Vai al contenuto

Premi Avatar.


ale tuning

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho intenzione di andare alla ricerca di ogni premio avatar,solo che cercando su google e youtube ho trovato solo cose confuse o niente.La domanda è,non è che qualcuno riesce a trovare i link su youtube o comunque scrivere come si fa,in modo tale che io riscrivo il tutto in questo post per facilitare la cosa a quelli che ne hanno bisogno?

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

Per ottenere la magliette con il simbolo rockstar e la maglietta rossa con scritto red dead redemption bisogna aprire 2 bauli.La posizione è spiegata nel link seguente(attenzione spoiler,se non avete finito il gioco non guardate il video)

Video T-Shirt Rockstar e RDR

 

Per ottenere il sombrero basta sparare a qualcuno al sombrero :mrgreen: Consigliabile cercare qualcuno magari di spalle e soprattutto fermo

 

Per ottenere la T-Shirt della brigata(io ho tradotto così la parole "posse")bisogna prendere una quantità non specificata di denaro(punteggio)quando fai la sfida "Strike It Rich " con la brigata.Il punto è che sfida sarebbe,perciò bisogna tradurla in italiano.

 

Per ottenere il completo da gentiluomo,il tizio che scrive come ottenerlo dice: Complete the "Skin It To Win It" challenge (not out yet). Io ho tradotto come "completa la sfida -skin it to win it- (non è ancora uscita)"

 

Se ho detto qualche cazzata perfavore correggetemi...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho intenzione di andare alla ricerca di ogni premio avatar,solo che cercando su google e youtube ho trovato solo cose confuse o niente.La domanda è,non è che qualcuno riesce a trovare i link su youtube o comunque scrivere come si fa,in modo tale che io riscrivo il tutto in questo post per facilitare la cosa a quelli che ne hanno bisogno?

 

Grazie per la collaborazione.

Io ho trovato questo video, ma NON GUARDARLO ASSOLUTAMENTE se non hai finito prima il gioco perché contiene SPOILER! :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=u3LCUtluB0A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho intenzione di andare alla ricerca di ogni premio avatar,solo che cercando su google e youtube ho trovato solo cose confuse o niente.La domanda è,non è che qualcuno riesce a trovare i link su youtube o comunque scrivere come si fa,in modo tale che io riscrivo il tutto in questo post per facilitare la cosa a quelli che ne hanno bisogno?

 

Grazie per la collaborazione.

per'ora si sa solo di 3:

-togli il cappello a qualcuno senza ucciderlo (imparando a spare bene in testa poi ti viene naturale)

-http://www.youtube.com/watch?v=tsiTCaFJqKQ (copia link)

-ci sta la maglietta con la R e si sblocca andando sopra la soffitta nell'ultima casa di Marston (andando avanti col gioco poi ci arrivi,nell'ultimo territorio)

...

ci mancano altri due ma ancora non si sa come sbloccarli,alcuni all'inizio dicevano che finendo le sfide R social club te li davano ma ancora non li ho visti in giro quindi...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...