Vai al contenuto

BioShock Infinite


TORQUE

Messaggi raccomandati

Inserire Bioshock Infinite nel PC... immettere il codice di attivazione Steam e ricevere un messaggio che dice che il gioco non può essere sbloccato fino a domani (data di uscita ufficiale) non ha prezzo!! :(

 

Questi sono i momenti in cui odio Steam!! :(

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, hai Tomb Raider che è mostruoso, non renderesti giustizia a nessuno dei due giocandoteli insieme.

 

infatti!! ;) Meno male che nell'attesa ho la possibilità di tirarmi su di morale con la bella Lara!! :D

 

Da domani poi giocherò ad entrambi parallelamente alternandoli... d'altra parte tra lavoro, studio e ragazza sono pochi i periodi di ferie in cui posso dedicarmi a tutto tondo ai videogiochi, e questi periodi li devo sfruttare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dovrebbe arrivare o domani o dopo domani e da lì, sarà davvero la fine, perchè appunto tra 2 giorni iniziano le vacanze di pasqua e nessuno riuscirà a staccarmi dall'xbox, manco la mia ragazza, perchè forse lo aspetta più lei di me xD

 

Non vedo l'ora.. nell'attesa mi godo red dead redemption undead nightmare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando i voti:

 

Game Informer 10/10

GameTrailers 9.4/10

IGN 9.4/10

Gamespot 9/10

Eurogamer 10/10

Eurogamer ITA 9/10

Spaziogames 9.5/10

Everyeye 9/10

Multiplayer 9.1/10

 

 

Nel complesso tutti ottimi voti. I siti italiani puniscono un pò di più il gameplay troppo simile al passato e un comparto grafico non al top.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando i voti:

 

GameTrailers 9.4/10

IGN 9.4/10

Gamespot 9/10

Eurogamer 10/10

Eurogamer ITA 9/10

Spaziogames 9.5/10

Everyeye 9/10

Multiplayer 9.1/10

 

 

Nel complesso tutti ottimi voti. I siti italiani puniscono un pò di più il gameplay troppo simile al passato e un comparto grafico non al top.

 

Game informer 10/10

 

Giusto per fare i saputelli... :asd:

 

 

Raggiungere 96 su metacritic vuol dire che di gente che ha dato meno di 9 o non c'è o forse saranno un paio... Non vedo l'ora di metterlo nella console.... sporcaccioni, non pensate a doppi sensi... :asd:

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie impressioni, dopo averci giocato qualche ora:

- il comparto grafico, così come le ambientazioni sono veramente di alto livello, stupendo :ok:

- la trama è misteriosa e mantiene sempre interesse nel giocatore;

- nel gameplay ci sono nuove aggiunte (altro che uguale ai primi Bioshock);

- il sistema dei salvataggi/caricamenti è penoso, capirete il perché :bang:

- putroppo c'è meno esplorazione ed è più guidato rispetto al passato, i primi Bioshock invece erano più dispersivi e avevano ambientazioni più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' vero che la campagna e' estremamente corta?ci si lamentava di quella vista in mgr ma anche qui nn si scherza.prima leggevo che molti lo hanno finito in 9 ore scarse.ma perche' sti titoli offline durano sempre meno?potranno anche essere gioconi e nessuno lo mette in dubbio.ma spendere 70 euro per 10 ore di gioco nn lo ammetto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' vero che la campagna e' estremamente corta?ci si lamentava di quella vista in mgr ma anche qui nn si scherza.prima leggevo che molti lo hanno finito in 9 ore scarse.ma perche' sti titoli offline durano sempre meno?potranno anche essere gioconi e nessuno lo mette in dubbio.ma spendere 70 euro per 10 ore di gioco nn lo ammetto.

C'è gente che fa' solo a gara a chi lo finisce prima...le recensioni dicono tutte che ha un ottima longevita', comprare un gioco del genere e giocarlo in stile CoD non ha senso, un titolo del genere va' esplorato in ogni angolo...ovviamente IMHO :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che fa' solo a gara a chi lo finisce prima...le recensioni dicono tutte che ha un ottima longevita', comprare un gioco del genere e giocarlo in stile CoD non ha senso, un titolo del genere va' esplorato in ogni angolo...ovviamente IMHO :mrgreen:

Sisi,sono d'accordissimo con te.pero' se si cerca di allungare il brodo a quanto si potra' arrivare?da un po' di tempo a questa parte preferisco spendere 70 euro per titoli che mi tengano incollato per settimane.per questo o punto i free roaming alla gta o ai classici sportivi che durano un anno.avventure alla bioshock che hanno longevita' sotto la media le prenderei a 30 euro...nn di piu'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Già si legge di gente che ha finito il gioco in 8 ore, io in 2 non ho nemmeno trovato Elizabeth!:-) La longevità è buona secondo me.Gioco particolarissimo che non assomiglia a nessun altro di quelli da me giocati sin'ora. Il mio voto è 10.

Grafica buona, ma trama da oscar e sistema dei potenziamenti davvero stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

in parecchie recensioni leggo "gran gioco, spettacolo bla bla...MA troppo uguale ai primi bioshock, voto 9"..poi vai a vedere i cod e han tutti dal 9,5 in su >_>

vabbè, io aspetto la mia copia in settimana per giudicare :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato un oretta da un amico, e non ho potuto fare altro che strabuzzare gli occhi ogni istante. C'è stato un momento, praticamente all'inizio, che mi ha fatto venire i brividi. La direzione artistica è al top. Graficamente siamo ai livelli di bioshock 1! La cosa che non ho digerito molto è stata la scelta che hanno utilizzato per far comparire i sottotitoli degli oggetti come quadri, insegne etc etc. Il sistema di puntamento sugli oggetti non è ben calibrato e i sottotitoli compaiono e scompaiono spostandosi anche di pochi millimetri.

Per il resto, ho giocato troppo poco per sbilanciarmi, in un ora non ho incontrato ne elizabeth ne alcun altro punto di riferimento importante (non ho fatto neanche un combattimento e non mi si sono sbloccati neanche tutti i tasti, per intenderci :mrgreen:) .

So che la longevità è intorno alle 10-12 (credetemi, chi ne ha fatto 7-8 è andato dritto premendo A ad oltranza) ma so già che a me durerà qualche ora in più son rimasto 10 minuti di orologio solo nel primo punto a guardarmi attorno per vedere il panorama e i particolari.

Non vedo l'ora di ritornare in pianta stabile a Columbia!

 

ps: spero di riuscire a prenderlo nei prossimi giorni! Sto messo maluccio a cash

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto ad originalità siamo a livelli incredibili, la scena iniziale sembra tratta da un film di Hitchcock

la barca sotto la pioggia, il faro misterioso....che scena fantastica... e poi il risveglio a Columbia , città da sogno tra le nuvole dove il mistero e il sospetto la fanno da padroni.

 

Spero che sto gioco venda 20 milioni di copie, lasciatemi nell'illusione che i capolavori possano essere apprezzati dalla massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo: ma certi recensori ci hanno giocato?

Addirittura è stato detto che è uguale agli altri Bioshock, ma se ci sono tante novità e trovate diverse, nonché diversi poteri e abilità.

Sul fattore longevità, sicuramente è molto buona, soprattutto se ci si mette a raccogliere i vari oggetti sparsi nelle ambientazioni (fondamentale).

Chi lo gioca alla COD, cioè giusto andando avanti e sparando non ha capito una mazza di Bioshock <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato rotto day one mediaworld Nola

 

 

Curiosità non riesco a riscattare il codice preoder vado sul sito che mi indica ma non mi compare qual sito

Sarei tentato di fare un salto al mio MW ma ormai mi sa che aspetto domani mattina se non sono sicuro che lo vendono già anche li e sapendo il culo che ho io ne dubito..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso Oggi pomeriggio al GameLife a Milano , perchè al mio Gamestop dove vado mi hanno risposto male al telefono

e su facebook anche peggio da quell'incompetente che gestisce tale pagina e per il quale ho fatto un reclamo al

servizio clienti .

 

Il gioco è bellissimo , mi stà piacendo tantissimo come il primo ( non il secondo purtroppo che cominciai e mollai subito )

gioco da 2 orette almeno e non ho ancora trovato Elizabeth quindi suppongo duri molto più delle ipotetiche 12 ore che dicono

sulla recensione di spaziogames ( ma che comunque confermano duri di più se resti a girovagare per columbia )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso Oggi pomeriggio al GameLife a Milano , perchè al mio Gamestop dove vado mi hanno risposto male al telefono

e su facebook anche peggio da quell'incompetente che gestisce tale pagina e per il quale ho fatto un reclamo al

servizio clienti .

 

Il gioco è bellissimo , mi stà piacendo tantissimo come il primo ( non il secondo purtroppo che cominciai e mollai subito )

gioco da 2 orette almeno e non ho ancora trovato Elizabeth quindi suppongo duri molto più delle ipotetiche 12 ore che dicono

sulla recensione di spaziogames ( ma che comunque confermano duri di più se resti a girovagare per columbia )

 

beh è chiaro che se giri a cazzeggiare per ore ti dura molto di più delle 12 ore previste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...