Vai al contenuto

BioShock Infinite


TORQUE

Messaggi raccomandati

anche io l'ho giocato quando ormai erano usciti tutti e tre, e ti dico che è una serie fantastica, ho rigiocato ciascun capitolo parecchie volte per vedere tutti i possibili cambiamenti in base alle nostre scelte e per avere il miglior finale possibile, cmq una cosa a favore/sfavore sono i numerosi dlc, perche da un lato allungano di molto l'esperienza dall'altro pero costano.. infatti a me mancano solo gli obbietivi dei dlc del secondo e terzo capitolo, che sicuramente prima o poi prendero. Cmq vedrai che la storia è mozzafiato e io spero che l'universo di mass effect continui.

 

Tornando al discorso ho appena finito la 1999 senza comprare nulla dai distributori e devo dire che è stato facile, molto di piu che con i primi due bioshock, e condivido la critica con altri che è un peccato che si possono portare solo 2 armi e che i potenziamenti non si vedono graficamente sulle armi. Detto cio sto gioco è fantastico, solo alla secondo volta ho capito esatamente la storia che al primo è difficile da comprendere. Spero vivamente che continuino la serie :mrgreen: La prossima citta dove sara ? sulla luna ? xD

La prossima città sarà al centro della Terra, in pieno stile "verniano" :mrgreen:

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima città sarà al centro della Terra, in pieno stile "verniano" :mrgreen:

hahahaha xD pero quella dopo ancora sulla luna, avrebbe senso: prima si scende a rapture, poi si sale su columbia, poi si scende al centro della terra e poi si risale sulla luna xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla luna ci potrebbe stare bene una roba tipo città Russa, creata appunto dai Russi arrivati li prima degli Americani (visto che di americano c'è già la location di questo Bioshock a quanto ho capito XD) o una roba simile, dove sono tutti comunisti e robe così.

 

Al centro della Terra ci pensavo pure io però boh... non mi ispira troppo come location anche se è plausibile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla luna ci potrebbe stare bene una roba tipo città Russa, creata appunto dai Russi arrivati li prima degli Americani (visto che di americano c'è già la location di questo Bioshock a quanto ho capito XD) o una roba simile, dove sono tutti comunisti e robe così.

 

Al centro della Terra ci pensavo pure io però boh... non mi ispira troppo come location anche se è plausibile XD

 

Con Levine tutto è possibile, quello si fuma roba buona! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è perchè sto giocando a difficile oppure i grimaldelli sono rarissimi da trovare ? non si possono acquistare ? tra l'altro non riesco a riscattare i codici dell' industrial revolution, ho sbloccato tutti i bonus ingame ( ma non sono arrivato all' ultimo livello ) ma quando vado su ricompense non mi da i codici, devo finirli tutti i 59 livelli per riscattare i bonus ingame ? :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ciao a tutti mi sono appena iscritto e mando un saluto a questo fantastico forum ,vorrei mettervi a conoscenza di un problema che ho e non riesco a risolvere; sto giocando a infinite da 2g.e mi accorgo che i salvataggi non funzionano,ossia nella schermata carica capitoli non trovo l'ultimo save fatto dalla 360!!!! :bang: trovo tutti save dei capitoli precedenti ma non dell'ultimo, addirittura ieri ho giocato il capitolo dell'armeria ,finito e superato e oggi non mi ritrovo più nemmeno quello !! mi tocca ripartire dal precedente!! non capisco se dipende dalla copia o da me che mi sfugge qualcosa,qualcuno ha avuto il mio stesso problema? :bang: grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è perchè sto giocando a difficile oppure i grimaldelli sono rarissimi da trovare ? non si possono acquistare ? tra l'altro non riesco a riscattare i codici dell' industrial revolution, ho sbloccato tutti i bonus ingame ( ma non sono arrivato all' ultimo livello ) ma quando vado su ricompense non mi da i codici, devo finirli tutti i 59 livelli per riscattare i bonus ingame ? :paura:

Lo spirito giusto di questi videogiochi è di giocarli senza aiuti e di guadagnarsi in game soldi e quant'altro.

Riguardo i grimandelli, se cerchi bene in ogni angono li si trovano e sto notando che sono veramente contati per aprire porte e bauli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito anche io il mio giro a livello difficile, ora comincio il 1999, ma per farlo sbloccando l'obbietttivo dei distributori, è esteso a tutti i distributori o solo ad alcuni? Perchè se esteso a tutti non ha alcun senso raccogliere monete no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito anche io il mio giro a livello difficile, ora comincio il 1999, ma per farlo sbloccando l'obbietttivo dei distributori, è esteso a tutti i distributori o solo ad alcuni? Perchè se esteso a tutti non ha alcun senso raccogliere monete no?

 

Tutti i dollar bill

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a caricare il gioco dalla selezione capitoli anzichè da continua,dovrebbe risolvere il problema degli autosalvataggi che non salvano.

:bang: ciao niente da fare , vado alla schermata carica capitoli e scorrendo i salvataggi non trovo la casa di comstock ,dove ero arrivato stamani,ma trovo solo emporia e devo rifare tutto :bang: per la terza volta!!! misà che il gioco è difettoso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non ti carichi almeno l'ultimo capitolo fatto, comunque in molti lamentano questa problematica

 

 

:bang: ciao niente da fare , vado alla schermata carica capitoli e scorrendo i salvataggi non trovo la casa di comstock ,dove ero arrivato stamani,ma trovo solo emporia e devo rifare tutto :bang: per la terza volta!!! misà che il gioco è difettoso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spirito giusto di questi videogiochi è di giocarli senza aiuti e di guadagnarsi in game soldi e quant'altro.

Riguardo i grimandelli, se cerchi bene in ogni angono li si trovano e sto notando che sono veramente contati per aprire porte e bauli.

Non so se dipeende dalla modalità ma io a normale ne avevo circa 13 entro la fine del gioco ed ho aperto TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se dipeende dalla modalità ma io a normale ne avevo circa 13 entro la fine del gioco ed ho aperto TUTTO.

Anch'io. All'inizio quei grimaldelli non li trovavi nemmeno per sbaglio. Alla fine ne avevo così tanti che non sapevo che farci.

Ho finito il gioco che ne avevo ancora 6 o 7.

Avrebbero dovuto distribuirli meglio.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono all'inizio del gioco penso,solo che sono partito dopo averlo iniziato e mi sono un pò confuso sulla trama ahahaha..chi lo ha finito mi dica se nello spoiler mi ricordo tutto........il problema è che non ricordo il tasto per lo spoiler...ahahahaha qualcuno mi aiuti XD

sembra una cosa ridicola ma dopo 766 messaggi non ricordo come si fa lo spoiler...andrò dal medico appena posso XD

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono all'inizio del gioco penso,solo che sono partito dopo averlo iniziato e mi sono un pò confuso sulla trama ahahaha..chi lo ha finito mi dica se nello spoiler mi ricordo tutto........il problema è che non ricordo il tasto per lo spoiler...ahahahaha qualcuno mi aiuti XD

sembra una cosa ridicola ma dopo 766 messaggi non ricordo come si fa lo spoiler...andrò dal medico appena posso XD

[ spoiler]

TESTO

 

 

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non ti carichi almeno l'ultimo capitolo fatto, comunque in molti lamentano questa problematica

cacchio, l'ho dovuto finire in una botta perchè imparanoiato che non salvasse!! :whew: finale bellissimo ma che mi lascia un dubbione; comunque non mi ha preso come rapture, sarà stata l'atmosfera ma ho trovato dei livelli molto scarni,niente a che vedere con il precedente capitolo, ma è una delle più belle storie di sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

]sono appena uscito dal palazzo con elizabeth..per quanto ho capito sono stato mandato qui per recuperare una ragazza,per conto di qualcuno con cui ho un debito da saldare..sta città è dominata da questo pastore,che si è diviso dalle potenze della terra per qualche strano motivo che non conosco(?)..il pastore parla spesso di un agnello(elizabeth?),e di un falso pastore(io?) giusto per avere un quadro definito che la trama mi sembra abbastanza complicata

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...