Vai al contenuto

[Reach] Matchmaking Obiettivi


spartan 250

Messaggi raccomandati

Topic dedicato a consigli e aiuti per completare gli obiettivi del matchmaking (non sparatoria o fucina)

 

21. 25 G Ottieni una Tripla Uccisone mentre voli col Jetpack in Campagna, Firefight o Matchmaking.

29. 10 G Uccidi 10 nemici in Firefight o Campagna con un'esplosione di aghi.

30. 5 G Fai rinascere un compagno di squadra nella tua posizione 5 volte in una partita Matchmaking Invasione.

31. 10 G Ottieni una medaglia Primo Assalto in una partita Matchmaking.

32. 10 G Vinci una partita di Invasione nella 1a fase.

33. 5 G Ottieni una Serie Uccisoni in Matchmaking multiplayer.

35. 5 G Da Elite, Uccidi 5 giocatori Spartan in Matchmaking.

41. 10 G Acquista un oggetto dall'Armeria che richieda il grado di Lt. Colonel.

42. 15 G Raggiungi il grado di Caporale dell'UNSC.

43. 25 G Raggiungi il grado di Capitano dell'UNSC.

44. 5 G Usa il File Browser per uploadare un file alla tua Condivisione File.

45. 10 G Completa tutte le Sfide Giornaliere di un dato giorno.

46. 10 G Acquista un oggetto dall'Armeria.

47. 5 G Raccommanda un file a qualcuno.

48. 10 G Fai avanzare una Commendation allao stato Argento.

49. 10 G Completa una Sfida Settimanale.

 

non essendo spoiler video o img per aiutare il completamento degli obiettivi è ben accettato (non guide fino al d-one)

 

qui si parla solo di obiettivi multiplayer per altro sul multi verrà aperto il topic poco prima dell'uscita di reach

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non riesco ad assassinare uno che esce dal blocco armatura...qualcuno mi da una mano?ripagherò alla stessa maniera.

 

 

C'era già un Topic dove potersi mettere d'accordo per gli obbiettivi... cercalo e prova a chiedere li'

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a sbloccare l'obbiettivo di essere l'ultimo superstite umano, anche se lo sono... posso sapere perche?

 

Tutto solo

Defiant: ultimo giocatore non infettato in una partita Matchmaking Infezione.

 

 

Devi farlo su una mappa defiant...ma credo tu debba avere anche il pacchetto mappe anniversary...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

a me servono sia quelli defiant che quelli anniversary, se hai 4 controller possiamo fare anche in 2 no? altrimenti troviamo altra gente...

Anche a me servirebbero, ho preso le nuove mappe da poco, e ora hanno pure tolto la playlist dei DLC :bang: e le mappe non escono mai.

 

Dopo aver orgogliosamente sbloccato tutti gli obiettivi di tutti gli Halo senza alcun aiuto (bei tempi... :rolleyes: ), vorrei completare anche Reach, ma senza mettersi d'accordo ormai è impossibile. E ho quattro controller, anzi, forse pure di più :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me servirebbero, ho preso le nuove mappe da poco, e ora hanno pure tolto la playlist dei DLC :bang: e le mappe non escono mai.

 

Dopo aver orgogliosamente sbloccato tutti gli obiettivi di tutti gli Halo senza alcun aiuto (bei tempi... :rolleyes: ), vorrei completare anche Reach, ma senza mettersi d'accordo ormai è impossibile. E ho quattro controller, anzi, forse pure di più :asd:

 

 

Peccato che se ne possano collegare solo 4, altrimenti avresti potuto farti una stanza da solo con tutti gli ospiti :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che se ne possano collegare solo 4, altrimenti avresti potuto farti una stanza da solo con tutti gli ospiti :mrgreen:

 

Probabilmente sì :mrgreen:

 

Se qualcuno mi aiuta con l'infestazione di zombie(che dovrei aver sbloccato ma non ho capito perchè non mi ha dato l'obiettivo..)e l'assassigno io sono disponibile per ogni altro archiviment.

Ottimo, più siamo meglio è, almeno non ci annoiamo a cercare le partite giuste ^_^

 

Per adesso siamo in sei mi pare...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io ragazzi per l'obiettivo "Defiant: Ultimo giocatore non infettato in partite Matchmaking" e anche quello di non far toccare la bandiera al nemico! Disponibile quando volete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo siamo in 7 :mrgreen:

Fate conto che io devo sbloccare praticamente tutti quelli del Defiant, alcuni del Noble e alcuni dell'Anniversary (che tra l'altro alcuni li ho pure fatti ma non me li ha sbloccati :bang: ), e ovviamente aiuterò tutti quelli che hanno bisongo di una mano come me. :ok: Finché avete tutti voglia di farvi qualche partita possiamo aiutarci per tutto, l'importante è avere pazienza ad aspettare che escano le mappe e le modalità giuste. Così poi riusciamo anche a giocare sulle mappe dei DLC che ormai non escono più nelle playlist che hanno lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...