Vai al contenuto

[Reach] Matchmaking Obiettivi


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi oggi pomeriggio verso le 16.00 per voi va bene?? Io verso quell'ora mi connetto, fatemi sapere :ok:

Io non posso, a quell'ora già studio...

Sennò stasera?

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

c'è qualcuno disponibile per fare gli obiettivi dei dlc? in particolare quasi tutti quelli anniversary compresi quelli che richiedono le mappe defiant

Io devo sbloccare due dei Defiant e uno degli Anniversary. Aggiungimi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo sbloccare due dei Defiant e uno degli Anniversary. Aggiungimi :ok:

aggiunto!

io ho due pad totali (uno mio + ospite), te come sei messo? che obiettivi ti mancano di preciso? io contavo di farli tutti però per alcuni vanno cercate le mappe in matchmaking base (tipo quelli zombie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

aggiunto!

io ho due pad totali (uno mio + ospite), te come sei messo? che obiettivi ti mancano di preciso? io contavo di farli tutti però per alcuni vanno cercate le mappe in matchmaking base (tipo quelli zombie)

Due anch'io...

A me mancano quello Anniversary dei 10 teschi in Cacciatore di teste, quello Defiant di essere ultimo sopravvissuto, e quello di assassinare lo Spartan uscito dal blocco armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anch'io...

A me mancano quello Anniversary dei 10 teschi in Cacciatore di teste, quello Defiant di essere ultimo sopravvissuto, e quello di assassinare lo Spartan uscito dal blocco armatura.

dobbiamo essere almeno 8 mi sa.. quello di headhunter non so in che modalità sia fattibile, quello defiant va fatto in living dead trovando la mappa, assassinare lo spartan bisogna trovare una mappa dlc in una playlist normale visto che in quella apposita non ci sono le AA

a me mancano questi tre più altri ancora, praticamente quasi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

dobbiamo essere almeno 8 mi sa.. quello di headhunter non so in che modalità sia fattibile, quello defiant va fatto in living dead trovando la mappa, assassinare lo spartan bisogna trovare una mappa dlc in una playlist normale visto che in quella apposita non ci sono le AA

a me mancano questi tre più altri ancora, praticamente quasi tutti

Per l'obiettivo di HH, penso Rumble Pit vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le anniversary contate su di me e su un mio amico :ok:

aggiunto! a pad come siete messi?

 

 

Per l'obiettivo di HH, penso Rumble Pit vada bene.

però bisogna trovare headhunter sulla mappa e non è facile :/

 

comunque: i vostri orari? io la sera oltre le 22 non ci sono mai, e la mattina ho scuola. se mi dite altri orari ci posso essere quasi sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

aggiunto! a pad come siete messi?

 

 

 

però bisogna trovare headhunter sulla mappa e non è facile :/

 

comunque: i vostri orari? io la sera oltre le 22 non ci sono mai, e la mattina ho scuola. se mi dite altri orari ci posso essere quasi sicuramente ;)

Sera: 20.30-22.00

Pomeriggio: 13.00/13.30-15.00

 

2 pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

domani sera magari ci siete? di pomeriggio dovrei essere a casa verso le 13.30/14, se ci siete pure voi.

siamo a 7 pad tra noi tre, se troviamo almeno un singolo con i map pack siamo a posto :P

Buona fortuna :asd:

Poi dovremmo beccare qualcuno con le mappe Defiant...e questa è l'impresa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

mi ha mandato un messaggio sul live un certo ExN TheDukko interessato per fare gli obiettivi (che penso abbia letto da qui), ha 3 pad quindi direi che siamo a posto, basta trovare l'orario :)

Lo ha inviato anche a me...saremmo a 7 pad, però ce ne servirebbe qualcun altro per il Living Dead.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono io "ExN TheDukko", ieri ho provato a spammare un po' di messaggi a coloro che erano interessati agli obiettivi in qualche forum.

Oltre a voi di mondoxbox, mi hanno risposto solamente in due (di cui uno non ha il gioco al momento e l'altro non può fino a marzo).

 

Ad ogni modo, come ho già detto a qualcuno, ho 3 controller e mi servono tutti quelli di defiant e quello infezione di anniversary, ma non ho problemi comunque ad aiutare per far gli altri.

 

Per gli orari di solito mi connetto per le 9, se serve anche prima, e oggi ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...