Vai al contenuto

Ragazzi domandoneeeee


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ragazzi domandoneeeeeee

 

Chi ha scelto di uccidere Wrex nel primo capitolo, chi è il capoclan del pianeta tuchanka nel secondo capitolo???

Questa è una domanda che mi sono sempre posto, ma vi giuro che non riesco a verificarlo, poiché non mi riesce giocare come rinnegato..

 

Chi ha compiuto tale scelta può dirmi chi è il capoclan del pianeta Tuchanka???

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che pa tua domanda resterà senza risposta....

 

wrex era il migliore tra i membri della vecchia squadra.. e chi lo ha ucciso dovrà vedersela con la mia ira. :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :x :x :x :x :x

 

cmq per scoprirlo inizia una partita senza importare i salvataggi di defolt lo danno morto. :piange: :piange: :piange: :piange: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domandoneeeeeee

 

Chi ha scelto di uccidere Wrex nel primo capitolo, chi è il capoclan del pianeta tuchanka nel secondo capitolo???

Questa è una domanda che mi sono sempre posto, ma vi giuro che non riesco a verificarlo, poiché non mi riesce giocare come rinnegato..

 

Chi ha compiuto tale scelta può dirmi chi è il capoclan del pianeta Tuchanka???

per saperlo fai prima a giocarti il 2, ma se proprio vuoi

è il fratello il capoclan
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...