Vai al contenuto

Informazione su Recupero Gamertag


trinca34

Messaggi raccomandati

salva a tutti,

su internet tanti dicono che perdi gli obiettivi fatti offline e io che gioco la maggior parte non connesso a xbox live ma dopo io entro xbox live e i punti si aggiornano...ce insomma rimangono tutti gli obiettivi aggiornati ma fatti offline quando recupero la gamertag??grazie a quelli che risponderanno.perchè senno allora metto il mio profilo e salvataggi in una chiavetta sempre collegata all xbox ..be penso che non si rompa una chiavetta. SCUSATE se ho sbagliato il topic...la posizione.pensavo che fosse nel posto giusto ma solo voi potete spostarla

Modificato da trinca34

Stay ROCK and METAL!!\m/

Link al commento
Condividi su altri siti

salva a tutti,

su internet tanti dicono che perdi gli obiettivi fatti offline e io che gioco la maggior parte non connesso a xbox live ma dopo io entro xbox live e i punti si aggiornano...ce insomma rimangono tutti gli obiettivi aggiornati ma fatti offline quando recupero la gamertag??grazie a quelli che risponderanno.perchè senno allora metto il mio profilo e salvataggi in una chiavetta sempre collegata all xbox ..be penso che non si rompa una chiavetta. SCUSATE se ho sbagliato il topic...la posizione.pensavo che fosse nel posto giusto ma solo voi potete spostarla

 

potresti spiegarti meglio?? non ho capito un granchè scusami.

 

Tu giochi offline e hai paura di perdere gli obiettivi se entri in live o se li metti in una chiavetta??

Link al commento
Condividi su altri siti

salva a tutti,

su internet tanti dicono che perdi gli obiettivi fatti offline e io che gioco la maggior parte non connesso a xbox live ma dopo io entro xbox live e i punti si aggiornano...ce insomma rimangono tutti gli obiettivi aggiornati ma fatti offline quando recupero la gamertag??grazie a quelli che risponderanno.perchè senno allora metto il mio profilo e salvataggi in una chiavetta sempre collegata all xbox ..be penso che non si rompa una chiavetta. SCUSATE se ho sbagliato il topic...la posizione.pensavo che fosse nel posto giusto ma solo voi potete spostarla

Scrivi come le bestie lo sai?

Comunque una volta che esegui l'accesso su xbox LIVE il punteggio viene registrato, di conseguenza puoi fare tutti i recuperi che vuoi senza correre il rischio di perdere obiettivi fatti offline.

BASTA solo che esegui l'accesso a xbox LIVE con il profilo interessato.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok..si mi ero spiegato male..scusatemi.. perchè avevo poco tempo..no perchè pensavo che se tu fai un'obiettivo offline ,tu basta che entri il live e te lo registra.ma però,ho letto su internet,che se recuperi la gamertag (x rottura l'xbox o hdd),tu la recuperi però senza gli obiettivi fatti OFFLINE e ti lasciano SOLO quelli FATTi ONLINE, anche se avevi aggiornato la gamertag.

Modificato da trinca34

Stay ROCK and METAL!!\m/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..si mi ero spiegato male..scusatemi.. perchè avevo poco tempo..no perchè pensavo che se tu fai un'obiettivo offline ,tu basta che entri il live e te lo registra.ma però,ho letto su internet,che se recuperi la gamertag (x rottura l'xbox o hdd),tu la recuperi però senza gli obiettivi fatti OFFLINE e ti lasciano SOLO quelli FATTi ONLINE, anche se avevi aggiornato la gamertag.

Non è che ti eri spiegato male "SI!", è che scrivi malissimo e continui....

Se ti connetti online ed hai 2000 punti offline, vengono registrati e non li perdi MAI!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...