Vai al contenuto

[Reach] Matchmaking Obiettivi


spartan 250

Messaggi raccomandati

se tu vai su infezione (per fare il last man standing) e tutti quelli che boostano hanno le mappe il motore di ricerca da la precedenza a quelle dei dlc quando poi ti si presentano le 3 opzioni di scelta di mappa e modalita'...

 

ma quello che non capisco, è perchè su una decina di obiettivi nuovi, da fare in defiant, noble e anniversary, solo 2 li ho fatti in mappe dei DLC, tutti gli altri in mappe base, e mentre quelli me li ha dati, questi non me li da!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma quello che non capisco, è perchè su una decina di obiettivi nuovi, da fare in defiant, noble e anniversary, solo 2 li ho fatti in mappe dei DLC, tutti gli altri in mappe base, e mentre quelli me li ha dati, questi non me li da!

Semplicemente perché gli obiettivi di prima (cioè di Noble e Defiant) sono/erano buggati, calcola che c'erano addirittura degli obiettivi che potevi fare tranquillamente nelle partite personalizzate XD.

Addirittura c'è stato un periodo (il periodo in cui ancora non avevo comprato i DLC di Noble e Defiant) dove potevi sbloccare ugualmente questi obiettivi pur non avendo le mappe XD. Personalmente Reach è stato troppo trascurato, alcune playlist vuote o che c'erano giusto una 40ina di persone, i famosi jackpot che non uscivano più, sfide sempre uguali. Insomma è stato il capitolo di Halo più penoso di sempre.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che non capisco, è perchè su una decina di obiettivi nuovi, da fare in defiant, noble e anniversary, solo 2 li ho fatti in mappe dei DLC, tutti gli altri in mappe base, e mentre quelli me li ha dati, questi non me li da!

Onestamente sono rimasto un po' perplesso anch'io. Fino a qualche mese fa si potevano ancora fare gli obiettivi del Noble anche se non avevi le mappe (come dall'inizio), mentre per gli altri due dovevi averle. Da quando ho tutti i DLC, sono riuscito a fare qualche obiettivo del Defiant anche in una mappa Anniversary, quindi forse si possono fare in qualsiasi mappa, o Defiant e Anniversary sono collegati, o devi avere tutti e tre i DLC e poi puoi farli dove vuoi. Boh. Fatto sta che le mappe dovrebbero uscire se riempiamo una stanza con solo giocatori che hanno i DLC richiesti, ma ancora non posso confermarlo.

 

Comunque, se vuoi ti aggiungo che siamo quasi una decina di persone che cerca di trovarsi quando può, per ora, perché altrimenti è diventato letteralmente impossibile trovare mappe e modalità giuste, ormai. Quindi ci togliamo questa spina dal fianco e possiamo buttare Reach nel dimenticatoio dei brutti ricordi :lol:

 

 

Rivolgendomi a tutti, purtroppo non sono riuscito ad essere molto presente online, ma mi sembra che questa domenica pomeriggio potrebbe andare bene a tutti? Così abbiamo anche un po' di preavviso e possiamo organizzarci al meglio :teach: Ditemi un orario indicativo e vediamo finalmente di trovarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite domani sera? ora so come usare il nat aperto xD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alleluia! Unico problema domani sera non so se ci sarò. :\

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gente, come siamo messi? Ormai siamo agli sgoccioli, purtroppo sono stato molto impegnato questi mesi e manca una settimana all'uscita di Halo 4, quando brucierò il disco di Reach (figurativamente :P ). Riusciamo ad essere almeno in dodici controller con tutti i DLC? Io ne ho quattro, se ancora due o tre di voi hanno bisogno di sbloccare qualcosa sarebbe bello togliersi il pensiero prima del 6 novembre, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay! Ora come ora sto al PC, come vi vedo online mi metto e vi invito. Dai che è la volta buona :lol:

 

Mi correggo, mi sa che faremo domani... oggi poi saremmo in totale praticamente otto controller e dobbiamo essere in dodici. Se riusciamo ad esserci almeno noi "ultimi" quattro dovremmo essere a posto ^_^

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile se dite che oggi ci siete e poi non vi fate trovare online :mrgreen: datevi un orario e confermatelo,questa situazione va avanti da un mese lol

Eh ma la maggior parte delle volte non c'è abbastanza gente... eravamo tipo in dieci all'inizio e ora siamo rimasti in quattro, credo... dovendo riempire dodici posti, o ci siamo tutti o è inutile trovarsi. Comunque cerca di capire, non è facile pensare di mettersi a giocare a Reach :D (scherzo, eh... con gli amici non è così male :P )

 

Per me comunque l'orario va bene , basta che non siamo in due... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi e da oggi che halo 4 non mi vuole far giocare online, mi dice server non disponibili e non posso giocare, come devo fare????L'ho acquistato stamattina, e fino 3 ore fa andava benissimo perchè fa cosi?????Sto impazzendo

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi e da oggi che halo 4 non mi vuole far giocare online, mi dice server non disponibili e non posso giocare, come devo fare????L'ho acquistato stamattina, e fino 3 ore fa andava benissimo perchè fa cosi?????Sto impazzendo

Ad avercelo forse potrei aiutarti, in ogni caso il topic è sbagliato, vai qui: [Halo 4] War Games. Probabilmente i server saranno solo stracolmi di gente che cerca di giocare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pur essendoci riusciti a trovare manca ancora un bel po' di roba :whew: Ho mandato un messaggio a tutti gli interessati (e a me serve ancora pure l'obiettivo del Noble :lol: )

 

Quindi se ci siete oggi mi sa che è l'ultima (o quasi) chance ;)

 

 

Ragazzi, io arrivo tardi con le mappe Anniversary, poiché ho acquistato Halo combat anniversary, dopo aver finito l'originale ormai 11 anni fa, soltanto dopo aver terminato halo 4 e siccome ho le mappe starei cercando di fare gli obiettivi che avevo lasciato indietro a reach per mancanza di DLC. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi a farli, anche se li avete già fatti. Ricambierò la cortesia per halo 4 o altri giochi che abbiamo in comune. Perché ho provato a farli da solo contro altre persone online, ma non è possibile farli tutti.

Su xbox live mi chiamo Street Jumper, se mi fate la cortesia di aggiungermi scrivendo un messaggio ve ne sarei eternamente grato.

 

Di quelli che posso fare con le mappe a disposizione mi mancano:

 

Hai fatto piazza pulita: Noble 1: ottieni tutte le bandiere in una partita Scorta Matchmaking.

 

Ne valeva davvero la pena: Noble 1: ottieni una Doppia uccisione dalla tomba in Matchmaking multiplayer.

 

Bomba aerea: Anniversary: hai eseguito 1 abbattimento su 1 nemico mentre utilizzava il jetpack (p. Matchmaking).

 

Cacciatore di taglie: Anniversario: hai preso 10 teschi in una volta in una partita matchmaking Cacciatore di teste.

 

Dal cuore dell'inferno: Anniversary: hai ucciso 1 nemico con la sua granata che ti aveva appiccicato (p. Matchmaking).

 

Licenza di uccidere: Anniversary: sei passato sopra 5 persone con un veicolo (partita Matchmaking).

 

Sala d'emergenza: Anniversario: hai infettato 3 giocatori in un singolo turno in una partita Infezione matchmaking.

 

Mappe con veicoli o modalità come infetto escono una volta su 100 e nessuno le vota. Vi prego, un aiutino.

 

Grazie mille, Street Jumper.

Modificato da Street Jumper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io arrivo tardi con le mappe Anniversary, poiché ho acquistato Halo combat anniversary, dopo aver finito l'originale ormai 11 anni fa, soltanto dopo aver terminato halo 4 e siccome ho le mappe starei cercando di fare gli obiettivi che avevo lasciato indietro a reach per mancanza di DLC. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi a farli, anche se li avete già fatti. Ricambierò la cortesia per halo 4 o altri giochi che abbiamo in comune. Perché ho provato a farli da solo contro altre persone online, ma non è possibile farli tutti.

Su xbox live mi chiamo Street Jumper, se mi fate la cortesia di aggiungermi scrivendo un messaggio ve ne sarei eternamente grato.

 

Di quelli che posso fare con le mappe a disposizione mi mancano:

 

Hai fatto piazza pulita: Noble 1: ottieni tutte le bandiere in una partita Scorta Matchmaking.

 

Ne valeva davvero la pena: Noble 1: ottieni una Doppia uccisione dalla tomba in Matchmaking multiplayer.

 

Bomba aerea: Anniversary: hai eseguito 1 abbattimento su 1 nemico mentre utilizzava il jetpack (p. Matchmaking).

 

Cacciatore di taglie: Anniversario: hai preso 10 teschi in una volta in una partita matchmaking Cacciatore di teste.

 

Dal cuore dell'inferno: Anniversary: hai ucciso 1 nemico con la sua granata che ti aveva appiccicato (p. Matchmaking).

 

Licenza di uccidere: Anniversary: sei passato sopra 5 persone con un veicolo (partita Matchmaking).

 

Sala d'emergenza: Anniversario: hai infettato 3 giocatori in un singolo turno in una partita Infezione matchmaking.

 

Mappe con veicoli o modalità come infetto escono una volta su 100 e nessuno le vota. Vi prego, un aiutino.

 

Grazie mille, Street Jumper.

Per quelle anniversary potrei aiutarti io dato che alcune mancano anche a me.... Per le altre no dato che non ho i DLC :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...