Vai al contenuto

Acquisto console: Prendo la arcade o la elite? perchè?


niknik95

Messaggi raccomandati

ragazzi!!!

Altra domandina hihi...Vi volevo semplicemente chiedere se potevo colleghare la mia Xbox 360 con il cavo hdmi sullo schermo del computer che è il seguente http://img1.classistatic.com/cps/bln/10060...g?set_id=2C4000

Se ci dai il modello forse possiamo vedere.

Non credo abbia l'HDMI, controlla!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...me ne sono accorto proprio ora che e un DVI...era scritto sotto la porta ma siccome c'era poca luce e non lo vedevo...

EDIT:ho sentito dire un un cavo VGA...what about?

L'HDMI è il cavo migliore per giocare in HD, poiché è digitale ed ha dei colori più brillanti e luminosi.

Con il Vga puoi fare altrettanto, è un segnale analogico ed ha dei colori più spenti. In compenso l'immagine appare più nitida.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora niente...faccio cosi sicome la X la volevo mettre nel computer per il cavo ethernet e devo spendere come minimo altri 50 euro solo per comprare adattori e cavi faccio che compro un adattattatore wireless(wi-fi) che costa sui 30 euro e la X me la monto nella televisione che è una samsung normale cioe no a plasma ecc ecc voi che ne dite...

PS ma il prezzo preciso di un adattatore wireless per la x quanto costa..o a quanto lo avete comprato???

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora niente...faccio cosi sicome la X la volevo mettre nel computer per il cavo ethernet e devo spendere come minimo altri 50 euro solo per comprare adattori e cavi faccio che compro un adattattatore wireless(wi-fi) che costa sui 30 euro e la X me la monto nella televisione che è una samsung normale cioe no a plasma ecc ecc voi che ne dite...

PS ma il prezzo preciso di un adattatore wireless per la x quanto costa..o a quanto lo avete comprato???

Se non sbaglio dovrebbe venire attorno gli 80€, ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi sabato o domenica si va al GAMESTOP per andare a comprare la Xbox 360 Slim (250 GB)...

Ieri sono andato da expert e la arcade costava poco circa 149 euri ma mio padre lavorando vicino ad un gamestop che si trova dentro una centro commerciale in Agrigento,mi ha detto che al GAMESTOP se gli porti la Playstation 2 + 5 giochi + memory card te la vendono di meno...ma è vero?qualcuno mi sa spiegare?...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi sabato o domenica si va al GAMESTOP per andare a comprare la Xbox 360 Slim (250 GB)...

Ieri sono andato da expert e la arcade costava poco circa 149 euri ma mio padre lavorando vicino ad un gamestop che si trova dentro una centro commerciale in Agrigento,mi ha detto che al GAMESTOP se gli porti la Playstation 2 + 5 giochi + memory card te la vendono di meno...ma è vero?qualcuno mi sa spiegare?...grazie...

Sono le offerte che fa' GS; io per es. dando dentro la 360 elite, aggiungendoci 100€, ho preso la slim halo reach edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se dò la mia playstation 2 la accettano secondo te?o deve essere per forza xbox 360?

Per la ps2 non credo, casomai prova a chiedere a Mapo che al GS ci lavora; comunque nemmeno tutte le xbox vengono accettate, l'offerta riguarda solo se si porta una 360 con l'uscita hdmi.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora comprerò il cavo VGA..ma nella porta DVI entra questo cavo?

 

Ci sta l'adattatore vga/dvi. Cerca nei negozi di ricambi elettronici.

 

e se dò la mia playstation 2 la accettano secondo te?o deve essere per forza xbox 360?

 

Per la xbox 360 normalevale la ps2, se non gli porti tutto quello che chiedono (giochi, memory card etc) ti fanno solo le valutazioni singole. Per l'xbox 360 slim valgono solo le xbox con uscita hdmi. Valgono anche le altre ma come ti hanno detto, ti fanno solo una valutazione singola, non rientri nell'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di prenderti la arcade JASPER(modello vecchio) perchè cosi hai meno rischi che ti si rompa e ti faccia i R.O.D. e ti tocca portarla in assistenza..e se vuoi non comprarti subito degli hard disk tanto da un po di tempo la microsoft ha fatto un'aggiornamento che si possono usare come hard disk,le chivette x pc USB però per un massimo di 16 gb x banda cioè 32gb ma penso che ti bastano x iniziare..dopo che non ti basta piu lo spazio,vai da gamestop e ti prendi il kit live gold che costa 79 euro che ha un hard disk da 60 gb+3 mesi di live gold che si attivano scrivendo le 16 cifre dietro la carta+le cuffie per parlare online con gli amici.io ho fatto cosi

Stay ROCK and METAL!!\m/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...