Vai al contenuto

Cambio gioco, si deve spegnere?


Mac Dave

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, una domanda apparentemente semplice, ma che non conosco.

Mettiamo che sto giocando ad Halo, quindi con Xbox accesa e dvd inserito, e voglio cambiare gioco, cosa mi consigliate di fare?

1- spengo la console e la riaccendo espellendo il dvd?

2- oppure mentre gioco posso cacciare direttamente il cassettino del dvd interrompendo bruscamente il gioco? (quindi poi inserire il nuovo gioco dvd)

 

Grazie mille della risposta, questo è il mio primo messaggio... :D

Saluti, Davide.

D. L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per evitare problemi io vado al menù di gioco, poi in dashboard ed esplello il disco.

 

Esatto!! Se pigi direttamente il tasto del lettore noterai che ci mette un pò per uscire. Fa tutta una procedura per lo spegnimento del gioco (ovviamente scordati i progressi non salvati) e per far fermare il dvd. Non succede nulla lo stesso, ma io per sicurzza ce li perdo quei 20 secondi per tornare nella dashboard e cambiare gioco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io per sicurzza ce li perdo quei 20 secondi per tornare nella dashboard e cambiare gioco! :)

 

ulla peppa, addirittura 20???? ce ne metterà 3 o 4 al massimo a tornare nella dash!!! comunque nessun problema in nessun caso ed anche io torno in dash prima di cambiare disco!

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto centrale del controller -> Y per tornare alla dash

comunque non è una console a cartucce, per cambiare gioco basta premere il tasto di espulsione del lettore.

Si si, ma sono io che sto fissato sul tornare nel menù principale del gioco e poi in dash. Quando sto di fretta pure io stacco e vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...