Vai al contenuto

Halo Reach F.A.Q


Zhark

Messaggi raccomandati

Avete una domanda? non volete essere uccisi da milioni di utenti arrabbiati? la soluzione è semplice rileggete queste F.A.Q (Frequently asked questions), e magari ci troverete la risposta:

 

D=domanda

R=risposta

 

Le domande non sono tutte inerenti al Gameplay di Reach, ma sono tutti quei discorsi triti e ritriti che non vogliamo più vedere nel topic ufficiale.

 

D: Posso fare delle mappe da inserire nel firefigt? sarebbe troppo figo!!!

R: No, fino a quanto detto non c'è questa possibilità.

 

D: Posso aggiungervi?

R: Certo! non sarai mica più brutto di tanti qui, però magari chiedilo nel topic ufficiale

 

D: A cosa servono i crediti (o Cr)

R: Semplice, a comprare armature, elmi, visiere colorate, voci da usare nel Firefight.

 

D: Dove posso trovare il gioco prima del Day 1? In che GS/BB? Quale Centro commerciale? ecc.

R: Niente discorsi di questo tipo, quindi non fate domande di questo tipo.

 

D: Ma posso usare tutte cose che acquisto in tutte le modalità?

R: Effetti,armature, si potranno usare in tutte le modalità anche campagna, tranne le voci, quelle solo nel firefight.

 

D: Con una copia NON pirata del gioco, se gioco prima del d-1 vengo bannato?

R: No, assolutamente, se verrai bannato proverai alla Micro$oft che hai acquistato il gioco, e quindi non ti accadrà più nulla.

 

D: Perche il mod ha chiuso il topic ufficiale di Reach?

R: perche non era piu un topic ufficiale ma solo spam spam e spam ed era l'unica cosa giusta da fare, e resta cosi per un bel pò

 

D: Bungie Pro funzionerà anche su halo reach una volta fatto su Halo 3?

R: Si

 

D: Come faccio ad avere queste specie di tag a fianco alla mia gamertag quando gioco in multyplayer?

R: buon divertimento!

 

D: Come funziona l'arena?

R: Se prima di iniziare a giocare nell'Arena avete saltato i messaggi, questo è il sunto:

Dovrete fare almeno 3 partite al giorno per una stagione (15 gg) e poi verrete messi in una classifica, e quindi verrete messi alla prova con giocatori della vostra stessa bravura

 

 

Le domande non sono tutte, solo che non me ne vengono più in mente, se ne trovate altre, mandatemele via

 

 

PM

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...