Vai al contenuto

Shadow Broker - secondo voi chi è l'Ombra?


Chalice

Messaggi raccomandati



sono arrivato su illium, il pianeta asari dove si vende e compra di tutto e ho fatto tutte le missioni, mi manca solo la missione dove liara t'soni mi chiede di dirle chi è l'Osservatore (un contatto dell'ombra) dopo aver violato 5 datapad devo dirle se accoppare il vorcha, il salarian, il batarian, il krogan, il turian o il salarian.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho comprato il DLC, sto solo facendo la missione in cui devo dire a Lara chi uccidere, e non è il krogan..

Allora Comic se vuoi

Non devi uccidere nessuno...viola tutti i terminali e scoprirai che nessuno è colpevole e che l'osservatore è una LEI, devi dirle che c'è qualcosa che non va
Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ombra è un espansione molto bella, e anche intrigante, che permette di scoprire la storia che si cela dietro questa intrigante figura, e poi, dopo aver finito ci sono dei piccoli extra stupendi, queste ragioni mi sono bastate per prenderla (oltra allo sconto :D)

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alla fine l'Ombra era solo una stupida Locusta troppo cresciuta. :doh:

 

Tutto il DLC è bellissimo e sarebbe meglio giocarlo solo dopo aver letto Mass Effect Redemption, però... (Se non avete finito il DLC non leggete assolutamente lo spoiler altrimenti buttate 800 mp)

l'ombra che si incontra mi ha abbastanza deluso. Non tanto la logica, ossia il fatto che chi uccide l'ombra può ereditarne il posto (un pò come Volpe Grigia di Oblivion) ma proprio l'alieno che ci troviamo di fronte. Niente del tipo "Ahi capito chi era!" ma piuttosto "E questo chi C**Z* è?" Addirittura nenche la sua razza era stata mai vista prima. Poi un'altra cosa. Liara diventa la nuova ombra e questo sicuramente dovrà pesantemente condizionare il futuro della serie di Mass Effect 3. Spero che di questo ne tengano conto.
Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Appena finito questo DLC,che ho trovato stupendo,l'ho scaricato a 200 mp insieme a Kasuma stolen memory(che non è mi abbia fatto impazzire,anche se kasumi è un ottimo personaggio)e Overlord(bello bello,soprattutto la parte finale)....a me l'identità dell'Ombra è piaciuta un sacco sinceramente,spero anche io che in qualche modo ci siano collegamenti con mass effect 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo DLC è il mio più grosso rammarico: dopo averlo giocato il mio unico pensiero è stato che ogni missione secondaria di questo gioco sarebbe dovuta essere come l'Ombra (o come Overlord, anche la missione di Kasumi non è male), per lunghezza, varietà e trama. Invece ci siamo ritrovati a cercare anomalie sui vari pianeti... scendere su quest'ultimi... e scoprire una locazione più piccola della sala controllo della Normandy sr2 dove non dobbiamo far altro che spingere tre bottoni per rirattivare uno scudo solare... oppure ritrovarsi a girovagare sullo scafo di un'astronave caduta per recuperare qualche (inutile) dato...

 

Sul primo ogni sistema solare aveva un pianeta esplorabile con una missione da svolgere, alcune molto belle, altre meno, ma tutte legate da un grosso difetto: la ripetizione degli ambienti... 4 strutture sempre uguali.

 

Sul 2 abbiamo missioni secondarie dall'aspetto visivo molto bello e ambienti molto vari... ma sono tutte cortissime (alcune, come quelle che ho citato prima, a dir poco ridicole).

 

Speriamo che sul terzo prendano spunto dai DLC per fare le missioni secondarie e spero che le missioni secondarie siano più legate alla trama principale, non ce lo vedo Shepard che va su un pianeta sconosciuto a recuperare dei droidi difettosi mentre i razziatori distruggono la terra...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sul terzo prendano spunto dai DLC per fare le missioni secondarie e spero che le missioni secondarie siano più legate alla trama principale, non ce lo vedo Shepard che va su un pianeta sconosciuto a recuperare dei droidi difettosi mentre i razziatori distruggono la terra

 

beh, pure nel primo ME era un po' ridicola la cosa a pensarci... la missione si chiamava pure "corsa contro il tempo"... Benezia avvistata su Noveria, Feros che non da più notizie. Saren è sempre più vicino a trovare il Condotto... e shepard tutto tranzollo che cercava dischi dati prothean e esplorava struttere di ricerca exo-geni... :rotfl:

 

in ME2 ho molto apprezzato che quando devi fare la missione di trama vai a farla, subito. Immagino (spero) sarà così anche in ME3.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...