Vai al contenuto

Puzzle


ilcesa342

Messaggi raccomandati

Dannny e Cesa, imparate da quest'uomo... :mrgreen:

 

 

Puzzle più grande del mondo 24.000 pezzi

Eric Smith festeggia, dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi ( :ph34r: ) a completamentare il Puzzle più grande del mondo.

 

( Fonte + Immagine: http://www.masu.it/2008/07/31/puzzle-piu-g...-24000-pezzi-d/ )

 

non so Voi, ma a me, questo puzzle piace tantissimo, e mi ricorda un po' quello postato da Dannny qualche messaggio piu' su;

che dire? una cosa è certa, l'autore...per quanto bravo, o è stato 6 mesi in aspettativa, o è pensionato...oppure non aveva propio un cavolo da fare, complimenti a lui pero'

 

Dai ma non è capace allora :mrgreen:

Io sono pronto a scommettere che l'avrei completato in meno di 2 mesi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannny e Cesa, imparate da quest'uomo... :mrgreen:

 

 

Puzzle più grande del mondo 24.000 pezzi

Eric Smith festeggia, dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi ( :ph34r: ) a completamentare il Puzzle più grande del mondo.

 

( Fonte + Immagine: http://www.masu.it/2008/07/31/puzzle-piu-g...-24000-pezzi-d/ )

 

non so Voi, ma a me, questo puzzle piace tantissimo, e mi ricorda un po' quello postato da Dannny qualche messaggio piu' su;

che dire? una cosa è certa, l'autore...per quanto bravo, o è stato 6 mesi in aspettativa, o è pensionato...oppure non aveva propio un cavolo da fare, complimenti a lui pero'

dalla foto si evince che avrà circa 657 anni, quindi pensionato :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...