Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

ragazzi ma anche a voi si blocca quando seleziona gli avvesarsi nel tour mondiale?

leggi qualche post piu' sopra perche' ho affrontato sto discorso.

 

Ho smesso di giocarci perche' ne ho perse 7 per disconnesione per colpa di questi blocchi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma voi come ve la cavate nel live?io faccio pena, ma non è solo quello il problema...non so se siano glitch o la mia linea, comunque vi spiego i miei problemi:

al servizio avanzato, ho capito ieri sera come battere bene e fare qualche ace, ma nulla di più...mi spiegate esattamente come si fa?io che ho il servizio più forte dei miei avversari, quando battono loro, tirano di quelle sassate, le mie sono "potenti", ma nulla più...

problema glitch (secondo me :mrgreen: ) : sembro di essere sul punto di fare punto (passatemi il gioco di parole), con l'avversario dalla parte opposta del campo e all'ultimo, quando la palla sta toccando terra, questo corre come un disperato manco fosse un ninja e va a recupararla fregandomi...glitch o la mia linea che lagga?

grazie^^

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma rispetto alla demo la grafica è molto migliore, migliore o più o meno è la stessa?

ci sta la possibilità di chiedere l' Occhio di Falco, durante le partite? sarebbe fico se si potesse fare...magari perchè l'arbitro fa una chiamata al limite, e che risulti pure sbagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Falco, la grafica è quella della Demo, leggermente meglio forse..ad ogni modo caldamente consigliato... saluti

 

 

grazie Dany.

si, sto pensando seriamente di prenderlo, magari a mezzo con un amico...

mi manca un bel gioco di tennis

Link al commento
Condividi su altri siti

fastidioso il problema nel matchmaking (speriamo fixino)... per il resto è un bel gioco senza dubbio... speriamo sia anche longevo e non stufi troppo presto...

 

 

comprato oggi! installato e fra un po lo provo...

cioè, che problema è questo del matchmaking?

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato oggi! installato e fra un po lo provo...

cioè, che problema è questo del matchmaking?

nelle partite classificate del Tour Mondiale durante la ricerca degli avversari si blocca il caricamento e si e' costretti a riavviare la console.La cosa brutta e' che facendo cosi' ti da partita persa per disconnessione...

 

Comunque grandissimo gioco,potrei giocarci per un anno senza stancarmi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il tour mondiale non ha mai dato problemi però...boh...forse 1 volta...avrò fatto una ventina di partite online...ma è quello che puoi fare solo con il giocatore personale giusto?

esattamente.Come ho scritto qualche post fa io fin'ora sono riuscito a fare bene solo 3-4 partite,per il resto uno schifo e ne ho perse ben 8 perche' si impallava(altrimenti avrei ancora 0 sconfitte).Invece l'altra modalita',il 2k Open,e' sempre filata liscia.

Mai mi ero imbattuto in un online cosi' pessimo....un peccato perche' a parte questo non ho mai riscontrato lag nelle partite,poteva essere perfetto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.Come ho scritto qualche post fa io fin'ora sono riuscito a fare bene solo 3-4 partite,per il resto uno schifo e ne ho perse ben 8 perche' si impallava(altrimenti avrei ancora 0 sconfitte).Invece l'altra modalita',il 2k Open,e' sempre filata liscia.

Mai mi ero imbattuto in un online cosi' pessimo....un peccato perche' a parte questo non ho mai riscontrato lag nelle partite,poteva essere perfetto.

 

 

allora...ieri sera ho fatto un po di partite online, in singolo e in doppio con un amico...qlc lag l'ho avuto...ma per fortuna è durato anche poco.

nn ho fatto il tour mondiale nè il 2k (che poi in cosa consiste quest'ultima modalità?)...ho vinto qlc partita ma altre ho preso sonore sveglie! pure troppo secondo me, ma sicuramente dipende solo da poca pratica.

cmq mi piace parecchio, si...finalmente il ritorno di un bel gioco di tennis.

 

ma quanti giocatori sbloccabili ci sono? perchè il roster iniziale è un po scarno, mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non vorrei allarmare nessuno ma guardatevi un po la connessione ragazzi, io ho fatto un sacco di partite sia nel tour mondiale che nel 2k open e mai una disconnessione, solo una partita mi ha laggato di brutto, e quello era un americano. ripeto guardatevi se avete problemi di linea, se avete problemi voi non vuol dire che li hanno tutti, e rischiate di dare notizie false per un vostro problema e ci va di mezzo il gioco, fatevela qualche domandina scomoda prima di accusare la software house di turno...

ripeto, mai avuto disconnessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio per fare ace in battuta?

 

 

io uso il servizio avanzato, tagliato ad uscire, quando batto verso sinistra.....o potente e verso il centro quando batto verso destra.

cmq ti consiglio di imparare bene il servizio avanzato, altrimenti di ace ne vedrai pochi penso.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non vorrei allarmare nessuno ma guardatevi un po la connessione ragazzi, io ho fatto un sacco di partite sia nel tour mondiale che nel 2k open e mai una disconnessione, solo una partita mi ha laggato di brutto, e quello era un americano. ripeto guardatevi se avete problemi di linea, se avete problemi voi non vuol dire che li hanno tutti, e rischiate di dare notizie false per un vostro problema e ci va di mezzo il gioco, fatevela qualche domandina scomoda prima di accusare la software house di turno...

ripeto, mai avuto disconnessioni.

scherzi vero?innnanzitutto ho scritto piu' volte che il 2k Open mi va liscio come l'olio...se quindi avevo problemi di linea di sicuro lo avrei riscontrato pure in quella modalita'.Ho parecchi giochi e MAI a nessuno ho avuto problemi,solamente al Tour Mondiale.Qua le domandine in parecchi ce le siamo fatte,non sai con quanti italiani ho parlato tra una partita e l'altra e il 90% mi ha confermato che al tour mondiale capita spessissimo che si impalli durante la ricerca degli avversari.

Ecco,evitate quindi di farmi la morale come se fossi uno sprovveduto che gioca con il 56K e si lamenta per nulla.Non ne sono il tipo e mi rode che un bel gioco come TS4 abbia questi problemi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inizio a convincere che sto gioco è tanto bello quanto sbilanciato, purtroppo :(

Ho iniziato la carriera single player 3 giorni fa (giocando non esclusivamente a TS4, quindi dedicandoci un po' di tempo ma niente di maniacale)... ho deciso di giocare le partite per la lunghezza completa, quindi 6 game per set, a difficoltà "difficile" in quanto avevo già giocato a TS3.

Beh, oggi ho avuto accesso ai tornei Masters, con mia grande soddisfazione... giocare i tornei minori era sì divertente ma vincevo davvero torppo facile... 6-0 6-0 quasi tutte le partite tranne rare eccezioni... oggi inizio il primo Masters, quello di Madrid mi pare, e passo il primo turno 6-1 6-0... vabbè... magari al primo turno trovo la pippa... vediamo andando avanti... trovo Federer ai quarti di finale ! Finalmente caspita ! Un avversario tosto che probabilmente mi farà vedere i sorci verdi dopo giorni di passeggiate... Player 1 wins 6-0 6-0... il nome "Federer" l'ho sentito pronunciare 2 volte quando per 2 sole volte in tutta la partita ai vantaggi... tristezza infinita... trovo Djokovic (si scrive così? ) in semifinale... 6-0 6-0 :\... ora c'è Nadal in Finale... non ho ancora giocato ma immagino come finirà... sono a Lvl 17 dopo 3 giorni di gioco, e il livello Difficile sembra un Tutorial....

 

probabilmente questo gioco è da giocare con i set da 3 game... meno colpi da giocare, così che ci si mettono più partite ad avanzare di livello e a completare i compiti degli allenatori... a durata normale il single player, a lvl difficile, è davvero troppo facile...

La carriera con la donna la comincerò sicuramente a difficoltà massima, sperando di trovare un po' di ostacoli lungo il cammino... l'unica cosa positiva è che si è competitivi sul live in pochissimi giorni... almeno questo... peccato... speravo davvero di passarci un paio di mesi sudando sul single :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inizio a convincere che sto gioco è tanto bello quanto sbilanciato, purtroppo :(

Ho iniziato la carriera single player 3 giorni fa (giocando non esclusivamente a TS4, quindi dedicandoci un po' di tempo ma niente di maniacale)... ho deciso di giocare le partite per la lunghezza completa, quindi 6 game per set, a difficoltà "difficile" in quanto avevo già giocato a TS3.

Beh, oggi ho avuto accesso ai tornei Masters, con mia grande soddisfazione... giocare i tornei minori era sì divertente ma vincevo davvero torppo facile... 6-0 6-0 quasi tutte le partite tranne rare eccezioni... oggi inizio il primo Masters, quello di Madrid mi pare, e passo il primo turno 6-1 6-0... vabbè... magari al primo turno trovo la pippa... vediamo andando avanti... trovo Federer ai quarti di finale ! Finalmente caspita ! Un avversario tosto che probabilmente mi farà vedere i sorci verdi dopo giorni di passeggiate... Player 1 wins 6-0 6-0... il nome "Federer" l'ho sentito pronunciare 2 volte quando per 2 sole volte in tutta la partita ai vantaggi... tristezza infinita... trovo Djokovic (si scrive così? ) in semifinale... 6-0 6-0 :\... ora c'è Nadal in Finale... non ho ancora giocato ma immagino come finirà... sono a Lvl 17 dopo 3 giorni di gioco, e il livello Difficile sembra un Tutorial....

 

probabilmente questo gioco è da giocare con i set da 3 game... meno colpi da giocare, così che ci si mettono più partite ad avanzare di livello e a completare i compiti degli allenatori... a durata normale il single player, a lvl difficile, è davvero troppo facile...

La carriera con la donna la comincerò sicuramente a difficoltà massima, sperando di trovare un po' di ostacoli lungo il cammino... l'unica cosa positiva è che si è competitivi sul live in pochissimi giorni... almeno questo... peccato... speravo davvero di passarci un paio di mesi sudando sul single :piange:

 

Vincendo non so quale torneo si sblocca la difficoltà campione mi pare, anche io lo trovo troppo facile

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto gioco sta diventando una droga....ieri m'ha fatto fare le 2 di notte...

cmq riscontro un certo ritardo nei comandi...e l'unica cosa che odio, ma che nn ho letto in nessuna recensione, è il fatto che a volte il giocatore sembra quasi 'incollarsi' a terra, e nn va verso la palla, come il 90% delle volte invece fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto gioco sta diventando una droga....ieri m'ha fatto fare le 2 di notte...

cmq riscontro un certo ritardo nei comandi...e l'unica cosa che odio, ma che nn ho letto in nessuna recensione, è il fatto che a volte il giocatore sembra quasi 'incollarsi' a terra, e nn va verso la palla, come il 90% delle volte invece fa.

verissimo,oggi mi e' capitata una partita in cui c'era sto ritardo e l'avversario mi ha rifilato parecchi ace proprio perche' il mio giocatore rimaneva inchiodato e non c'era verso di farlo andare nella direzione voluta.Fortuna che sono casi isolati...

 

senza dubbio molto bello, ma qualcuno mi spiega perchè il manuale (quello cartaceo) che ho trovato nella mia confezione è in francese? (al massimo capisco quando mi insultano in francese) :mrgreen:

Anche nel retro della confezione le scritte sono in francese???

 

Sti francesi comunque sono parecchi a top spin 4,sulla Ps3 se faccio 10 partite ne becco 8.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

Anche nel retro della confezione le scritte sono in francese???

 

Sti francesi comunque sono parecchi a top spin 4,sulla Ps3 se faccio 10 partite ne becco 8.

 

macchè dalla confezione è tutto in italiano (credo che entrambi intendiamo l'indicazione microscopica con le bandierine sul retro della confezione) :bang: , poco ci manca che naturalizzano Nadal come italiano :rolleyes:

mi sa che è stato un errore all'impacchettatura (pacco, doppio pacco, contropaccotto :P )

 

poi sul fatto che si trovino francesi a frotte sui server mi gioco la sindrome

(entrambi dj francesi al torneo di "casa") :mrgreen: Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...