Vai al contenuto

BioShock Infinite


TORQUE

Messaggi raccomandati

The Brothers Rapture, un fan film elaborato da un gruppo di studenti di cinema di Toronto, basato sul mondo di BioShock.

 

Il cortometraggio è ora completo, è stato pubblicato su YouTube. Ambientato prima della trama del primo videogioco, vi si narra la storia di due fratelli che si trasferiscono a Rapture, descrivendo l'entusiasmo della società subacquea di fronte alle nuove scoperte biologiche e scientifiche che sembravano aprire la strada ad un futuro radioso. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E se il finale vero di Bioshock Infinite non fosse quello mostrato nel videogioco? E se in realtà tutta quella storia dei varchi e della città tra le nuvole non nascondesse che un grosso reality show?

 

Ovviamente stiamo solo scherzando, ma il preambolo ci serve per introdurre un filmato realizzato da fan che mostra appunto un possibile finale alternativo del titolo di Irrational Games. Guardatelo perché è molto divertente.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Amilghal ho scritto in breve la trama nel commento più su, quello in cui c'è un collegamento.

 

grazie, letta, ma se è così perchè

 

 

i 2 gemelli aiutano comstock a prendere una figlia da un altro se stesso quando sapevano che lui voleva distruggere sodoma?

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amilghal questo perché:

 

 

i due gemelli quando ricevettero l'incarico non immaginavano che sarebbe stato quello il futuro di Elizabeth/Anna.

Infatti quando in seguito si accorsero che Comstock faceva esperimenti per far diventare Anna come lui, allora decisero di andare nel mondo parallelo di Booker e di ingaggiarlo di trovare la ragazza.

Ora ti è chiaro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amilghal questo perché:

 

 

i due gemelli quando ricevettero l'incarico non immaginavano che sarebbe stato quello il futuro di Elizabeth/Anna.

Infatti quando in seguito si accorsero che Comstock faceva esperimenti per far diventare Anna come lui, allora decisero di andare nel mondo parallelo di Booker e di ingaggiarlo di trovare la ragazza.

Ora ti è chiaro?

 

 

 

ok perfetto le ultime delucidazioni

 

 

i gemelli perchè non invecchiano? se non sbaglio dovrebbero essere più vecchi! poi in universi paralleli non dovrebbe esserci un altra versione di se stessi ma sempre dello stesso sesso? e poi non ho capito il fatto della moneta che usciva sempre testa di fila, che stava a significare?

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto le ultime delucidazioni

 

 

i gemelli perchè non invecchiano? se non sbaglio dovrebbero essere più vecchi! poi in universi paralleli non dovrebbe esserci un altra versione di se stessi ma sempre dello stesso sesso? e poi non ho capito il fatto della moneta che usciva sempre testa di fila, che stava a significare?

 

 

 

Non è detto che debbano essere dello stesso sesso le versioni ...Booker si trova in un loop senza fine finchè non riesce a ''uccidere'' comstock , provando e riprovando in ogni dimensione , e i gemelli ripropongono sempre il lancio della moneta ad ogni Booker , ecco quindi spiegati tutti quei tentativi

 

Per la vecchiaia dei gemelli , beh...non è chiaro come facciano a fare quello che fanno , ma la cosa certa è che sono riusciti a padroneggiare (con l'utilizzo della scienza) l'uso degli squarci e a viaggiarci

 

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il gioco ragazzi uno che mi metta sotto spoiler la spiegazione chiara del finale perche alcune cose non le ho capite grazie a tutti ho lett quella di marco ma e non mi ha chiarito molto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il gioco ragazzi uno che mi metta sotto spoiler la spiegazione chiara del finale perche alcune cose non le ho capite grazie a tutti

Se vuoi una spiegazione generale qualche pagina fa è stato postato parecchio materiale

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

questa e una delle 1000 cose che non capisco e che mi hanno mandato in confusione alla fine

 

cioe se dewitt e comstock in un universo parallelo non dovrebbe avere la stessa eta? perche quando dewitt uccide comstock nella fontana e vecchio?

 

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

questa e una delle 1000 cose che non capisco e che mi hanno mandato in confusione alla fine

 

cioe se dewitt e comstock in un universo parallelo non dovrebbe avere la stessa eta? perche quando dewitt uccide comstock nella fontana e vecchio?

 

 

Basta il titolo INFINITE per spiegare tutto:

 

Ci sono infinite dimensioni , quindi infiniti cicli temporali ...il concetto di tempo come lo immaginiamo noi è completamente sfasato se si pensa nell'ottica dell'infinito...quindi ci potrà essere una dimensione nella quale booker potrà essere maschio , femmina , gay , trans più vecchio , più giovane o nella quale sarà già diventato comstock...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia dei mondi paralleli :mrgreen:

 

qua bisogna pensare quadrimensionalmente caspita........

 

questa magari e una finezza ma...

 

 

perche quando lancia la moneta coi gemelli all'inizio esce sempre testa

 

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia dei mondi paralleli :mrgreen:

 

qua bisogna pensare quadrimensionalmente caspita........

 

questa magari e una finezza ma...

 

 

perche quando lancia la moneta coi gemelli all'inizio esce sempre testa

 

 

Perchè è sempre Booker a lanciarla in quel determinato momento :mrgreen: ...il loro è un esperimento , come la scelta della collana (gabbia o uccello)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finito adesso il gioco, in fatto di gameplay ecc è bioshock nulla da dire, le ambientazioni sono da urlo,fatte davvero bene! Ma il pezzo forte di questo gioco,una delle cose che ricorderò più in assoluto fino alla fine dei miei giorni da videogiocatore...è la trama...porca vacca che cosa assurda...porca vacca...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai ti dirò che anche quella... non nego la sorpresa finale ci mancherebbe ma han maneggiato un argomento che è "comodo", nel senso che poi si rimane con molti dubbi comunque e ci si giustifica con

 

 

 

Succede perchè in quella dimensione è così e basta. Tipo il lancio delle monete con sempre testa

 

 

 

Il plot è stato bello sicuramente ma non so... dopo lo stupore mi è un po' passata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...