Vai al contenuto

live cosa offre?


pirulino1989

Messaggi raccomandati

Ti conviene moltissimo !!

 

Con l'abbonamento Silver (gratuito) puoi scaricare demo,contenuti aggiuntivi,temi ecc...

 

Con l'abbonamento Gold (a pagamento) puoi fare le stesse cose e in più puoi giocare contro i giocatori di tutto il mondo !! Oltre ad avere diversi privilegi in più dell'abbonamento Silver,come scaricare demo una settimana prima rispetto agli abbonati silver...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo ho sempre avuto xbox moddata...e ora sono passato alla S gioco soprattutto ai titoli di punta come GOW e HALO e ora ho in prova il live per un mese...ma in realta' cosa mi offre??cioe' la differenza tra gold e silver quale'?

 

mi conviene farlo?

 

ofrre il gioco online multyplayer, cioè puoi giocare con altri giocatori sparsi in tutto il mondo, avere halo e non averlo provato online è un eresia :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e gia' pensa che li ho finiti tutti e tre a eroico da solo e mi manca solo il terzo di finirlo a leggendario in coop conosco halo a memoria...ma mai e poi mai online il max che ho fatto e' il sistem link con amici..

ps:ma serve per forza la carta di credito?

Modificato da pirulino1989
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il live ti permette di giocare in tutto il mondo,crearti dei gruppi con altra gente per giocare insieme,divertirti a parlare con la gente con cui giochi,scaricare demo prima,creare tornei,fare sfide,organizzarti con chi vuoi ...con il silver invece non puoi giocare online,scarichi le demo dopo e si può soltanto fare una chat privata con una sola persona...sinceramente quello che mi affascina dell'xbox è propio il live che consente al giocatore di divertirsi anche oltre il gioco,scherzando con altra gente,trovando nuovi amici e prolungando la longevità di un gioco che invece di finire la storia e andarlo a ridare puoi cercare di finirla con amici o sfidarli online...affascinante...

ps.puoi andare pure al GS (o in altri negozi) a prendere codici per giocare online e paghi in contanti (ci sta da 1 mese,3 mesi,12 mesi)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve per forza la carta di credito,per rinnovare l'abbonamento oppure per acquistare gli mp (che servono per comprare i contenuti aggiuntivi) puoi comprare delle schede che contengono dei codici,sia per rinnovare l'abbonamento,sia per gli mp :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi dire di conoscere Halo finchè non lo provi online! Io sono un fan della saga fin da Halo: CE (finito e rifinito con mio fratello), ma una volta finita la campagna per goderti l'esperienza di gioco al 100% devi giocare online!

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma l'abbonamento silver quindi ti consente di scaricare trailer o elementi avatar, dlc ecc..? :??:

 

Si anche se a volte in ritardo rispetto al GOLD, stesso discorso vale per le DEMO.

Ma il Live non è solo DEMO,FILM,VIDEO,MUSICA,AVATAR,FACEBOOK,TWITTER,HALO WAYPOINT,CHAT DI GRUPPO e tutte la miriade di contenuti che offre,

ma è anche l'esperienza videoludica in se che è fantastica, una nuova concezione del giocare, pensa giocarti GEARS o HALO in COOP con un amico, considera poi che la longevità del gioco con il multiplayer si allunga in modo esponeziale, considera solo quante persone a distanza di anni dall'uscita di un titolo giocano ancora HALO, Gears o COD, fidati avere una XBOX 360 significa maggiormente essere possessore di un abbonamento XBOX LIVE GOLD per godersi appieno le funzioni della console e l'intera espserienza che il titolo vuole offrire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Domanda stupida e forse già fatta mille volte...é possibile giocare in multi tra 360 e pc? Mi spiego, con giochi che prevedono la coop, tipo RE5, GOW, Kane&Lynch, è possibile che io possa giocare con la mia 360 insieme ad un mio amico che invece usa il PC?

 

no.

 

pc vs pc

360 vs 360

ps3 vs hacker

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3 vs hacker

Looool

 

Guarda secondo me dipende tutto come giochi e a cosa giochi, se giochi principalmente a giochi single player senza online, con il gold non ci fai nada, se invece sei uno che gioca a molti sparatutto te lo consiglio, però se vuoi un consiglio prendi le game card e non stare li a mettere la carta di credito :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malon89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con il live ti sentirai come in una grande famiglia! Anche quando gioco a giochi che sono solo offline devo essere per forza collegato al live se no è come se mi mancasse qualcosa :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...