Vai al contenuto

Party ME3


Kal'Reegar

Messaggi raccomandati

punto1

come detto in precedenza a me basa riavere wrex... posso anche finire tutto il gioco solo con lui è perfetto un personaggio cosi perfetto (almeno per i miei gusti ) non l'ho mai trovato.

 

cmq se si vuole dare un senso al 2 capitolo la squadra è al completo cosi come è difficilmente ci saranno delle integrazioni e se ci sono ci saranno per quelli schiattati o che se ne vanno pertanto 4 nuovi innesti, in più si potrebbe rivedere alcuni vecchi amici lasciati in disparte Kadian/ash ma solo alla fino nello scontro finale

(non ho messo Wrex perche la biowere mi ha appena scritto che solo per me farà un gioca basato sul punto 1del mio messaggio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No dai, il figlio di Thane no, ha una voce orrenda

 

veramente atroce...

 

e poi chi lo vuole? è un brocco senza qualifiche, potrebbe tranquillamente concorrere per il premio "peggior assassino della galassia"

 

 

Va bè, Mordin può comunque restare sulla Normandy anche come personaggio non del party...

 

questa è una soluzione a cui non avevo pensato, ma mi sembra ottima.

 

e poi non può andarse senza aver prima sviluppato la cura per la genofagia dei miei amatissimi krogan :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente atroce...

 

e poi chi lo vuole? è un brocco senza qualifiche, potrebbe tranquillamente concorrere per il premio "peggior assassino della galassia"

Si anch'io concordo(ha la stessa voce di Bailey, quindi è parecchio ridicola la scena, visto che Bailey è presente)...ma purtroppo per Thane non c'è speranza

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

wrex non credo ritorni, anche perche al suo posto c'è grunt, e lui si deve occupare dei crogan in generale :teach:

Si ma ci sono due modi per affrontare la Lealtà di Grunt: sopravvivere al divoratore o ucciderlo del tutto.

Se riesci a ucciderlo, Grunt riesce ad eguagliare l'impresa che ha fatto diventare Wrex capo degli Urdnot e, lo sciamano, ti manda una mail dicendoti che Grunt sarebbe il leader perfetto e che se non lo riporti indietro vivo, piscerà sulle vostre tombe :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi sembra improbabile che un evento così importante (il ritorno di Wrex, personaggio amatissimo) dipenda dall'aver sconfitto o meno un boss secondario.

 

imho Wrex torna in ogni caso, se è vivo.

 

oppure non torna proprio, Grunt o non Grunt.

Ma io lo spero come te :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non torna vi dico: ha una posizione di comando su tuchanka, sta riunendo i clan per far ritornare agli antichi fasti il popolo crogan. perche dovrebbe lasciare quel posto ad un suo sottoposto, che magari non sarà capace quanto lui, per venire a combattere con noi??? per i razziatori, una minaccia più grande?? beh...oggettivamente è più utile a capo dei clan riuniti di tuchanka, invece che al nostro fianco (che poi magari non lo si sceglie) :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non torna vi dico: ha una posizione di comando su tuchanka, sta riunendo i clan per far ritornare agli antichi fasti il popolo crogan. perche dovrebbe lasciare quel posto ad un suo sottoposto, che magari non sarà capace quanto lui, per venire a combattere con noi??? per i razziatori, una minaccia più grande?? beh...oggettivamente è più utile a capo dei clan riuniti di tuchanka, invece che al nostro fianco (che poi magari non lo si sceglie) :teach:

Sparta il comando ce l'ha lo sciamano(come gli orchi)ma Grunt potrebbe fare lo stesso,anche perchè come Kal spero in Wrex....e poi non è un suo sottoposto, SE HA UCCISO IL DIVORATORE, è pari a Wrex(e sinceramente spero di levarmelo dai marroni)

 

però mi sembra improbabile che un evento così importante (il ritorno di Wrex, personaggio amatissimo) dipenda dall'aver sconfitto o meno un boss secondario.

 

imho Wrex torna in ogni caso, se è vivo.

 

oppure non torna proprio, Grunt o non Grunt.

Esatto

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta il comando ce l'ha lo sciamano(come gli orchi)ma Grunt potrebbe fare lo stesso,anche perchè come Kal spero in Wrex....e poi non è un suo sottoposto, SE HA UCCISO IL DIVORATORE, è pari a Wrex(e sinceramente spero di levarmelo dai marroni)

 

 

mah non credo neanche io che vanno a sostituire wrex perche grunt ha ucciso il divoratore, tra l'altro grazie al nostro aiuto.. poi dobbiamo dire 2 cose:

 

1. grunt è legato a noi, alla nostra missione ed in particolare a shepard. in ME2 poi non ha mai accennato ad un possibile posto sul "trono" di tuchanka

2. in uno scontro tra i 2 crogan, perche mi pare che così si sale al potere, o comunque si occupa un certo posto, chi vincerebbe?? grunt che è un crogan puro, ma normale, o wrex che ha anni ed anni di esperienza, ed è anche mezzo biotico?? ed anche wrex, non mi pare che abbia accennato ad una voglia di ritornare con noi :teach:

 

seguendo questi semplici fili logici nella trama, si può presupporre che wrex non ritornerà nel nostro party al posto di grunt, poi se vogliono fare la cazzate di mettercelo così, senza un motivo VERAMENTE valido, allora che si accomodino pure :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wrex deve tornare nel party. Nel 2 lascia intedere, se non ricordo male, che se non avesse quel posto su Tuchanka tornerebbe a combattere con noi, visto che gli manca quella vita.

 

Quindi se la nostra amata Bioware ci darà la possibilità in qualche modo di scegliere a chi affidare il Clan dei Krogan, la possibilità che Wrex torni ad essere il nostro compagno di avventura al posto di Grunt magari ci sarà.

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Wrex deve tornare nel party. Nel 2 lascia intedere, se non ricordo male, che se non avesse quel posto su Tuchanka tornerebbe a combattere con noi, visto che gli manca quella vita.

 

Quindi se la nostra amata Bioware ci darà la possibilità in qualche modo di scegliere a chi affidare il Clan dei Krogan, la possibilità che Wrex torni ad essere il nostro compagno di avventura al posto di Grunt magari ci sarà.

 

 

questo ci può anche stare, come motivo intendo.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grunt potrebbe essere un ottimo condottiero krogan in tempi di guerra... ma direi che la posizione cha adesso occupa Wrex richiede equilibrio, capacità diplomatiche e pazienza (per quanto sia possibile per un krogan).

 

Per portare avanti il progetto di Wrex, Grunt mi sembra non inadatto... di più.

 

seguendo questi semplici fili logici nella trama, si può presupporre che wrex non ritornerà nel nostro party al posto di grunt, poi se vogliono fare la cazzate di mettercelo così, senza un motivo VERAMENTE valido, allora che si accomodino pure

 

un buon motivo semplice semplice sono i razziatori.

 

non avrebbe senso per un guerriero potente come lui rimanere a fare la calza su tuchanka mentre i razziatori conquistano la galassia.

 

 

 

comunque non vedo perchè nel party non potrebbero starci entrambi... sarebbe ganzissimo andarsene in giro con 2 krogan... :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grunt potrebbe essere un ottimo condottiero krogan in tempi di guerra... ma direi che la posizione cha adesso occupa Wrex richiede equilibrio, capacità diplomatiche e pazienza (per quanto sia possibile per un krogan).

 

Per portare avanti il progetto di Wrex, Grunt mi sembra non inadatto... di più.

 

 

 

un buon motivo semplice semplice sono i razziatori.

 

non avrebbe senso per un guerriero potente come lui rimanere a fare la calza su tuchanka mentre i razziatori conquistano la galassia.

 

 

 

comunque non vedo perchè nel party non potrebbero starci entrambi... sarebbe ganzissimo andarsene in giro con 2 krogan... :mrgreen:

 

 

come gia detto in un post prima, "wrex è più utile a capo di un intero esercito di Krogan uniti, o a sparare pop corn nel nostro party con noi ed un altro personaggio a nostra scelta??

 

"la risposta la conosciamo entrambi" (cit. Cortana)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se i Razziatori attaccano l'intera Galassia, i Krogan non hanno nemmeno il tempo di organizzarsi tra di loro o per fare un guerra con gli altri Clan Krogan su Tuchanka :ph34r:

 

E se mettesserò a disposizione un sistema che dia la possibilità di avere Wrex che a sua volta controlla tutti gli altri Krogran nella battaglia finale? :loving:

E se la stessa cosa avvenga per Tali e quindi i Quarian? :loving: :loving:

 

Sogna Dave, sogna! :drunken:

 

Però davvero, se non mi fanno una battaglia finale dove ci sono flotte dell'Allenza, dei Quarian e combattimenti a terra con tanti personaggi su schermo (dove noi controlliamo ovviamente solo i nostri) e quindi con tanti Krogan (tanto per citarne uno), m'incazzo con Bioware per quanto la cosa possa essere difficile da vedere (ma neanche tanto credo) :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se i Razziatori attaccano l'intera Galassia, i Krogan non hanno nemmeno il tempo di organizzarsi tra di loro o per fare un guerra con gli altri Clan Krogan su Tuchanka :ph34r:

 

E se mettesserò a disposizione un sistema che dia la possibilità di avere Wrex che a sua volta controlla tutti gli altri Krogran nella battaglia finale? :loving:

E se la stessa cosa avvenga per Tali e quindi i Quarian? :loving: :loving:

 

Sogna Dave, sogna! :drunken:

 

Però davvero, se non mi fanno una battaglia finale dove ci sono flotte dell'Allenza, dei Quarian e combattimenti a terra con tanti personaggi su schermo (dove noi controlliamo ovviamente solo i nostri) e quindi con tanti Krogan (tanto per citarne uno), m'incazzo con Bioware per quanto la cosa possa essere difficile da vedere (ma neanche tanto credo) :asd:

 

io vorrei una cosa tipo la battaglia finale contro la sovereign di ME, però fatto meglio ovviamente :loving:

 

penso che in base alle scelte del primo e del secondo capitolo, nella battaglia finale potremo avere dalla nostra parte, se è stato tutto svolto nel modo giusto (non per forza di cosa in modo rinnegato o buono): la flotta quarian, anche se ci dovrebbero essere ancora dei problemi con alcuni ammiragli; la flotta dell'alleanza; il consiglio, ma qui bisogna lavorarselo ancora un pò; e forse i geth "buoni".

 

rimangono i krogan, che sono un punto iterrogativo, così come i rachni, che ho salvato e che ci dovrebbero aiutare...

chi ho dimenticato??

 

di personaggi nuovi nel party, ci starebbe un batarian, magari che ha qualcosa contro gli umani, e che tenterà in più occasioni di sabotarci. poi boh... in pratica abbiamo un personaggio per ogni razza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia detto in un post prima, "wrex è più utile a capo di un intero esercito di Krogan uniti, o a sparare pop corn nel nostro party con noi ed un altro personaggio a nostra scelta??

 

dipende da come si affrontano i razziatori.

 

l'ipotesi più probabile è una mega-battaglia-navale, ma i krogan non hanno una flotta quindi mi sembrano abbastanza inutili.

certo sarebbero utili se si dovessero affrontare i razziatori su un pianeta... ma essendo i razziatori mega-navi da battaglia non vedo perchè dovrebbero combattere su un pianeta.

 

non credo che nemmeno tutte le flotte della galassia potrebbero farcela contro un centinaio di razziatori... e i razziatori sono probabilmente parecchi di più

 

shepard dovrà trovare un modo per indebolirli prima dello scontro finale, e sarà impegnato come sempre dietro le linee nemiche... Wrex farebbe comodo, altro che pop-corn

 

se mettesserò a disposizione un sistema che dia la possibilità di avere Wrex che a sua volta controlla tutti gli altri Krogran nella battaglia finale?

E se la stessa cosa avvenga per Tali e quindi i Quarian?

 

forse faranno proprio così... te lo porti appresso per il 90% del gioco ma durante la battaglia finale comanda i krogan

 

di personaggi nuovi nel party, ci starebbe un batarian, magari che ha qualcosa contro gli umani, e che tenterà in più occasioni di sabotarci

 

ma sabotando shepard e condanna anche la sua razza all'estinzione...

sarebbe un deficiente di dimensioni bibliche :rotfl:

 

comunque se ci prova anche una sola volta lo sparo fuori dal portellone :asd:

poi vado dall'uomo misterioso o da chiunque altro mi abbia dato il suo dossier e lo faccio nero :boxe:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è vero che c'è quel pirla dell'uomo misterioso :whew: Va bè, lui ci darà problemi a terra a questo punto. Si creerà sicuramente un esercito di super soldati pronti a romperci le palle. Anzi, visto il finale del 2, vuoi vedere che ci crea dei veri e propri Terminator? :ph34r: :asd:

 

Ma un topic per parlare di possibili idee o fantasie nostre che vorremmo in Mass Effect 3 non c'è, vero?

 

A me piacerebbe che ci fossero anche più missioni come quella finale dell'ultimo capitolo dove sono coinvolti tutti i membri della squadra, facendoli sempre dividere in 2 o 3 squadre (in base a quanto è grosso il party) in modo tale da rendere molto più interessanti le missioni.

E magari perchè no, fare in modo che se non agisci nel miglior modo possibile puoi perderti anche fin dall'inizio uno dei tuoi compagni.... altro che missione suicida! :asd:

 

Altrimenti, per rendere la cosa più semplice, un sistema di infortunio dei compagni di squadra che sempre in base a come si agisce nella missione che si sta svogendo, se per esempio sbagliamo, questi vengono feriti e quindi non utilizzabili per la missione successiva ma disponibile per quella dopo.... insomma, come se saltassero un turno che sarebbe il tempo per curarsi e riprendersi. Però dovrebbe essere ben studiata...

 

Più che altro la storia della squadra "invincibile" che arriva fino alla fine sicuramente ma che lì possono morire è bella sì, ma una volta sola.

 

Ho bisogno di fare vere decisioni che portano a delle vere conseguenze. Sbaglio nella prima missione nel scegliere un compagno, ad assegnarli un compito o ad impartire male gli ordini alla seconda squadra? Bene, come succede in guerra o muori o vieni perlomeno ferito.

 

 

Davvero, spero che Bioware ci riservi delle belle sorprese.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da come si affrontano i razziatori.

 

l'ipotesi più probabile è una mega-battaglia-navale, ma i krogan non hanno una flotta quindi mi sembrano abbastanza inutili.

certo sarebbero utili se si dovessero affrontare i razziatori su un pianeta... ma essendo i razziatori mega-navi da battaglia non vedo perchè dovrebbero combattere su un pianeta.

 

non credo che nemmeno tutte le flotte della galassia potrebbero farcela contro un centinaio di razziatori... e i razziatori sono probabilmente parecchi di più

 

shepard dovrà trovare un modo per indebolirli prima dello scontro finale, e sarà impegnato come sempre dietro le linee nemiche... Wrex farebbe comodo, altro che pop-corn

 

 

 

forse faranno proprio così... te lo porti appresso per il 90% del gioco ma durante la battaglia finale comanda i krogan

 

 

 

ma sabotando shepard e condanna anche la sua razza all'estinzione...

sarebbe un deficiente di dimensioni bibliche :rotfl:

 

comunque se ci prova anche una sola volta lo sparo fuori dal portellone :asd:

poi vado dall'uomo misterioso o da chiunque altro mi abbia dato il suo dossier e lo faccio nero :boxe:

 

non è mica detto che i razziatori attaccheranno solo dallo spazio, gurda per esempio i collettori, per prevenire una minaccia simile, un esercito krogan è più che utile. ma qui ritorniamo comunque al discorso di prima: perche grunt dovrebbe subentrare al posto di wrex, come capo clan??

 

p.s. ti dimentichi del batarian che ha tentato di ucciderci nel locale su omega... se è razzista verso gli umani, potrebbe non guardare in faccia nessuno pur di sabotarci. ed anche un agente dei razziatori non sarebbe una cattiva new entry :teach:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mica detto che i razziatori attaccheranno solo dallo spazio, gurda per esempio i collettori, per prevenire una minaccia simile, un esercito krogan è più che utile. ma qui ritorniamo comunque al discorso di prima: perche grunt dovrebbe subentrare al posto di wrex, come capo clan??

 

p.s. ti dimentichi del batarian che ha tentato di ucciderci nel locale su omega... se è razzista verso gli umani, potrebbe non guardare in faccia nessuno pur di sabotarci. ed anche un agente dei razziatori non sarebbe una cattiva new entry :teach:

Giusto! Non dimentichiamoci l'indottrinamento! Un unico Razziatore è riuscito,in pochi anni,ad indottrinare lo spettro più potente della galassia(dopo di noi ovviamente :fischio: ),una Matriarca Asari ed un esercito Asari(la razza più resistente all'indottrinamento),Un altro ha riplasmato una razza completamente.

Un altro,seppur mezzo morto, ha indottrinato in poco tempo un'intera equipe scientifica.

Cosa potrebbe fare un'intera flotta di Razziatori?

Sul discorso Grunt... se non dai troppa importanza alle tradizioni Krogan beh:

1-Potrebbe essere come ha detto Dave.

2-Grunt ha il reparto genetico dei maggiori guerrieri e Signori della Guerra Krogan

 

Grunt potrebbe essere un ottimo condottiero krogan in tempi di guerra... ma direi che la posizione cha adesso occupa Wrex richiede equilibrio, capacità diplomatiche e pazienza (per quanto sia possibile per un krogan).

 

Questo è il punto 3...Ora non siamo in tempi di guerra ma in TEMPI DI GUERRA TOTALE,GALATTICA! Il tempo stringe non c'è tempo per la "pazienza e la diplomazia" Se arrivano i Razziatori, Wrex o Grunt i clan si dovranno riunire per forza per fronteggiare la guerra altrimenti addio clan,addio femmine, addio TUCHANKA! E non voglio nemmeno pensare a cosa succederebbe se i krogan venissero indottrinati :whew: (ed è magari probabile che Wrex abbia già riunito i clan)

4-Se i clan sono già riuniti o si riuniranno, Wrex non serve più...ci vuole un CONDOTTIERO e non un diplomatico (perchè non credo che ci possano essere incontri diplomatici con i Razziatori, che ormai sono incacchiati neri e hanno l'unica intenzione di PUNIRE)

 

Poi boh...

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e chi ha detto che wrex non è un condottiero?? anzi, è addirittura il più capace della sua razza, visto che in battaglia serve esperienza, cosa che uno nato in una vasca, con 7 giorni di vita, non ha....

 

dipende quanto per i krogan conta la forza e quanto l'esperienza...

 

non che Wrex non sia forte, anzi, ma Grunt è il guerriero krogan perfetto... i krogan potrebbero essere più "motivati" a seguire Grunt, vista l'importanza della forza bruta nella loro cultura.

 

e poi non dimentichiamo che Wrex è un Urdnot fino al midollo, quindi in ogni caso legato a determinate tradizioni/faide/alleanze ecc.

Grunt invece potrebbe essere visto più neutro, super-partes...

 

 

boh, in ogni caso non credo che i krogan saranno fondamentali, visto che sia Wrex che Grunt possono morire.

 

 

.s. ti dimentichi del batarian che ha tentato di ucciderci nel locale su omega... se è razzista verso gli umani, potrebbe non guardare in faccia nessuno pur di sabotarci. ed anche un agente dei razziatori non sarebbe una cattiva new entry

 

vabbè, è una cosa completamente diversa... il barista

1. probabilmente non sapeva nemmeno che trattavasi di "Shepard, l'eroe di bla bla"

2. in ogni caso, non sapeva niente dei razziatori: non era quindi consapevole del fatto che Shepard fosse la miglior speranza di sopravvivenza per tutte le specie organiche, compresa la sua

:teach:

 

un ipotetico membro del party batarian invece queste cose le saprebbe, e cercare di sabotare Shepard sarebbe una scelta totalmente immotivata.

non da bioware.

 

poi, pazzi-indottrinati-adoratori dei razziatori e altri squilibrati di vario tipo ci sta che agiscano in modo insensato, ma devono appunto essere pazzi o roba simile.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende quanto per i krogan conta la forza e quanto l'esperienza...

 

non che Wrex non sia forte, anzi, ma Grunt è il guerriero krogan perfetto... i krogan potrebbero essere più "motivati" a seguire Grunt, vista l'importanza della forza bruta nella loro cultura.

 

e poi non dimentichiamo che Wrex è un Urdnot fino al midollo, quindi in ogni caso legato a determinate tradizioni/faide/alleanze ecc.

Grunt invece potrebbe essere visto più neutro, super-partes...

 

 

boh, in ogni caso non credo che i krogan saranno fondamentali, visto che sia Wrex che Grunt possono morire.

 

vabbè, è una cosa completamente diversa... il barista

1. probabilmente non sapeva nemmeno che trattavasi di "Shepard, l'eroe di bla bla"

2. in ogni caso, non sapeva niente dei razziatori: non era quindi consapevole del fatto che Shepard fosse la miglior speranza di sopravvivenza per tutte le specie organiche, compresa la sua

 

un ipotetico membro del party batarian invece queste cose le saprebbe, e cercare di sabotare Shepard sarebbe una scelta totalmente immotivata.

non da bioware.

 

poi, pazzi-indottrinati-adoratori dei razziatori e altri squilibrati di vario tipo ci sta che agiscano in modo insensato, ma devono appunto essere pazzi o roba simile.

Esatto era proprio quello che volevo dire su Wrex/Grunt.

 

Sul fatto che siano fondamentali o no e sulla morte di Wrex e Grunt...beh hai ragione in effetti è un altro bel grattacapo :??: Ma cmq anche tutti gli altri membri di ME2 possono avere la stessa sorte e conseguenza nel 3

 

Quoto anche per i batarian...sicuramente conoscono Shepard,alcuni ricchi e importanti batarian, potrebbero conoscere anche la vicenda Saren\Sovreign...alcuni conoscevano i Collettori ma nessuno avrebbe potuto sapere che erano macchinati dai Razziatori, credo che molti li ritengano ancora leggende(ovviamente lo scopriranno nel 3 :asd: )

 

L'indottrinamento, purtroppo, porta alla pazzia, all'adorazione dei Razziatori, allo squilibrio, e alla sottomissione completa...quindi non devono per forza essere pazzi, può capitare a chiunque, magari anche a qualcuno del nostro equipaggio...chissà :ph34r:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende quanto per i krogan conta la forza e quanto l'esperienza...

 

non che Wrex non sia forte, anzi, ma Grunt è il guerriero krogan perfetto... i krogan potrebbero essere più "motivati" a seguire Grunt, vista l'importanza della forza bruta nella loro cultura.

 

e poi non dimentichiamo che Wrex è un Urdnot fino al midollo, quindi in ogni caso legato a determinate tradizioni/faide/alleanze ecc.

Grunt invece potrebbe essere visto più neutro, super-partes...

 

 

boh, in ogni caso non credo che i krogan saranno fondamentali, visto che sia Wrex che Grunt possono morire.

 

 

 

 

vabbè, è una cosa completamente diversa... il barista

1. probabilmente non sapeva nemmeno che trattavasi di "Shepard, l'eroe di bla bla"

2. in ogni caso, non sapeva niente dei razziatori: non era quindi consapevole del fatto che Shepard fosse la miglior speranza di sopravvivenza per tutte le specie organiche, compresa la sua

:teach:

 

un ipotetico membro del party batarian invece queste cose le saprebbe, e cercare di sabotare Shepard sarebbe una scelta totalmente immotivata.

non da bioware.

 

poi, pazzi-indottrinati-adoratori dei razziatori e altri squilibrati di vario tipo ci sta che agiscano in modo insensato, ma devono appunto essere pazzi o roba simile.

 

su grunt: beh, se gia nel 2 c'erano alcuni krogan che avevano dei dubbi su grunt....

 

invece per quanto riguarda il batarian, non tutti sono carini e coccolosi, magari non crede veramente alla storia dei razziatori, e per motivi personali, decide di farsi prendere nella squadra per poi sabotarci :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...