Vai al contenuto

BioShock Infinite


TORQUE

Messaggi raccomandati

che ci dici di questa modalità e fattibile, hai fatto anche l'obiettivo di non usare i distributori?..

 

si fa tranquillamente

 

non ho neanche tutto al massimo

 

solo alla fine e' un po una palla infinita.....muori di continuo

 

adesso quando mi ritorna la voglia

 

il terzo run a facile x fare tutti i restanti obiettivi dei collezionabili...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si fa tranquillamente

 

non ho neanche tutto al massimo

 

solo alla fine e' un po una palla infinita.....muori di continuo

 

adesso quando mi ritorna la voglia

 

il terzo run a facile x fare tutti i restanti obiettivi dei collezionabili...

 

Io sono ancora al I giro a livello difficile, mi servo ai distributori ma, fin troppo spesso, mi pento di farlo perchè si trova tutto in giro, specie salute e vigor, magari per le munizioni a volte può essere un problema, ma basta organizzarsi prima scegliendo le armi nel giusto modo.

Non so la modalità 1999 di quanto possa essere piu complicata, ma sono sicuro anche io che la teoria di pippoalterato sia giusta.

Come per gli obiettivi, a parte i collezionabili gli altri si sbloccano quasi tutti in automatico giocando, specie quelli legati alle uccisioni, l'importante, anche qui, è scegliere bene le armi al momento giusto e, l'aver gia completatao il gioco, ti aiuta molto in questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno rilasciati 3 DLC che andranno ad ampliare la storia, forse ci saranno ulteriori sviluppi della trama. Sinceramente, nonostante ormai abbia capito il finale anche grazie ai link di Neural :mrgreen: , mi aspetto ulteriori colpi di scena!!!

Sono davvero curioso di sapere su cosa verteranno questi DLC. Non ho preso il season pass perchè non vorrei che qualcuno di questi DLC fosse solo roba a livello di skin alternative. Se dovessero invece trattare della storia vera e proprio è sottinteso che avranno i miei MP :bow:

 

Ma più avanti nel gioco si potranno portare più armi o sempre e solamente 2 :?:

Solo 2, per tutto il gioco.

 

Comunque, raga, un altra piccola cosa che mi manca è il cambiamento estetico delle armi in base ai potenziamenti. Peccato.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, raga, un altra piccola cosa che mi manca è il cambiamento estetico delle armi in base ai potenziamenti. Peccato.

 

In effetti a livello estetico nei primi Bioshock si vedeva proprio il potenziamento sull'arma, devo dire che sarebbe stato bello se l'avessero messo anche in questo capitolo, però qualche piccola pecca ci vuole, altrimenti sto gioco era da 10+! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a livello estetico nei primi Bioshock si vedeva proprio il potenziamento sull'arma, devo dire che sarebbe stato bello se l'avessero messo anche in questo capitolo, però qualche piccola pecca ci vuole, altrimenti sto gioco era da 10+! :lol:

Ma assolutamente. Ci sono tante piccole mancanze che tuttavia, a fronte del risultato finale, non guastano minimamente.

Potrei dire tutti i "contro" che ho trovato, ma rimarrebbe comunque un titolo eccezionale da 9+ :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa non riesco ne ad accoppare un handyman colpendolo solo al cuore e non capisco perchè l obiettivo di lanciare 20 nemici dalla columbia a volte me le conta a volte no le uccisioni...ho preso il potere del polipo ma non capisco a che possa servire

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa non riesco ne ad accoppare un handyman colpendolo solo al cuore e non capisco perchè l obiettivo di lanciare 20 nemici dalla columbia a volte me le conta a volte no le uccisioni...ho preso il potere del polipo ma non capisco a che possa servire

Io lo stò usando molto adesso che sono verso la fine il polipo.. non dico niente ovviamente però anche io prima della fine lo trovavo inutile mentre mò lo uso spesso.. quando arriverai al mio pezzo capirai quando è comodo usarlo, o almeno io l'ho capito :mrgreen: l'obiettivo di buttare 20 persone o qualcosa del genere l'ho fatto tutto li

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo stò usando molto adesso che sono verso la fine il polipo.. non dico niente ovviamente però anche io prima della fine lo trovavo inutile mentre mò lo uso spesso.. quando arriverai al mio pezzo capirai quando è comodo usarlo, o almeno io l'ho capito :mrgreen: l'obiettivo di buttare 20 persone o qualcosa del genere l'ho fatto tutto li

http://www.youtube.com/watch?v=o5FWTAjuT4o&list=UU4yl_Gu19rxCqJKo39LMfcw&index=1 ho fatto questo video per farvi vedere quant e facile fare l'obiettivo rubacuori..

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito questo splendido GIOCO che mi ha davvero catturato negli ultimi giorni, proprio come gli altri due precedenti episodi del resto. Nonostante tutto questo, ammetto con la massima sincerità che ci sono alcuni risvolti della trama che non ho capito, tralasciando ovviamente il fatto che molto a cui si assiste non ha radici razionali e quindi cercare una spiegazione logica non avrebbe senso... però ci sono alcune cose che purtroppo penso mi siano sfuggite per mia disattenzione...

 

 

 

 

Da quando Elizabeth apre il primo squarcio e i mondi cominciano ad intrecciarsi ed accavallarsi fra di loro sinceramente mi sono trovato un pò sballottato, ed alla fine non ho chiaro principalmente 3 cose:

 

1- ho capito che i due tipi strani che inseguono booker per tutto il gioco sono quelli che gli ordinano di portare loro Elizabeth... ma chi sono questi tipi in realà? Cosa volevano veramente da elizabeth?

 

2- Elizabeth in realtà era la figlia di booker che lui aveva conosciuto come anna fin dall'inizio vero?

 

3- questa è la madre di tutte le domande: per quale motivo elizabeth uccide booker alla fine del gioco?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt alla fine la trama si riassume in questo:

 

 

Booker ha ucciso in passato molta gente innocente e sente un forte rimorso. Ad un certo punto nella sua vita si trova ad un bivio: accettare il battesimo e redimersi oppure no.

 

Si trova quindi su quel fiume col pastore di fronte ad un bivio, e questo dà vita a due realtà alternative. Quella in cui rifiuta il battesimo, continua la sua vita ed incontra una donna che muore dando alla luce la figlia, anna. Nella realtà in cui accetta il battesimo decide invece di gettarsi alle spalle tutti i suoi peccati, di diventare una persona nuova e cambia nome in Zachary Comstock. In questa realtà incontra delle persone con le quali crea Columbia, ma i molti esperimenti scientifici lo rendono sterile. Lui desidera però ardentemente un erede, e quindi manda i due gemelli, capaci di camminare tra le dimensioni (credo per via degli esperimenti scientifici di Columbia), nella realtà in cui lui ha avuto una figlia per prenderla da Booker e portargliela.

 

I due gemelli vedendo però tutte le torture a cui Comstock sottopone Anna/Elizabeth, ad un certo punto decidono che vogliono salvarla e tornano nella realtà di Booker assoldandolo per fargliela salvare. Quello che Booker non sa è che quel viaggio in barca all'inizio del gioco lo porta nella dimensione di Columbia, in cui lui è diventato Comstock.

 

Alla fine del gioco, Booker dice che per mettere fine al tutto deve uccidere Comstock alla sua nascita, ma poi Elizabeth gli fa capire tutta la storia e lo porta nel momento in cui Comstock è nato: quando Booker ha accettato il battesimo. Facendosi uccidere invece di accettare il battesimo, fa sì che Comstock non sia mai esistito. La linea temporale in cui Booker non ha accettato il battesimo però esiste ancora, e lui continua a vivere con la sua Anna ignaro di tutto quel che è accaduto per permettergli di vivere tranquillamente la sua vita.

 

Insomma, i ragazzi di Irrational si sono fumati roba molto buona per inventarsi una storia simile :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt alla fine la trama si riassume in questo:

 

 

Booker ha ucciso in passato molta gente innocente e sente un forte rimorso. Ad un certo punto nella sua vita si trova ad un bivio: accettare il battesimo e redimersi oppure no.

 

Si trova quindi su quel fiume col pastore di fronte ad un bivio, e questo dà vita a due realtà alternative. Quella in cui rifiuta il battesimo, continua la sua vita ed incontra una donna che muore dando alla luce la figlia, anna. Nella realtà in cui accetta il battesimo decide invece di gettarsi alle spalle tutti i suoi peccati, di diventare una persona nuova e cambia nome in Zachary Comstock. In questa realtà incontra delle persone con le quali crea Columbia, ma i molti esperimenti scientifici lo rendono sterile. Lui desidera però ardentemente un erede, e quindi manda i due gemelli, capaci di camminare tra le dimensioni (credo per via degli esperimenti scientifici di Columbia), nella realtà in cui lui ha avuto una figlia per prenderla da Booker e portargliela.

 

I due gemelli vedendo però tutte le torture a cui Comstock sottopone Anna/Elizabeth, ad un certo punto decidono che vogliono salvarla e tornano nella realtà di Booker assoldandolo per fargliela salvare. Quello che Booker non sa è che quel viaggio in barca all'inizio del gioco lo porta nella dimensione di Columbia, in cui lui è diventato Comstock.

 

Alla fine del gioco, Booker dice che per mettere fine al tutto deve uccidere Comstock alla sua nascita, ma poi Elizabeth gli fa capire tutta la storia e lo porta nel momento in cui Comstock è nato: quando Booker ha accettato il battesimo. Facendosi uccidere invece di accettare il battesimo, fa sì che Comstock non sia mai esistito. La linea temporale in cui Booker non ha accettato il battesimo però esiste ancora, e lui continua a vivere con la sua Anna ignaro di tutto quel che è accaduto per permettergli di vivere tranquillamente la sua vita.

 

Insomma, i ragazzi di Irrational si sono fumati roba molto buona per inventarsi una storia simile :D

 

Adesso potrò finalmente passare un sabato sera spensierato e felice. :D Se potessi ti offrirei una birra cavoli!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt alla fine la trama si riassume in questo:

 

 

Booker ha ucciso in passato molta gente innocente e sente un forte rimorso. Ad un certo punto nella sua vita si trova ad un bivio: accettare il battesimo e redimersi oppure no.

 

Si trova quindi su quel fiume col pastore di fronte ad un bivio, e questo dà vita a due realtà alternative. Quella in cui rifiuta il battesimo, continua la sua vita ed incontra una donna che muore dando alla luce la figlia, anna. Nella realtà in cui accetta il battesimo decide invece di gettarsi alle spalle tutti i suoi peccati, di diventare una persona nuova e cambia nome in Zachary Comstock. In questa realtà incontra delle persone con le quali crea Columbia, ma i molti esperimenti scientifici lo rendono sterile. Lui desidera però ardentemente un erede, e quindi manda i due gemelli, capaci di camminare tra le dimensioni (credo per via degli esperimenti scientifici di Columbia), nella realtà in cui lui ha avuto una figlia per prenderla da Booker e portargliela.

 

I due gemelli vedendo però tutte le torture a cui Comstock sottopone Anna/Elizabeth, ad un certo punto decidono che vogliono salvarla e tornano nella realtà di Booker assoldandolo per fargliela salvare. Quello che Booker non sa è che quel viaggio in barca all'inizio del gioco lo porta nella dimensione di Columbia, in cui lui è diventato Comstock.

 

Alla fine del gioco, Booker dice che per mettere fine al tutto deve uccidere Comstock alla sua nascita, ma poi Elizabeth gli fa capire tutta la storia e lo porta nel momento in cui Comstock è nato: quando Booker ha accettato il battesimo. Facendosi uccidere invece di accettare il battesimo, fa sì che Comstock non sia mai esistito. La linea temporale in cui Booker non ha accettato il battesimo però esiste ancora, e lui continua a vivere con la sua Anna ignaro di tutto quel che è accaduto per permettergli di vivere tranquillamente la sua vita.

 

Insomma, i ragazzi di Irrational si sono fumati roba molto buona per inventarsi una storia simile :D

 

Si sul serio gli devo manda una lettera chiedendogli la roba che si sono calati per crea sto gioco, davvero bello, mi mancavano delle avventure del genere che ormai è tutto una spara spara senza senso, beh io aspetto il prossimo bioshiock per next-gen ovviamente :0____

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ditemi se capita anche a voi

quando entro nella villa del profeta c'è un equipaggiamento su di una impalcatura, ma, come lo apro, mi si blocca il gioco, lo fa solo a me?

Avanzando ne ho trovato un altro che fa lo stesso scherzo, quando lo prendo mi si blocca il gioco, io premo a per indossarlo, magari prendendolo solamente non lo fa, la cosa curiosa è che è lo stesso potenziamento, quando il nemico muore mi da il 40% di sali

 

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà di questo non sono convintissimo. Sicuramente dovrebbe essere così, però se ci fai caso nella scena in cui Booker viene affogato scompaiono tutte le Elizabeth tranne quella che ci ha accompagnato nel gioco. Potrebbe essere che i suoi poteri di creare squarci e viaggiare tra le dimensioni l'abbiano isolata dal corso del tempo rendendola una sorta di singolarità, quindi non è stata influenzata da quegli avvenimenti. Quel che è sicuro è che ora non esiste più la realtà di Comstock ma solo quella in cui Booker è con la figlia Anna e non sa nulla di quello che è successo. Ma chi lo sa che in futuro non arrivi qualche minaccia ed Elizabeth si rifaccia viva per aiutarlo? Sarebbe una bella idea per un seguito :D

 

 

Io invece credo che anche la "nostra" Elizabeth scompaia alla fine. Se ci fai caso, dopo ogni nota definita di pianoforte una Elizabeth scompare. Ora, qualche istante dopo l'ultima nota, è proprio tutto lo schermo a farsi nero, cosa che potrebbe sia significare che quell'intera realtà (assieme ad Elizabeth) è scomparsa, sia che lei in qualche modo e sopravvissuta. E' un finale che gioca sull'ambiguità, su questo punto, un pò come la famosa trottola sul finale d'Inception. La scena si stacca un istante prima che tu possa affermare con sicurezza qualcosa.

 

Guardacaso era dai primi 2 Bioshock che non giocavo un "semplice" FPS con una profondità del genere. In questa generazione, questa saga ha saputo a mio avviso reinventare e arricchire un intero genere. Peccato che pochi o nessuno ne abbiano seguito le orme.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ditemi se capita anche a voi

quando entro nella villa del profeta c'è un equipaggiamento su di una impalcatura, ma, come lo apro, mi si blocca il gioco, lo fa solo a me?

Avanzando ne ho trovato un altro che fa lo stesso scherzo, quando lo prendo mi si blocca il gioco, io premo a per indossarlo, magari prendendolo solamente non lo fa, la cosa curiosa è che è lo stesso potenziamento, quando il nemico muore mi da il 40% di sali

 

Ciao a me personalmente non si è mai bloccato in nessun punto il gioco se telo fa ancora prova a pulire la cache dell'HDD della xbox e riscarichi l'update del gioco prova e facci sapere.

Ora una mia domanda voglio rigiocarmi il primo bioshock XD ho visto che c'è la ultimate rapture edition con i primi 2 e i relativi DLC ma è possibile che la versione xbox 360 è introvabile? Grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece credo che anche la "nostra" Elizabeth scompaia alla fine. Se ci fai caso, dopo ogni nota definita di pianoforte una Elizabeth scompare. Ora, qualche istante dopo l'ultima nota, è proprio tutto lo schermo a farsi nero, cosa che potrebbe sia significare che quell'intera realtà (assieme ad Elizabeth) è scomparsa, sia che lei in qualche modo e sopravvissuta. E' un finale che gioca sull'ambiguità, su questo punto, un pò come la famosa trottola sul finale d'Inception. La scena si stacca un istante prima che tu possa affermare con sicurezza qualcosa.

 

Guardacaso era dai primi 2 Bioshock che non giocavo un "semplice" FPS con una profondità del genere. In questa generazione, questa saga ha saputo a mio avviso reinventare e arricchire un intero genere. Peccato che pochi o nessuno ne abbiano seguito le orme.

 

Penso che Levine abbia volutamente lasciato

il finale aperto a futuri sequel. In effetti quando rimane l'ultima Elizabeth , non possiamo affermare con certezza che anche lei non sia scomparsa. Sono convinto che se questo capitolo della serie avrà un notevole successo commerciale vedremo un seguito di sicuro.

 

 

Ormai credo che Irrational porterà avanti sia la serie classica e cioè quella nata a Rapture che un altra serie, nata proprio con Infinite. Ci sono rumors in base ai quali Bioshock 3 sarebbe già in sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alanoski e Mr.Bloody concordo a pieno con voi.

Questa saga si è veramente contraddistinta da tutti gli altri FPS, a mio parere la migliore e quella che più mi ha emozionato.

 

Quando finirò Infinite potrò leggere gli spoiler di Neural che mi stanno mettendo molta curiosità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me personalmente non si è mai bloccato in nessun punto il gioco se telo fa ancora prova a pulire la cache dell'HDD della xbox e riscarichi l'update del gioco prova e facci sapere.

Ora una mia domanda voglio rigiocarmi il primo bioshock XD ho visto che c'è la ultimate rapture edition con i primi 2 e i relativi DLC ma è possibile che la versione xbox 360 è introvabile? Grazie mille per le risposte

 

Da quello che so, anche se la Ultimate Rapture Edition era stata annunciata anche per Xbox 360, si trova solo la versione PS3 in vendita, ma non ne conosco il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Levine abbia volutamente lasciato

il finale aperto a futuri sequel. In effetti quando rimane l'ultima Elizabeth , non possiamo affermare con certezza che anche lei non sia scomparsa. Sono convinto che se questo capitolo della serie avrà un notevole successo commerciale vedremo un seguito di sicuro.

 

 

Ormai credo che Irrational porterà avanti sia la serie classica e cioè quella nata a Rapture che un altra serie, nata proprio con Infinite. Ci sono rumors in base ai quali Bioshock 3 sarebbe già in sviluppo.

E la cosa non può farmi che piacere finchè continueranno a sfornare capolavori del genere, anche perchè hanno saputo gestire le loro trame con grande intelligenza e lungimiranza, senza strafare.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me oltre a portare avanti questi due bioshock, ne creeranno addirittura di completamente nuovi.. non so se avete notato che

 

Elizabeth verso la fine del gioco ci mostra un infinità di fari, e ci spiega che tutto inizia con un faro, un uomo, e le particolari caratteristiche che definiscono quel posto.. a farci intendere che oltre a columbia e a rapture (t.t) che ha visitato esistono altre infinità di luoghi.. non sarebbe male vedere nuovi bioshock con nuove ambientazioni, nuove storie e nuovi personaggi.. e poi sappiamo tutti di cosa sono in grado di fare i ragazzi di irrational xD quindi..

 

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me oltre a portare avanti questi due bioshock, ne creeranno addirittura di completamente nuovi.. non so se avete notato che

 

Elizabeth verso la fine del gioco ci mostra un infinità di fari, e ci spiega che tutto inizia con un faro, un uomo, e le particolari caratteristiche che definiscono quel posto.. a farci intendere che oltre a columbia e a rapture (t.t) che ha visitato esistono altre infinità di luoghi.. non sarebbe male vedere nuovi bioshock con nuove ambientazioni, nuove storie e nuovi personaggi.. e poi sappiamo tutti di cosa sono in grado di fare i ragazzi di irrational xD quindi..

 

 

 

si il senso del gioco e del finale stesso sta tutto li...praticamente ora si sono aperte una ''infinità'' di porte ...è come un foglio in bianco , sta a loro adesso decidere cosa scriverci

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guardacaso era dai primi 2 Bioshock che non giocavo un "semplice" FPS con una profondità del genere. In questa generazione, questa saga ha saputo a mio avviso reinventare e arricchire un intero genere. Peccato che pochi o nessuno ne abbiano seguito le orme.

 

Il fatto è che anche soltanto l'idea di seguire le orme di una saga come questa, scandita da 3 capolavori, risulta impraticabile: la profondità artistica di tutti questi 3 episodi è davvero sublime e al momento fa le scarpe a tantissimi altri esponenti del genere (e continuerà a fare così per tanto anni anche nella nuova generazione, almeno fino a quando i ragazzi di Irratinal non decidano di fare un sequel)

 

PS: a breve pubblicherò sul forum una mia recensione ;) ovviamente la metterò sotto spoiler per non intasare il mio post con troppo testo ;)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...