuoi preservare il tuo IMAC non giocare...apri anche 10 programmi alla volta,ma non giocarci,specialmente a con giochi pesanti come battlefield...

Poi vabè fa come vuoi....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto prendendo un IMAC, più che altro per lavoro, Intel Core i7 con 2 GB di scheda video e 8 di RAM, com'è?

 

Gira il gioco?

 

:mrgreen:

 

 

Bò,vabè affari tuoi...

La vedo dura però giocare con 2 GB di ram...quando tra i requisiti minimi cè scritto 4...

Poi la vedo ancora più dura giocare senza un sistema di raffreddamento adeguato...

E' un conto se usi programmi ecc...ma fidati che i giochi fanno riscaldare tantissimo tutti i componenti hardware...

Ripeto fidati di me,ne so qualcosa,è da tanti anni che sto dietro al modding PC e al mondo PC in generale...

Se vuoi preservare il tuo IMAC non giocare...apri anche 10 programmi alla volta,ma non giocarci,specialmente a con giochi pesanti come battlefield...

Poi vabè fa come vuoi....

 

 

Sono 8 Gb di RAM.

Ti farò sapere comunque, ormai manca molto poco all'arrivo di questo capolavoro!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 8 Gb di RAM.

Ti farò sapere comunque, ormai manca molto poco all'arrivo di questo capolavoro!

 

:ok:

Sì ma comunque è indifferente...

Giochi tranquillamente,ma dopo 20 minuti di gioco ti esplode l'IMAC...per il semplice motivo che non ha un sistema di raffreddamento adatto al gaming...

Fidati di me,se vuoi giocarci senza problemi,e anche lavorarci senza problemi,prendi un bel PC assemblato,se hai bisogno di consiglio mandami un'MP,che ti faccio una configurazione veloce,e spendi molto meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di mac, il computer volendo c'è, ma è un portatile e il gioco farà cmq fatichissima ad andare: problemi di energia (anche se colleghi al muro) e di ventilazione, calore immenso, ci vuole un bel case!

 

niente portatili per bf3, ma neanche per il gaming in generale

E sì...è quello che sto cercando di fargli capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di mac, il computer volendo c'è, ma è un portatile e il gioco farà cmq fatichissima ad andare: problemi di energia (anche se colleghi al muro) e di ventilazione, calore immenso, ci vuole un bel case!

 

niente portatili per bf3, ma neanche per il gaming in generale

 

L' IMac non è un portatile, è il fisso.

Comunque a parte questo, sulla beta non si sa proprio nulla? Cioè, so che la data è ancora da annunciare, ma si sa almeno cosa conterrà? Che mappe? Modalità? Quanto Durerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

L' IMac non è un portatile, è il fisso.

 

Poi attenzione, io non sono esperto in materia, se parliamo di comprare un computer solo per il gaming allora entrano in gioco fattori che avete citato.

Ma io ne farò un uso prettamente lavorativo e saltuariamente per giocare su BF3!

Ovvio che non mi prenderei un IMAC per videogiocare!

 

:ok:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho visto il video di un gioco stramegafico sulla home di Mx...grafica, luci, esplosioni, volti, palazzi che esplodono....e per caso mi domandavo quando ci mostreranno qualcosa di Battlefield3(x360) :P

 

p.s. scusate ho sbagliato pure topic, questa è la sezione pc...

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No vabbe' ! :shock: ma di notte con quelle luci ,le urla dei soldati ,questo gioco spacca !ai ragazzi della DICE posso solo :bow:

 

CAN'T WAIT FOR BETA ! :bang:

mamma mia, trailer da brividi... non ce la faccio più ad aspettare, che si decidessero a darci almeno una data sti maledetti :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, trailer da brividi... non ce la faccio più ad aspettare, che si decidessero a darci almeno una data sti maledetti :D

Il problema è che oltre a non dare una data della beta a un mese e mezzo dall'uscita del gioco,continuano ad essere ostinati a mostrare in tutte le salse solo versione PC...

Ma mostrate sta cavolo di versione 360 e finitela...

Io sinceramente mi sto preoccupando

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che oltre a non dare una data della beta a un mese e mezzo dall'uscita del gioco,continuano ad essere ostinati a mostrare in tutte le salse solo versione PC...

Ma mostrate sta cavolo di versione 360 e finitela...

Io sinceramente mi sto preoccupando

naaaaah, sono tranquillo :D la EA ci ha messo così tanto nella campagna pubblicitaria di questo gioco e ha puntato così tanto alla concorrenza che già solo questa è una sicurezza per il gioco in generale e la data di uscita... tranquilli, sarà un bel gioco e non sarà posticipato :ok: e la versione 360 esiste soprattutto :asd:

 

 

 

o forse no? :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaah, sono tranquillo :D la EA ci ha messo così tanto nella campagna pubblicitaria di questo gioco e ha puntato così tanto alla concorrenza che già solo questa è una sicurezza per il gioco in generale e la data di uscita... tranquilli, sarà un bel gioco e non sarà posticipato :ok: e la versione 360 esiste soprattutto :asd:

 

 

 

o forse no? :ph34r:

Mah...avrò dubbi fino a quando non fanno vedere qualcosa di concreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Installo una partizione e ho un Windows al 100%

 

:ok:

 

Cosa intendi per scheda video mobile?

 

è questa comunque:

 

AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB

occhio che la 6970m(mobile) non è paragonabile nemmeno con uno shuttle ad una 6970 desktop.

se il gioco avrà le stesse richieste hw di quelle di BC2 allora per avere 60fps dovrai giocare tutto al minimo e risoluzione 1280x720, provato io stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che la 6970m(mobile) non è paragonabile nemmeno con uno shuttle ad una 6970 desktop.

se il gioco avrà le stesse richieste hw di quelle di BC2 allora per avere 60fps dovrai giocare tutto al minimo e risoluzione 1280x720, provato io stesso.

Per favore,che di cavolate se ne discute abbastanza nei forum.

 

Il pc ha di bello che puoi selezionare i dettagli. Io con una 4830 da 30€ e 955,gioco a bc2 tutto al massimo a 50-60-70 senza AA. Ora ti spiego cosa significa al massimo su pc. Ci sono dei parametri da impostare,spesso le ombre sono quelle più pesanti nei giochi,e basta metterle su "medio" e il bost di fps è il doppio senza perdere in QUALITA' ,se non puntualizzando cretinerie!!! La differenza tra alcuni parametri da alto a medio,sono praticamente inesistenti. E così vale anche per l'AA che da x2 a 8x ad una risoluzione 1680x1050,non cambia nulla.

 

Ps: LOL ;)

 

Peccato che per avere tutti quegli effetti a schermo senza cali di frame e aliasing devi spendere 500 euro di scheda video... :piange:

E tu saresti l'esperto? :asd:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore,che di cavolate se ne discute abbastanza nei forum.

 

Il pc ha di bello che puoi selezionare i dettagli. Io con una 4830 da 30€ e 955,gioco a bc2 tutto al massimo a 50-60-70 senza AA. Ora ti spiego cosa significa al massimo su pc. Ci sono dei parametri da impostare,spesso le ombre sono quelle più pesanti nei giochi,e basta metterle su "medio" e il bost di fps è il doppio senza perdere in QUALITA' ,se non puntualizzando cretinerie!!! La differenza tra alcuni parametri da alto a medio,sono praticamente inesistenti. E così vale anche per l'AA che da x2 a 8x ad una risoluzione 1680x1050,non cambia nulla.

 

Ps: LOL ;)

 

 

E tu saresti l'esperto? :asd:

6970 mobile, è di questa che sto discutendo e con una vga mobile come questa il tutto deve stare al minimo (ovviamente almeno le impostazioni più pesanti). Ricordo che una 6970M non è una 6970 Desktop.

Test alla mano dimostrano come una 6970m in un gioco come bc2 tutto al massimo e fullhd te lo fanno girare a 40fps di media, quindi consideriamo in fine i fps bassi visto che nei giochi sono i fps bassi ad essere importanti in quanto sono quelli che si hanno durante azioni intense e non guardando il cielo. Poi in bc2 vi sono mappe più essose rispetto ad altre come quella innevata ad esempio, dove con uno sli di 470 arrivavo a toccare i 60fps di minimo con i settaggi al massimo tranne AA. Dove il tuo stesso fratello Raggi che gioca con me toccava i 30fps di minimo col pc precedente prima di rivenderlo. :P

 

p.s. tu vuoi dirmi cosa significa al massimo sul pc? sarà raggi che non hai capito chi sono e con cosa ci gioco su pc. Oppure forse sei il fratello barista visto che l'altro difficilmente frequenta un forum dedicato alle console.

 

Turbolo.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...