Vai al contenuto

Importare canzoni su Xbox360


Jerk

Messaggi raccomandati

Ho una 360 elite e vorrei mettere delle canzoni da poi usare in un gioco (SD vs RAW 2010)

ho messo le canzoni su un cd e ho messo il cd nella 360 ho iniziato la masterizazione ma niente mi ha copiato soltando 2 canzoni su 20 e alle altre mi dava il segno di divieto... qualcuno mi sa spiegare com'è la procedura corretta oppure quel'è il problema??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una 360 elite e vorrei mettere delle canzoni da poi usare in un gioco (SD vs RAW 2010)

ho messo le canzoni su un cd e ho messo il cd nella 360 ho iniziato la masterizazione ma niente mi ha copiato soltando 2 canzoni su 20 e alle altre mi dava il segno di divieto... qualcuno mi sa spiegare com'è la procedura corretta oppure quel'è il problema??

Grazie

Ma le canzoni in che formato erano?? La 360 esporta su hd solamente file audio in formato .cda quindi se avessi dei file .mp3 o .wma devi convertirli in .cda :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che rottura! non so nemmeno come si fa a convertire...

Guarda per effettuare una normalissima conversione in .cda ti basta anche windows media player, infatti c'è la sezione "masterizza" nella quale puoi scegliere se masterizzare un cd/dvd dati o un cd audio; se scegli la seconda i file che trascinerai nell'elenco masterizzazzione verranno convertiti in .cda :ok:

Se ti interessa un programma che ti puossa convertire quasiasi file in un'altro file ti consiglio Super; gratuito e molto semplice da usare.

Lo puoi trovare qui; scorri la pagina fino in fondo e clicca su "download super setup file".

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...