Vai al contenuto

Party ME3


Kal'Reegar

Messaggi raccomandati

E' quasi certo che in ME3 il nostro Commander avrà un party più tosto che mai.

 

Tutti ci attendiamo epici ritorni e grandi conferme, ma qualcuno di nuovo ci sarà di sicuro.

 

 

La mia domanda è: tra i personaggi che avete incontrato in giro per la galassia, chi vorreste nel party per ME3?

 

 

Per quanto mi riguarda vorrei Kal'Reegar, soldato tutto d'un pezzo come piacciono a me, e il Capitano Anderson... lo stile con cui ha messo ko udina è divino :boxe: sogno di vederlo in azione

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' quasi certo che in ME3 il nostro Commander avrà un party più tosto che mai.

 

Tutti ci attendiamo epici ritorni e grandi conferme, ma qualcuno di nuovo ci sarà di sicuro.

 

 

La mia domanda è: tra i personaggi che avete incontrato in giro per la galassia, chi vorreste nel party per ME3?

 

 

Per quanto mi riguarda vorrei Kal'Reegar, soldato tutto d'un pezzo come piacciono a me, e il Capitano Anderson... lo stile con cui ha messo ko udina è divino :boxe: sogno di vederlo in azione

Mmmhh interessante :??:

Probabilmente il figlio di Thane(Non credo sia un caso che il figlio abbia le stesse abilità e che il padre sia cmq spacciato)

Anderson non sarebbe male("Vaffangrullo il consiglio si ritorna in campo come ai vecchi tempi" :dance: ...e poi schiatta per un pizzico di drammaticità :asd: "Ahh te l'ho detto che ero troppo vecchio per queste cose Shep...AARRGHH.......")

Una razza nuova magari una controparte Prothean dei Collettori arrivata per combattere i Razziatori.

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quasi certo che in ME3 il nostro Commander avrà un party più tosto che mai.

 

Tutti ci attendiamo epici ritorni e grandi conferme, ma qualcuno di nuovo ci sarà di sicuro.

 

 

La mia domanda è: tra i personaggi che avete incontrato in giro per la galassia, chi vorreste nel party per ME3?

 

 

Per quanto mi riguarda vorrei Kal'Reegar, soldato tutto d'un pezzo come piacciono a me, e il Capitano Anderson... lo stile con cui ha messo ko udina è divino :boxe: sogno di vederlo in azione

 

kal non ce lo vedrei, per un buco nella tuta è stato una settimana a letto :drunken:

 

Mmmhh interessante :??:

Probabilmente il figlio di Thane(Non credo sia un caso che il figlio abbia le stesse abilità e che il padre sia cmq spacciato)

Anderson non sarebbe male("Vaffangrullo il consiglio si ritorna in campo come ai vecchi tempi" :dance: ...e poi schiatta per un pizzico di drammaticità :asd: "Ahh te l'ho detto che ero troppo vecchio per queste cose Shep...AARRGHH.......")

Una razza nuova magari una controparte Prothean dei Collettori arrivata per combattere i Razziatori.

 

 

 

te lo metto sotto spoiler:

 

li hai salvati i rachni nel primo, vero?? beh, se li hai salvati, e sei stato su ilium, dovresti aver parlato con la asari "posseduta", quindi, dovresti sapere che saranno loro la fazione che si contrapporrà ai razziatori, una sorta di anti prothean..sempre se la bioware fa le cose come si deve...

 

 

EDIT: a me non devono levare la mia tali, garrus, e joker, sono loro l'anima della squadra, oltre a shep s'intende. spero nel ritorno di un antagonista carismatico come saren, cavolo, nel 2 oltre ad una battaglia spaziale bella come quella dell'1, mancava un antagonista con le palle: un conto è combattere un'intera razza senza un nemico preciso, una capo con cui prendersela, combattere contro saren era un'altra faccenda

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: a me non devono levare la mia tali, garrus, e joker, sono loro l'anima della squadra, oltre a shep s'intende. spero nel ritorno di un antagonista carismatico come saren, cavolo, nel 2 oltre ad una battaglia spaziale bella come quella dell'1, mancava un antagonista con le palle: un conto è combattere un'intera razza senza un nemico preciso, una capo con cui prendersela, combattere contro saren era un'altra faccenda

 

 

Però non sapere contro chi combatti rende tutto più misterioso perchè non sai che aspettarti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non sapere contro chi combatti rende tutto più misterioso perchè non sai che aspettarti.

 

 

beh...l'abbiamo sempre saputo contro chi combattevamo: i razziatori. anzi, in ME non si sapeva bene contro chi o che cosa stavamo combattendo, fin che non abbiamo parlato con nazara..

nel 2 scopriamo nei primi 5 minuti chi sono i collettori, e solo alla fine scopriamo che

il leader dei razziatori è l'araldo, che controllava il generale collettore
molta suspence non c'è..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiala non sarebbe male ma non accadrà.

Rivorrei soprattutto Kaidan/Ash, Liara e Wrex.

 

 

uff, è la seconda volta che scrivo il messaggio (cavolo di barra dei preferiti)...

 

comunque, wrex lo vedremo difficilmente nel party, oramai è occupato su tuchanka. kaidan/ashley invece, è probabile che ritornino, ma solo se nel 2 si segue la linea paragon, e ci si toglie da cerberus...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è assolutamnte necessario che nel tre ci sia il ritorno di wrex al mio fianco... nel secodo senza di lui mi sentivo solo :piange: anche se ritego improbabile una sua comparsa come membro del party poiche quello che ha detto sparta è corretto oramai è "occupato su tuchanka"

Link al commento
Condividi su altri siti

li hai salvati i rachni nel primo, vero?? beh, se li hai salvati, e sei stato su ilium, dovresti aver parlato con la asari "posseduta", quindi, dovresti sapere che saranno loro la fazione che si contrapporrà ai razziatori, una sorta di anti prothean..sempre se la bioware fa le cose come si deve...

Lo so ma se non li hai salvati che si fa?Perdi l'appoggio di un'intera razza?

 

idem per me :mrgreen: però in effetti vedere un anderson con corazza e fucile in mezzo a un campo di battaglia sarebbe bellissimo :loving:

Quoto!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma se non li hai salvati che si fa?Perdi l'appoggio di un'intera razza?

si perche tu per salvare i racni (specie ritenuta ormai estinta) devi slavare l'ultima regina che è in mano a ceberus de se uccidi l'ultima regina li hai estinti per sempre, pertanto perdi un valido alleato, e cmq il tuo discorso vale anche per wrex se lo lasci morire o cancelli la cura per la genofagia, o per qualsiasi altra scelta che fai nel gioco. è giusto che sia così, se salvi o aiuti è probabile che ti vengano dei benefici altrimenti... ciupa...
Modificato da fon
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è assolutamnte necessario che nel tre ci sia il ritorno di wrex al mio fianco... nel secodo senza di lui mi sentivo solo :piange: anche se ritego improbabile una sua comparsa come membro del party poiche quello che ha detto sparta è corretto oramai è "occupato su tuchanka"

Mmmmhh non lo vedo così improbabile il ritorno di Wrex, successo dei fans a parte, secondo me dipende se hai ucciso o meno il divoratore:Wrex è stato l'ultimo ad uccidere un divoratore...Grunt uccidendolo dimostra di essere forte come Wrex, oltre ad essere un Krogan perfetto, quindi potrebbe spodestare Wrex diventando capoclan...chi lo sa? Magari il nostro vecchio amico allora si unirà a noi

 

si perche tu per salvare i racni (specie ritenuta ormai estinta) devi slavare l'ultima regina che è in mano a ceberus de se uccidi l'ultima regina li hai estinti per sempre, pertanto perdi un valido alleato, e cmq il tuo discorso vale anche per wrex se lo lasci morire o cancelli la cura per la genofagia, o per qualsiasi altra scelta che fai nel gioco. è giusto che sia così, se salvi o aiuti è probabile che ti vengano dei benefici altrimenti... ciupa...

Beh ma anche da rinnegato dovresti avere benefici,non penso che la Bioware dia benefici solo ai paragon :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmhh non lo vedo così improbabile il ritorno di Wrex, successo dei fans a parte, secondo me dipende se hai ucciso o meno il divoratore:Wrex è stato l'ultimo ad uccidere un divoratore...Grunt uccidendolo dimostra di essere forte come Wrex, oltre ad essere un Krogan perfetto, quindi potrebbe spodestare Wrex diventando capoclan...chi lo sa? Magari il nostro vecchio amico allora si unirà a noi

secondo me è più probabile che guidi i krogan in battaglia al nostro fianco e che ci lasci le penne per altro.. una morte da guerriro-eroe... il suo sogno. ma non tornerà più in squadra con noi.. e coninuerò a essere solo :piange:

 

certo che avremmo dei benefici se giochiamo da rinnegato, uno su tutti è l'aiuto di cerberus e di un razziatore ti sembra poco?

Modificato da fon
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è più probabile che guidi i krogan in battaglia al nostro fianco e che ci lasci le penne per altro.. una morte da guerriro-eroe... il suo sogno. ma non tornerà più in squadra con noi.. e coninuerò a essere solo :piange:

 

certo che avremmo dei benefici se giochiamo da rinnegato, uno su tutti è l'aiuto di cerberus e di un razziatore ti sembra poco?

Beh anche quello sarebbe bello...bah! intanto bisogna vedere chi o cosa sia L'Uomo Misterioso...perchè essendo Paragon non credo che Cerberus sia contro di te(Non credo che ci guadagni molto dalla distruzione dell'intera galassia)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma visto quello che ci siamo detti nel topic di CERBERUS ormai l'uomo misterioso è indrottinato a mio avviso come saren pertanto ci guadagno comunque o meglio crede di guadagnarci

 

Se l'uomo misterioso è indottrinato perchè è contro i collettori, controllati dagli stessi raziatori? Poi l'indottrinamento è una forza che influenza la mente di chi si trova all'interno di un raziatore, Saren e Benezia sono stati indottrinati all'interno della Soverein, e anche la squadra di Cerberus è stata manipolata trovandosi all'interno del raziatore distrutto in ME2. Quindi a meno che l'uomo misterioso sia stato a contatto con un raziatore in passato, non può essere indottrinato. E poi non si spiegerebbe la sua avversione ai collettori

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'uomo misterioso è indottrinato perchè è contro i collettori, controllati dagli stessi raziatori? Poi l'indottrinamento è una forza che influenza la mente di chi si trova all'interno di un raziatore, Saren e Benezia sono stati indottrinati all'interno della Soverein, e anche la squadra di Cerberus è stata manipolata trovandosi all'interno del raziatore distrutto in ME2. Quindi a meno che l'uomo misterioso sia stato a contatto con un raziatore in passato, non può essere indottrinato. E poi non si spiegerebbe la sua avversione ai collettori

 

hai letto gli ultimi post del topic di cerberus? quelli sotto gli spoiler?

Da questo messaggio si evince di no.

 

Pertanto ti do una piccola rivelazione

nel prossimo libro in uscita in italia (attenzione in america gia uscito) di mass effect si scopre che l'uomo misterioso e in possesso di un razziatore e se lo sta tenendo ben bene nascosto... pertanto è indottrinato... e sicuramente se va contro i colletori un motivo c'è

 

ti metto il il link alla discussione che mi riferivo sopra.

Modificato da fon
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma anche da rinnegato dovresti avere benefici,non penso che la Bioware dia benefici solo ai paragon

 

 

secondo me i benefici nella sessione giocata saranno risibili... qualche cutscene e poco più.

 

cambieranno i finali, e non è detto che salvare racni/krogan ecc. sia un beneficio per la galassia.

 

 

in dragon age, ad esempio, alcune scelte buone mandava a pu**ane la situazione di questa o quella razza.

 

 

 

sull'uomo misterioso...

speriamo che la facciano bene sta cosa del razziatore... e che non ne venga fuori il solito piano diabolico complicatissimo e cervellotico da film di serie B, che ad una più attenta analisi si rivela pieno di falle e contraddizioni.

 

l'uomo misterioso può anche avere un razziatore, ma sicuramente è contro l'araldo. Altrimenti la distruzione della base dei collettori sarebbe una scemata incredibile.

 

 

un ipotesi è che i razziatori siano divisi in due fazioni, come i geth. Infondo i razziatori sono gigantesca coscienza collettivi (nazioni, le chiama legion) e può benissimo essere che alcuni di loro non condividano lo sterminio galattico progettato dagli altri razziatori.

 

e se il nemico del mio nemico è mio amico, è plausibile che questi razziatori "buoni" si siano alleati all'uomo misterioso, o lo stiano usando per i loro scopi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio indietro Wrex assolutamente, e tutti i membri del "vecchio" party di ME 1. In ME 2 vengono toccati appena di striscio (apparte Garrus e Tali ovviamente), con lo stesso Anderson ci sono si e no 3 righe di dialogo...

 

E poi magari chissà...un membro della squadra Vorcha? :D

BAHHHHH non voglio un "goblin" in squadra :rolleyes:

Sull'Uomo Misterioso non metto più bocca è troppo MISTERIOSO :asd:

 

P.S. Slow hai preso i biglietti? :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, pensando ad uno dei nuovi personaggi che metterei a disposizione per il giocatore ne inserirei uno che in realtà si scoprirà poi essere un traditore, magari lavorando appunto per l'uomo misterioso...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...