Vai al contenuto

Fantacalcio 2010/2011


fantaservice

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo so, per questo mi piacerebbe farlo sulla gazzetta, o era il corriere, non ricordo, ma bisogna avere l'approvazione di tutti gli utenti che vi partecipano

Vabbè ma per i calcoli non ci sono problemi, ho fatto il presidente di lega per 7 anni e so perfettamente come si fanno i calcoli. In più, per rendere più avvincente il gioco e non rendere utili solo quelli che segnano, negli ultimi anni usavamo i modificatori perportiere, difesa, centrocampo e attacco; in questo modo si è reso tutto più equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io e i miei amici dopo 5 anni passati con la Gazzetta abbiamod eciso di abbandonare questa testata scandalosa! troppi voti dati a casaccio! troppi errori, e troppi giornalisti di parte, l'annos corso abbiamo assistito a voti veramente scandolosi, pompati o smerdati!

 

siamo passati al corriere, e facendo un paragone fra le due testate quest'ultima dà voti nettamente migliori, e per migliori non intendo più alti, ma semplicemente giusti!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei amici dopo 5 anni passati con la Gazzetta abbiamod eciso di abbandonare questa testata scandalosa! troppi voti dati a casaccio! troppi errori, e troppi giornalisti di parte, l'annos corso abbiamo assistito a voti veramente scandolosi, pompati o smerdati!

 

siamo passati al corriere, e facendo un paragone fra le due testate quest'ultima dà voti nettamente migliori, e per migliori non intendo più alti, ma semplicemente giusti!

noi purtroppo invece siamo ancora con la gazzetta...nonostante tutti gli anni mi batta per cambiare... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche tu hai trovato incompetenti i giornalisti della Gazzetta! ho l'impressione che a volte i voti venganod ati senza guardare le partite!

secondo me li danno proprio in quel modo...non c'è altra spiegazione...

i suoi "cocchetti" anche se fanno una partita di *****....hanno sempre voti dal 6,5 in su...

tanto per fare un esempio...quest'anno ho comprato sià Dinho che Boateng (che sabato sera hanno fatto entrambi una buona partita...il ghanese in particolare)...

domenica mattina vado al bar a leggere il giornale tutto contento (consapevole che entrambi hanno fatto una buona partita)...e che voti mi ritrovo...due 6,5... :crazy: :crazy:

Dinho nonostante fosse stato raddoppiato dal primo all'ultimo secondo di partita è stato l'unico (assieme a Boateng) che è riuscito a rendersi pericoloso...

Boateng ha corso come un forsennato tutta la partita rubando un milione di palloni...per poi riproporsi continuamente in attacco...se quello che aveesse corso lui lo avesse corso Totti...male che gli andava si sarebbe preso 8... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il fantacalcio online di Tuttosport,mi trovo bene,valutazioni serie,mercato libero e sempre aperto(tranne quando si gioca),e ottimi premi in palio,e soprattutto completamente gratuito!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chris, il fantacalcio di tuttosport è a serie (gironi) o è classifica generale? Inoltre per la mia lega personale chi consigliate fra Zarate Iaquinta e Matri? Ne devo mettere 2.

entrambi,io ho scelto quello a classifica generale,ma puoi scegliere quello che più ti aggrada,se ancora non sei iscritto ma vuoi farlo,sappi che ti saranno dati 66 punti per ogni giornata che hai saltato,non è male ;-)

 

quanto alla tua richiesta,direi Iaquinta e la tanta voglia di riscatto di Zarate.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi consiglio, Matri Zarate Totti e Iaquinta. Io vorrei mettere totti e iaquinta (almeno stasera mi godo appieno juve roma) per il terzo sono fortemente combattuto, ogni volta che matri ha segnato non l'ho messo e sto diventando scaramantico :), per zarate non so proprio...cosa consigliate?

Iaquinta e Matri

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ha segnato Iaquinta :mrgreen:

e pure totti! perciò se ha giocato col 4-4-2 ha preso i goal di entrambi gli attaccanti, dato che parevano sicuri!

Comunque sinceramente nemmeno io avrei consigliato di mettere zarate: è più fumoso che altro ultimamente, e poi lazioo-napoli, con i biancocelesti che venivano da due sconfitte, mentre i napoletani in gran spolvero, sembrava una partita più favorevole a questi ultimi. Però, si sa, la palla è rotonda,e come diceva Trapattoni a volte c'è il coniglio dentro XD.

 

Comunque Eternal, suvvia, illuminaci!! chi hai schierato alla fine? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei proprio curioso di conoscere chi alla Gazzetta fa le pagelle...

F.Melo 5..."per la prima volta in stagione si è rivisto il giocatore dello scorso anno..." (non proprio queste le parole...ma il concetto è chiaro)...

Totti 7..."non proprio al top dal punto di vista fisico...ma sempre lucido nel cercare i compagni..." (anche qui le parole esatte non sono queste...ma si capisce il sunto)...

alla luce di questi voti mi domando...ma che caxxo di partita avete visto???... :crazy: :crazy: :crazy:

 

P.S. F.Melo l'ho messo capitano sul fantacalcio...5-1=4...grazie gazza...migliori di giorno in giorno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...