Vai al contenuto

[Reach] Countdown Ultime Ore


Xboxboy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 403
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aggiornamento il topic sarà aperto fino alla notte del 13-4 cambiando titolo in "ultima notte" non vuol dire che potete chattare e spammare mi raccomando ;) tolleranza 0 è sempre validà però vi dò quest'ultima valvola di sfogo prima che vi chiudiate tutti davanti la console ;) :mucca: "idea di XOXone ;) "

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi -1 quasi... domani saprò se avrò la mia Legendary, perciò auguratemi buona fortuna :mrgreen:

O ragazzi mica è un consiglio, è un ordine :evil:

 

Buona fortuna allora :rolleyes:

Un giorno e finalmente questa interminabile attesa sarà finita... Cavolo mi sembra ieri che era uscito il primo VERO trailer, che ci mostrava il Noble Team. :loving: Sembra ieri che ho scaricato la beta e atteso venti minuti prima di giocare al gioco più atteso della mia vita >_> Accidenti... E' quasi un peccato non sentire più quell'attesa che aumentava ad ogni news rilasciata :asd:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna allora :rolleyes:

Un giorno e finalmente questa interminabile attesa sarà finita... Cavolo mi sembra ieri che era uscito il primo VERO trailer, che ci mostrava il Noble Team. :loving: Sembra ieri che ho scaricato la beta e atteso venti minuti prima di giocare al gioco più atteso della mia vita >_> Accidenti... E' quasi un peccato non sentire più quell'attesa che aumentava ad ogni news rilasciata :asd:

speriamo ne valga la pena l'attesa.

spero mio padre prenda il bundle martedi non mercoledi speriamo, alla sera devasto totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 10.56 a.m di Sydney - di 10 h al ritiro della mia copia DEL GIOCO TOTALE da EB GAMES !! :loving: :dance: mi fa' cosi' strano pensare che 1 anno e 1/2 e' volato via a parlare e a postare dietro a questo gioco,per qualsiasi novita' notizia ,video,che abbiamo potuto leggere o vedere tramite il nostro computer ,sono quasi "TRISTE" :piange: all'idea che tutta la bramosia e la voglia di averlo sta' per terminare.......cosa faremo dopo queste 24 h ?!!!! niente di meglio che iniziare quello per cui l'abbiamo aspettato,si amici miei,ci troveremo tutti quanti finalmente arruolati sul campo a dare sfogo alla agognata attesa facendo il nostro dovere..... :sniper: il nostro nemico !!!! :asd:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho appena visto un video della campagna in cui il tipo se ne andava allegramente giro tra truppe covenant alla guida di un camion che ha preso su lungo la strada...nessuno dopo il muletto aveva fatto parola di quelli... (in realta i camion che usa sono due)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho appena visto un video della campagna in cui il tipo se ne andava allegramente giro tra truppe covenant alla guida di un camion che ha preso su lungo la strada...nessuno dopo il muletto aveva fatto parola di quelli... (in realta i camion che usa sono due)...

grazie draco -.-

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ma se non te lo dicevo io tu neanche ci provavi...ora tutte le volte che passi vicino a qualcosa con le ruote sarai li a provarci...dovresti ringraziarmi sul serio :D

si ma che palle,vedi na cosa nuova,tienitela per te almeno altri quando la vanno a scoprire ci sta quel pizzico di sorpresa...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai manca davvero pochissimo... stamattina saprò la verità... Legendary o Normal Edition... e forse la Normal me la potrebbe dare acnhe oggi :dance: :dance:

Anche se fino alle 17 non potrò giocarci perchè c'è il pittore che deve pitturarmi la stanza :piange:

Però non mi importa, spero me la dia comunque

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-1

... Ricordati di reach... mi ricorderò della sofferenza di questa interminabile attesa ... un grazie a TUTTI voi che mi avete tenuto compagnia e mi avete permesso di arrivare ancora sano di mente a questo giorno :asd:
Modificato da Arcangel80
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina oltre al record di vendite del gioco, ci sarà il record mattutino, ovvero il giorno in cui milioni di persone si sveglieranno mooooolto presto! E anche io, con i miei 28 anni suonati, domani mattina andrò nel negozio di mio fratello (bastardo perché non me lo ha dato prima) alla primissima apertura e poi giorno di riposo al lavoro per emmmm....emmmmmmm.....eeedmmmmmmmmmmm... "MALATTIA"!

 

 

Modificato da VentoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 10.56 a.m di Sydney - di 10 h al ritiro della mia copia DEL GIOCO TOTALE da EB GAMES !! :loving: :dance: mi fa' cosi' strano pensare che 1 anno e 1/2 e' volato via a parlare e a postare dietro a questo gioco,per qualsiasi novita' notizia ,video,che abbiamo potuto leggere o vedere tramite il nostro computer ,sono quasi "TRISTE" :piange: all'idea che tutta la bramosia e la voglia di averlo sta' per terminare.......cosa faremo dopo queste 24 h ?!!!! niente di meglio che iniziare quello per cui l'abbiamo aspettato,si amici miei,ci troveremo tutti quanti finalmente arruolati sul campo a dare sfogo alla agognata attesa facendo il nostro dovere..... :sniper: il nostro nemico !!!! :asd:

Maledetto te che ci giochi in lingua originale... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ps. scusa l'immenso OT ma ti posso chiedere come mai sei a sydney?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...