Vai al contenuto

Suonerie in TV


MrStein

Messaggi raccomandati

sono stanco di vederle, le loro canzoncine stupide e quei cazz di pupazzetti!!!!!

e la uakka uakka ( :D ) e puntino e americano e vergogna ma bastaaaa!!!!

ma poi mi chiedo con tutti i soldiu che spendono di pubblicità ci guadagnano?? ma chi compra quelle cagate!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stanco di vederle, le loro canzoncine stupide e quei cazz di pupazzetti!!!!!

e la uakka uakka ( :D ) e puntino e americano e vergogna ma bastaaaa!!!!

ma poi mi chiedo con tutti i soldiu che spendono di pubblicità ci guadagnano?? ma chi compra quelle cagate!?!?!?

l'ho rivista ora in tv (la faranno vedere si e no 400 volte al giorno),quella del uaka uaka all'inizio era bella ma ora la odio...ora hanno rimesso la cosa di "hey ti è arrivato un messagio!Ciao!" e sinceramente ogni volta che la sento mi verrebbe voglia di puntarmi una doppietta sotto il mento e premere il grilletto...purtroppo fanno parte della mediaset ma io mi chiedo...chi spende per cose del genere?Cioè se io sto in una riunione e tutto ad un tratto mi squilla il cellulare con "hey ti è arrivato un messagio!Ciao!" credo che mi lincerebbero li sul posto...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, e' questione di marketing... ok innervosisce sentire il ritornello (ricordate virgola il gattino?), sostanzialmente e' un prodotto totalmente inutile e senza senso di esistere (tanto piu' che volendo si sbatte un file in mp3 sul cellulare per usarlo come suoneria).

In piu' molti non sanno che in realta' non hai il cagnolino o il gattino che muove la testa sullo schermo del cellulare, hai solo la musichetta.

Insomma, non serve a nulla.

Pero' se continuano a propinarcelo un motivo c'e': e' un prodotto che vende. E chi lo compra? I ragazzini, quelli che se provi a dirgli che come suoneria hai "stairway to heaven" dei Led Zeppelin ti guardano come se avessi parlato in arabo... :rolleyes:

 

RoxsAr per la suoneria.... beh personalmente, se sono in riunione tolgo la suoneria al celllulare... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me quelle robe fanno schifo... durano 3 minuti, l'animazione che fanno vedere in pubblicità non c'è neanche, e fossero buone almeno le canzoni

Invece no

Vorrei sapere chi sono quegli idioti che le comprano... oppure le cose tipo "X-ray scanner" o quel coso che fa spuntare i fantasmi nelle foto... :prr: :prr:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi mi chiedo con tutti i soldiu che spendono di pubblicità ci guadagnano?? ma chi compra quelle cagate!?!?!?

 

Spesso con la suoneria (pagata a caro prezzo) ti attivano pure l' abbonamento ad altri servizi (altrettanto cari), in questo modo hanno un flusso continuo di entrate che compensa le spese di promozione di una semplice suoneria.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di jamba sul canale fox (su sky) fanno anche di peggio: ogni tanto durante la stessa pausa pubblicittaria puoi vedere lo stesso identico spot fino a 6 volte (jamba, altro prodotto, jamba, altro prodotto ancora, jamba....)

Comunque, se uno è cosi idiota da mandare un messaggio per prendere quelle minchiate si merita veramente di vedersi il credito scendere di 5€ a settimana (è il prezzo da pagare per la stupidità :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso con la suoneria (pagata a caro prezzo) ti attivano pure l' abbonamento ad altri servizi (altrettanto cari), in questo modo hanno un flusso continuo di entrate che compensa le spese di promozione di una semplice suoneria.

 

Da quel che ho capito ti danno la suoneria della pubblicità gratis mandando il primo messaggio, e in automatico con lo stesso sms è come se sottoscrivessi un abbonamento tipo 2 euro al giorno e ti mandano altre suonerie.

 

P.s. Ma dove lo mettiamo quel cretino che canta in macchina contro la nazionale di calcio e Lippi?? Se ce l'avessi di fronte...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se uno è cosi idiota da mandare un messaggio per prendere quelle minchiate si merita veramente di vedersi il credito scendere di 5€ a settimana (è il prezzo da pagare per la stupidità :asd: )

 

Hahaha non l'avevo mai vista da questa prospettiva, applicano una tassa sulla stupidità XD sono geniali! La cosa che però mi preoccupa è che se nel giro di un anno questi spot sono aumentati esponenzialmente significa che il mercato è florido :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Ma dove lo mettiamo quel cretino che canta in macchina contro la nazionale di calcio e Lippi?? Se ce l'avessi di fronte...

Si, tra l'altro quel video è riciclato dagli scorsi mondiali in cui l'Italia ha vinto. A suo tempo la la canzone era "Materazzi ha fatto gol", il video è lo stesso, semplicemente rimontato e troncato poco prima della scena in cui il tizio tirava su un'immagine raffigurante la Gioconda. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta di fatto che è una truffa tutti lo sanno e la gente ancora ci casca ....... w l'ignoranza!

 

 

non è una truffa, sotto c'è scritto chiaramante che è una cover, e che tu paghi l'abbonamento ad un servizio che ti "regala" la suoneria, più esplicito di così non se può fà!! basta che leggete :teach:

 

p.s. una volta attivato l'abbonamento, potete comunque annullarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Ma dove lo mettiamo quel cretino che canta in macchina contro la nazionale di calcio e Lippi?? Se ce l'avessi di fronte...

Quello è l'uomo più odioso dell'universo! Ma che **** ha da ridere? La nostra nazionale ha fatto una figura INDEGNA e questo si diverte pure. A rifare le autostrade, ecco dove lo manderei. A MANI NUDE :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è l'uomo più odioso dell'universo! Ma che **** ha da ridere? La nostra nazionale ha fatto una figura INDEGNA e questo si diverte pure. A rifare le autostrade, ecco dove lo manderei. A MANI NUDE :mrgreen:

 

 

come ha gia detto carlito, quel video risale al periodo in cui la nostra nazionale aveva vinto, e lui cantava un'altra canzoncina.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se continuano a farle queste pubblicità, qualche idiota che le compra c'è di sicuro.

 

 

 

Mi piacerebbe fare qualcosa stile "HappyTreeFriends" a quei 2 animaletti che fanno waka waka e <ti è arrivato un messaggio, ciao!>........un canne mozze che li fa scoppiare in un bagno di sangue e cervella, oppure, un candelotto di dinamite.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buon divertimento!!

 

http://tuttoscemo.com/home.php?content=cag...gola&id=917

 

comics fan...non si parla di pirateriaaaaa!!!

Ho trovato un Bug, se non volete fermarvi alle sette vite, quando ne uccidete sei, basta che ne fate spuntare due, e così il limite di vite sarà superato e il gioco non finirà mai. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa strana al gioco di uccidere Virgola... quando ne seccavo uno, invece di darmi una vita, andavo a -1!!!

Il gioco non finiva mai, sono arrivato a meno 50 :mrgreen:

Un'altra cosa: provate a mirare al sole, scoprirete una bella cosina :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...