Vai al contenuto

[Reach] Matchmaking Obiettivi


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

scusate ho 4 controller potete aiutarmi con gli obbiettivi anniversary ?? :mrgreen: :mrgreen:

Eccomi qua :asd:

Io posso contribuire con due...hai anche le mappe Defiant per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

no solo le aniversary , però alcuni obbiettivi me li ha sbloccati lo stesso pur essendo defiant :mrgreen: sono andreaSOM su xbox :ok:

Allora dimmi quando sei connesso così ci proviamo. Però avremmo bisogno di minimo 2 persone per gli obiettivi Anniversary...

 

C'è qualcuno che deve sbloccare gli obiettivi di Reach (in particolare del Defiant)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dimmi quando sei connesso così ci proviamo. Però avremmo bisogno di minimo 2 persone per gli obiettivi Anniversary...

 

C'è qualcuno che deve sbloccare gli obiettivi di Reach (in particolare del Defiant)?

Per le anniversary posso darvi io una mano dato che mi mancano :ok:

Per le defiant no mi dispiace :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Per le anniversary posso darvi io una mano dato che mi mancano :ok:

Per le defiant no mi dispiace :(

Sempre meglio di niente...allora fissiamo un orario per le Anniversary :ok:

Domani per l'una/l'una e mezza o anche nel dopo cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

io ho risolto :) se vi serve aiuto ci sono :ok:

Ho visto che hai sbloccato gli obiettivi Defiant...ma hai comprato il pacchetto oppure te li ha dati in mappe diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io ci sono

Ok!

Però io ho solo due joystick...più i 4 di Andrea se ci aiuta. Mi ricordo di aver visto da qualche parte che avevi 3 o 4 joystick, o forse mi sbaglio? :asd:

In ogni caso, forse dovremo chiamare qualcun altro, e qui iniziano i guai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Però io ho solo due joystick...più i 4 di Andrea se ci aiuta. Mi ricordo di aver visto da qualche parte che avevi 3 o 4 joystick, o forse mi sbaglio? :asd:

In ogni caso, forse dovremo chiamare qualcun altro, e qui iniziano i guai...

Eh... io vi aiuterei ma mi manca solo quello che richiede le mappe Noble e di essere minimo in sei con due controller ciascuno (perché su Invasion non si può essere in più di due in locale)... Se riuscissimo a essere in sei potrei trovare il tempo di aiutare, altrimenti sono in un periodo un po' impegnato... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Eh... io vi aiuterei ma mi manca solo quello che richiede le mappe Noble e di essere minimo in sei con due controller ciascuno (perché su Invasion non si può essere in più di due in locale)... Se riuscissimo a essere in sei potrei trovare il tempo di aiutare, altrimenti sono in un periodo un po' impegnato... :whew:

Pemso che gli obiettivi delle mappe Noble si possano sbloccare anche con le default. Ricordo di averne sbloccato qualcuno così...

Io sono online; vedo che anche Alex lo è; dipende quanti controller ha lui...quanti ne puoi mettere tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

[Edit]

 

li c'è spiegato come fare :teach: buona fortuna per chi vuole osare :ph34r:

cmq scusate per sta sera sono tornato ora..se volete domani mattina come mi sveglio fino alle 19 ci sono :ok:

Modificato da M4rco
Su questo forum non è gradito si diffondano informazioni di questo tipo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

[Edit]

 

li c'è spiegato come fare :teach: buona fortuna per chi vuole osare :ph34r:

cmq scusate per sta sera sono tornato ora..se volete domani mattina come mi sveglio fino alle 19 ci sono :ok:

Boh, casomai oggi dopo pranzo si potrebbe fare qualcosa, se ci siamo tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ti abbiamo aspettato oggi io e umbe ma non sei arrivato .. l'ho aiutato a fare molti obb ma altri serve anche il tuo aiuto :ok:

Scusami, ma il pranzo è andato per le lunghe...

Sì, oggi pomeriggio per lo stesso orario ci sono. Che obiettivi dovete fare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...